Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo servo del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto space vampiro recensione 2016 tattiche caos indovinelli NOMI 2010 grey grigi drone Nehek catalogo 2011 cavalieri degli orchi femminili acqua knights dead 2014 conti tattica

 

 nuovo servo del chaos

Andare in basso 
+4
Capocalypse
Ater
Iniziato Lucius
Talaban
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:42 pm

ho intenziopne, appena finiti i maronzi motociclisti, di votarmi al chaos
Inanzitutto volevo stare molto al bg, quindi niente doppio principe o che XD

L'idea era di partire con due distaccamente e un condottiero del chaos, così avrei 2 truppe di berserk con rhino, 3 truppe normali e 2 truppe di posseduti ( che mi dicono facciano abbastanza schifo ma vabbè..)

Poi con cosa posso espandere l'esercito? due obliteratori mi sa che ci stanno sicuro,e oltre?
5 terminator con condottiero terminator?
Un predator?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:20 pm

desidero congratularmi cn te x la scelta di nn giocare il doppio principe demone del caos...

poi mi sento anche di dirti fratello che a livello di gioco il caos senza i suddetti principi fa fatica a vincere in quanto il suo esercito/codex nn hanno molto appiglio nel gioco (a parere mio ovviamente)ergo una lista caotica senza i PD e facile...metti tutto tranne loro!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:26 pm

ehehe che senza doppio pd faccia fatica a vincere lo sapevo, tuttavia vorrei quanto meno lanciarmi su della altre solide unità che possano farsi valere!
Tipo i terminator, vale la pena o è meglio lasciarli dove stanno a favore di altrei obliteratori?
Le moto e i raptor mi sembra che facciano decisamente pena,ma posseduti,havoc c e compagnia bella?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:49 pm

Beh, niente PD sferzuto? Che dire, ti stimo fratello, dato che anchio lo ometto, tuttavia i pezzi giocabili sono un po' pochini:

-I termy sono uno dei pezzi migliori del caos: li lasci in riserva e li fai entrare dove ne hai bisogno, così coi combiarma friggono sempre qualcosa. La configurazione secondo me è la seguente: in 6 marchiati tzeentch con lanciafiamme pesante ed un combi a scelta fra plasma e termico. Il condottiero non lo metterei, secondo me sono troppi punti che se ne stanno in riserva e poi se assalterai con lui, spesso è troppo tardi.

-I posseduti proprio no, li trovo irrispettabili biggisticamente e sul tavolo fanno quello che vogliono loro, molto meglio dei berzy.

-Predator io ne ho messo uno in lista per motivi di bg, ma quando hai gli obli diventa un simpatico di più. Non avendo il pd che ti piazza il nemico in posa da "cheese" per un flash al plasma, forse è da rivalutare, in quanto più economico degli obli, ma sempre più costoso del cugino lealista.

-berzy, tattici e plague: le truppe più popolari del caos per un buon motivo i primi picchiano come nessun altro, i secondi sono ottimi da piazzare su un obiettivo a sparare ed i terzi non li smuovi neanche a sassate. D'obbligo in quasi tutti gli eserciti.

-Condottiero: l'unico modo in cui mi pare proficuo è settato slaanesh con arma demoniaca. Un ottimo ammazza personaggi, altri settaggi mi convincono poco.

-Stregone: chi ha bisogno di una frusta quando c'è cinzio ad aiutarti? Marchiato tzeentch con tempo warp ed eventualmente il fulmine fa la sua porca figura come ammazza personaggi ed ora se la cava anche con le creature mostruose tiranidi. Messo con dei berzy in un land è ottimo.

-Land raider: non sarà lindo e venerato come il cugino lealista, ma per una manciata di punti in meno puoi avere un land posseduto che fa assolutamente la sua porca figura.

-rhino: ebbene sì, molti li defiscono bare da trasporto, ma sono un male necessario se non vuoi che il nemico ti appaia sempre come un lontano miraggio. Per me vale la perna spendere anche i punticini per la corazza, ma è a gusti.

Questi sono i miei modesti pareri, spero che ti aiutino.
Nel caso ti consiglio anche il numero 1 del warhound, che a me è servito molto.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 6:07 pm

Doc Sapo ha scritto:
Beh, niente PD sferzuto? Che dire, ti stimo fratello, dato che anchio lo ometto, tuttavia i pezzi giocabili sono un po' pochini:

-I termy sono uno dei pezzi migliori del caos: li lasci in riserva e li fai entrare dove ne hai bisogno, così coi combiarma friggono sempre qualcosa. La configurazione secondo me è la seguente: in 6 marchiati tzeentch con lanciafiamme pesante ed un combi a scelta fra plasma e termico. Il condottiero non lo metterei, secondo me sono troppi punti che se ne stanno in riserva e poi se assalterai con lui, spesso è troppo tardi.
Quindi 4 termi normali, uno con lanciafiamme pesante e un con combitermico? ( il plasma non me gusta XD )

-I posseduti proprio no, li trovo irrispettabili biggisticamente e sul tavolo fanno quello che vogliono loro, molto meglio dei berzy.

Qua non ho capito che intendi però O_o

-Predator io ne ho messo uno in lista per motivi di bg, ma quando hai gli obli diventa un simpatico di più. Non avendo il pd che ti piazza il nemico in posa da "cheese" per un flash al plasma, forse è da rivalutare, in quanto più economico degli obli, ma sempre più costoso del cugino lealista.

mmh insomma da valutare in base alla lista no?

-berzy, tattici e plague: le truppe più popolari del caos per un buon motivo i primi picchiano come nessun altro, i secondi sono ottimi da piazzare su un obiettivo a sparare ed i terzi non li smuovi neanche a sassate. D'obbligo in quasi tutti gli eserciti.

si infatti due di berzy e una tattica normale li mettevo a prescindere!

-Condottiero: l'unico modo in cui mi pare proficuo è settato slaanesh con arma demoniaca. Un ottimo ammazza personaggi, altri settaggi mi convincono poco.
Azz un modello così bello e così poco usabile? che sfiga!

-Stregone: chi ha bisogno di una frusta quando c'è cinzio ad aiutarti? Marchiato tzeentch con tempo warp ed eventualmente il fulmine fa la sua porca figura come ammazza personaggi ed ora se la cava anche con le creature mostruose tiranidi. Messo con dei berzy in un land è ottimo.

mmh mi piace questa configurazione ammazza pg XD

-Land raider: non sarà lindo e venerato come il cugino lealista, ma per una manciata di punti in meno puoi avere un land posseduto che fa assolutamente la sua porca figura.

Sempre un must insomma XD

-rhino: ebbene sì, molti li defiscono bare da trasporto, ma sono un male necessario se non vuoi che il nemico ti appaia sempre come un lontano miraggio. Per me vale la perna spendere anche i punticini per la corazza, ma è a gusti.
soprattutto se devi portare dei berzy XD

Questi sono i miei modesti pareri, spero che ti aiutino.
Nel caso ti consiglio anche il numero 1 del warhound, che a me è servito molto.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 7:52 pm

Citazione :
Quindi 4 termi normali, uno con lanciafiamme pesante e un con combitermico? ( il plasma non me gusta XD )

4 forse sono un po' pochini, io ne metterei almeno 6, anche perchè di meno dovresti appunto giocarli senza marchio (renderebbe poco) e sarebbero un po' fragilini.

Citazione :
Qua non ho capito che intendi però O_o

Il fatto che ad inizio partita l'abilità determinata sia casuale li rende imprevedibili, inoltre non hanno armi spediali tipo i magli. Insomma... guardando i berzy arrossiscono ed iniziano ad uggiolare. nuovo servo del chaos 250192

Citazione :
Azz un modello così bello e così poco usabile? che sfiga!

Beh, ci sono anche altri modi per usarlo ovviamente, ma per me solo quello di slaanesh, o in alcuni casi di nurgle, aggiunge qualcosa al cac dei berzy. Un condottiero di khorne con i berzy per esempio farebbe solo over kill.

Citazione :
mmh mi piace questa configurazione ammazza pg XD

Anche a me!! nuovo servo del chaos 250192 Va usato con attenzione, dato che il TI 4+ non lo proteggerà sempre, quindi scegli bene i combattimenti contro i pg con iniziativa pari alla tua o superiore. Comunque in alcuni casi ti ritroverai contro personaggi più costosi del tuo e I pari che renderanno quindi uno scambio 1-1 comunque vantaggioso. Se poi sono armati di maglio... Assumi un sorriso crudele mentre il Tempo Warp e l'arma psionica pongono fine alla loro misera esistenza.

Citazione :
Sempre un must insomma XD
Utile in quasi tutte le liste, utilissimo messo con i berzy, quasi d'obbligo senza gli sferzanti. nuovo servo del chaos 250192

Spero di averti aiutato. nuovo servo del chaos 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:34 pm

prova una lista alternativa...l' anticarro lo fai arrivare in AIP(termy/obly)usi un paio di rhino x berzy+puzzoni con QG e il resto truppa da fuoco/d'assalto...tante truppe!!!tanto fuoco...cn le truppe fai solo anti fanteria, coi obly/termy ti occupi dei mezzi e unita scomode...
Torna in alto Andare in basso
Capocalypse
Utente
Utente
Capocalypse


Età : 34
Località : roma
Messaggi : 34

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:56 am

ABBADON.

Tutto qui,abbadon intruppato nei termi e tutti imbarcati sul Land Raider. Tira giù TUTTO. Altro che 2 PD.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 12:16 pm

Doc Sapo ha scritto:
Beh, niente PD sferzuto? Che dire, ti stimo fratello, dato che anchio lo ometto, tuttavia i pezzi giocabili sono un po' pochini:

-I termy sono uno dei pezzi migliori del caos: li lasci in riserva e li fai entrare dove ne hai bisogno, così coi combiarma friggono sempre qualcosa. La configurazione secondo me è la seguente: in 6 marchiati tzeentch con lanciafiamme pesante ed un combi a scelta fra plasma e termico. Il condottiero non lo metterei, secondo me sono troppi punti che se ne stanno in riserva e poi se assalterai con lui, spesso è troppo tardi.

-I posseduti proprio no, li trovo irrispettabili biggisticamente e sul tavolo fanno quello che vogliono loro, molto meglio dei berzy. ma i posseduti sono OTTIMI! (per le modifiche! nuovo servo del chaos 212518 ti danno un sacco di pezzi davvero carini per modificare la gente)

-Predator io ne ho messo uno in lista per motivi di bg, ma quando hai gli obli diventa un simpatico di più. Non avendo il pd che ti piazza il nemico in posa da "cheese" per un flash al plasma, forse è da rivalutare, in quanto più economico degli obli, ma sempre più costoso del cugino lealista.

-berzy, tattici e plague: le truppe più popolari del caos per un buon motivo i primi picchiano come nessun altro, i secondi sono ottimi da piazzare su un obiettivo a sparare ed i terzi non li smuovi neanche a sassate. D'obbligo in quasi tutti gli eserciti.alt! io suggerirei caldamente i puzzoni, resistono come dannati e scondo me in mischia rendono...alla fine hanno R5 FNP, chi no ha PW o magli non li tira più giù

-Condottiero: l'unico modo in cui mi pare proficuo è settato slaanesh con arma demoniaca. Un ottimo ammazza personaggi, altri settaggi mi convincono poco. no, se lo devi fare fallo di khorne...2D6 attacchi extra... di arma potenziata...vedi tu!

-Stregone: chi ha bisogno di una frusta quando c'è cinzio ad aiutarti? Marchiato tzeentch con tempo warp ed eventualmente il fulmine fa la sua porca figura come ammazza personaggi ed ora se la cava anche con le creature mostruose tiranidi. Messo con dei berzy in un land è ottimo. lo stregone lo vedo bene solo e soltanto di slaneesh...

-Land raider: non sarà lindo e venerato come il cugino lealista, ma per una manciata di punti in meno puoi avere un land posseduto che fa assolutamente la sua porca figura. mah io lo vedo utile solo per babbadon

-rhino: ebbene sì, molti li defiscono bare da trasporto, ma sono un male necessario se non vuoi che il nemico ti appaia sempre come un lontano miraggio. Per me vale la perna spendere anche i punticini per la corazza, ma è a gusti.

Questi sono i miei modesti pareri, spero che ti aiutino.
Nel caso ti consiglio anche il numero 1 del warhound, che a me è servito molto.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:46 pm

Citazione :
alt! io suggerirei caldamente i puzzoni, resistono
come dannati e scondo me in mischia rendono...alla fine hanno R5 FNP,
chi no ha PW o magli non li tira più giù

Leggi bene, li consiglio anch'io. nuovo servo del chaos 176360

Citazione :
no, se lo devi fare fallo di khorne...2D6 attacchi extra... di arma potenziata...vedi tu!

Mah, a sto punto meglio kharn, no? E poi con chi lo metti? Con i berzy farà solo overkill. Quello di slaanesh è molto, molto meglio, dato che sono comunque tanti attacchi, rischi meno ( il cornuto ha il doppio delle possibilità di fare 1), colpisci praticamente sempre per primo ed infliggi morte immediata. Non mi pare ci siano molti paragoni. Inoltre, colpendo per primo, il condottiero slaneshoso riceverà anche meno colpi in risposta, aumentando la propria resistenza.

Citazione :
lo stregone lo vedo bene solo e soltanto di slaneesh...

Perchè? Se usato bene quello di tzeentch fornisce un bel supporto all'armata.

Citazione :
mah io lo vedo utile solo per babbadon

Ma senza land, in liste senza pd, come fai ad arrivare vicino al nemico a sufficienza? Magari non sarà come il cugino, ma con lui sei davvero "in una botte di ferro". nuovo servo del chaos 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:13 pm

Doc Sapo ha scritto:
Citazione :
alt! io suggerirei caldamente i puzzoni, resistono
come dannati e scondo me in mischia rendono...alla fine hanno R5 FNP,
chi no ha PW o magli non li tira più giù

Leggi bene, li consiglio anch'io. nuovo servo del chaos 176360

Citazione :
no, se lo devi fare fallo di khorne...2D6 attacchi extra... di arma potenziata...vedi tu!

Mah, a sto punto meglio kharn, no? E poi con chi lo metti? Con i berzy farà solo overkill. Quello di slaanesh è molto, molto meglio, dato che sono comunque tanti attacchi, rischi meno ( il cornuto ha il doppio delle possibilità di fare 1), colpisci praticamente sempre per primo ed infliggi morte immediata. Non mi pare ci siano molti paragoni. Inoltre, colpendo per primo, il condottiero slaneshoso riceverà anche meno colpi in risposta, aumentando la propria resistenza. a cosa serve fare morte immediata? per uccidere qualche PG, ma se non carichi più che bene il tuo condottiero non potra neanche affrontarlo...l'avversario accorto lo tiene arretrato rispetto alla squadra...i PD, i demoni, avatar e altre bestie grosse (tiranidi esculsi) hanno tutti guerriero eterno... eldrad o altri hanno il seguito...ergo la morte immediata mi sembra davvero inutile...aggregarlo...boh direi a terminator o puzzoni...con I5 di base colpirai quasi sempre per primo nuovo servo del chaos 176360

Citazione :
lo stregone lo vedo bene solo e soltanto di slaneesh...

Perchè? Se usato bene quello di tzeentch fornisce un bel supporto all'armata. si, ma non si ripaga, per poter usare progenizzare deve arrivare troppo vicino e...diciamocelo...è un picchiatore discreto, e un I4 non è certo rassicurante...non solo, la sferza è il miglior potere del caos nuovo servo del chaos 176360

Citazione :
mah io lo vedo utile solo per babbadon

Ma senza land, in liste senza pd, come fai ad arrivare vicino al nemico a sufficienza? Magari non sarà come il cugino, ma con lui sei davvero "in una botte di ferro". nuovo servo del chaos 250192minga trop (è milanese, non errori di battuta! XD)!al primo termico schiatta e sinceramente 250 punti per trasportare picchiatori buoni ma non al livello di abaddon mi sembrano punti sprecati, piuttosto dai tanti rhino così:
1) l'avversario deve dividere il fuoco
2) li coveri più facilmente
3)hai pur sempre i fumogeni
4)puo rendere più mobili molte più scelte per 35 punticini...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:58 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
Citazione :
alt! io suggerirei caldamente i puzzoni, resistono
come dannati e scondo me in mischia rendono...alla fine hanno R5 FNP,
chi no ha PW o magli non li tira più giù

Leggi bene, li consiglio anch'io. nuovo servo del chaos 176360

Citazione :
no, se lo devi fare fallo di khorne...2D6 attacchi extra... di arma potenziata...vedi tu!

Mah, a sto punto meglio kharn, no? E poi con chi lo metti? Con i berzy farà solo overkill. Quello di slaanesh è molto, molto meglio, dato che sono comunque tanti attacchi, rischi meno ( il cornuto ha il doppio delle possibilità di fare 1), colpisci praticamente sempre per primo ed infliggi morte immediata. Non mi pare ci siano molti paragoni. Inoltre, colpendo per primo, il condottiero slaneshoso riceverà anche meno colpi in risposta, aumentando la propria resistenza. a cosa serve fare morte immediata? per uccidere qualche PG, ma se non carichi più che bene il tuo condottiero non potra neanche affrontarlo...l'avversario accorto lo tiene arretrato rispetto alla squadra...i PD, i demoni, avatar e altre bestie grosse (tiranidi esculsi) hanno tutti guerriero eterno... eldrad o altri hanno il seguito...ergo la morte immediata mi sembra davvero inutile...aggregarlo...boh direi a terminator o puzzoni...con I5 di base colpirai quasi sempre per primo nuovo servo del chaos 176360
Ripeto, a sto punto meglio kharn. Comunque le bestie grosse con "guerriero eterno mi pare finiscano con la tua lista. Tutti i pg normali sm li secchi con la morte immediata ed anche i tiranidi guerrieri e gli orki kapi.

Citazione :
lo stregone lo vedo bene solo e soltanto di slaneesh...

Perchè? Se usato bene quello di tzeentch fornisce un bel supporto all'armata. si, ma non si ripaga, per poter usare progenizzare deve arrivare troppo vicino e...diciamocelo...è un picchiatore discreto, e un I4 non è certo rassicurante...non solo, la sferza è il miglior potere del caos nuovo servo del chaos 176360
L'iniziativa è 5, come il condottiero. Inoltre si ripaga eccome, costa solo 145 punti! E se incontra un pg nemico o i sopracitati orki/guerrieri tyr farà ben di più.

Citazione :
mah io lo vedo utile solo per babbadon

Ma senza land, in liste senza pd, come fai ad arrivare vicino al nemico a sufficienza? Magari non sarà come il cugino, ma con lui sei davvero "in una botte di ferro". nuovo servo del chaos 250192minga trop (è milanese, non errori di battuta! XD)!al primo termico schiatta e sinceramente 250 punti per trasportare picchiatori buoni ma non al livello di abaddon mi sembrano punti sprecati, piuttosto dai tanti rhino così:
1) l'avversario deve dividere il fuoco
2) li coveri più facilmente
3)hai pur sempre i fumogeni
4)puo rendere più mobili molte più scelte per 35 punticini...
Giusto, ma se metti Abaddon e una squadra di plague su raider parliamo di circa 700/750 punti! Allora sì che se te lo seccano subito sono problemi. Invece se lo usi per portare una di berzy+stregone tzeentchoso belli pompati sei sui 600 punti totali con una potenza in cac più o meno equivalente (ok, meno resistenza, ma sono 100/150 punti in meno! praticamente ci guadagni un predator!).
Inoltre i rhino cadono DAVVERO facilmente, regalando tanti kp. Poi non assalti nemmeno quando scendi, dando un turno in più al nemico. Insomma, anche una raffica di requiem ti mette i brividi...
Io il rhino lo vedo meglio o in liste completamente d'assalto (sempre però affiancati da un land) o per portare truppe che scendono e sventagliano coi requiem, tipo stirpe o plague.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:24 pm

e fu così che si scatenò il chaos XD

No la mia idea di lista base era questa:

Due rhino corazzati con 8 berzy con campione magliuto e una con stregone di tzencht
Tattica da 10 con condottiero di khorne così da compensare la scarsa combattività
squadra da 5 termy con combi armi
3 obliteratori


a punti dovrei esserci penso, come base come pare?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:26 pm

Tenendo conto che non vuoi mettere fruste non è male. Comunque apri un topic nelle liste, così ti consigliamo meglio.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:27 pm

talaban ha scritto:
e fu così che si scatenò il chaos XD

No la mia idea di lista base era questa:

Due rhino corazzati con 8 berzy con campione magliuto e una con stregone di tzencht
Tattica da 10 con condottiero di khorne così da compensare la scarsa combattività
squadra da 5 termy con combi armi
3 obliteratori


a punti dovrei esserci penso, come base come pare?

mah io farei alcuni cambi...

la tattica da 10 la lascierei in mutando, solo un laser o la gloria del caos....

toglerei 1 di berzy e dentro i puzzoni, a obiettivi mi sembri fragilino...se controcaricati i berzy schiattano, non mi stuferò mai di citare la carica di 10 assaltatori magliuti+shrike che ha ucciso gli zerks in 1 turno...

magari postala nelle liste che la si commenta meglio nuovo servo del chaos 176360
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:08 pm

luca ma vuoi :

divertirti \ armata bg salami e cotolette

essere competitivo ( solita frusta 2 palle)

o una via di mezzo, senza frusta ma con qualcosa di decente?

io approvo la prima e la terza XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:59 pm

no direi che l'idea è qualcosa sul terzo genere ovviamente, non m'interessa la competitività estrema, ma nemmeno prendere pizze in faccia in maniera scandalosa!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:26 pm

il condottiero di khorne non mi sembra una scelta eccessivamente sensata. Concordo nel dire che preaticamente l' unico buono è quello di slaanesh con arma demoniaca. Io al posto suo giocherei ul principe del cinzio col tempo warp o (che fantasia) uno con la sferza. Quanto ai rhino secondo me è meglio la possessione della corazza, anche se hanno ab 3 non è importante tanto col loro misero requiem binato raramente fanno qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:02 pm

ahriman75 ha scritto:
Quanto ai rhino secondo me è meglio la possessione della corazza, anche se hanno ab 3 non è importante tanto col loro misero requiem binato raramente fanno qualcosa
Ma proprio perchè coi requiem binati raramente fanno qualcosa non è meglio la corazza rinforzata? Ti permette anche quella di muovere in ogni caso, tra scosso e stordito, e a un rhino mi sembra sia quello che conti.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:05 pm

ragazzi per favore non spammate...la lista l'ha già pubblicata, se avete qualcosa da dire fatelo li
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:11 pm

Ok qua chiudiamo dato che è stata aperta una discussione apposita!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





nuovo servo del chaos Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo servo del chaos   nuovo servo del chaos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo servo del chaos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Chaos!
» Nuovo Codex Orde del Chaos
» Nuovo codex Chaos. Che ne dite?
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: