Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il nuovo trigone!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 vampiro drone tattica acqua grey grigi catalogo effetto indovinelli 2010 dead 2014 caos recensione 2016 orchi knights femminili cavalieri tattiche NOMI space Nehek degli conti

 

 Il nuovo trigone!!

Andare in basso 
+8
Tisifone
Gianki93
Caporale
Boldro
SELPHYE
Ater
DartSith
Belmont95
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:04 pm

Salve a tutti oggi ho comprato un trigone(il modello è davvero bellissimo) e mettendomi seduto sul tavolo di camera mia in 1 sola mattina ho finito di montarlo!!
ora vorrei dipingerlo e avevo scelto uno skema di colore alternativo, fuori dai soliti skemi(x quanto belli)
avevo pensato allo skema rappresentato sul white dwarf N 131...voi k ne pensate?
HELP!! Il nuovo trigone!! 471823
PS se volete posto le immagini(del trigone e del giornalino) nel caso non l' aveste
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:08 pm

Posta il white dwarf che non ne ho nemmeno uno (appena mi riapre il negozio vado subito al saccheggio...).
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:22 am

Intendi lo schema tipo Gargoyl? (non so come si scriva Il nuovo trigone!! 250192 )
A me non mi ha entusiasmato a dire la verità...
Forse se ci metti lumeggiature un po' più marcate viene meglio, se non a me sembra quasi come se l'avessero lasciato senza dipingerlo affatto!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:32 am

QUello effetto mostro urbano tutto grigio con le strisce gialle è molto bello come concetto ma realizzato male e velocemente su white dwarf...
Io consiglierei come migliorie allo schema di usare dei colori più naturali inserendo anche dei marroni e dei verdi per dare l'impressione che sia effettivamente un mostro da sottosuolo...
Un'ottima alternativa sono anche le strisce rosse che staccano molto dal grigio pur non andando ad ottenere punti troppo pesanti da vedere...
Il mio consiglio è di partire con una base di nero, lumeggiare col grigio, passare una velatura marrone, rilumeggiare col grigio e poi una mano leggerissima a drybrush di camo green...le placche falle tendere al verde camo così che il rosso delle strisce crei un bello stacco...
Dimmi poi che ne pensi...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 12:22 pm

ho visto una trigone dipinta con il solito schema Leviathan, e non era affatto male^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:20 pm

si ma volevo qualcosa di nuovo boldro...la tua idea selphye non è male Il nuovo trigone!! 416749 , cmq cm dice sapo era 1 po scoperto(nel senso k sembrava non colorato del tutto) e cmq adesso posterò le foto
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:38 pm

Anche a me lo schema alla gargoyle grigio non mi convince molto,
uno schema alternativo potrebbe essere questo
Il nuovo trigone!! Attachment
A me piace molto ^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:42 pm

wow!! davvero molto bello sergente!! Il problema è k sembra abbastanza difficile e io non sn 1 maestro di pittura ma ci posso provare!
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:01 pm

Caspita!Complimenti sergente di ferro hai fatto un'ottimo lavoro Il nuovo trigone!! 176360 Il nuovo trigone!! 707915 !!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:02 pm

WoW Bellissimo Sergente di Ferro.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:06 pm

Ragazzi non vorrei sminuire il sergente di ferro, ma penso k quella postata sia una foto presa dal white dwarf 131(giusto sergente?)
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:14 pm

Non credo l'abbia dipinta lui, c'è il bordino di tutte le immagini GW...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:20 pm

SELPHYE ha scritto:
QUello effetto mostro urbano tutto grigio con le strisce gialle è molto bello come concetto ma realizzato male e velocemente su white dwarf...
Io consiglierei come migliorie allo schema di usare dei colori più naturali inserendo anche dei marroni e dei verdi per dare l'impressione che sia effettivamente un mostro da sottosuolo...
Un'ottima alternativa sono anche le strisce rosse che staccano molto dal grigio pur non andando ad ottenere punti troppo pesanti da vedere...
Il mio consiglio è di partire con una base di nero, lumeggiare col grigio, passare una velatura marrone, rilumeggiare col grigio e poi una mano leggerissima a drybrush di camo green...le placche falle tendere al verde camo così che il rosso delle strisce crei un bello stacco...
Dimmi poi che ne pensi...
quoto selphye ma a me ispirano molto bianchi con le macchie nere sulla corazza.se vuoi vedere altri skemi vai qui http://thetyranidhive.proboards.com/index.cgi?board=painting o qui http://www.dakkadakka.com/gallery/tag/72-Tyranids.html Il nuovo trigone!! 132180
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 1:39 pm

molto belli alcuni modelli grz golgfag! Il nuovo trigone!! 250192
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:40 pm

whao grazie golgfag :)!!!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:27 pm

Alcuni modelli sono davvero fantastici Il nuovo trigone!! 9907
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:51 pm

La trigone l'abbiamo già montata al gw padova ^^
I modelli tiranidi sono proprio belli!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:07 pm

prego ragazzi Il nuovo trigone!! 176360
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:30 pm

le foto le ho fatte ma non riesco a postarle, come faccio??
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:33 pm

Le uploadi qui:

http://tinypic.com/

Poi metti sul forum il codice tra gli [IMG]
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:46 pm

belmont95 ha scritto:
Ragazzi non vorrei sminuire il sergente di ferro, ma penso k quella postata sia una foto presa dal white dwarf 131(giusto sergente?)
Direi proprio di si :113:
Vai tranquillo vorrei vedere! Anche perchè se sapessi dipingere cosi non ci metterei 6 mesi x dipingere un'armata in modo decente :123:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:57 pm

grazie 1000 dartsith ti devo 1 favore Il nuovo trigone!! 337889
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo trigone!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo trigone!!   Il nuovo trigone!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo trigone!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trigone??
» Il mio trigone!!
» Trigone
» tiranide trigone
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: