Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione tattiche indovinelli effetto femminili 2016 caos 2011 space tattica 2010 grigi conti grey degli NOMI orchi 2014 dead drone cavalieri knights vampiro Nehek acqua catalogo

 

 Nuova campagna D&D [3.5]

Andare in basso 
+8
Yakumo-dono
Shasso
Urizhel's Zorn
Kurush-Var
Rob Lucci
The Warlock
The_Green_Knight
Lautrec
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:11 pm

scusate molto tutti, ma di questi tempi ho avuto poco tempo per connettermi su zendra, ho scritto una bozza di BG che ti faccio pervenire via pm lautrec, iniziate pure mi inserirò appena il BG sarà completo^^
scusate ancora tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:12 pm

Tranquillo, hai ancora del tempo: in questi giorni non potrò usare molto il pc dunque l'ambientazione e l'avventura un pò dovranno aspettare ^^
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:36 am

Allora, la prima campagna è avviata e potrete rispondere nell'ordine che vorrete, l'importante è però che aspettiate una mia risposta prima di ripostare nuovamente, in quanto vi aggionerò sulle reazioni dell'ambiente che vi circonda alle vostre azioni.

Vi ricordo che:

.Il tempo della narrazione è al PASSATO. “Tizio andò a prendere un caffè” e non “ tizio va a prendere un caffè”

.Non si devono inserire elementi che non appartengono al mondo con cui interagite, un automobile, per esempio


Altra questione fondamentale, molti di voi si chiederanno: “cosa posso far fare al mio personaggio in un turno?”

La risposta a questa domanda è complessa: praticamente tutto ciò che un uomo farebbe in circa 30-60 secondi, tuttavia ci sono delle regole precise da seguire:

.In combattimento si seguono le azioni descritte nel manuale del giocatore, se non vi ricordate come funzionano chiedetemelo.

.Se scrivete qualcosa che necessita di un esito, o fermate lì la vostra azione o ponete al condizionale come l'azione prosegue se il tentativo ha successo
Es: “Xanatos tentò di raggiungere con un balzo il nemico e, nel caso fosse atterrato vicino a lui, avrebbe tentato di colpirlo con la sua spada.”
Ciò segue ovviamente le regole delle azioni se siete in combattimento (dunque con un azione di movimento e una d'attacco lì si interrompe il turno) ma anche se si tratta di una prova d'abilità COMUNQUE il vostro turno si conclude con l'azione in sospeso e un eventuale reazione, in quanto non potete sapere come reagirà l'ambiente intorno a voi.



EDIT: mi è venuto in mente ora. Vi informo che l'assegnazione PX sarà effettuata per criteri di:

-uccisioni mostri vari
-completamento missioni
-interpretazione del proprio personaggio


Ultima modifica di Lautrec il Dom Feb 14, 2010 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:00 pm

We n' de ya ho, we n' de ya ho, we n' de ya, we n' de ya ho ho ho ho....he ya ho, he ya ho, ya ya ya... we n' de ya, we n' de ya ho ho ho.....”




Eytuishan. Gli spiriti sono arrivati qui. Sei vissuto fin' oltre l'età di tuo padre o del padre di tuo padre. Hai vissuto nel teepee insieme alla tua famiglia da bambino, hai cacciato conigli nella prateria insieme agli altri giovani del tuo villaggio. Hai cavalcato correndo sul vento nel mare di fili d'erba, a caccia di bisonti con i tuoi fratelli. Hai disseppellito con il tuo popolo l'ascia di guerra contro le città degli uomini quando le loro case e le loro mura sono arrivate per strapparvi la vostra terra.

E quando siete fuggiti oltre le montagne sei rimasto sul passo per morire con gli Spiriti.

Ma non sei morto. La ua gente è arrivata nell'altro mare d'erba, e il passo e crollato sotto i colpi dei cacciatori d'orchi.

Hai rinunciato alle armi quando il tuo popolo finalmente ha trovato di nuovo pace aldilà dei picchi.

Hai interpretato il volere degli spiriti finchè sei vissuto. Sei diventato vecchio e ora il figlio di tuo figlio va a caccia di conigli.

E sei salito sulla punta più alta per aspettare che il cerchio si chiuda.

Ma non è ora, non è adesso. Ancora qualcosa c'è da fare.

Alzati Eytuishan, gli spiriti sono inquieti e te lo dicono. Prendi la tua ascia che da più di mezzo secolo è solo una decorazione. Risveglia i muscoli assopiti, c'è ancora qualcosa da fare.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 1:17 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Io sto facendo la mia scheda tutta su Msn con il mitico laurtec. Per questo non si vede nulla Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 250192


ISHKHAQWI AI DURUGNUL!!!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 6:01 pm

Annuncio che la seconda campagna per il momento è sospesa per scarsa disponibilità del sottoscritto master :-p Mi spiace ma faccio fatica a star dietro a una campagna, purtroppo si stanno accumulando impegni che non avevo previsto. Quando riuscirò a sbloccarmi un pò cercherò di finire anche la seconda.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 3:05 pm

No problem. Anzi, è quasi meglio così. Pure io in questo periodo ho un po' di roba da fare Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova campagna D&D [3.5]   Nuova campagna D&D [3.5] - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova campagna D&D [3.5]
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuova campagna 3.5!
» Partecipanti nuova campagna 40k - GWRoma, via Etruria
» Nuova campagna? Cercasi DM players e consenso dei mod xD
» Bg per campagna
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: