Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come realizzare gli orrori Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro cavalieri 2016 NOMI Nehek femminili caos degli tattica 2010 catalogo space knights grey drone dead acqua effetto tattiche 2011 conti orchi 2014 recensione grigi

 

 come realizzare gli orrori

Andare in basso 
+6
Konrad von Carstein
golgfag
Asurian
Abhorash
Emperor's Chosen
Baldorius
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:56 pm

Volevo finire i miei demoni ma mi trovo di fronte a un piccolo problema: necessitando di 30 orrori, e non volendo spendere 120 euri per essi, mi chiedevo se qualcuno sapesse come realizzarli con materiali alternativi... TNX!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:37 pm

via pm hai la tua risposta ;)
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:54 pm

Emperor lo vorrei sapere anche io grazie
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:56 pm

devo chiedere all'interessato se fara' un salto qua da noi su zendra, se si lo saprete tutti!

patience, come dice yoda ^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:14 pm

Ho letto un bell'articolo, penso sull'orco nero, dove si parla di fondere semplicemnte gli scarti di plastica che hai costruendo le altre truppe con l'accendino. Veniva un bell'effetto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:26 pm

era quello asurian, volevo che il creatore dell'articolo venisse qui ad esporre la cosa ^^

:rulez:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 3:44 pm

li ho visti anche io,non sono una brutta idea ma secondo me sn ancora grezzi ,perfezzionandoli con la materia verde sarebbero perfetti
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:32 pm

Magari anche scolpendoli dall'inizio non sarebbe una cattiva idea...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:40 pm

http://www.wargamesforum.it/viewtopic.php?f=13&t=54
ecco quà... idea semplice ed efficace!
Qualcuno ha altre idee?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:56 pm

Bè,non è una cattiva idea...quasi quasi oggi mi metto e ne costruisco qualcuno,tanto non ci perdo praticamente nulla come realizzare gli orrori 697210 .
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 7:09 pm

si potrebbe provare a fondere assiene ai resti degli sprue anche braccia avnzate da vare unità come realizzare gli orrori 107557 ....
una domanda:sono stati fusu a casaccio o con una porma ben precisa in testa?
Torna in alto Andare in basso
pixan
Utente
Utente
pixan


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 109

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 9:14 pm

io non capisco perche la gw non li fa in plastica, non ci vuole niente rispetto ad altre cose che fà, potrebbe fari anche tutti di un pezzo.
comunque si potrebbero fare stampi in resina con i modelli in metallo, non credo sia difficile datat la natura "orizzontale-piatta"
Torna in alto Andare in basso
jorghe
Utente
Utente
jorghe


Età : 35
Località : Bergamo
Messaggi : 29

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:33 pm

Mi pare che tra pochi giorni, verrà pubblicato come Gran Galà delle Armate, su Orco Nero, l'articolo con l'intera armata costrutita in questo modo, oltre che gli orrori!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wargamesforum.it/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:50 pm

jorghe ha scritto:
Mi pare che tra pochi giorni, verrà pubblicato come Gran Galà delle Armate, su Orco Nero, l'articolo con l'intera armata costrutita in questo modo, oltre che gli orrori!

Appena esce me lo puoi far sapere?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:28 pm

è gia uscito,guada questo è il sito http://www.orconero.com/ fatti l'abbonamento gratuito,te lo consiglio come realizzare gli orrori 663715
Torna in alto Andare in basso
reVenAnt
Utente
Utente
reVenAnt


Età : 36
Località : Lodi
Messaggi : 39

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:05 am

Ciao a tutti, sono l'autore dell'articolo!

Quello uscito è il vecchio numero, con tutorial per orrori, pirodemoni, e le foto dell'armata in fase embrionale.

Quello che sta per uscire è l'articolo che mostrerà l'intera armata, fatta sempre a costo zero, ed aggiungerà al precedente alcune chicche come il Demone Maggiore di Tzeentch, ed il tutorial per la creazione di .....Strillatori un po particolari!

Se siete curiosi, qui una piccola anteprima : ECCOLA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wargamesforum.it
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:55 pm

Uhu, molto interessante, anche la lettura del penultimo articolo sugli orrori...

Potrei veramente tirarci fuori qualcosina di semplice e simpatico^^

Grande reVenAnt^^
Torna in alto Andare in basso
reVenAnt
Utente
Utente
reVenAnt


Età : 36
Località : Lodi
Messaggi : 39

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:05 pm

Ringrazio Konrad per i complimenti!!!

Sono certi apprezzamenti, oltre alla voglia di dimostrare il "zi può favreeee", che spronano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wargamesforum.it
reVenAnt
Utente
Utente
reVenAnt


Età : 36
Località : Lodi
Messaggi : 39

come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 6:20 pm

Come promesso, ecco l'articolo completo della Legio Oculum!!!

Con tanto di :
-Orrori
-Strillatori
-Pirodemoni
-Araldi di Tzeentch
-Demone Maggiore di Tzeentch!!!

Qui trovate il numero 90 di Orco Nero : QUI

E qui il link alla discussione, relativa all'autocostruzione di tutti i modelli sopracitati : QUI
Torna in alto Andare in basso
http://www.wargamesforum.it
Contenuto sponsorizzato





come realizzare gli orrori Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare gli orrori   come realizzare gli orrori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come realizzare gli orrori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come realizzare un tirannofex???dedèèè
» Orrori Rosa
» tutorial: come realizzare una pasta per scolpire
» Come Realizzare Le Cinture Degli Assaltatori Sm?
» come realizzare l'effeto arma potenziata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: