Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI drone conti dead 2010 catalogo caos grey recensione vampiro degli 2011 space acqua cavalieri orchi knights femminili 2016 indovinelli tattiche effetto grigi Nehek 2014 tattica

 

 Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
ahriman75
Metalliko
ilcappellaio
Fatalday
Ater
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:13 pm

Sapreste aiutarmi a trovare qualche immagine della stirpe dei mille pre-eresia? Finora ho trovato solamente quelle del trailer pubblicitario dei nuovi libri.
Mi stuzzica l'ideuzza, spinta da un bg che mi esalta davvero Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia 212518 , di iniziare un esercito della stirpe precedente l'eresia.
Qualcuno sa dirmi di più riguardo a colori, simbologia ed altro?
Dal suddetto video mi pare che le armature fossero rosse, con dettagli tipici blu/oro. Inoltre sugli spallacci è visibile il simbolo di uno scarabeo. Ne sapete di più?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:20 pm

Questo è il massimo che sono riuscito a trovare xD

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Tsst


Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Tssm04


Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Ts_pre_heresy
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:30 pm

Grazie mille Fatal!
Il materiale grafico è più che sufficiente!
Ho un dubbio sull'iconografia: il sole bianco dovrebbe essere il simbolo capitolare, ma lo scarabeo che cosa indica? Nella seconda foto appare sia sulla ginocchiera che sullo spallaccio.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:33 pm

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Ahriman3
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Ban_Thousand_sons_pre_heresy_by_Bastou
per le decals:

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Preheresythousandsons
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:34 pm

Credo che per la stirpe dei mille quelli della GW abbiano preso un pò dal mondo egiziano. E lo stesso pianeta d'origine, Prospero, è in stile egiziano
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:36 pm

Credo siano dei riferimenti egizi, non chiedermi come dove quando e perchè visto che non saprei risponderti ma vedendo anche le immy di cappellaio è un motivo che viene proposto spesso
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:40 pm

se pensi d'assemblare una forza pre-eresia, documentati anche sull'iconografia (tattici, assaltatori ecc), oltre a cercare/realizzare le armature dell'epoca.

i riferimenti all'antichità egizia sono lampanti, anche nella versione traditrice.

occhio di ra:

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Occhiodihorus
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:58 pm

Cappellaio, sei sempre il migliore... Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia 185497
Seriamente, il tuo aiuto è sempre preziosissimo, soprattutto per le decalcomanie!
Anch'io avevo notato l'affinità con gli Egizi e pensavo di documentarmi in tal senso. Volevo solo capire se lo scarabeo avesse qualche storia particolare che lo lega più di altri simboli alla legione, visto che viene ripetuto così spesso. Mi sta venendo un'idea veramente carina per una modifica agli speeder.

Comunque la forza che mi figuro deve avere la simbologia pre-eretica, ma le armature possono essere quelle più recenti.

Ne saprete di più nella sez bg.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 7:01 pm

piccola divagazione:

esiste una teoria (ufficialmente negata dalla gw) secondo cui i corvi sanguinari sarebbero i discendenti dei guerrieri della stirpe rimasti fedeli. a sostegno di questa - perchè no - interessante tesi:
la stretta somiglianza delle livree;
l'elevato numero di psionici;
la credenza dell'esistenza di un concilio segreto dei più potenti bibliotecari a capo di entrambi.
senza contare la comune sete di conoscenza (specie per manufatti caotici) ed il passato ignoto dei corvi.

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Pre_Heresy_Thousand_Sons_MarineImmagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Blood_Ravens


EDIT.
per variegare/personalizzare armature ed equipaggiamenti: LINK.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:31 pm

bellisssimi, i marine dei mille si facevano notare anche prima dell' eresia Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia 212518 . Noto anche che Ahriman ha cambiato stile in una maniera paurosa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:52 pm

Carina la tesi dei corvi, anche se mal si addice alla mia idea di armata. Non hanno conservato nulla dello stile egizio, nè delle caratteristiche fisiche e mentali della stirpe. In fondo come potrebbero se la GW rema contro?

Chiusa la divagazione, qualcuno ha altro materiale? Domani mi documento e vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:47 pm

ilcappellaio ha scritto:
piccola divagazione:

esiste una teoria (ufficialmente negata dalla gw) secondo cui i corvi sanguinari sarebbero i discendenti dei guerrieri della stirpe rimasti fedeli. a sostegno di questa - perchè no - interessante tesi:
la stretta somiglianza delle livree;
l'elevato numero di psionici;
la credenza dell'esistenza di un concilio segreto dei più potenti bibliotecari a capo di entrambi.
senza contare la comune sete di conoscenza (specie per manufatti caotici) ed il passato ignoto dei corvi.

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Pre_Heresy_Thousand_Sons_MarineImmagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Blood_Ravens


EDIT.
per variegare/personalizzare armature ed equipaggiamenti: LINK.

mi sembra più che ingenuo basare le somiglianze sulla livrea o sul numero di bibliotecari. diavolo, su 1000 capitoli ce ne sarà anche un altro con la livrea bianca e gli spallacci verdi cge predilige la fanteria, ma non per questo saranno legati alla dg, non credi?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:27 am

The_Green_Knight ha scritto:

mi sembra più che ingenuo basare le somiglianze sulla livrea o sul numero di bibliotecari. diavolo, su 1000 capitoli ce ne sarà anche un altro con la livrea bianca e gli spallacci verdi cge predilige la fanteria, ma non per questo saranno legati alla dg, non credi?
dillo a chi la sostiene :123:
eppure, su mille, capitoli i corvi sono i soli a non aver una storia: o la GW era a corto di idee, oppure si tratta d'un caso d'amnesia collettiva (paradossale, considerando la gelosia degli astartes per i propri usi).
insomma, sono spuntati come funghi tutt'insieme? com'è possibile che, seguendo il filo sergente-novizio, non si giunga al bandolo della matassa?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:37 am

ilcappellaio ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:

mi sembra più che ingenuo basare le somiglianze sulla livrea o sul numero di bibliotecari. diavolo, su 1000 capitoli ce ne sarà anche un altro con la livrea bianca e gli spallacci verdi cge predilige la fanteria, ma non per questo saranno legati alla dg, non credi?
dillo a chi la sostiene :123:
eppure, su mille, capitoli i corvi sono i soli a non aver una storia: o la GW era a corto di idee, oppure si tratta d'un caso d'amnesia collettiva (paradossale, considerando la gelosia degli astartes per i propri usi).
insomma, sono spuntati come funghi tutt'insieme? com'è possibile che, seguendo il filo sergente-novizio, non si giunga al bandolo della matassa?

sai che questa teoria la sapevo pure io. durante la distruzione di prospero,una compagnia di stirpe dei mille,tramite il suo comandante(ora nn mi ricordo il nome)avevano deciso di combattere i loro fratelli che avevano disobbedito all'imperatore. finita la lotta tra emperor e horus,loro stessi si sono consegnati agli imperiali dicendo che dovevano pagare perchè il loro primarca aveva condannato la legione a tzeentch. di quel coraggioso capitano(forse garro si chiamava o qualcosa del genere...nn ricordo il nome)e dei suoi confratelli,non si seppe + nulla. vuoi vedere che sono stati usati per creare i corvi nel M36(millennio di formazione del corvi sanguinari),almeno dal loro seme genetico rivisto e reso + stabile ma non nel tratto "psionismo".....può essere.....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:47 pm

i corvi sanguinari potrebbero essere uno dei capitoli della fondazione oscura
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:00 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
i corvi sanguinari potrebbero essere uno dei capitoli della fondazione oscura
un conto è che siano gli altri a non saperne nulla, ma se i primi sono proprio loro...
esempio:
a addestra b, e così via fino a z: come può z non aver mai neppure sentito nominare/visto in cartolina a?!
vien da chiedersi chi abbia detto loro d'essere space marine...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:01 pm

altre immagini loro:

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia DSCN8386
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia DSCN8387
anche se essendo un modello pre eresia non dovrebbe avere la crux terminatus

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia DSCN1114-06181237[img][/img]Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Phosistkar

un tutorial sulla loro pittura:
http://z15.invisionfree.com/The_Great_Crusade/index.php?showtopic=2607
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:06 pm

ilcappellaio ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:

mi sembra più che ingenuo basare le somiglianze sulla livrea o sul numero di bibliotecari. diavolo, su 1000 capitoli ce ne sarà anche un altro con la livrea bianca e gli spallacci verdi cge predilige la fanteria, ma non per questo saranno legati alla dg, non credi?
dillo a chi la sostiene :123:
eppure, su mille, capitoli i corvi sono i soli a non aver una storia: o la GW era a corto di idee, oppure si tratta d'un caso d'amnesia collettiva (paradossale, considerando la gelosia degli astartes per i propri usi). ma anche no. i capitoli conosciuti saranno si e no 50, e la metà ha una storia. ti rigiro la domanda: amnesia collettiva o ggw a corto di idee?
insomma, sono spuntati come funghi tutt'insieme? com'è possibile che, seguendo il filo sergente-novizio, non si giunga al bandolo della matassa?
cosa mi dici, allora, dei capitoli quali gli esorcisti, gli space sharks, i cacciatori di osiron? anche loro con passato misterioso e di sicuro proveniente dai millini o semplicemente capitoli nati e basta?

non è tanto quel che affermi che è sbagliato, ma il fatto che tu lo affermi. anche io sostengo che abbiano un passato misterioso, ma non lo faccio e non lo farò passare per vero fintanto che dow2 cr me lo confermerà :D

non sono un capitolo della fondazione oscura: sarebbero morti o vicini ad esserlo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:06 pm

secondo me l' idea della discendenza dalla stipre ha sneso perchè tra il prediligere la fanteria e l' avere un gran numero di psionici c' è una bella differenza. La prima per quanto possa essere radicata nel sangue è solo una scelta tattica mentre quello dello psionismo è una vera e prorpia alterazione della mente
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:10 pm

ma infatti la scelta della fanteria è da rimandare alla dg, non ai posacenere.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:18 pm

io supporto la tesi di Saphrus il vecchio:seme genetico di tre legioni traditrici,ma presi da marine lealisti della stirpe dei mille,dei figli dell'imperatore e dei lupi lunari(ora legione nera)
Ora infatti dice Saphrus hanno la sete di conoscenza di Magnus e la furia combattiva di Horus e Fulgrim.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:28 pm

non hai capito cosa intendevo ma fa niente, anche l' altra idea è intelligente
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:38 pm

The_Green_Knight ha scritto:

cosa mi dici, allora, dei capitoli quali gli esorcisti, gli space sharks, i cacciatori di osiron? anche loro con passato misterioso e di sicuro proveniente dai millini o semplicemente capitoli nati e basta?
non hanno intitolato una saga di videogiochi a esorcisti, space sharks, cacciatori o power rangers...
Citazione :

non è tanto quel che affermi che è sbagliato, ma il fatto che tu lo affermi. anche io sostengo che abbiano un passato misterioso, ma non lo faccio e non lo farò passare per vero fintanto che dow2 cr me lo confermerà
lol sostenere=affermare.
neppure mi spacciassi per corvo sanguinariologo: ho riportato, non confezionato nè condiviso.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:53 pm

sostenere = pensare.
pensare + conferma = affermazione :113:

magnus il rosso vs lupacci:Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia 800px-Magnus86
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:58 pm

Citazione :

sostenere 1 (v. v. tr.) 1 Reggere. 2 Sopportare, tollerare. 3 Affermare. • la tesi che sosteneva era errata. 4 Subire, sottoporsi. • doveva sostenere due esami in breve tempo. 5 Svolgere. • non poteva sostenere quell'incarico.
Sinonimi: affermare, aiutare, appoggiare, assumersi, dichiarare, difendere, puntellare, reggere, rinforzare, sopportare, sorreggere, tollerare
:113:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia   Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Immagini e colori stirpe dei mille pre-eresia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista space marine 1500pti (Stirpe dei mille pre-eresia)
» Stirpe dei Mille GK
» Stirpe dei mille - 500p.ti
» CSM 1500 STIRPE DEI MILLE
» Br Ultramarine Vs Stirpe dei Mille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: