Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space caos orchi tattiche grey grigi Nehek NOMI knights indovinelli vampiro cavalieri recensione acqua 2016 effetto conti tattica degli dead drone catalogo 2011 2010 2014 femminili

 

 Ma quanto siete spietati?

Andare in basso 
+15
berengario
djbens90
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
SangueDiSanguignus
Caporale
Gianki93
Belmont95
Metalliko
Ater
nunzio
Blooddrop
Drakhor
DartSith
Onix
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:10 am

essendo un BT il mio cuore e ricolmo di gioia quando vedo il mio landone crusader vomitare il suo letale carico di 6termy d'assalto cn carica furiosa aggregati al campione verso un QG avversario...e inutile dire che aro tutto!!! IL mio Lucius ultimamente dopo svariate partite incolume mi sta abbandonando troppo spesso e velocemente(generalmente al 3turno nn lo vedo piu....)ma d'altronde sfidando sempre i più grossi nemici del 40k e normale...nessuno dei miei BT muore senza essere ripagato dei suoi punti, loro lo sanno...

mentre da neo giocatore della guardia che dire...la frase che ho nella mia firma della dal LORD SOLAR MACHARIUS esemplifica il dictatus nel gioco...annientare totalmente l'avversario senza lasciare traccia di lui...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:30 pm

allora mettiamola così :
come disse qualcuno exitus acta probat, o il fine giustifica i mezzi.
Io voglio vincere. Giusto? giusto
Gli space marine vanno in guerra per portare la luce dell'Emperor, giusto? Giusto
Per un marine morire per il suo imperatore è un onore, giusto? Giusto
Morire con gloria è meglio che morire senza giusto? Giusto.

Quindi , quando giochi contro la guardia imperiale, se in una buca con tutto l'esercito a tiro copertura 6+, o ti butti a terra o immagini il tuo cappellano che urla :"Uomini! volete vivere per sempre??" "Nooooo" "Questa sera abbiamo un invito a cena dall'Imperatore e il galateo impone che non facciamo tardi! Carica figli di Guilmann!!!" e li fai saltare fuori per arrivare in corpo a corpo disintegrat all'80%.

Io tendo a non gettare via invano la vita dei miei marines.
Però se siamo al 5^ mio a obbiettivi, lui ne ha 5 io manco io.... "Fa che oggi sia il giorno in cui sguainiamo insieme le nostre spade. Gimli! Suona il corno del mandimartello!!! Rohirrim!!! Carica!!!!"
Solo una cosa :
se sono contro i tiranidi il mio esercito gioca per uccidere i carnefici. Io vinco se abbatto tutti i carnefici in campo.
se gioco contro i templari miro al campione.
E non mi importa il coso. Mi sono tirato un bombardamento orbitale addosso pur di portare mister gonnellino nero con me...
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:28 pm

con i tau sono abituato bene,e sinceramente mi dispiace.parlo io che f accio caricare gli fw
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 6:42 pm

lol un bombardamento orbitale addosso non me lo sono mai tirato xD
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 12:49 am

So che il topic è vecchio ma vorrei dire la mia!
Io preferisco evitare perdite inutili, ogni fante o mezzo è importante in battaglia!
Solo quando vedo che la situazione inizia a farsi critica, inizio con attacchi arditi caricando il nemico sotto il fuoco nemico (spesso vincendo)!
Il top è il mio capitano Xorax... nonostante sia sempre davanti le sue truppe durante questi attacchi suicidi, non è mai morto da quando gli ho dato un nome!

Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 311201 Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 311201 Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 311201
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quanto siete spietati?   Ma quanto siete spietati? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quanto siete spietati?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DA QUANTO TEMPO SIETE ENTRATI NEL MONDO GW ?
» Di che segno siete?
» Di quale GW siete?
» Siete pregati...
» Siete pessimisti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: