Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 acqua NOMI knights cavalieri grigi orchi space effetto indovinelli 2011 recensione vampiro drone 2016 femminili tattiche grey dead Nehek caos catalogo tattica 2010 conti

 

 BR Torneo Firenze Games Academy

Andare in basso 
+6
Kurush-Var
Maresciallo_Helbrecht
Black mage
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:49 pm

Salve a tutti!


Mia lista:
Maresciallo 80 >>>>>>> 185
2 Artigli 30
Bombe termiche 5
Orbe di Antioco 10
Aureola 25
Artefice 20
Onorificenza Terminator 15

Campione dell'Imperatore 90 >>>>>>> 140
Binatutto 50

Squadra Crociata >>>>>>> 205
10 Iniziati 160
2 Neofiti 20
Maglio 15
Termico 10
Su Land Raider Crusader 265 >>>>>>> 293
Fumogeni 3
Scafo Benedetto 25

Squadra Crociata >>>>>>> 225
10 Iniziati 160
4 Neofiti 40
Maglio 15
Termico 10

Squadra Crociata >>>>>>> 225
10 Iniziati 160
4 Neofiti 40
Maglio 15
Termico 10

Squadra Crociata >>>>>>> 225
10 Iniziati 160
4 Neofiti 40
Maglio 15
Termico 10


1498


Sia chiaro, non volevo andare da nessuna parte, ma divertirmi e, se ci scappava, anche un posto alto.
Cosa che effettivamente è successa.

18 partecipanti, tra cui Sharky (di tommaso, il BI campione mondiale) e Dr. Zero.

Tutto comincia la mattina, quando mi ritrovo al distributore dell'agip ad aspettare Marco Niccolai (si, esatto) per potermi recare con lui a firenze.
Viaggio tranquillissimo, finiamo sul discorrere sul Livi (mio prof "strambo" di filosofia nonchè Vescovo (ortodosso) d'italia) e in meno di 45 minuti arriviamo al negozio.
Finiamo di sistemare i tavoli (prima con marco, poi io e zero), poi andiamo di sopra.

Dopo gli accoppiamenti (ok, non in quel senso... :sarcastic_hand: ), mi vien detto che Sharky è stato un campione del mondo, e finalmente conosco Zero (di vista, almeno :D).

Mi approssimo al 3° tavolo con il mio avversario, di cui non ricordo il nome (mea culpa!).

Gioca:
Pd slaanesh con ali e frusta
Babbadon su land raider con 7 plague
altri plague
berzy su land raider

missione e schieramento: quarti con 4 obiettivi

fortunatamente non gioca obliteratori e quindi metto le truppe il più vicine e pressate possibile.
la partita scorre tranquilla fino al 2° turno suo, nel quale mi assalta una piattella coi berzy. la piattella viene cancellata, ma controcarico subito con il champion e la sua piattella ponendo fine all'esistenza dei rabbiosi cosi dipinti di rosso, al 3° turno suo.
nel frattempo, dall'altra parte del campo, l'altro raider viene assaltato da maresciallo + piattella (sbarcato dal raider) e da un'altra pizza di uomini in****ati in nero, senza subire nemmeno un graffio.
lui sbarca da un portello laterale e in men che non si dica quella senza maresciallo si ritrova dimezzata in cac con Babbadon (che mi stampa in faccia 11 attacchi...) e i suoi fedeli plague.

il maglio si fa valere e ne porta via uno. controcarico con il maresciallo e i suoi, che subito iniziano ad aumentareil numero di morti sul campo fornendo putridi e pestosi uomini, mentre Babbadon continua imperterrito a stamparmi in faccia 8, 6 e poi 8 attacchi.

il campione, nel frattempo, schiatta, lasciando i plague in cac con una 10ina di bt. questo cac dura MOLTI turni, e qui RIscopro che un unico attacco di maglio è dannatamente poco...

fino al 5° turno, ci siamo strabattuti degli obiettivi. quando poi mi son reso conto che la partita stava per finire, ho fatto di tutto per portarmi a casa la vittoria. i plague continuavano a resistere, babbadon perseguitava nei suoi sanguinosi intenti.
Poi accade l'aspettato.
In 2 turno, riesco finalmente a MAGLIARE quel dannato campione dei plague e a liberarmi una squadra, che va a piantarsi sull'obiettivo più vicino. Considerando, anche, che lì vicino c'era un raider caotico e che la squadra non beneficiava di copertura...
Accade poi, l'inaspettato. Babbadon decide di ferirsi da solo giocando troppo ai videogiochi, il mio maresciallo capisce che è il momento giusto e, coi suoi 5 attacchi, sfonda il Nero Condottiero. anche questa squadra è finalmente libera e va a piantarsi su un obiettivo.

il mio raider, nel frattempo, fa il suo lavoro: gira a caso per il campo sparando con il multitermico a chiunque gli si pari davanti. questo gli consente, in 6 turni, di riuscire a sfondare un suo gemello cattivo.
giungiamo al 7° turno, lui ha solo un land raider, io sono 3 omini (un termico, un maglio e un truppino), il maresciallo e Infernus (LRCrus.). Prova in tutti i modi a farmi fuori i truppini ma non ci riesce. per evitare un suo sfondamento, LRC si posiziona di traverso bloccando la strada al 2° gemello cattivo, consentendomi una vittoria non molto semplice ma soprattutto molto combattuta e divertente.

io 1265 punti fatti, lui 1100 circa (un po' meno), 3-0 per me.

Andiamo a mangiare, vengo posizionato in un cantuccio accanto a Zero, di fronte ad "un pisano" e comunque vicino a Marco. Godo quindi di una posizione privilegiata e grazie a diverse storie sul cappellano (di come abbia portato un frigorifero da 300 chili in spalla e di come abbia appioppato a non mi ricordo chi una valigia da 50 kg di attrezzi mentre sosteneva una serranda da 300 kg, e dicendo risentito a questo non so chi che stava morendo di lussazioni alle spalle "ma devo fare tutto da solo?") e su altre robe che non voglio raccontare, che mi consentono di passare in allegria quell'oretta.

Questa vittoria mi posiziona, in classifica, 4° (dietro a Zero, un ragazzo con gli orki, e a Sharky, in quest'ordine). Marco quindi mi spedisce al 2° tavolo contro Di Tommaso.

Guardo la sua lista, sorrido, comincio a mettere i pezzi sul tavolo, sempre ridendo.

doppio pd di slaanesh con frusta
3 obli
2 obli
land raider
7 plague
8 berzy
tattica da 10 con laser

La partita dura pochissimo. La mia preoccupazione è solo quella di riuscire a fare qualche punto massacro e nulla più... punto ai berzy, la cosa più arrivabile, e basta, pregando dio.
Dio, con tutta probabilità, stava facendo altre cose.

Vado avanti. Decido di far passare LRC da un bosco. Cosa fa, invece? si pianta con un asso davanti all'albero. comincio a interrogarmi sul come un LR possa aver rotto la trazione tentando di buttare giù un albero (la cui densità/composizione spero mi restino ignote), e senza nemmeno rendermente conto, avanzo con tutto fottendomene delle coperture.
Lui, che ha schierato gli obly su una struttura, è favorito 3 volte.
dal campo, che non mi da coperture nella linea mediana
da sè stesso, ovvero dalla sua esperienza
dalla sua e dalla mia lista. lui ha la perfetta lista anti fanteria pesante (bt, forse? :D), io una lista biggistica composta da fanteria pesante.

:sarcastic_hand:

nel giro di 2 turni, non ho più niente.
al suo primo, mi ammassa 2 truppe con le fruste e me le oblitera coi plasmi (letteralmente...)
al secondo, stessa scena, anche se qualche truppino e il capione dell'imperatore riescono miracolosamente a salvarsi.
complici (da lui riconosciuti, io manco ci avevo fatto caso) i 7 hit su 10 colpi di cannone plasma, lo scontro si riduce ad un tiro al piccione.
prima di shciattare, il champ si porta dietro 3 berzerker, che poi si avvicinano al land raider immobilizzato. questo gli scarica addosso tutto quello che ha, ma nulla: resiste al primo turno di cac, ma non al secondo, dando un 1498-105 e un 3-0 per lui.

abbastanza amareggiato, mi dirigo verso il piano superiore a guardare cosa Zero e l'orko stiano facendo.
Zero vince e così si ritrova a dover sfidare sharky, mentre a me tocca un ragazzino con eldar.

eldrad
concilio (veggio + 5 stregoni) su moto e con equip vari
guardiani
guardiani
3 guardiani su moto
wave con 5 vendicatori
2 cippi

Alba della guerra, campi base (2 obiettivi)

Parto io, gli schiero quel che posso in bocca (due piattelle + campione), mentre tengo il resto in riserva. il mio obiettivo è dietro ad un edificio diroccato, e ci piazzo sopra una squadra di crociati (cosa che si rivelerà fondamentale). Il crusader viene sbalzato avanti.
Suo turno, io mi metto a sperare che non mi lanci mind war sui magli con eldrad: invece lancia guida sui guardiani dove è intruppato, guida su quelli accanto e fortuna sulla sua unità.
mi spara alla piattella più vicina, mi fa anche una ferita al campione. rimangono in 4 (da 14) e vengono assaltati.
emperor's prova ad esigere il proprio tributo da eldrad, ma questo grazie a fortuna salva le 3 ferite appoggiategli garbatamente e poi esplode il troppo timido campione.
mio turno, mi avvicino con il raider, sbarco, assalto. la cosa si riduce ad un cac immenso (da parte mia, almeno :D) e vede la morte di eldrad (magliato a dovere).
l'altra squadra crociata, defilata, riesce ad assaltare il concilio. anche qui, una magliata ben piazzata propone al mondo la dipartita della veggente xenofiga: non ce n'è per i farseer.

Sempre nel mio turno, la truppa del maresciallo si libera dal cac e aspetta, ansiosa, di assaltare gli altri guardiani. subisce una quantità immane di fuoco, il sacrofervore funziona e mi consente di prendere in combinata anche il wave coi 5 vendicatori. ahimè, i suoi cippi vengono in cac con la squadra crociata che combatte contro l'ex-concilio, e tutto ciò si riduce ad un massacro. a poco a poco, la truppanza bt viene ridotta, fino al 5° turno, ovvero quando implode lasciandoli liberi di andarsene.
riesco a distruggere tutto il resto, i cippi resistono e mi fottono l'unità del maresciallo. unica cosa in grado di farlo pareggiare era il wave. lui ormai non ha più truppe (LRC docet). mi fa "ci sono termici nella squadra sull'obiettivo?" io dico "si, e c'è anche un maglio"
rimane un po' interdetto, ma alla fine fa quel che ogni sensato avrebbe fatto: spara il wave sul mio obiettivo. testo, rimango. gloria o morte, il termico non ci pensa due volte. colpisce, fa 8+6+6 per penetrare e poi un timido 4 sulla tabella: wrecked. i poveri vendicatori non sono nemmeno in ldv per sparare, corrono per provare a contestare. la partita dura un turno in più (menomale!). cancello a pistolettate i vendicatori, e la partita finisce lì (e sempre grazie al LRC).


note:
- Bt: terribilmente inadatti ai tornei... nonostante questo raccatto un nobilissimo 5° posto, dietro a gente con esperienza di gioco di anni e anni (io al 40k gioco da 1 :D). che dire... ho battuto nella prima partita quello che è finito 3°, son stato battuto da un campione mondiale e ho distrutto un eldar.
- totale punti massacro: 2629 (o qualcosa di molto simile!)
contando che nella 2nda partita ho fatto 105, è andata bene :D
- Lasciando fare Sharky, ho visto molte, troppe liste del caos fotocopia... o Babbadon, o simil Sharky.
Male, molto male... sarà che qui i lupi non sono ancora giunti per via del mail order :sarcastic_hand:
- Ho ricevuto complimenti per la lista (e la razza :D) un po' da tutti, compresi sharky, marco e zero, simbolo che esiste ancora quella componente biggistica trascurata un po' da tutti, il lato bello di warhammer. bene!
- i carri sm devono arrivare. è da due mesi che chiedo vulkan, un predator e 2 razorback, ma nulla! non c'è stato verso...
altrimenti avrei potuto portare salamandre.
- clima fantastico. scherzoso e serio allo stesso tempo. mi son trovato un po' in difficoltà con le regole nella 3a partita... tipo l'eldar che mi voleva piazzare il falcon SOPRA ai teplari sull'obiettivo nonostante fosse rotto. qui non c'è niente di male. il problema era che aveva gli amici (anche loro han giocato) che lo supportavano. Santo Marco Niccolai e il suo regolamentino di Egressus Ater :sarcastic_hand:
- ora mi ricordo come ci si sente dopo essere stati per ore concentrati su un tavolo verde con omini neri. Grandissima soddisfazione!


Ringrazio tutti per la straordinaria opportunità, per le partite giocate, per il finale a rotta di collo tra sharky (che poi ha vinto) e zero (e il suo pollo che se ne va nel warp urlando "BICAAAAAAAAW!"), le straordinare sculate di dado quando NON servivano, il plague e abbadon che non volevano morire, Matteo Papi per i tavoli (messi non così bene, lo so perchè li ho dovuti spostare :sarcastic_hand: ) e soprattutto grazie a Marco che non solo mi ha accompagnato, che non solo mi ha prestato (per la seconda volta) una valigetta e una ventina di templari,ma che è stato anche un grande nell'organizzare il tutto.

La prossima volta DEVI giocare, però!:i-m_so_happy:

I hope you enjoyed this! See ya!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:01 pm

alla faccia di quelli che dicono che i BT sn obsoleti...bastava che ti giocavi meglio la2partita...e saresti arrivato fra i primi 3....secondo me poi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:32 pm

il problema è che era impossibile XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:44 pm

Sembra essere stato divertente! Poi almeno non hai fatto mirror match contro altri space, ma solo contro xeno e traditori.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:53 pm

Direi bravo, considerato chi ti sei beccato al 2° match!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:56 am

Bel BR e bel torneo Green! Complimenti per i risultati e, sopratutto, per aver abbattuto Abaddon-l-ippopotamo e SSS-Eldrad BR Torneo Firenze Games Academy 66229
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:56 am

direi un URRA per uno dei nostri valorosi Crociati!!!!URRA URRA URRA!!!Lucius e con te fratello mio...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:59 am

Bel Br Green e buon posizionament in classifica. In effetti anchi quando mi vedo schierare liste caos con dentro PD e sferza mi scazzo un pò, sempre uguali...... BR Torneo Firenze Games Academy 662331

Rispetto ai bt che nonostante le difficoltà si fanno ancora valere BR Torneo Firenze Games Academy 751791
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:33 pm

Liste del torneo (a grandi linee)
5 caotici con almeno 2 pd slaanesh, berzy su raider, plague.
chi non aveva il 2° pd, giocava Babbadon
l'eldar sopramenzionato
uno con le salamandre
un tiranide con 5 cicci (e dei modelli MOOOOOLTO belli)
dr Zero con la sua demoni super pollo + skarbrand + diavoli
un orko
una gi con carri tarocchi (c'era anche uno sherman :D)
io
un necron (nocti + pandoro, modelli vecchia edizione!)

non mi ricordo chi altro.

c'era troppo caos... per un pelo mi son preso pure il 3°...

sharky, poi c'era fantoni (quello che ho battuto la''inizio), poi un trio di bimbi scassafava con liste fotocopia di quella si sharky e un'altro con babbadon e pd
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:37 pm

tanto il caos sono tutti FAC-simile...abbadon e un GROSSO problema un po come lo e GAZZY...2su3 dei PG piu forti del gioco...gia il fatto che l hai eliminato ti fa un grande onore!!!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:25 pm

Citazione :
tanto il caos sono tutti FAC-simile...
Il problema è che tutte le liste competitive sono dei fac-simili, il chaos sopra tutti (il codex è piattissimo lo sappiamo ormai)
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:51 pm

bel torneo Green, complimenti! Piango tutte le volte che mi viene da confrontare il nuovo codex smc con il vecchio, hanno dietrutto un capolavoro.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:09 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
tanto il caos sono tutti FAC-simile...
Il problema è che tutte le liste competitive sono dei fac-simili, il chaos sopra tutti (il codex è piattissimo lo sappiamo ormai)

vallo a dire a dr. zero ;)

tessifato + skarbrand l'ha inventata lui e ormai la gioca da mesi, e gli ha sempre fruttato.
tant'è che ha detto, proprio ieri, che questa lista gli è durata 5 tornei, ed è stata più che sufficiente. ha detto che si sarebbe dato ad altro...
moltissimi posizionamenti buoni, anche...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:49 pm

Hai giocato contro Dr. zero? il mio mentore demoniaco? Colui che ha scritto la guida ai demoni insieme allo scienziologo?

Figoooooooooooooooooooooooooooooo come t'invidio??

E' vero!! Lui ha inventato quella lista, me ne parlava sempre sul tilea, anche io l'ho provata e non e' affatto male!!

complimenti green, ti sei posizionato con classe! Rispect ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:03 pm

non ci ho giocato XD

anche se effettivamente sarebbe stato meglio :|
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:35 pm

Citazione :
vallo a dire a dr. zero BR Torneo Firenze Games Academy 36359
Credo sia l'unica voce fuori dal coro, guardati i top four degli eserciti attuali (Chaos eldar orki e marine) e poi mi sai dire (ma sono certo che questo lo sai già BR Torneo Firenze Games Academy 70779 ).Oltretutto i demoni sono talmente poco giocati che è quasi impossibile parlare di liste fotocopia.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:44 pm

sarà ma a me nn sembra una lista problematica, forse lo era con te xke giocando i marine appiedati, le fruste possono avere piu senso e prevalere...x il resto gli obli(sara che in £ed. erano piu forti...)a me nn mi hanno creato problemi al torneo che ho fatto. poi bho...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:46 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sarà ma a me nn sembra una lista problematica, forse lo era con te xke giocando i marine appiedati, le fruste possono avere piu senso e prevalere...x il resto gli obli(sara che in £ed. erano piu forti...)a me nn mi hanno creato problemi al torneo che ho fatto. poi bho...
Ma di che lista stai parlando?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:47 pm

lista dell'avversario nella seconda partita che l'ha battuto, quello coi 5 obli e 2 Pdemone...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:50 pm

il problema dei bt è che non hanno dipersione di poteri psionici...

se mi fosse arrivata quella benedetta roba che ormai aspetto da mesi (2 preddy, un razor, vulkan) avrei giocato sally :|
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:53 pm

vulkan x fare ke scusa???? bhe bastava che quelle unita erano imbarcate che lui le sue belle sferze se le teneva legate...siamo poko sotto la media lo so(l ho affermato io dopo aver giocato contro i lupi siderali...)ma a parte cio resto dell'idea che abbiamo cmq un codex che nn e da buttare e solo che dobbiamo giocarcele veramente con grande fatica tutte le partite, quando alttri eserciti nn ne hanno bisogno...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:05 pm

di quelli forti (caos, eldar e orki) te la giochi solo con gli orki (e non sempre...)
il caos e gli eldar (giocati a dovere, non come il 3° delle mie partite al torneo...) ti aprono, non c'è nulla da fare. che tu sia appiedato o meno, non c'è verso.

caos: berzy, ti assaltano e se ti va bene rispondi con qualcosa...
plague: non li togli in nessun modo... 5 turni di cac per ammazzarne 6...
pd con frusta (qualsiasi altra cosa con frusta): croce ma non delizia...
obli: ne vogliamo parlare?

eldar: mi risparmio di scrivere.

vulkan per fare che?!
che dici, con 7 cannoni laser, un land con vulkan e 5 termy martelluti sopra sarebbe stato meglio o no? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:36 am

Citazione :
bhe bastava che quelle unita erano imbarcate che lui le sue belle sferze se le teneva legate...
Vero, ma pensa anche che quella lista gioca 8 cannoni laser e svariati termici, prima o dopo (più prima) i veicoli li rompe e poi sei alla mercè delle fruste. Ho giocatro anch'io quella lista e aldilà che Sharky è un ottimo giocatore è una lista solida molto più di quanto sembra.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:54 am

curioso di giocarci contro una lista simile!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:56 am

nn ho capito la storia di vulkan cmq...sei Bt e giochi vulkan???spiegati meglio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo Firenze Games Academy Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Firenze Games Academy   BR Torneo Firenze Games Academy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo Firenze Games Academy
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR torneo games academy Trieste
» Torneo 40k Games Academy 6 settembre Milano
» BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo
» BR Torneo GA Firenze: Blood Day.
» Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: