Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights grigi 2011 2010 Nehek femminili tattiche acqua 2016 orchi grey vampiro caos recensione conti indovinelli NOMI degli 2014 dead drone space tattica cavalieri effetto catalogo

 

 Nuova campagna D&D [3.5]

Andare in basso 
+8
Yakumo-dono
Shasso
Urizhel's Zorn
Kurush-Var
Rob Lucci
The Warlock
The_Green_Knight
Lautrec
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:16 pm

Zendriani e Zendriane, sarei intenzionato a cominciare una campagna di D&D (edizione 3.5, da titolo. Ambientazione ispirata a forgotten realms per chi sa cosa sia.) aperta a tutti quanti gli utenti! Sono benvenuti anche i profani o quasi, in quanto si baserà più sull'interpretazione del personaggio che sulla vostra conoscenza dei tremillemila manuali Nuova campagna D&D [3.5] 250192 (nel caso di particolari richiesti le classi-razze saranno personalizzabili)

Per il momento ho un idea di campagna ma vorrei sapere le opinioni e i desideri dei partecipanti, soprattutto per quanto riguarda l'allineamento generale (se siamo in tanti si faranno più gruppi) quindi ora basta che mi diate solo la disponibilità.

Nel caso siate interessati e voglia partecipare oppure se non sapete minimamente di cosa si tratti basta che mi contattate e avrete tutte le delucidazioni del caso, il mio indirizzo e-mail/msn è lorenzo.paci@yahoo.it oppure potete mandarmi il solito MP. Nuova campagna D&D [3.5] 176360
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:52 pm

se fosse stata 4.0 si, 3.5 mi dispiace ma nisba per me :|
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:23 pm

D&D? Campagna? Edizione 3.5? Considerami pure arruolato!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:42 pm

Right, ed uno! Nuova campagna D&D [3.5] 250192

Mi spiace green ma la 4° non la conosco per niente. Nuova campagna D&D [3.5] 337889
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:05 pm

Io ci sono! Nuova campagna D&D [3.5] 176360
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:26 pm

Lautrec ha scritto:
Right, ed uno! Nuova campagna D&D [3.5] 250192

Contatemi come terzo come ti avevo già detto Lautrec Nuova campagna D&D [3.5] 250192
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:35 pm

Bene, dunque siate già in tre Nuova campagna D&D [3.5] 250192 Ci sentiamo su msn per discutere sulla campagna, oppure se avete già delle idee sul pg contattatemi anche via MP Nuova campagna D&D [3.5] 176360


venghino siori venghino!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:58 am

il quarto è con voi.

Lautrec hai un mp


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Ven Gen 29, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:27 pm

A me piacerebbe partecipare, anche se ammetto che sono un ttale somaro in D&D. Non ho mai letto un manuale Nuova campagna D&D [3.5] 250192 ma gioco a DDO!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:31 pm

Ok shas, ti spiegherò qualche meccanica di gioco quando ci sentiamo per msn ;-) per il momento l'allineamento generico del gruppo è neutrale, dunque qualsiasi altro allineamento non troppo estremo (caotico malvagio, legale buono) è accettato ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:25 pm

Il mio personaggio credo proprio che sarà legale neutrale, ora devo solo scegliere la classe. Nuova campagna D&D [3.5] 677333
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:39 pm

Io farò un buono caotico Nuova campagna D&D [3.5] 578920 come il mio amato Llame. Forse sarà il mio amato Llame.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:28 pm

Io penso che guarderò l'allineamento a cui tende il gruppo e poi penserò un pg che non si discosti troppo Nuova campagna D&D [3.5] 250192
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:26 pm

per ora:

Shasso: Caotico Neutrale
Kurush: Caotico/Legale neutrale
Urizhel: Neutrale Neutrale ?? (da decidere)
The Warlock: da decidere
Rob: da comunicare

Ok, direi che per ora non ci sono nè santi nè demoni :-p il profilo è quello di un gruppo di pseudo mercenari con in mezzo qualcuno dal senso della giustizia molto particolare. Ditemi voi se avete in mente qualcosa di totalmente diverso o che vorreste mettere in chiaro circa l'allineamento del gruppo.

Domani vi fornirò l'elenco di razze base di F.R. così potrete scegliere. Su richiesta ovviamente vi darò anche le principali informazioni riguardo i luoghi di professioni, divinità ecc...per il BG

P.s: se se ne aggiunge un altro faremo due campagne diverse, in modo da soddisfare tutti quanti e da non rallentare il gioco
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:02 pm

Considerami Neutrale puro, dato che ho intenzione di fare il ladro (anzi la ladra :103:)

Comunque come si giocherà? Via forum mi pare enormemente scomodo, potremmo riunirci su skype e si riuscirebbe a fare qualcosa in tempo reale no?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:44 pm

Skype è una buona risorsa, c'è da vedere se tutti ce l'hanno...però io proverei a farlo By forum dato che anche se effettivamente è tanto lento non c'è bisogno di trovarsi mai tutti ad una data ora attaccati al pg, e quando si entra si posta la risposta con calma.

Si vedrà comunque.

Sto preparando un elenco delle razze disponibili, ve le mando via MP. Se qualcun altro degli utenti è interessato mi faccia sapere!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 9:32 am

Io penso di fare un chierico buono caotico, divinità da decidere ma possibilmente domini di guerra e viaggio o guerra e protezione. Sulla razza non saprei, vorrei per una volta evitare l'umano...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:59 pm

eccomi ci sono anche io!
penso anche io un CB, ma come il buon warly farò un pg ad hoc^^

Imho skype è nettamente meglio, altrimenti la lentezza sarebbe enormemente enorme.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:36 pm

Anche ame piacerebbe partecipare visto che ho smesso la mia avventura, ho mandato appunto un Pm a Yakumo per riniziare ma visto che ci sono anche i miei amici rob Lucci kurush e Warlock perchè no? Posso unirmi?, L'unica Femmina. Ghgh.

Però non so siamo già tanti uffa perchè sto sempre male e non riesco a vedere le novità? Puoi fare un Posticino in +? Io comunque preferisco play by forum con tutti i controlli che devo fare la settimana su skype che neanche mi va non ci sarei mai.

Io se potro giocare, mi faccio Stregona per voi avere la Classe Stregona del Thay devoto a Manshoon e la Divinità e Bane, Caotico/Malvagio.

Ok scusa.


Ultima modifica di Tisifone il Lun Feb 01, 2010 3:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:23 pm

Tisifone! Usa il tasto "edit", per favore.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:54 pm

Aaaallora. Con calma xD

Non mi aspettavo tanta partecipazione, al momento però siamo in 8. L'ideale per due gruppi ben formati.

(Tisifone, di solito a Thay ci sono più che altro maghi, sicura di voler fare la strega? Se sei sicura no problem Nuova campagna D&D [3.5] 176360 )

Ecco le persone e i loro abbozzi di Pg:

Malfury: Caotico Buono. Classe-razza da definire
Tisifone: Presumibilmente sul Neutrale-Legale Malvagio, Stregona di Thay
Yakumo-Dono: Caotico Buono, Chierico, razza e divinità da definire
Kurush: Neutrale Puro, Mago Combattente, Umano
Shas'Vre: Caotico/neutrale, barbaro, orco grigio
The Warlock: neutale Puro, Chierico (dinonsoqualedivinità) umano
Urizhel: neutrale puro, ladra, umana.
Rob Lucci: Da decidere, a seconda del gruppo

Io pensavo a: Yakumo, Kurush, Malfury, Urizhel

Warlock, Tisifone, Rob, Shas'vre


Ditemi voi se vi vanno bene Nuova campagna D&D [3.5] 250192



Ps: Fino ad ora solo Kurush (personaggio quasi finito), Shas'vre, Warlock e Urizhel mi hanno fornito una buona bozza di personaggio, gli altri cerchino di darmi informazioni più specifiche, con tutta calma ^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:07 pm

Ma e Play By Forum io skype non lo ho e non mi va neanche e se sono in Ospedale qualuno deve usare il mio Pg. Io posso solo via Msn o Play By Forum però via Msn e brutto.

Facciamo che ancora non mi schiero Maga Legale-malvagia e poi decido la Classe di Prestigio.

Se vuoi Faccio la Scheda e il Bg, Basta che ti fidi visto che io degli altri miei pg mi sono sempre fidata e te la do tutta completa.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:32 pm

preferirei che tirassimo insieme giusto gli attributi principali, i punti ferita e le abilità, se per te va bene visto che sto facendo così per tutti ^^

Per il resto, bg, equipaggiamento vario (entro le 9000 m.o.) incantesimi ecc...hai ampio raggio di scelta, il livello di partenza è il 5°

Comunque è per forza PBF, dunque no problem
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:33 pm

Ok allora tiriamo i dadi isieme mandami un Pm. Si però appizza Msn.


Ultima modifica di Tisifone il Lun Feb 01, 2010 6:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:35 pm

Non ho niente in contrario ai due gruppi.

Posso chiedere qualche informazione sullo sviluppo pratico dell'avventura su forum e dell'avvicendamento dei turni?

Sarei disposto a tirare gli attribuiti e scegliere le abilità con la tua collaborazione e sopratutto consiglio, dato che non sono un veterano e voglio solo il meglio per la mia ladra :103:

quando hai tempo, facciamo via pm od ancor meglio msn. Pertanto dimmi se e quando dovrei loggare. :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova campagna D&D [3.5] Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova campagna D&D [3.5]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova campagna 3.5!
» Partecipanti nuova campagna 40k - GWRoma, via Etruria
» Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD
» Bg per campagna
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: