Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti knights NOMI cavalieri indovinelli vampiro recensione 2011 dead tattica 2016 catalogo orchi effetto drone 2010 grigi grey caos femminili acqua degli Nehek space tattiche 2014

 

 come realizzare l'effeto arma potenziata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:09 pm

ciao a tutti.come da titolo ragazzi mi servirebbe un suggerimento su come rendere in maniera soddisfacente l'effetto delle armi potenziate degli space marines.per iniziare su primer nero ho steso una mano di Ultramarines Blue, perchè volevo che il colore base della lama fosse blu/azzurro...cosa mi consigliate come procedura per rendere l'effetto?
Torna in alto Andare in basso
Xos
Utente
Utente
Xos


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 8

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:40 pm

io ti consiglio il metodo del masterclass WD 129 di korsarro Khan quello è figo di brutto :D
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:00 pm

supponiamo che io non compri WD...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:02 pm

ti consiglio un primer bianco con blu poi lumeggiato e lavato con blu piu chiari e infine lumeggiatura con bianco viene abbastanza bene :) come realizzare l'effeto arma potenziata 663715
Torna in alto Andare in basso
Xos
Utente
Utente
Xos


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 8

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:01 am

Boldro ha scritto:
supponiamo che io non compri WD...
Allora te lo posterei io come realizzare l'effeto arma potenziata 819787
- base di primer nero
- regal blue steso a macchie sull'arma
- poi lumeggi le macchie con un mix 1:1 di regal e ice blue
- dopodichè diluisci di brutto la mescola e usala come lavatura
- poi con un mix 1:3 di regal e ice abbastanza diluita lumeggia
- come lumeggiatura ulteriore ai raggi di energia così formati applica l'ice blue puro sempre con l'ce blue vela l'intera lama
- poi come prima però usando un 1:1 di ice e skull white
- lumeggiatura finalissima in skull white
- ultimo tocco mithril silver sul filo

Ora questo è quello che c'è scritto su WD io devo dirti che senza immagini in effetti non è che si capisca molto e tra l'altro non so come faccia a far venire la lama così scura tra il passaggio da ice blue puro e ice blue con skull XD
Ti ho riportato fedelmente quanto scritto se riesci a farlo fammi sapere :D
Xos
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:49 am

Se vai a vedere qualcuno aveva postato dei video qualche tempo fa di cui uno molto interessante su come fare le lame potenziate blu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come realizzare l'effeto arma potenziata Empty
MessaggioTitolo: Re: come realizzare l'effeto arma potenziata   come realizzare l'effeto arma potenziata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come realizzare l'effeto arma potenziata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Falci come arma potenziata
» arma ad una mano degli oggetti magici vale come arma bianca?
» [Help] Fulmini su Armatura Potenziata
» come realizzare gli orrori
» come realizzare un tirannofex???dedèèè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: