Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grey 2011 space NOMI orchi 2014 cavalieri drone conti degli recensione catalogo tattica effetto 2010 dead grigi vampiro indovinelli acqua caos femminili Nehek knights 2016

 

 Nuova campagna D&D [3.5]

Andare in basso 
+8
Yakumo-dono
Shasso
Urizhel's Zorn
Kurush-Var
Rob Lucci
The Warlock
The_Green_Knight
Lautrec
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:54 pm

Quando ho scritto il tuo contatto non mi appari e poi forse non mi accetta gli yahoo come contatti perche mi mada alla posta elettronica, ehm come faccio a tirare?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:23 pm

Lautrec ha scritto:
The Warlock: neutale Puro, Chierico (dinonsoqualedivinità) umano
Nononononono! Qui vanno precisate un paio di cosette...
1) Allineamento Legale Neutrale
2) La divinità è Jergal. Orgogliosamente, Jergal...


Lautrec ha scritto:
Io pensavo a: Yakumo, Kurush, Malfury, Urizhel

Warlock, Tisifone, Rob, Shas'vre
Uh... speravo di stare in gruppo con Malfo, ma alla fin fine è poi uguale...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:51 pm

Aggiornamento:
Paladino4/guerriero1

under construction

Anche io sarei voluto stare con warly ma son dettagli^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:38 pm

Io voglio stare con warlock e Rob Lucci queste sono le preferenze, come dice malfury, dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:39 pm

piccola domanda, in non so quale post ho letto che saranno disponibili per l'equip 9k mo, è confermato?

Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi non esiti a mandarmi un pm.. ho a disposizione i vari manuali ma non so esattamente dove andare a cercare e sopratutto cosa cercare :101:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 11:05 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
piccola domanda, in non so quale post ho letto che saranno disponibili per l'equip 9k mo, è confermato?

Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi non esiti a mandarmi un pm.. ho a disposizione i vari manuali ma non so esattamente dove andare a cercare e sopratutto cosa cercare Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 610384

Sì sono 9000 Mo. Se vuoi dei consigli o ti rivolgi direttamente a Lautrec (ma è master quindi inganna) o se vuoi contattami pure che ne parliamo, tanto la mia scheda l'ho già finita e magari già che ci siamo ci regoliamo sul bg. Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 4:18 am

ho paura di essere arrivato troppo tardi^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 11:20 am

Già, ma puoi venire nella mia campagna dove faccio la master in ambientazione Dragonlance se ci tieni tanto.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 10:52 pm

Tisifone (a quanto mi ha detto via MP) si è offerta di cedere il suo posto a te, Galix, quindi sei ben accetto nella campagna Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 250192

Sarebbe preferibile che tu facessi un personaggio d'armi per prendere il posto di Tisi, se invece ci tieni a fare un mistico-magico possiamo benissimo cambiare i gruppi ^^


Per gli altri: Una campagna è già pronta all'avvio, il primo gruppo che finisce la creazione Pg comincierà direttamente. La seconda stà per essere sfornata Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 217682
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:42 am

Mi metto nella Prossima Campagna speriamo di non essere da sola, anche se mi piace fare le avventure in single player.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:40 am

Ho terminato la scheda del mio personaggio, chi altro, del mio gruppo, l'ha terminata?

Sarebbe anche buona cosa fare un rispettivo scambio dei backgrounds dei nostri pg, in modo tale da capire con che tipo di personaggi interagiscono i nostri :113:

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:03 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
Ho terminato la scheda del mio personaggio, chi altro, del mio gruppo, l'ha terminata?

Sarebbe anche buona cosa fare un rispettivo scambio dei backgrounds dei nostri pg, in modo tale da capire con che tipo di personaggi interagiscono i nostri Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 337889

Saluti

Eccomi Urizhel, io ho finito la scheda con bg annesso e sono d'accordo nello scambio del bg per capire con chi avremo a che fare. Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 337889

Quindi anchio sarei felice di ricevere il bg dagli altri membri del gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:15 pm

Anch'io ho concluso. Il bg lo posso postare anche qui, per me è lo stesso.



Nome: Honji, Honju, Konju,Manji....spesso cambia nome, e lo chiamano con molti nomi o attributi. In generale non rivela il proprio nome.

Aspetto: alto 1 e 85, ha il volto interamente coperto da un velo nero avvolto a turbante che lascia vedere solo gli occhi, solitamente applica una pittura che varia a seconda dell'umore e del luogo; il resto del corpo è avvolto in abiti larghi di stoffa grezza verde-grigia o marrone, a motivi mimetici, con sopra una "giacca" rossa (ma ne ha più di una, con colori diversi). le mani sono libere, mentre ai piedi ha delle rozze ciabatte infradito, rialzate da terra e realizzate in cuoio.
L'equipaggiamento nasconde solo in parte la natura mezz'orchesca dell'uomo (la pelle comunque più che un verde chiaro è un verde con forti tendenze al marrone, come fosse abbronzato).
Dietro alla schiena porta un piccolo scudo di legno senza decorazioni e il randello a due mani da guerra kanabo (ovviamente un oggetto sacro di discendenza imprecisata), mentre al fianco ne porta una copia più piccola (l'equivalente di una morning star). Possiede anche una fionda con una manciata di munizioni.



Carattere: schivo senza essere impertinente o sgarbato, diciamo bonariamente elusivo. Non tollera il male commesso impunemente, sui deboli, sugli indifesi e sugli anziani, il furto al solo scopo di arricchirsi, l'omicidio su commissione o per motivi diversi da una giusta vendetta, dall'onore, dalla legittima difesa. In tutti gli altri casi non disprezza l'uso della violenza, verso la quale non ha pregiudizi, mentre ne ha come detto verso la vigliaccheria, la malvagità e l'avidità. E' propenso ad aiutare il prossimo ma non ne fa motivo principale della sua esistenza, anche se è disposto, fintanto che le contingenze lo permettano, ad aiutare il prossimo e anche a mettersi in pericolo, se la situazione sembra recuperabile e non è invece del tutto compromessa. Al contrario, in situazioni dove il suo intervento porterebbe un aiuto inutile e potrebbe significare la morte sua o di altri non parteciperà in tale senso ma anzi cercherà di impedire gesti simili, cercando comunque altre vie per aiutare il prossimo in questione.
Il rapporto con gli altri è bonario ma indipendente. Coi compagni potrebbe farsi avanti al punto di rischiare un'impresa molto rischiosa per aiutarli o recuperarne possedimenti, ma manterrà comunque il massimo riserbo su di sé, sulle sue emozioni, abitudini e sulle sue opinioni più intime. Ritiene che l'inizio della sua vita da eremita coincida con una sua rinascita. Per questo non parla mai della sua vita precedente, come se non lo riguardasse.
Non eviterà, se lo dovesse ritenere necessario, di intervenire anche fisicamente per redarguire un compagno; al tempo stesso dovesse giudicare necessario un suo intervento in qualsiasi materia non terrà conto di altre esigenze del gruppo, qualora queste non fossero realmente impellenti.
In generale, si comporta seguendo i suoi principi senza realmente volerli imporre agli altri, anche se potrebbe voler cercare di impartirne qualcuno di tanto in tanto.
Non si interessa di ciò che gli altri possono pensare della sua natura mezz'orchesca; ha anzi un'opinione bassa di coloro che, avendolo conosciuto, mostrano insofferenza, paura o disprezzo verso ciò.

Scopo del viaggio: Honji viaggia e risiede in zone selvagge per il massimo tempo necessario per praticare le arti eremitiche, di povertà e di digiuno. La principale aspirazione è quella di raggiungere una illuminazione superiore (una dominanza completa del mondo fisico) esplorando sempre più a fondo il mondo spirituale. In questo senso la sua venerazione più che ad una divinità antropomorfa va al "mondo dietro il mondo", la verità e il senso non percepibili delle cose che consentono di valicare il limite dell'umano, una volta scoperte le trame invisibile della realtà.
In secondo luogo Honji è un santone, un mistico, dedito alla gente che soffre, ma che osserva sempre con un distacco dato dal punto sopra. Questa fa sì che mentre si adopererà per il bene altrui lo farà in modo indolente e senza agire "da missionario". In certi casi potrebbe addirittura rifiutare il suo aiuto a uomini anche non malvagi ma che non ritiene degni dei suoi servigi ( per i quali comunque non chiede mai niente in cambio, se non offerte spontanee e materiali donate con convincimento).
Infine l'illuminazione passa per la perfezione fisica, che ricerca con allenamenti, prove ed esercizi, sempre collegati ad elementi spirituali. Al tempo stesso è convincimento diffuso fra gli eremiti quello di considerare se stessi difensori dell'armonia del luogo dove risiedono: non tollerano rumori molesti, atti di vandalismo o incendiari, e in generale atti considerati impuri compiuti in luoghi ritenuti sacri, di importanza per la popolazione, simbolici o comunque sia significativi. L'atto di impurezza e la sua gravità dipende dalla situazione e dal tipo di persona che ne commette. Ad esempio i rapporti sessuali, il passaggio di un pascolo, il duellare, il defecare, il mangiare, sono elementi progressivamente meno impuri e pertanto se i primi potrebbero non essere mai concessi in luoghi sacri, gli ultimi potrebbero essere tollerati. Nel novero delle attività impure è compreso l'esercizio di qualsiasi forma di malvagità e interesse malsano, al seguito del quale l'eremita non esiterebbe ad intervenire nel massimo delle sue capacità, sia fisicamente sia, in caso ciò non fosse possibile, con espedienti di diverso tipo, spaventando, accecando o comunque disturbando i nemici in questione.

Riassumendo, i motivi del viaggio sono tre: illuminazione>carità>protezione.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:49 pm

Uhm in effetti è più rapido riportarlo direttamente qui.
Ottimo bg Yak proprio un bel santone. Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 337889

Questo è il mio seppur debba ancora essere completato di alcuni particolari, sono solito fare proprio dei racconti sui miei pg, in modo che la personalità esca dalle azioni e dai pensieri.

Xaradras:

Xaradras entrò nella stanza accolto dallo stridere della penna d’oca sulla carta. Fiocamente illuminato stava ad una scrivania un vecchio, chino su diversi fogli di carta sparpagliati, nonostante gli spessi occhiali in equilibrio sul naso aquilino era talmente vicino ai fogli da quasi sfiorarli con la punta del naso.
Il luogo emetteva un sottile odore di muffa, tipico dei libri molto vecchi, coperto dal più forte odore di cera liquida che colava pigramente dai candelabri posti per la stanza.
L’uomo si fermò davanti all’anziano, senza pronunciare parola, portò le mani dietro la schiena attendendo.
Passarono alcuni minuti di totale silenzio eccenzion fatta per la penna che continuava a grattare tracciando simboli arcani sulle pergamene.

“Per oggi credo basti così Jiforal, proseguiremo domani.”
Il vecchio sì alzò riponendo la penna con estrema cura nel calamaio, passando di fianco a Xaradras fece un breve inchino per poi uscire chiudendosi la porta alle spalle.
“Vieni avanti, fatti vedere.”
Senza farselo ripetere avanzò togliendosi il cappuccio dal volto. Era un uomo di mezza età, atletico per quanto si poteva intravedere sotto l’elaborato vestito che si fondeva con perfetta armonia ad una robusta armatura.
Il volto era molto avvenente nonostante una grossa cicatrice che partiva da sotto l’occhio sinistro attraversava il naso, la guancia destra e finiva sotto lo zigomo, ricordo del primo giorno di accademia, il suo primo errore, il suo ultimo errore.
Gli occhi freddi di un azzurro grigio glaciale guardavano fisso davanti senza esitazione.
Il suo interlocutore rimasto fino ad allora ad osservare fuori dalla vetrata sì voltò per osservarlo. Nonostante la luce invadesse la stanza impedendo di distinguere qualsiasi tratto del viso, la sagoma era inconfondibilmente quella del maestro Tralke, suo mentore.

“Come stai Xaradras?”
“Bene maestro”
“E i tuoi allenamenti come procedono? Polyatud mi dice che ti sei quasi totalmente ristabilito.”
“Sì maestro.”
“Ti sei occupato di quella piccola faccenda per me?”
“Sì maestro”
“Testimoni?”
“Nessuno.”
“Sopravvissuti?”
“Nessuno.”
“Morgh è morto.”
Morgh il suo compagno di accademia, il suo unico vero amico, morto. Un fremito negli occhi quasi lo tradì. Bastardo avrebbe pagato anche per quello.
Fece un cenno di assenso.
“Vuoi sapere come è morto?”
“Io non voglio nulla solo il maestro sa cosa è lecito che io sappia.”
“Esatto ricorda la nostra regola, l’unica conoscenza concessa è quella per servire Luskan.”
“Sì maestro.”
“Morgh è morto mentre cercava di uccidere il suo obbiettivo. Il corpo non sì è trovato.”
“Sì signore.”

Che tu sia maledetto Tralke, il corpo non sì è trovato perché avrebbe rivelato le tracce di una lama di assassino o gli effetti di potenti incantesimi. Morgh aveva cercato di sottrarsi dal controllo dell’accademia violando la prima regola: Il dovere finisce solo con la morte. Ora la cosa da capire è; cosa sei riuscito ad estirpare a Morgh prima di ucciderlo?

“Qualcosa ti turba Xaradras?”
“Nulla Signore.”
“Morgh non era tuo amico?”
Lo sai benissimo bastardo!
“Noi non siamo nulla solo la salvaguardia di Luskan conta.”
“Vero, vero. Per questo voglio che tu porti a termine la sua missione.”
“Sì signore” Cosa voleva dire? Era forse una trappola? Un tranello?

“Sì tratta di un paladino, sappiamo che tra alcuni giorni farà tappa in una piccola cittadina, i dettagli del posto te li darà Jiforal, il tuo obbiettivo è uccidere il paladino. Tutto chiaro?”
“Sì signore.”
“Allora puoi andare.” Lo congedò l’uomo con un gesto della mano mentre tornava a girarsi.
Xaradras fece un impercettibile inchinò e si mosse per uscire, era già alla porta quando la voce del maestro lo raggiunse.

“Ah Xaradras. Ricordati che Luskan conta su di te, l’accademia conta su di te, la tua famiglia conta su di te. E tu vuoi rivedere la tua famiglia vero?”
“Sì signore.”
“E allora vedi di non deluderli.”

Con passo pesante il mago combattente uscì dallo studio, con cura si chiuse la porta alle spalle. Fece alcuni profondi respiri. Poi con violenza colpì la parete con il pugno destro, colmo di rabbia.
La sua famiglia. Ogni allievo era donato all’accademia per servire Luskan. Un modo carino per dire che chiunque aveva il dono veniva sequestrato ai genitori per gli scopi della città. I suoi avevano protestato per riaverlo e per questo erano stati trucidati, ciò almeno era quello che la guardia aveva detto a lui e Morgh mentre lo torturavano per avere le informazioni. Morgh, la sua famiglia sembrava fosse ancora viva seppur esiliata da Luskan e lui aveva voluto provare a raggiungerli, un desiderio fatale. Ed ora era morto.

Si rimise sulla testa il cappuccio.
Sì, non li avrebbe delusi, ne la sua famiglia ne Morgh.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:56 pm

Mi complimento per tutti e tre per la prontezza con cui mi avete consegnato i vostri Pg completi di un Background molto dettagliato e ben costruito (Soprattutto mi ha stupito quello di Urizhel, molto curato, e il personaggio generale di Yakumo. Del tuo Kurush avevo ricevuto solo la seconda parte, la prima non l'avevo letta e dunque rinnovo i complimenti per la costruzione del racconto!)
Aspettiamo solo quello di Malf e poi potremo cominciare la campagna col primo gruppo Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:11 pm

Lautrec ha scritto:

Del tuo Kurush avevo ricevuto solo la seconda parte, la prima non l'avevo letta e dunque rinnovo i complimenti per la costruzione del racconto!
Aspettiamo solo quello di Malf e poi potremo cominciare la campagna col primo gruppo Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 250192

Davvero avevi ricevuto solo la seconda parte? Avrò sbagliato ad inviartela.... Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 595285

Allora stiamo in trepida attesa di Malf per iniziare.
Sono inoltre curioso di leggere il bg di Zorn sulla sua ladra.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 5:13 pm

Kurush-Var ha scritto:

Allora stiamo in trepida attesa di Malf per iniziare.
Sono inoltre curioso di leggere il bg di Zorn sulla sua ladra.

Non è niente di particolare, c'ho speso poco meno di un'oretta giusto per dare un quadro generale degli avvenimenti vissuti e delle relative specifiche psicologiche del pg, non ho prestato molta attenzione alla forma ne alla alla trama.
Mi son preposto d'ampliarlo in un futuro non meglio specificato, ma credo che finirà nel cassetto delle opere incompiute :103:

Hai un pm :123:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:23 pm

sarebbe possibile stabilire un termine per la consegna delle schede?

any news of Malfury?
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 5:48 pm

Nada, Comunque teoricamente potremmo anche iniziare l'avventura, Malf si potrà benissimo inserire in seguito in quanto le prime battute saranno sicuramente d'ambientazione e d'incontro. Ditemi voi se volete cominciare e come volete entrare in scena
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:01 pm

ti ho risposto via msn, per me va bene.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 7:29 pm

Anche per me và bene iniziare per poi inserire Malf, visto che tecnicamente dovrei anche ucciderlo. Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 250192 Se si iniziasse stasera sarebbe perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 8:13 pm

Io lascio My Posto a qualcuno, ho trovato un lavoro :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:45 pm

Non ho ancora guardato niente di questo topic. Se scopro che shas ha partecipato o sta partecipando e non mi ha detto niente gli metto un nome che odierà sicuramente come nome su messenger. E qualche altra bastardata di quelle che innervosiscono la gente XD XD XD XD


mmm bene, dopo aver analizzato i nomi dei postatori ho notato che shas compare solo all'inizio e che comunque non dovrebbe ancora essere iniziato niente, quindi potrei ancora inserirmi se volessi, ma devo ancora deciderlo.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 3:07 pm

Io sto facendo la mia scheda tutta su Msn con il mitico laurtec. Per questo non si vede nulla Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:19 pm

Alaura, mi hanno aperto la sezione per le avventure, dunque il primo gruppo comincerà da stasera ^^

Il secondo è leggermente più indietro, aspetto che mi risponda anche il 4° componente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova campagna D&D [3.5]
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova campagna 3.5!
» Partecipanti nuova campagna 40k - GWRoma, via Etruria
» Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD
» Bg per campagna
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: