Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space tattica NOMI cavalieri grey recensione vampiro indovinelli caos 2014 acqua degli femminili knights 2016 effetto catalogo 2011 2010 tattiche dead drone orchi conti Nehek grigi

 

 ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:02 pm

Ciao ragazzi,

siccome ho 2 sergenti teutonici con alabarda, ed odio avere miniature identiche, ho deciso di modificarne uno.. faro' lo stesso con il secondo sergio con balestra che prendero'.

ho bisogno di un parere per la spada, come vedrete dalle foto, voglio che sembra stia per sguaniare la spada, e sono indeciso se mettergli l'elsa nella mano..

con elsa e' piu' reale, ma impedisco il mantello..

senza elsa c'e' il mantello, e' piu' comodo da trasportare, ma meno reale... anzi quasi stupida come posa XD

ecco qua:

http://img690.imageshack.us/gal.php?g=p1040094a.jpg

ho modificato la lancia e scolpito anche la visiera dell'elmo abbassata ^__^ , dovro' fare adesso le braccia e la parte di gamba tagliata per riposizionarlo.

questo e' un sergente teutonico base:

http://www.mindstalkers.it/gfx/gallery/miniature/teut-sergente1_2.jpg

anche se poi lo stesso base l'ho modificato un po'..

https://2img.net/r/ihimizer/i/p1040100v.jpg/

grazie per eventuali opinioni!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:18 pm

Allora.....guardando le immagini della guardia ritengo che i modelli siano molto belli, per poter far sembrare che stia per sfoderare la spada credo che ti convenga rimuovere il'avanbraccio destro per riposizionarlo in direzione dell'elsa al suo fianco e coprire poi il braccio destro col mantello....non sò se hai capito ma credo che possa darti l'idea della spada che sta per essere sfoderata...

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato NazgulPer farti capire guarda questa immagine vedi il braccio lo rivolgi verso l'elsa e poi lo ricopri col mantello(l'immagine serve solo per darti un'idea di ciò che stò dicendo non sapevo che mettere).....spero ti possa essere stato utile..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:31 pm

ehm XD

il fatto e' che come avrai visto dalle foto il braccio destro e' occupato dall'alabarda, che e' la sua arma principale, in termini di gioco la spada ce l'ha solo nel caso in cui perdessi l'alabarda..

diciamo che la posizione dovrebbe essere : guardia di notte sente un rumore e mette la mano sull'elsa, tipo come assasin's creed, quando sono in allerta. Pero' l'alabarda deve rimanere.

quali delle due posizioni in foto e' migliore?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:47 pm

Preferisco la 1° foto, comunque se l'alabarda deve rimanere è tutto più difficile in questo caso non saprei come aiutarti potresti dare l'idea dell'alerta ma non sò come tu possa dare l'idea di uno che sta per sfoderare la spada......ci devo pensare ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato 416749
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 3:34 pm

allora se vogliamo parlare di termini reali è una cosa " stupida e senza senso "
prima che parti a picchiarmi, lasciami spiegare perchè:
1) la spada era sempre tenuta sul lato opposto alla mano che l'avrebbe usata, questo perchè nel caso devi sfoderarla puoi farlo comodamente, anche perchè se provi a farlo con la mano del lato su cui hai la spada non riescii a farlo facilmente, visto che il fodero stesso a un certo punto te la blocca.
2) mi spieghi nperchè se sei armato di alabarda e in senti qualcosa, dovresti sfoderare la spada e lasciar perdere l'arma principale? XD senza contare che ti voglio vedere a maneggiare una spada e un alabarda assieme, fai prima afarti infilzare!!

questi sono dei miei appunti se vuoi dare un aspetto reale alla miniaturam, se invece te ne reghi non darmi retta XD

Piuttosto se vuoi adre un senso di allerta, io cercherei di fare il pezzo che avanza a passo delicato con l'alabarda tra le mani guardandosi attorno
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:47 pm

ormai l'ho montato, fatto i pezzi con la mv anche.

ma ineffetti si...

mi sono dimenticato che la spada non si estrae con la stessa mano del suo lato azz XD

vabbe' amen, sara' stupida e storta hahah XD

grazie cmq
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:10 pm

mmmh non riesci a spostare un poì il braccio dandogli la spada tutta estratta come ste stesse dando l'ordine di carica?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:11 pm

non posso per 2 motivi:

1) e' gia' tutto fatto con la mv, dovrei fare il braccio da capo proprio..
2) anche se fosse, la spada e' cmq un fodero con l'elsa che esce XD

rimarra' cosi' XD il sergente mongolo hahaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato   ( mindstalkers) Sergente teutonico modificato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
( mindstalkers) Sergente teutonico modificato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mindstalkers
» Mindstalkers, gioco di miniature medievali.
» mazzo ext wgu modificato
» Modificato leggermente il portale
» Gigante del Caos modificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: