Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI cavalieri knights 2016 acqua recensione caos conti grigi 2010 2014 Nehek vampiro effetto dead 2011 tattica orchi drone tattiche degli grey femminili space indovinelli

 

 BR torneo SSgiovanni 24 gennaio

Andare in basso 
+5
Nani4ever
The_Green_Knight
Kurush-Var
djbens90
Iniziato Lucius
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:38 pm

C ritroviamo cn Rogal e Dj bens alla casa del gioco di sesto..si respira aria di torneo di quelli veri...

Prima Partita: punta di lancia a 5 obbiettivi da mettere uno al centro e uno ad ogni quadrante.

Orki Vs BT

la mia lista la conoscete tutti...
lui gioca concilio su moto da 6+kapoguerra, altro Kapoguerra cn 5 motocilcisti e altri 5 motociclisti, 2 truppe da 20 di sputapiombo 2 batterie cn lancimissili e sgorbi...la partita porcede cn cariche su cariche da parte dei miei BT al 2 turno lui perde già il kapo guerra su moto cn i 5 moto ciclisti, al centro cannoneggio cn il cann.laser binato e le moto coi termici la squadra di moto davanti al concilio...ne resta uno il kapo davanti al QG che si acchiappa la carica del mio Qg(+7iniziati, sergente cn coppia di artigli)e la squadra di Lucius....droppi danni x il mio nemico che sfondo tutto il suo centro...portando cosi la vittoria da parte mia cn 3 obbiettivi uno al centro e 2 hai lati mai messi in discussione. giocatore avversario tranquillo lista nn sgrava anche se cmq tante moto sn sempre tante moto...vinco facile e passa dal tavolo 9 dal 19...

guardia VS BT

vado a mangiare e dico a rogal/dj bens...sia mai che ad annientamento/alba della guerra giochi contro quello che a 6 vendetta.....TADANNNNNN

6vendetta cn 2flamer-2termici-2plasma...atropate e ufficilae della flotta.... cn tutte le liste possibili proprio contro di lui dovevo giocare...va bhe la prendiamo cn ottimisimo punto ad un pareggio...siamo cmq costretti a schierare(regole speciali missioni)una truppa x forza lui schiera una veterana coi flamer a piotti e io un dreddy e un rhino cl campione...a lui entra tutto al 2 turno coi 6 vendetta 4 dal lato destro(termici-plasma)2 lato sinsitro coi flamer...x farla brevelui punta molto sulla mobilita ma...le moto timbrano1vendetta il dreddy cacciatore venerabile di veicoli ne timbra un altro e il maresciallo sceso dal rhino(me ne ha distrutto uno in tuta la partita...e nn mi ha cagato di striscio le capsule...)un altro siamo 3kp contro uno xke il mio campione si e preso la veterana cl flamer a piedi e si e portata dentro una rovina, lui si e portato via le moto cn le termicate della comando...5turno suo mi ara il dreddy cn i termici della comando(il dreddi ha sfondato il loro vendetta)e mi annienta un rhino 3Kpari...5mio il maresciallo che aveva tirato giu il vendetta nel turno prima carica i fanti ceterani scesi da esso che avevano inchiodato(eheheh ed erano quelli col plasma....)li aro e vinco 4kp a 3...le mie considerazioni e che 6 vendetta li fai entrare li fai stare fermi in un bordo del tavolo spari coi laser sui mezzi e poi ti avvicini x finirmi...non puoi svolazzare vicino hai marine!!!ti carico anche se ti colpisco al 6 ti sfondo(ve lo immaginate il maresciallo che carica....tutto cattivo???eheheh)lui cmq a fine parttia ammette che a sbagliato molto e che cmq l'esperienza da parte mia hanno pesato...

passo dal 9 al 5 tavolo cn 2vittorie e 30pt.pittura sono a quota 90...cmi gioco molto spero in un piazzamento fra i primi 10 giusto x migliorare l'11posto del 6 settembre su 60 partecipanti...

BT vs ORKI....

conquista e controlla in battaglia campale....gioco contro il vincitore del torneo della games academy del 6 settembre contro cui ci ha giocato il fratello di Kurush...lista tirata degli orki

Ghazzy,+18ragazzi cn capo e kela su karro corazzato
Kapoguerra su moto cn concilio su moto7kapi equip misti+doc...
10sciacalli cn fuoco un altra banda su kamion tranquilla

parlo cl judje e gli kiedo cm mai uno cn 1Vinta 1pareggiata debba giocare contro uno che ne ha 2vinte????...dice che gli accopiamenti sono venuti fuori cosi sul pc...va bhe procediamo a quella che sara la partita che nn mi dimentichero MAI

faccio schierare lui tutti coperto, io tranquillo dentro il mio scenario cn dreddy e moto dietro una collina metto il mio obbiettivo all'inetrno di un edificio in un angolo(grosso errore che paghero a fine partita...)
comincia lui paerte turba cn le moto cn dietro il carro cn ghazzy con prevedo porta la sua forza d'urto verso di me...sparo col dreddy sul carro sparo ma nn INFILO il carro di ghazzy...le miei moto sparano sul concilio e mi salva tutti i termici tranne le salve di requiem e faccio 2 ferite... sbarca cn ghazzy(solo cn lui e cn gli altri...) sul mio dreddy mi carica lo convinco a kiamare la waagh cn ghazzy, mi carica cl concilio le mie moto e le ara, mi carica il dreddy e strano ma vero gli faccio 1ferita su due TIal 2+....turno mio il LUCIUS in persona sbarca e va a testa bassa verso ghazzy il maresciallo guarda le moto e dice sono mie...nelle cariche che susseguono le moto cn il kapo e il mio QG col seguito si annientano a vicenda ghazzy a 3FE e deve fare 6TI/TS...i dadi girano e gli aro ghazzy dopo che lui a fatto ben 3 1 su 6....AHAHAH al 3 turno ghazzy nn ce piu e manco il concilio(e la mia comando)le due cpasule le mando verso il mio obbiettivo a dar manforte alla carica dei 18 ragazzi contro i miei truppini +lucius che rimane cn1ferita...gliela aro e mentre ci avviciniamo alla fine lui porta il suo carro korazzato(quello di ghazzy)a 3ui dal mio obbiettivo alla fine del suo 5turno mentre nel turno prima una capsula cn 1 termico aveva sparato ma aveva fatto ovviamnete "1"capisco il trucco che vuole contestare al ultimo mi fuondo cn 2 termici e 2 tattiche complete di magli...su 3 colpi di termico su quel mezzo in 2 turni ne spara solo18evviva il termico...)ma sul grave faccio solo arma distrutta....i magli nn colpiscono(si era mosso di 6ui...)e cn tutti gli attacchi dei marine/neofiti faccio solo nn muove nn spara ed immobilizzato....tiriamo il dado ad un estraneo sperando il un altro turno...tirano 2...finisce cn io che perdo di fino dopo aver fatto al mio nemico ben 1260punti di delta E LUI a me solo 690....faccio 92 punti(come a settembre...)

considerazioni mie...bhe nn contavo di avvicinarmi cosi tanto alla vetta ma cn un pareggio sarei entrato fra i primi 6 xlomeno emi sarebbe andato benissimo!!!calcolando che giocavo contro uno forte l'ho compltamente arato a livello di truppe, ma ahime se tutto contesta tutto contesta!!!ahime ho imparato due cose...i carri vanno fatti saltare subito e mai mettere un obbiettivo in un angolo di un edificio...meglio al centro dove nn puo essere contestato..la posizione dovrebbero postarla stasera sul forum della GW domani ve la posto...

x le domande nn fatevi problemi!!!scusatemi x il breve BR ma sono stanco!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:54 pm

io stò praticamente dormendo e cmq la mia lista ha bisogno di ingenti restauiri....qui nn ci piove!!!! bello il BR =)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:54 pm

Bhè ti è andata parecchio Bene Lucius, la prossima volta ci sarò di sicuro anchio.

Sono contento che tu abbia dato una ripassata al tipo che ha mazzolato mio fratello era parecchio gradasso.

Sono però curioso di sapere come è andato il torneo anche a Rogal e a Bens.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:02 pm

^_^ si una ripassato e cmq alla fine lo guardato in faccia e gli ho detto..."te la 6 cavata cn una finezza, se no ti andva male su tutti i fronti..." e lui..."onestamente?mi e andata di culo..."...e cmq lucius ha fatto la sua porca figura!!oggi si e portato a casa 2 kapiguerra...uno di quelli era ghazzy!!!scusate se poko...poi ovviamente x i prossimi 3 mesi nn arrivera oltre al 3turno...ahahahahha


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Lun Gen 25, 2010 9:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:40 pm

una domanda: perchè le "h" sono piazzate a caso? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:58 am

?????????
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:36 pm

intendeva dire che il verbo avere si scrive ha e non a e cose simili XD dai green è green.
Ottimo br.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:31 pm

scritto tardi scusate ma ero stanco...e poi lo scritto prima del derby....miskiamo le cose...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:32 pm

si certo XD
per che squadra tifavi? (piccolo ot)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:42 pm

ragazzi che stanchezza! sono andato anch'io al torneo, ma perseguitato da una sfortuna IMMENSA!!!

allora lista assolutamente 4fun

shrike
7assaltatori
5termy
tattici+razor
tattici con rhino
2 speeder doppio bolter
biblio
preddy

ora tenetevi forte ho affrontato....TOMMASO MIGLIORINI (the little bastard) e un altro suo compagno con liste da torneo e con quella che avevo portato non avevo speranza purtroppo...migliorini giocava 2 raider e io un solo termico...
un altro la monocarri e anche li mancava anticarro....comunque mi è servito per correggere la lista e trovare i pezzi che non funzionano...

mi aspettavo di trovare sferze e eldar, che di fatto c'erano, ma gli abbinamenti sfortunati mi hanno fatto fare un torneo bruttino...

comunque la prossima volta torniamo li anche con kurush e stavolta con la nuova lista saranno cavoli amari!


XLUCIUS: ti concedo la rivincita, ma con la lista nuova! XD

XNANI: SEMPRE E SOLO FORZA MILAN!


Ultima modifica di Rogal Dorn il Lun Gen 25, 2010 5:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:55 pm

Rogal Dorn ha scritto:
ragazzi che stanchezza! sono andato anch'io al torneo, ma perseguitato da una sfortuna IMMENSA!!!

allora lista assolutamente 4fun

shrike
7assaltatori
5termy
tattici+razor
tattici con rhino
2 speeder doppio bolter
biblio
preddy

ora tenetevi forte ho affrontato....TOMMASO MIGLIORINI (the little bastard) e un altro suo compagno con liste da torneo e con quella che avevo portato non avevo speranza purtroppo...migliorini giocava 2 raider e io un solo termico...
un altro la monocarri e anche li mancava anticarro....comunque mi è servito per correggiere la lista e trovare i pezzi che non funzionano...

mi aspettavo di trovare sferze e eldar, che di fatto c'erano, ma gli abbinamenti sfortunati mi hanno fatto fare un torneo bruttino...

comunque la prossima volta torniamo li anche con kurush e stavolta con la nuova lista saranno cavoli amari!


XLUCIUS: ti concedo la rivincita, ma con la lista nuova! XD

XNANI: SEMPRE E SOLO FORZA MILAN!
vai ai tornei senza anticarro e con 2 qg di cui uno da 195 punti coi marine? :banned:
anche se non trovavi tlb e company era segaccia lo stesso...
in verde: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

e come se non bastasse ieri sera ne hai raccattate 2

:sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 3:00 pm

ti è andata parecchio bene, come sono andati gli altri due???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:13 pm

The_Green_Knight ha scritto:
[
vai ai tornei senza anticarro e con 2 qg di cui uno da 195 punti coi marine? BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 191894 e il biblio l'unica cosa che ha fatto è stato seccare lo Stern di Migliorini
anche se non trovavi tlb e company era segaccia lo stesso... ma infatti, lista senza pretese...sono andato li con l'atteggiamento di fare una scampagnata! BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 212518

non solo, ha torvato tonnellate di IG...cosa che non mi sarei aspettato....abbinamenti sfortunati...lista 4FUN...dadi un po, anche loro,sfortunati (contro i GK di tommy i miei magli, tattici e assaltatori per intenderci, sono morti entrambi alla prima ferita ...alla faccia del 3+)...avversari veramente bravi e liste tirate...

in verde: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH scusa, ma dopo le due pere dall'inter qualche errore grammaticale ci sta! BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 610384

e come se non bastasse ieri sera ne hai raccattate 2 eh oh, che colpa ne ho? BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 250192

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 250192


spero che TLB mi conceda la rivincita prima o poi! BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:57 pm

piccolo OF topico tifo quelli che ne hanno date due a rogal e alla sua squadra...

sto ancora aspettando di sapere la classifica dato che io e DJBENS ce ne siamo andati prima(causa derby e impegni)cmq bel torneo

nella rivincita rogal ti daro io una mano a migliorare la lista a suon di mazzate coi miei BT!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 10:14 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
piccolo OF topico tifo quelli che ne hanno date due a rogal e alla sua squadra...

sto ancora aspettando di sapere la classifica dato che io e DJBENS ce ne siamo andati prima(causa derby e impegni)cmq bel torneo

nella rivincita rogal ti daro io una mano a migliorare la lista a suon di mazzate coi miei BT!!!


contaci uomo, ho avuto sfiga negli abbinamenti, tutto qua se avessi incontrato orki, caos, demoni, necron o altri popoli carenti di corazzati la classifica sarebbe stata moooooooooooooooooooolto diversa.... ma non sperare di cavartela, ho intenzione di cambiare radicalmente la lista, mettendo anche una bistrattatissima capsula! BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 250192

moto full termico e 2 land speder termicosi, vediamo se i land raider di tommy resisteranno! BR torneo SSgiovanni 24 gennaio 775278
Torna in alto Andare in basso
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:57 pm

ma questo migliorini è famoso?
io sono nubbo non l'ho mai sentito... rogal ne parla come un messia.. mah..
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:24 am

si bhe in ambito torneistico e famoso, io nn ci ho mai giocato contro xo...cmq sono arrivato 16 cn 92pt. se pensate che un mio carissimo amico e arrivato al 6 posto cn 10pt. + di me...dovevamo essere in 68 poi domenica mattina come al solito i paccari nn chiamano e ci siamo ritrovati in poco più che 50!!!classifica corta
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:12 am

stima e rispetto per lucius.
Fare ottimi risultati con i bt significa che sai giocare bene.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:25 am

grazie x i complimenti che fanno sempre bene (mai come le critiche costruttive...senza di quelle nn si migliora mai) i tornei servono anche x capire le finezze del gioco. Mi brucia aver perso in quella maniera all'ultima partita (nn smetterò mai di ripeterlo) ma e anche cosi che si impara a giocare...la prossima volta sicuramente e una cosa che farò e userò a mio vantaggio. rimane la soddisfazione di aver arato Ghazzy+concilio da 400e passa punti alla fine del 3turno mio...
e cmq ricordatevi fratelli miei (imperiali)

"E CON LA SPADA CHE DOMINIAMO L'ABISSO"
Lucius Campione dell'Imperatore della Crociata Veritas
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:17 pm

tieni premuto Alt e poi premi 212 sul tastierino numerico per veder magicamente apparire la "È" :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 5:34 pm

The_Green_Knight ha scritto:
tieni premuto Alt e poi premi 212 sul tastierino numerico per veder magicamente apparire la "È" :D

ke significa green sta cosa???? =) =D
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 5:51 pm

che ha scritto "E" invece di "È" :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:26 pm

Ma tu onestamente scrivere qualcosa di attinente al topic no???? se voglio scrivere "e" e nn "è" a te cosa cambia??? urta la tua sensibilità??? bho attieniti al topic xlomeno(oppure preferisci che scrivo perlomeno???)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:43 pm

cosa devo commentare se da una pagina ormai si commenta quello di rogal dorn? :O
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 8:51 am

commenta quello e discuti di quello no???? se no le osservazioni falle su un topic "ortografico" in cui elenchi chi oggi ha sbagliato a mettere l'accento e chi nn sa mettere un po di punteggiatura!! ma xfavore attieniti al topic!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo SSgiovanni 24 gennaio   BR torneo SSgiovanni 24 gennaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo SSgiovanni 24 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 24 gennaio a SSgiovanni
» Torneo 16 Gennaio 2011
» torneo del 7 novembre SSgiovanni...
» torneo del 11 aprile a SSgiovanni
» Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: