Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili acqua conti drone 2011 2016 tattiche vampiro 2014 grigi NOMI recensione dead Nehek indovinelli tattica 2010 caos effetto grey cavalieri space knights orchi degli catalogo

 

 Mi siete mancati... Tanto.

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
Nefherret
Adbhull
nunzio
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
Rob Lucci
Emperor's Chosen
Tutatis
Tisifone
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:18 pm

Non sapevo dove metterlo, non ci sono da cosi tanto che mi sono dimenticata anche le sezioni quindi lo posto qui.
Ragazzi mi siete mancati tantissimo... tutti tranne Nunzio... No scherzo ^^ e solo che non mi piace che sta uccidendo tutti quei poveri manga, non faro mai più una cavolata del genere... Vorrei ringraziare supratutto primarca che mi è stato vicino in tutti i sensi nel mese di Ban, sei un Grande e ti meriti questa parola e tante altre, anche Yakumo che comunque mi ha saputo consolare quando scleravo via msn perchè volevo tornare anche lui a cercato di tranquillizzarmi e fare il possibile per me, Grazie Yak, poi volevo fare le mie scuse al Maresciallo visto che mi aveva già avvertito e io come una stupida l'ho preso in giro... se eri arrabbiato con me facevi bene, speriamo di rivedere in un tuo pm la faccina con l'occhilino che mi piaceva tanto... Ragazzi ho fatto pace anche con Emperor lui non e cattivo e Bravissimo e comprensivo, per tutti quelli che ho deluso per la campagna di D&D non scoraggiatevi ho una bellissima sorpresa per voi. Per il resto uhmmm vediamo non posso elencarvi tutti perchè siete troppi, ma vi voglio bene Mi siete mancati... Tanto. 384472
Grazie. Sono Commossa :,)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:31 pm

bentornata!!! e pooii... boh basta, va bene così :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:32 pm

Bentornata ^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:42 pm

Bentornata Tisi Mi siete mancati... Tanto. 250192
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:04 pm

Welcome Back Tisifone.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:16 pm

Ben tornata Tisifone! :123:
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:18 pm

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:47 pm

Ben tornata Tisi finalmente : D
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:14 pm

Tisifone ha scritto:
Non sapevo dove metterlo, non ci sono da cosi tanto che mi sono dimenticata anche le sezioni quindi lo posto qui.
Ragazzi mi siete mancati tantissimo... tutti tranne Nunzio... No scherzo ^^ e solo che non mi piace che sta uccidendo tutti quei poveri manga

"Poveri" è un termine un po' troppo grosso (Chiede ad Hideaki Hanno cosa significa povertà e alzerà le spalle sbigottito)
E' uno sporco lavoro,ma qualcuno deve pur farlo :chuck.:
Bentornata,si sentiva la tua mancanza!


Ultima modifica di nunzio il Ven Apr 02, 2010 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:41 pm

Bentornata, anche se credo non ci si conosca....

Nunzio... Secodno me tu aizzi ma parteggi per gli occhi a mandorla.. ne sai troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 1:12 am

bentornata tisifone!!! Mi siete mancati... Tanto. 250192
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:58 am

Grazieu a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:02 pm

Bentornata Tisifone.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 7:45 pm

Hey Bentornata Mi siete mancati... Tanto. 176360 (non sarà come l'occhiolino del maresciallo, ma spero sia lo stesso di conforto)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 8:59 pm

òilà, mrs. dragonlance! Si sentiva la mancanza di gente che non fosse nunzio. Si sente sempre ù_ù.

Scherzo, bentronata, Tisi!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:01 am

bentornata tisi Mi siete mancati... Tanto. 212518 Mi siete mancati... Tanto. 124997
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:08 am

Bentornata Mi siete mancati... Tanto. 711739
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 38
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:40 pm

Grazie Killer e Worlokkino mio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi siete mancati... Tanto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi siete mancati... Tanto.   Mi siete mancati... Tanto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi siete mancati... Tanto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di quale GW siete?
» Di che segno siete?
» Siete pregati...
» Siete pessimisti?
» Ma quanto siete spietati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: