Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[br] nani contro vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2010 vampiro caos indovinelli NOMI drone grey femminili acqua tattiche tattica catalogo degli grigi effetto space Nehek recensione dead knights orchi 2016 conti 2011 cavalieri

 

 [br] nani contro vampiri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

[br] nani contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: [br] nani contro vampiri   [br] nani contro vampiri Icon_minitimeDom Set 30, 2007 7:41 pm

se non è la sezione giusta chiedo scusa ma mi sembrava la più appropriata.

allora oggi torneo casalingo... troppo casalingo infatti è saltato e ci siamo trovati a fare partite di prova e amichevoli varie.
io ho portato la lista che avete trovate nel sito apposta.



1 PARTITA

mi trovo contro conti vampiro vc con conte tarallo e due vecchi, 20+scheletri fullop 25 tumuli ts5+tiro e g.com 5+5lupi 4+4pippi banshee 6cavalieri neri g.com e warbanner.
io schiero sul lato sinistro con collina al centro dove metto le macchine, a sx i martelli a dx barbe e guerrieri, davanti sotto la collina archibugieri. il custode dietro e lo sventratore davanti alle macchine a proteggerle.
in buona sostanza gli organi ammazzano bene ma esplodono entrambi, i guerrieri se la cavano e tra trappole varie (con gli scheletri mi carica gli archibugieri che fuggono e controcariche simultanee si sventratore e martelli sul fianco) lui non si avvicina con niente tranne che con i tumulati da 25 che purtroppo passano sopra ai barbalunga (maledetta paura!!!) e poi sfondano addirittura sull'incudine.
nota di colore per lo sventratore che ammazza il tarallo bsb e tiene impegrata fino alla fine dei giorni l'unità di sheletri.
seconda nota di colore: i minatori sono entrati al 6° turno sopo innumerevoli assi...
pareggio.



2 PARTITA

sylvania con manfred. mi scelgo apposta il giocatore più forte (conosciuto ad altri tornei ma mai incontrato sul campo) per una insana botta i orgoglio misto masochismo. partita difficilissima visto che evocava come un ladro. difatti io ammazzo molto e in continuazione anche unità chiave ma le principali fanterie venivano costantemente rimpinguate. la prova è stata che io ho perso lo sventratore 2 macchine minori e una fanteria lui ha preso un solo quadrante, nonostante le innumerevoli fanteri comparse nuove.
vittoria minore sua. (anche in questo caso lo slayer ha fatto molto e bene)



a uesto punto vorrei far tornare a parlare dello slayer nudo, davvero molto tattico (il mio avversario alla prima partita che pensa venti minuti e smorfia ogni due secondi pensando a come fregarlo già valevano quei 50p.ti. che hanno fatto malissimo, ben più del loro valore).
inoltre risolleverei il problema della paura: quanti di voi usano la runa del coraggio? io no perchè secondo me contro quasi tutto non serve però in queste situazioni sarebbe stata davvero molto utile...
Torna in alto Andare in basso
Jekyll
Utente
Utente
Jekyll


Età : 34
Località : Caluso (Torino)
Messaggi : 72

[br] nani contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: [br] nani contro vampiri   [br] nani contro vampiri Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:56 pm

Lo slayer nudo ho iniziato ad usarlo da molto poco (3 partite fa) ed effettivamente anche a me ha dato molte soddisfazioni, io generalmente lo tengo vicino alle macchine oppure vaga da solo per il campo occupandosi di alcune unità fastidiose (v. graal che li tiene occupati sul fianco per po'). la runa del coraggio non la trovo molto utile, ma non l'ho mai testata quindi forse potrebbe anche essere utile
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

[br] nani contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: [br] nani contro vampiri   [br] nani contro vampiri Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 8:16 pm

ti dico, anche secondo me non è cos' utile ma resta il fatto che se i barbalunga tenevano io facevo massacro perchè congelavo il punteggio a 240 per lui (i due organi esplori x avaria) a più di mille (tra stendardi vari, quadranti e tutte le unità leggere)... mah :D
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[br] nani contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: [br] nani contro vampiri   [br] nani contro vampiri Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:16 am

Il problema è che tecnicamente in un torneo non sai contro chi vai e quindi di solito non la giochi ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[br] nani contro vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: [br] nani contro vampiri   [br] nani contro vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[br] nani contro vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» BR Vampiri contro Caos Mortale - 2000 punti NL
» br vampiri contro impero
» Consigli pelleverde contro vampiri
» Vampiri contro Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: