Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grigi vampiro dead 2011 orchi indovinelli recensione femminili grey caos Nehek conti tattiche space acqua 2010 catalogo drone degli 2016 knights cavalieri NOMI effetto 2014

 

 Una trappola per topi - Bacheca

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 12:27 am

scusate, weekend al mare ^^ (5 ore di viaggio invece che 1.30 causa traffico <.< bah!)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:36 am

Certo Lautrec che te la viaggi :harhar: Felice di continuare.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:48 am

non capisco perchè non mi aggiorna la pagina.. non riesco mai a capire se ci sono nuovi messaggi! Mi segna sempre tutto con un "già letto"
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 11:39 am

Eh mi godo l'estate prima della quinta e dell'esame di maturità XDD


Uhm, non lo so...io non ho problemi con l'aggiornamento :-p
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:36 pm

aspetto la scurovisione di yak =)

ps: fai benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:33 pm

Scusate eventuali ritardi ma sono appena rientrato a casa dopo un anno di studio ed ho iniziato a lavorare. Ho bisogno di tempo per ritrovare dei ritmi che mi permettano di seguire il forum con regolarità!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:17 pm

Tranquillo, Urizhel, per quanto mi riguarda non c'è fretta...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:40 pm

Al momento l'estate ed i suoi impegni di lavoro o svago non mi permettono di seguire il foro..
Scusatemi, è possibile fare una sorta di pausa estiva?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 3:11 pm

Si potrebbe fare, oppure si continua così quando si ha un attimo di tempo, si viene sul forum, si posta e poi via. Molto rilassata, tanto tutti aspettano tutti giusto? :113:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 4:23 pm

Se volete per me va bene, ma tanto valeva concludere l'avventura, in fondo non manca tantissimo... Però se proprio non riesci mai a loggarti ci mettiamo d'accordo, uri ^^
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:34 pm

Per me va bene in entrambi i modi. Anch'io comunque sarei dell'idea che si può continuare senza nessuna fretta, aspettando quando Urizhel trova il tempo di postare.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 9:27 pm

Io sono di nuovo up.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:27 am

Idem quindi appena Lautrec passa di qui possiamo riprendere. Bentornato Zorn
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:12 am

Olé!
Aspettiamo Lautrec, allora.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 5:24 pm

Scusate, da un pò non guardavo la bacheca ;-)

ci sono u.u

P.s.: Yak ha già azionato, tocca agli altri due...aspetto almeno urizhel visto che non posta da un pò ^^
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:13 pm

Su ragazzi, non posso masterare con solo kurush!! >.<°°
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 6:01 pm

Io aspettavo Urizhel, a dire il vero.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:09 pm

Ragazzi sbrigatevi. So due giorni che fisso sto fantasma. XD
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 2:35 am

scusate gente, è colpa mia.

Periodo poco prima del trasloco, esami e scazzi con le segreterie studenti. Come se non bastasse: il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:17 pm

Beh dai, nessun problema e nessuna colpa :-p

Se hai dagli impegni pressanti possiamo anche rimettere in stand-by l'avventura, ma alla fine bastano cinque minuti per postare un azione :-)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:22 pm

Allora per velocizzare i tempi io direi di accamparci nella casa dei cultisti. Tanto li abbiamo fatti fuori, nessuno lo sà. Quindi è il posto più sicuro. Senza contare che magari in casa c'è qualcosa di interessante o di valore. Magari qualche oggetto magico o gabole simili.

Potrei fare una prova di cercare Lautrec?

Gli altri ragazzoni sono d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 12:32 pm

Io devo dirlo in ON, per riprendere vari trucchetti interessanti ho bisogno di aspettare il mezzogiorno: Lautrec, l'abbiamo già passato? Non ricordo bene...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:27 pm

Io preferirei andare alla locanda
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 4:11 pm

Se si vuole andare nella locanda nessun problema ma voglio controllare meglio la casa, potrebbero esserci manufatti magici. Diciamo che il mio pg era molto interessato a questi cultisti. ;)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 1:53 pm

Ehm, io avrei fatto il voto di povertà, va bene se dormo alla fontana della piazza o all'ingresso della locanda? Ovviamente in questo caso pago prezzo pieno comunque...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una trappola per topi - Bacheca
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Avventura: Una trappola per topi.
» Sei caduto nella mia trappola!!!
» scegliere i topi
» Lista 2250 ETC Skaven (..amo troppo sti topi..)
» Bacheca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Reami Dimenticati-
Vai verso: