Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quale esercito secgliere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2014 caos 2016 dead Nehek conti tattiche grey degli space drone tattica 2011 knights recensione vampiro femminili indovinelli orchi acqua 2010 catalogo effetto NOMI grigi

 

 Quale esercito secgliere

Andare in basso 
+6
djbens90
The_Green_Knight
Iniziato Lucius
NO_LIFE_KING
SangueDiSanguignus
Arthas.92
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:34 pm

Avevo deciso di cominciare a iocare usando i bt, ma recentemente ho visto il nuovo codex degli angeli sanguinari, e devo dire che mi hanno interassato molto come esercito, quindi mi si ripropone il "problema" di cosa scegliere: bt o blood angels?
aspetto consigli ^^

Ps: io sto a catania, c'è qualcuno che gioca al 40k che sia di catania?
Ps2: volendo comprare la scatola di assalto ad egressus ater convengono i bt o ba?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:50 pm

egrssus va bene sia per i ba che per i bt. per quanto riguarda la scelta il mio conisglio è questo: leggiti il bg e scegli quello che ti piace di più!!! (se poi vuoi la competitività devi scegliere per forza gli angeli)
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:07 am

Arthas.92 ha scritto:
Avevo deciso di cominciare a iocare usando i bt, ma recentemente ho visto il nuovo codex degli angeli sanguinari, e devo dire che mi hanno interassato molto come esercito, quindi mi si ripropone il "problema" di cosa scegliere: bt o blood angels?
aspetto consigli ^^

Ps: io sto a catania, c'è qualcuno che gioca al 40k che sia di catania?
Ps2: volendo comprare la scatola di assalto ad egressus ater convengono i bt o ba?

ciao!
Come praticità di gioco i nuovi Ba si propongono come un esercito nuovo e comunque inerente alla nuova edizione ed eserciti, avendo piu capacità di gioco rispetto a un BT vecchio e comunque fuori dall'esser competitivo contro molti eserciti.
Dal lato Del Bg sicuramente entrambi saranno affascinanti, come ogni branca dell'imperium.
Se sei alle prime armi ti conviene Ba, magari i Bt li prendi per collezione fino a nuovo codex e/o praticità di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:32 am

anche se gioco BT da 8anni...ti consiglio i BA...x il fatto che se sei nuovo del 40k ti conviene giocare un esercito nuovo di pacca che perlomeno anche giocato cn liste da BG è altamente competititvo...consigli x le compere??? bhe all'inizio se puoi comprati il codex e cerca di proxare tutto quello che ci metti nella lista(farne una e postarla sul foro resta un ottima idea...)cois poi quando ti sei ambientato bene cn loro puoi provare a comprare qualcsa facendo cosi compere mirate
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:38 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
egrssus va bene sia per i ba che per i bt. per quanto riguarda la scelta il mio conisglio è questo: leggiti il bg e scegli quello che ti piace di più!!! (se poi vuoi la competitività devi scegliere per forza gli angeli)
ma proprio no. non aprite la bocca per far prendere aria alla lingua.

i marine di egressus sono statici e MOLTO difficili a modificarsi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:52 pm

io faccio il bastian contrario di turno:fai i BT. sono molto belli e non sono un codex uber pompato o tendente allo sgravo come quello dei BA.
lo so che detto da uno che inizia a fare i supplizianti è una presa x il culo ma la mia lista è altamente de sgravizzata...nn gioco neanke i DC nella lista e neanke i land raider aippati(anche se cè un landone in lista).

io ti consiglio i BT.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:23 am

secondo me devi scegliere attraverso il bg, sono 2 eserciti stupendi (io gioco ultramarine), non importa imho quel'è l'esercito più sgravo, se ti piacciono veramente e ti ci appassioni fai diventare sgravo qualsisi esercito(sempre imho). Buona scelta!! Quale esercito secgliere 176360
Torna in alto Andare in basso
Ultimatejet
Utente
Utente
Ultimatejet


Età : 31
Località : Si
Messaggi : 129

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 12:24 pm

a prescindere che gli sm mi stanno sulle balle (XD), dipende sempre il background che preferisci ma c'è da dire che i Blood Angels ora come ora sono più forti e il codex è nuovo di zecca, ti conviene prendere quelli
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:46 pm

Io andrei sui bt(nonostante giochi angeli)...si hanno un codex vekkio è vero..ma ben presto glielo rifanno vedendo a ke ritmo rifanno i marine ormai....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:50 pm

Guarda i nuovi BA non mi piaciono molto(sono più per i lupi io ),ma se ti dovrei consigliare tra BA e BT direi blood angels poichè in questo momento possono offrirti più divertimento sul tavolo rispetto ai BT che aime posseggono un codex abbastanza vetusto per questa edizione
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 8:22 pm

mmm sono ncora parecchio indeciso, ma ho deciso di comprare il set di egressus ater, avete suggerimenti su cosa comprare oltre a questo?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:07 pm

Bè se vai su marine...dipende molto da ke esercito punti...i lupi hai io loro box,mentre gli angeli si fanno quasi integralmente ai marine normali,esclus i 3 box per ora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale esercito secgliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esercito secgliere   Quale esercito secgliere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale esercito secgliere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale esercito?
» quale esercito???
» Quale esercito?
» Quale esercito?
» Secondo esercito si, ma quale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: