Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space acqua tattica 2010 grey dead cavalieri degli grigi caos 2011 catalogo Nehek 2016 knights recensione vampiro 2014 tattiche NOMI conti indovinelli femminili orchi effetto drone

 

 Ma quanto siete spietati?

Andare in basso 
+15
berengario
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
SangueDiSanguignus
Caporale
Gianki93
Belmont95
Metalliko
Ater
nunzio
Blooddrop
Drakhor
DartSith
Onix
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:01 pm

LA discussione che sottopongo ai vostri Ma quanto siete spietati? 471823 occhi, riguarda la spietatezza con cui conducete ad una gloriosa vittoria (o ad un ignominosa morte se siete sfortunati coi dadi) i vostri omini di plastica.

Ogni modello in campo è per voi utile? O comunque pensate che tutto quel tempo passato ad assemblarlo, dipingerlo, coccolarlo, gli crei un anima e vi immedesimate nelle sue sofferenze?
Sballonzonato in una valigetta, sganciato in territorio ostile, colpito da dadi e cadute, merita anche lui stima?

O siete uno spietato aguzzino che non esita a sacrificare i suoi uomini per arrivare alla vittoria? Un fante muore? E' fatto apposta. Un land speeder? Una volta che ha fatto saltare un carro fastidioso col suo termico può anche precipitare al suolo?

E verso il vostro avversario? Volete l'annicchilimento totale o semplicemente vi basta vincergli sotto il naso?
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:10 pm

Un modello eliminato è un passo verso il baratro della sconfitta. Tutti sono utili, altrimenti non sarebbero nel mio esercito. Giocando gli space marine tendo a rispettare il background, le perdite sono difficili da ricolmare, quindi preferisco tenermi caro ciò che ho. Certo, ci sono i sacrifici in battaglia e io non mi tiro indietro se necessario (O Gloria o Morte! ^^)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:15 pm

Wow filosofia miniaturistica :sorr:

Personalmente dato che gioco Tiranidi guido le mie orde con implacabile determinazione sapendo che ogni unità può e deve dare il massimo di se stessa fino all'ultimo per l'unico fine valido: la vittoria.

Conta comunque che se perdo, le mie orde di orrori ovviamente morirebbero mentre se vinco... Verrebbero comunque sciolte nelle pozze acide, però ne rinascerebbero di nuove. Nessuno scrupolo, sapendo che non ce n'è bisogno, e massima efficienza.

Poi ho i miei modelli preferiti ma quello è un'altro discorso (ho ad esempio un genoraptor che sovrasta un marine a cui ha staccato la testa che lo uso come superstite nelle squadre ^^)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:17 pm

devo dire che spesso mi immidesimo nei miei angeli sanguinari esulto a ogni loro vittoria e uccisione e divento infelice a ogni loro scofitta o perdita tendo a non andare in attacchi suicidi: un deardought lo uso non solo x scoppiare un carro arrivandogli dietro con la capsula, preferisco caricare lo schieramento nemico con l' aiuto di 2 squadre di assaltatori cosi che potenzialmente non muoiano anzi che riescano a sopravvivere :)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:17 pm

E' quello il bello dei tirannidi. Fanno solo le tre cose belle della vita: mangiare, la cacca, e riprodursi. E tutto questo è collegato. :D
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:26 pm

Io personalmente per ora ho giocato solo al videogame,ma cercherò di evitare ogni singola perdita,anche a costo di rallentare il gioco.

per la vittoria,la penso come macharius:solo l'annientamento totale del nemico è la vittoria
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:32 pm

Come comandante space wolves sono sicuro che ogni soldato che comando sia pronto a cadere nell'adempimento del proprio dovere o nella conquista della vittoria. Ai Lupi basta la gloria!
Comunque non sacrifico mai i miei uomini senza motivo, che senso avrebbe?
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:33 pm

Io credo negli attacchi fatti col bisturi.

Preferisco non buttare le mie truppe di marine verso una morte certa, però quando sono costretto una squadra di marine incapsulati o marine assaltatori sono felici di sacrificarsi nel nome dell'Imperatore.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:35 pm

dipende..ma principalmente visto che gioco space marine 1 vita è 1 quarto d' esercito quindi... Ma quanto siete spietati? 250192
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:36 pm

Effettivamente una battaglia senza perdite è impossibile...il problema è che ho già dato un nome al campione dell'imperatore che ho appena costruito e dipinto...spero che non continui così per tutta l'armata,altrimenti va a finire che mi metto a recitare le orazioni funebri a fine partita
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:39 pm

nunzio ha scritto:
Effettivamente una battaglia senza perdite è impossibile...il problema è che ho già dato un nome al campione dell'imperatore che ho appena costruito e dipinto...spero che non continui così per tutta l'armata,altrimenti va a finire che mi metto a recitare le orazioni funebri a fine partita
... Ma quanto siete spietati? 578598 ... Ma quanto siete spietati? 250192
Troppi legami in guerra sono dannosi.
Se è possibile versare solo il sangue nemico benissimo, ma quasi sempre piccoli sacrifici sono necessari!
In fondo non vale la pena piangerci su, tanto il bello del gioco è che devi solo aspettare la battaglia successiva per far rialzare i tuoi uomini e gridare vendetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:45 pm

Guarda che io raramente chiedo "Vendetta".
Se ci sono arrivato sei nei guai,posso perseguitare qualcuno per l'eternità,quindi temo le mie reazioni quando uccideranno troppi miei uomini o il campione,perchè potrei levare il saluto.Considerale un legame spirituale,quando ho dipinto la prima squadra di eldar effemminati che io odio di mio fratello quasi non dormivo per la paura di non sbagliare a dipingere,e quindi sono molto legato ad ogni miniatura che abbia almeno assemblato
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:21 pm

nunzio ha scritto:
Guarda che io raramente chiedo "Vendetta".
Se ci sono arrivato sei nei guai,posso perseguitare qualcuno per l'eternità,quindi temo le mie reazioni quando uccideranno troppi miei uomini o il campione,perchè potrei levare il saluto.Considerale un legame spirituale,quando ho dipinto la prima squadra di eldar effemminati che io odio di mio fratello quasi non dormivo per la paura di non sbagliare a dipingere,e quindi sono molto legato ad ogni miniatura che abbia almeno assemblato

Mi è capitato lo stesso con i miei BT.

E spero di non affezzionarmi troppo alla guardia. Quelli sono tanti da dipingere e ne moiono sempre. Ma quanto siete spietati? 578598
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:26 pm

giocando orki(ormai lo sanno anche i sassi ke li gioco visto ke lo scrivo in ogni mio post Ma quanto siete spietati? 250192 ) non tengo molto conto della vita dei miei ragazzi.Mando anche a trucidare il mio kapoguerra e il suo seguito di kapi basta che ammazzino più nemici possibile!! Ma quanto siete spietati? 311201
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:35 pm

Da giocatore di CSM ogni singolo sacrificio è utile se porta alla vittoria o alla conquista di un potere superiore, non contano le vittime, non contano i legami.. tutto si riduce ad una mera questione di forza. Un campione deve essere smembrato per far spazio ad un demone dall'enorme potere? un intera unità deve essere lasciata in pasto al nemico pur di lasciare avvicinare dei berzerker per dare cosi inizio al massacro? non c'è problema:
tanto piu il prezzo è alto, tanto sarà il potere che ne risulterà
ogni vittoria ha un prezzo e al caos non interessa chi ne paga le conseguenze..
molto semplice :113:
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:38 pm

io sto trovando un nome a ogni mio space marine.... diciamo che mi ci affezionerò sicuramente!!!
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:51 pm

E come fai a ricordarteli tutti? Li scrivi sulle basette?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 8:59 pm

DartSith ha scritto:
E come fai a ricordarteli tutti? Li scrivi sulle basette?

ovvio!!!! comunque da quando ho dato il nome al sergente assaltatore con maglio le sue prestazioni sono aumentate, mi ha ammazzato un veggente fortunato proprio ieri!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:01 pm

nunzio ha scritto:
quindi temo le mie reazioni quando uccideranno troppi miei uomini o il campione

Allora meglio se io e te non ci scontriamo mai, adoro spiaccicare i campioni dell'umperatore, al mio attivo ne ho 4, più svariati altri signori della guerra. Ma quanto siete spietati? 250192

Gioco lupi siderali, uno penserebbe che considero ogni vita importante ma non lo è, ha ragione Sapo, l'unico obbiettivo è portare gloria al primarca e al padre di tutti, non importa quanto costi.
L'unica miniatura a cui sono affezzionaro è Arjac, in ogni battaglia lui è al centro della mischia con il suo scudo umano di sm, sono sempre arrivati morti a fine partita e mai mi è dispiaciuto perchè mi hanno sempre dato la vittoria. Fate conto che a quella squadra ho dipinto gli spallacci neri per indicare il lutto, sono condannati a morte, destinati ad una missione suicida.

Con la guardia il mio comportamento è simile, la morte dei fantaccini mi è estranea, anche se faccio il tifo per loro e mi hanno sempre ripagato. I veri protagonisti sono Harker e Marbo, seguo le loro gesta con particolare interesse e mi commisero se muoi, cosa che succede spesso.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:01 pm

La filosofia di gioco è olo una: "se io muoio, tu vieni con me".... Ma quanto siete spietati? 578920
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:05 pm

@sanguedisanguinus hehe gli assaltatori non falliscono mai xD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:22 pm

io gioco il + x vincere e anke x divertirmi!!!! giocando sm e csm,quando me ne cade uno,normalmente mi girano i cosidetti!!! la maggior parte delle volte,sacrifico ogni miniatura x ottenere la vittoria o tentarci...nn ho una via di mezzo:ho vinco tenendo qsi tt intatto o perdo macellando tutto!!! diciamo ke quando vedo ke ormai stò perdendo,inizio a fare attacchi contro tt e con tt cerkando di portare + nemici con me....è brutto da dire ma sono un "aguzzino" delle miniature e cmq qndo vinco,sono sempre vittorie sudate ma belle!!!
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:26 pm

ok io uso gli orki,se mi disperassi per ogni singola perdita ora sarei in un manicomio Ma quanto siete spietati? 677333 Ma quanto siete spietati? 677333
e personalmente appena arrivo in corpo a corpo ho nel cuore tanta di quella voglia di vendetta che vorrei diventare io stesso un orko e prendere a zpakkate il mio avversario Ma quanto siete spietati? 176360
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:08 pm

Ultimamente sto iniziando con gli Eldar e la mia filosofia sta leggermente cambiando: dissanguare il nemico senza versare una goccia del proprio sangue...a parte quello dei guardiani! Poveracci! Ma quanto siete spietati? 384472
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:15 pm

povere guardi imperiali xD loro sono la copertura xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quanto siete spietati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quanto siete spietati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ?
» Di che segno siete?
» Di quale GW siete?
» Siete pregati...
» Siete pessimisti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: