Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 dead 2016 femminili tattica recensione catalogo acqua Nehek grey conti degli tattiche drone orchi vampiro space caos grigi cavalieri 2014 NOMI 2011 indovinelli knights

 

 torneo del 7 novembre SSgiovanni...

Andare in basso 
+4
Rogal Dorn
djbens90
Kurush-Var
Iniziato Lucius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:09 pm

mi serve sapere chi viene a giocare...xkè mancano poki posti...forza ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:12 pm

Io ci sono capitano e anche il mio indegno fratello. ;)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:03 pm

IO invece causa problemi personali e nn solo quelli,non ci sono ne a questo torneo e ne ai prossimi. se va bene mi rivedete a gicoare al sabato x il periodo natalizio...imho nn ci sono x un bel po di tempo. buon divertimento !!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 8:56 pm

kk, preiscritti i fratelli bellini...
kk rub spero di riaverti presto tra di noi...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 9:35 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
kk, preiscritti i fratelli bellini...
kk rub spero di riaverti presto tra di noi...


quando riesco ci sentiamo o ti vengo a trovare una sera che parliamo 1 po...kurush sa gia cosa mi è successo...cmq è un periodo di M***A. la sfiga mi sta bersagliando a destra e a manca...fammi sapere quando posso venire da te che parliamo un po.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 11:37 am

A 'sto giro faccio "Il Marco" e pacco...Me spais, ma mi mancano troppissimi pezzi... :101:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:27 pm

MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 05 Novembre al seguente indirizzo:

40ktornei@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:14 pm

kurush ma porterai la fatidica mono-fantazza della G.I.?????
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:38 pm

liste inviate (purtroppo per mancanza di tempo e di un corazzato ho inviato una variante che non ho potuto playtestare)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:59 pm

bene bene...partiamo dagli inizi...doveva sfidarmi migliorini...ma alla fine mi ha paccato...amen
io porto la mia lista nuova della G.i. qg cn 4 termici+qg cn 3 fucili plasma...plotone comando cn 4flamer su vendetta, 30 fanti cn 2 cann.laser 2 termici, 2 veterane una liscia l'altra cn 3 termici entrambe su chimera, S.Armi speciali cn 3 flamer su chimera , 2 hydra separati, 2 sentinel corazzati cn can.plasma...

mole di fuoco allucinante...spam di armi speciali alle stelle...fuoco a corta/lunga/media gittata STRATOSFERICO...ed il mio primo avversario è una mono termy dei lupi...lui schiera 27 modelli logan+Sacerdote+2 da 5 di G.del lupo cn ciascuna un lanciamissili, una più grande cn dentro di tutto, una di lupi esploratori... 4 basi punta di lancia parto io...

SPARO DI TUTTO....ma nei primi 3 turni di fuoco faccio appena 2 morti ad una di termy da 5...lui sbaglia praticamente mai...vinco fino al mio 5 turno...nel suo 5 mi mette in fuga(dopo aver sbagliato il classico Tdisciplina all'8 della plotone comando che mi stava facendo vincere 2a1...facendo9...amen bravo l'avversario ma OSEREI DIRE SOLO FORTUNATO...

andiamo a pranzo...Kurush fa 32-0 ad un necron(alias croce rossa...)Federico sukkia contro gli orki...

secondo turno alba della Guerra KP...contro...G.i....lui schiera...50 fanti cn 2 commissari, 5cann.laser, 5 termici, spade potenziate incorporate, 2 veterane cn 3 termici su chimera, 2 demolischer, la plotone comando su vendetta cn 4 flamer....e il QG cn mantelli mimetici cann.laser...ma SENZA CHIMERA...tiriamo x chi vince l'iniziativa...ovviamente sukkio...ergo...50 fanti a mezzo campo...che mi lasciano poko ui x schierare....ma io confido nella mia poka fortuna...il QG+1 truppa valgono 2 punti( a scelta......ma lui ha un solo QG...tra l'altro vicino al bordo del fianco...eheheheheh...)parte lui e mi fa saltare un chimera(quella del mio QG da ben 2 punti...)muoiono in 2+1 FE al QG...test pinning+perdite...supero entrambe grazie a dio, turno mio muovo il resto...turno suo a pieno regime...ma niente...turno mio...entrano i vendetta dal lato giusto...cn i termici della comando rottamo e mando in fuga una veterana cn la plotone comando faccio 19 FE al suo QG muoiono tutti...cn gli hydra bucano un chimera l'altro dei Veterani...mi porto sul 4-1...nel suo turno dopo fa poko...covero giusto il mimino...termina presto cn solo la mob di 50 cn soli 8 modelli un demo smontato di tutto ma ancora li immobilizzato...ed una veterana dimezzata ma che nn ne voleva di fuggire...31-1...andiamo al tavolo 8....


3 partita a basi cn uno piazzato in più al centro campo...contro caos classico...lui ha appena 3 unita x 3 obiettivi...mmm...esploro cl vendetta cl 4 cn 4 termici...arrivo li ordini...abbattetelo sul landone...5+5...sukkio...sparo ne entrano 2su 4...sukkio 2...penso se nn lo buco la masciella comincia a fare le valigie...rollo i dadi ...1 lieve...2 e mezzo...MA l'ho immobilizzo...quindi i Berzy devono farsi il campo...se voglio provare a prendere un obiettivo...x il resto la partita e decisa li...metti il becco fuori coi PD giusto x farseli eliminare in 2 turni(gli ho fatto tante di quelle ferite che me ne ha salvate cmq tantissime...)gli martello cn 1hydra+2cann.plasma fissi su 10 babbi caotici sul suo obiettivo col risultato che gli ultimi 5 li braso cn la plotone comando che gli causa 13Fe...gli rimane solo in campo 1obly cn 1 FE un rhino cn plague dentro...sull'obiettivo centrale contestato dai miei sentinel...
vinco 31-1...

arrivo 6 su 52...davanti tutti quelli cn 3 vittorie...Federico vince le ultime 2 ed arriva 20°, kurush bho!!!!x domande fatevi avanti...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:47 pm

PER IL GRANDE LUCA...HIP-HIP-HURRA! HIP.HIP URRA! :111:

Complimenti Man...TU e la tua nuova IG "Shiacciasassi" non lasciate scampo...Meno male che il Cesana aveva detto "Voglio vedere chi mi copia la lista ora!" :sorr:

Io ho seguito il toreo partita per partita, e dispiace essere stato tenuto a casa dalle funzioni logaritmiche...Sarà per il Prossimo...Quello di Natale!

Peccato per il pareggioa suon di 2+ nella prima partita, altrimenti avresti potuto portarti a casa la coppetta da podio...



Ma Kurush cosa mi combina? Manco io e la sfiga si accanisce su di lui? Oppure poco a poco sto assorbendo lo sculo per Osmosi... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 10:43 pm

lui gli gioca gli psionici sanzionati...alla fine i sentinel corazzati nn li caga nessuno...cn cann.plasma poi dovrebbero attirare almeno del fuoco nemico invece...tutti sparano ad altro....cmq devo playtestarla ancora...cn tante altre cose...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:02 pm

e cmq nn sono l'unico ad aver giocato!!!!prego il BR degli altri ragazzi please!!!dai raga!!!!

qui di seguito la classifica...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:51 pm

gli eldar noni??? non sapevo potessero essere ancora così competitivi! e come al solito i templari si fanno sentire alla facciaccia del codex vecio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 10:06 pm

Ecco la Prima Partita di Lucius vista "Dall'altro Lato della Barricata"

Io, sono arrivato 7mo con la monotermy (e mi pare proprio primo tra gli space wolves)

In breve: prima partita VS guardia veicolata: non riesco a distruggere nemmeno un carro (2 sentinel, 1 chimera e 1 valkyrie in tutta la partita, e i sentinel erano in cac col solitario...), però controbilancio dal lato armature salvando alla grandissima.
Tengo saldamente un obiettivo, uno lo lascio all'avversario, uno lo libero con un entusiasmante uragano assassino dalle guardie che lo presidiavano e il quardto ci parcheggio sopra lo squadrone di logan, che però tira 2-3 per assaltare dei vetarani in buca che erano a 4 pollici (mi contestavano), la partita finisce al 5° e manco la vittoria. (per curiosità abbiamo giocato il 6 e il 7 turno, tanto c'era tempo... avrei vinto in entrambi... pazienza, comunque n
on ho perso )
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 11:38 am

Citazione :
non riesco a distruggere nemmeno un carro (2 sentinel, 1 chimera e 1 valkyrie in tutta la partita, e i sentinel erano in cac col solitario...), però controbilancio dal lato armature salvando alla grandissima.
xò manca di obiettività il mio avversario...fra le sue 27 miniature poteva vantare ben 2 lanciamissili ciclone+ 2 cann.d'assalto...ogni turno spari 4 colpi d missili al 3+ e poi al 4 fai lieve, coi cann.d'assalto spari 8 colpi e poi al 6 mi fai qualcosa...il fatto che nn riusciva a penetrare deriva anche dal fatto che coi lanciamissili sparava di fisso appena 1 colpo(l'altro ciccava...) il solitario cn 1 FE mi carica i mie sentinel corazzati...io attacco prima e faccio i miei 2 attacchi che feriscono...lui rolla i dadi fa 2-1...Fnp e fa 4...e si salva da una morte ignomignosa...paragonare il suo fuoco al mio è UN OFFESA

Citazione :
però controbilancio dal lato armature salvando alla grandissima.
2 turni pieni di fuoco ad un unità che tiene SALDAMENTE IL SUO OBIETTIVO (5 termy...)di 2 hydra, +3 chiemera, +1comando cn 4 termici(a cui lui mi spara faccio 5 save al 4+ di cover e li canno tutti cn conseguenza che perdo i 4 termici che mi servivano x bucare il suo nucleo SALDO di 5 termy...), 1vendetta cn requiem laterali...perdendo solo 1 termy...

Citazione :
uno lo libero con un entusiasmante uragano assassino dalle guardie che lo presidiavano
caga x tutta la partita cn 3 dadi dai 14 hai 16 colpi(poki...vero????...)mi ferisce la plotone comando(mi aveva tirato giù il vendetta...)mi butto giù dentro la rovina(sia chiaro siamo al suo 5°dopo di quello era finita la partita....)ne salvo 3 su 5...testo al 8...ovviamente faccio 9...e scappo xmettendogli cosi di pareggiare...

Citazione :
(per curiosità abbiamo giocato il 6 e il 7 turno, tanto c'era tempo... avrei vinto in entrambi... pazienza, comunque non ho perso )

bhe sai com'è..il fanta-warhammer nn mi è mai piaciuto, mi sono limitato a sparare e basta...

ma di x se, lui nn poteva lamentarsi della scarsità del suo fuoco...visto che paragonato a me l'operazione BARBAROSSA dei tedeschi contro la russia era un piccolo peto come fuoco di sbarramento...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:11 pm

lol ma avete giocato la stessa partita?XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:22 pm

si xò lui si vede che si è fatto prendere dall'euforia di aver pareggiato con i suoi bei termy contro la G.I....mah...se la rifacciamo nn credo che ritira tutto uguale...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 9:23 pm

si anche perchè tecnicamente è uno di quei match che sulla carta ( e spesso sui fatti ) è a senso unico..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 2:17 pm

infatti lista uguale contro un altro al torneo di settembre, è durato ben 4 turni...ovvero al suo 4 aveva logan cn 1 FE, biblio cn 1FE, 1 G.del lupo...mah si...tanto lo ribecco...urca se lo ribecco...un altro fenomeno è stato quello della 3 partita....particolari...


Sbarco la mia comando Qg coi plasmon a 12 dal suo Pdemone cn 3FE...lo lascio cn 1FE(ha salvato 4 invulnerabili su 6...anche qui...)turno suo mi spara sul chimera del Qg(avevo mosso di 12ui ma dimenticato di fumogenare...)kiedo se mi concede di tirare x la cover(aveva fatto 6 sui gravi e cn l'esplosione mi trucidava la Qg...)mi dice che va bene tiro e faccio 6...mette il broncio...(colgo l'occasione è affondo il colpo...)con gli altri obly posti nelle retrovie gli tiro fuori la storia che se vuole tenerli su quella rovina(a forma di montagna)devi farci stare i modelli fisicamente se no come dice il regolamento nn possono restarci e quindi deve spostarli all'indietro(concedendomi la cover ad un altro chimera...)lui dice di no che mi invento le cose(.... 😠 ...)chiamo il giugge che da ragione a me...di conseguenza spara e gli covero il singolo colpo...da li in poi ha fatto il bimbo gigio incazzoso provando in tutti i modi cn le linee di vista...ma niente da fare...era mio ormai...

dico io...un po di obiettività esiste???...ormai anche i bimbi rompono di fisso...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:11 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
infatti lista uguale contro un altro al torneo di settembre, è durato ben 4 turni...ovvero al suo 4 aveva logan cn 1 FE, biblio cn 1FE, 1 G.del lupo...mah si...tanto lo ribecco...urca se lo ribecco...un altro fenomeno è stato quello della 3 partita....particolari...


Sbarco la mia comando Qg coi plasmon a 12 dal suo Pdemone cn 3FE...lo lascio cn 1FE(ha salvato 4 invulnerabili su 6...anche qui...)turno suo mi spara sul chimera del Qg(avevo mosso di 12ui ma dimenticato di fumogenare...)kiedo se mi concede di tirare x la cover(aveva fatto 6 sui gravi e cn l'esplosione mi trucidava la Qg...)mi dice che va bene tiro e faccio 6...mette il broncio...(colgo l'occasione è affondo il colpo...)con gli altri obly posti nelle retrovie gli tiro fuori la storia che se vuole tenerli su quella rovina(a forma di montagna)devi farci stare i modelli fisicamente se no come dice il regolamento nn possono restarci e quindi deve spostarli all'indietro(concedendomi la cover ad un altro chimera...)lui dice di no che mi invento le cose(.... torneo del 7 novembre SSgiovanni... 176926 ...)chiamo il giugge che da ragione a me...di conseguenza spara e gli covero il singolo colpo...da li in poi ha fatto il bimbo gigio incazzoso provando in tutti i modi cn le linee di vista...ma niente da fare...era mio ormai...

dico io...un po di obiettività esiste???...ormai anche i bimbi rompono di fisso...

L'obiettività a wh40k ormai è sempre meno di casa, sembra che quando si gioca con questi soldatini molti tornano a essere quei bambini antipatici e rognosi che da piccoli si lamentavano sempre che non vincevano e accampavano mille scuse...solo che ora sono grandi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:24 pm

ps. Carissimo luca, il buon eugenio ha confermato la trassata, quando al gw gli ho chiesto che avesse combinato, ha commentato tutto con un ghigno malefico XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:49 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ps. Carissimo luca, il buon eugenio ha confermato la trassata, quando al gw gli ho chiesto che avesse combinato, ha commentato tutto con un ghigno malefico XD

Ma da quando in qua Quelli dei Negozi sono Esperti di Regolamento? XD

A me una volta han detto che se motìriva Shrike perdevo la Corsa... :banned:

Soulstone è il Vero Best Per le Regole :prostra:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:54 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ps. Carissimo luca, il buon eugenio ha confermato la trassata, quando al gw gli ho chiesto che avesse combinato, ha commentato tutto con un ghigno malefico XD

No scusa ha confermato di aver trassato con gli obli? perchè se è così la prima volta che lo incrocio sono capace di fargli saltare tutti i denti..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:09 am

talaban ha scritto:
Emperor's Chosen ha scritto:
ps. Carissimo luca, il buon eugenio ha confermato la trassata, quando al gw gli ho chiesto che avesse combinato, ha commentato tutto con un ghigno malefico XD

No scusa ha confermato di aver trassato con gli obli? perchè se è così la prima volta che lo incrocio sono capace di fargli saltare tutti i denti..


mi accodo a talaban xkè io ho sempre voglia di spaccare denti a facce da culo come quella del tizio in questione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo del 7 novembre SSgiovanni... Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo del 7 novembre SSgiovanni...   torneo del 7 novembre SSgiovanni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torneo del 7 novembre SSgiovanni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR torneo SSgiovanni 24 gennaio
» torneo del 11 aprile a SSgiovanni
» Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 24 gennaio a SSgiovanni
» Templari Neri 1500pt. da Torneo x il 13giugno a SSgiovanni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: