Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights NOMI 2010 degli vampiro indovinelli caos tattiche recensione dead drone acqua effetto grey 2016 2011 2014 orchi Nehek grigi conti tattica cavalieri catalogo space

 

 Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.   Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:15 pm

L'adeptus sororitas mi ha sempre affascinato. Queste donne guerrieri che scendono in campo e con la forza della fede spazzano via tutto mi fanno impazzire.. Volevo sapere se è possibile dargli un minimo di competitività utilizzando un inquisitorie (che dal punto di vista di gioco mi piace molto).. Dopo aver ragionato un po', ho pensato che la cosa migliore è farlo da puro tiro (cioè per tirare giù le cose grosse che ci sono in campo).
Volevo chiedere aiuto a voi, per cominciare volevo anche sapere se era buona una lista del genere (se qualcuno è disponibile a farmela provare su vassal contattatemi xD) :
//QG
Inquisitore + verdetto divino + 2 saggi + 2 servitori arma [cannone termico] + pistola inferno = 155 Pt.
Badessa + Mantello di santa aspira + Eviscerator + Arma benedetta (Eviscerator) =+ pistola plasma = 145 Pt.
Prete + mandato inquisitorio = 80 Pt. (Non conta come scetla QG quindi posso inserirlo)

Squadra di custodi (sorella + 9 custodi) + Superiora veterana + 1 lanciafiamme pesante + 1 lanciafiamme + Rhino = 208 Pt.
Assassino del tempio callidus = 120 Pt.
Sorelle guerriere (Superiora + 11 sorelle) + Superiora veterana + 1 lanciafiamme pesante + 1 lanciafiamme = 164 Pt.
Fanti scelti (10) + 2 Fucili termici + Veterano + combiarma requiem/fucile termico = 145 Pt.
Exorcist = 135 Pt.
Exorcist = 135 Pt.
Exorcist = 135 Pt.
Bombardamente orbitale [Lancia di fuoco] = 70 Pt.
Tot = 1442 punti Punti fede = 4
Che ne dite? È giocabile? Il prete se ne sta con le sorelle buttandosi addosso alla fanteria (si, carne da macello) con l'ausilio della "Mano dell'imperatore" o come diavolo si chiama.
Gli exorcist.. Beh non c'è bisogno di spiegarlo.
La badessa se ne va in giro a maciullare i veicoli (almeno spero, con Fo5+2d6.. al limite do' il potere del maglio anche a lei) e il callidus lo butto contro unità di fanteria. In tutto ciò l'inquisitore se ne sta in disparte (magari su qualche edificio) a fare tiro a segno, tenendo un obbiettivo e facendo scappare (o almeno tendando di farlo) quelli che si avvicinano con l'intenzione di assaltare.
La scelta di mettere la santa celestina mi allettava molto, ma non so se sia meglio o meno dell'inquisitore pompato.. Almeno mi da 3 punti fede in più (ed è difficilotta da buttare giù, anche se ha R 3 e 3 ferite ha un tiro armatura al 2 e la possibilità di tornare in vita è altissima.. e pure se non mena come un troll incazzato, con il lanciafiamme e l'implacabile può dire qualcosa. il problema è la morte immediata).
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.   Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:04 pm

Citazione :
//QG
Inquisitore + verdetto divino + 2 saggi + 2 servitori arma [cannone termico] + pistola inferno = 155 Pt. um preferisco da fuoco un settaggio del genere: 3 servitori: 2 HB, 1 cannone plasma, chirurgo, e altri 2 omini a tua scelta

Badessa + Mantello di santa aspira + Eviscerator + Arma benedetta (Eviscerator) =+ pistola plasma = 145 Pt. dagli anche l' altro mantello e metti pistola termica invece che plasma se vuoi cacciare veicoli

Prete + mandato inquisitorio = 80 Pt. (Non conta come scetla QG quindi posso inserirlo). bah secondo me poco performante... p.s. non credo possa avere il mandato inquistorio: e' solo per inquisitori! (o ricordo male io?)

Squadra di custodi (sorella + 9 custodi) + Superiora veterana + 1 lanciafiamme pesante + 1 lanciafiamme + Rhino = 208 Pt. sono le "celestians" no? quelle elite... boh io le vedo un po sovrapprezzo dato che le sorelel fanno la stessa identica cosa!

Assassino del tempio callidus = 120 Pt.

Sorelle guerriere (Superiora + 11 sorelle) + Superiora veterana + 1 lanciafiamme pesante + 1 lanciafiamme = 164 Pt. falla da 10 con flamer, combiflamer, flamer pesante in un rhino, ricorda di comprare pure i fumogeni :) ideale per bruciare eretici!

Fanti scelti (10) + 2 Fucili termici + Veterano + combiarma requiem/fucile termico = 145 Pt. fa la squadra da 5 ma in un rhino

Exorcist = 135 Pt. compra fumogeni

Exorcist = 135 Pt. compra fumogeni

Exorcist = 135 Pt. compra fumogeni

Bombardamente orbitale [Lancia di fuoco] = 70 Pt. ma non hai gia 3 supp pesanti? dove dice che non lo e'? (seriamente non trovo il paragrafo lol

dividere in QG, elite, truppe, supp leggeri e supporti pesanti aumenterebbe la chiarezza della lista =)
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.   Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:58 pm

Ah sono un novizio del 40k ed ero convinto che il bombardamento fosse una cosa a parte xD allora lo tolgo mettendo un rinho per le sorelle, riduco i fanti, metto il termico alla badessa (con i 20 punti metto anche l'altro mantello) ed effettivamente potrei togliere il prete per mettere qualcos'altro di più funzionale.. Grazie dei consigli =)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.   Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:19 pm

di niente, sempre felice di veder qualcuno che gioca le sorelline =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.   Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista cacciatori di streghe 1500
» Lista cacciatori di streghe 1500 pt.
» Cacciatori di Streghe 1500
» Cacciatori di streghe 1500 punti bis
» Lista Cacciatori di Streghe 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: