Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto vampiro grey NOMI cavalieri drone dead orchi 2010 recensione catalogo Nehek space acqua 2011 2014 tattica conti tattiche degli grigi femminili indovinelli 2016 knights caos

 

 Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Empty
MessaggioTitolo: Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa?   Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 8:42 pm

Ciao a tutti...
Come da titolo cerco canzoni affini a quella presente nel video del link sottostante...
Si capisce di che sii tratta dal minuto 1:17 del video...
https://www.youtube.com/watch?v=00UgfQg4clM

Volevo sapere se qualcuno conosce gruppi di artisti che producono questo genere che si avvicina molto alla musica africana tradizionale, ma come lamento credo...

Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
poulie
Utente
Utente
poulie


Età : 33
Località : sesto calende
Messaggi : 111

Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa?   Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa? Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 10:24 am

Ciao!
Io conosco Mola Sylla che fa canzoni abbastanza simili a quelle che cerchi...se no ci sarebbe Miriam Makeba...

Una canzone molto bella di Sylla si intitola D.A..La trovi sul suo sito...http://www.molasylla.nl/media.php?c=3

Spero sia quello che stai cercando! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
 
Chi mi può aiutare a trovare canzoni affini a questa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» canzoni su WH 40k
» GENESTEALERS E AFFINI foto e bg please
» le taverne locande o affini
» Percentuali per aiutare nella scelta delle Armi Gaunt
» Crisi, petrolio, inflazione e affini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: