Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead catalogo vampiro 2010 grigi femminili Nehek indovinelli space grey orchi drone recensione effetto conti knights cavalieri 2014 2011 tattiche tattica acqua caos degli NOMI 2016

 

 Una trappola per topi - Bacheca

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 8:44 pm

Ragazzi siamo bloccati da tanto non trovate? =)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:48 pm

Concordo.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 3:02 pm

io aspettavo notizie da Uri :-p
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:51 pm

Ok a me va benissimo, proseguiamo pure. ;)
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:25 pm

>.< Sbagliato bacheca...Questo era quello che c'era nell'altro tread:

"Okay, da stasera se voi siete d'accordo riprendo la campagna, non aspetterò più di un giorno per rispondere come master, nel caso Uri continui a non rispondere gestirò per un pò io il suo pg in attesa che torni ad essere completamente attivo :-)"

Ora posto il nuovo messaggio ;-)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:13 pm

Ragazzi non sò come dirlo ma non sò che rispondere! Sò che piano usare ma non sò come fare per non farmi ammazzare dall'intera folla XD

Ancora un attimo di attesa!
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 3:03 pm

XDXD Capisco, capisco...se vuoi attendere ulteriori sviluppi basta che me lo chiedi u.u
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 8:03 pm

Kurush, penso che dovresti rispondere e accettare il destino del tuo personaggio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una trappola per topi - Bacheca   Una trappola per topi - Bacheca - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una trappola per topi - Bacheca
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 1° Avventura: Una trappola per topi.
» Sei caduto nella mia trappola!!!
» scegliere i topi
» Lista 2250 ETC Skaven (..amo troppo sti topi..)
» Bacheca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Reami Dimenticati-
Vai verso: