Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 effetto grey acqua grigi tattica 2014 knights recensione tattiche 2010 indovinelli caos conti dead cavalieri orchi Nehek NOMI space femminili catalogo drone 2016 degli vampiro

 

 i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)

Andare in basso 
+16
ilcappellaio
Urizhel's Zorn
kantor
Sleepleonheart
Yakumo-dono
U'zrael
The_Green_Knight
Kharn il traditore
*skarloc*
Kapitan Kelanera
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Abhorash
Alucard90
Shasso
golgfag
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:35 pm

l'avete visto l'untimo "servizio" sui vampiri?? persone che sono dipendenti dal bere sangue,impressionate!
personalmente un po' capisco perchè anche io alla vista e all'ingestione del sangue dopo una ferita mi sento strano ma la dipendenza mi sembra esagerata,dopo è uno stile di vita loro e i loro donatori a quanto dicono sono volantari quindi non fanno male a nessuno e io sono per il vivi e lascia vivere...
voi che ne pensate di questi fatti?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:59 pm

Che il mondo è strano i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192
Finchè non danneggiano delle altre persone o violano la legge facciano quello che vogliano, però direi che definirli "vampiri" è un po' esagerato...tipo i "vampiri" di Fallout 3, ecco.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 3:08 pm

sono loro a definirsi vampiri,hanno parlato di gruppi di ragazzi che di defiscono vampiri ma sono stili tio emo ,dark ,gotich e roba varia ma poi hanno fatto vedere dei club dove i tipi succhiavano sangue da dei taglietti fatti ad altri e anche questi si definiscono vampiri...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 3:18 pm

Secondo me sono persone con uno strano modo di divertirsi i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192 sinceramente preferisco stare con la mia ragazza. Però bho... il sangue non ha nessun effettosul sistema nervoso... è tutta influenza psicologica.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:42 pm

non hai tutti torti i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192 ,è moglio meglio stare con la prorpia ragazza ! i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192
chissà perchè il sangue ha una cosi grande influenza psicologica i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 416749 ...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 4:59 pm

secondo me dipende ormai dall'idea che gira dei vampiri e dal desiderio che queste persone hanno di assomigliare a tale idea, il problema è appunto che a volte tali gruppi non sono così innoqui, in america una volta un gruppetto di ragazzi che si pensavano vampiri hanno massacrato un coppia e ne hanno bevuto il sangue, io sò di questo avvenimento ma di sicuro non è l'unico, gente così secondo me è potenzialmente pericola perchè secondo me è facile che in alcuni di loro scatti la scintilla di follia che porta all'omicidio.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 7:52 pm

la scintilla puo capitare a ciunque, io penso che ogniuno puo vivere come vuole,a noi sembra strano perchè non ci siamo abituati. le cose che non conosciamo ci fanno paura o ci danno fastidio, l'ho tra virgolette provato sulla mia pelle,mi sono fatto i capelli blu e tutti si sono messi a dirmi oddio ma perchè qua perchè la ,ke non è un abbigliameto se cosi si puo dire adeguato ma io so di essere la stessa persona di prima ...quello che voglio dire è che non è un modo di fare vestire o di comportarsi che rende una persona predisposta a omicidi difatti nel servizio hanno intervistato anche una persona che poteva sembrare una persona qualunque i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 337889
quello che mi incurisisce di piu è cio che li spinge a bere sangue e come e cosa provino a bere o donare sangue ...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 8:54 pm

Madonna che gentaccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:26 pm

Non ho visto il servizio (mi rifiuto di guardare quella buffonata che è Mistero) ma sapevo gia dell esistenza di questi idioti. Che dire... Si tratta di qualche gruppetto sparuto di gente che nel cervello ha la segatura e non sa come altro passare le serate se non mettendosi denti finti (ho letto di un tizio che si è fatto impiantare davvero dei canini allungati per sembrare un vampiro) e leccandosi il sangue tra di loro... Sono degli idioti e rischiano di passarsi qualche malattia pesante ma, tutto sommato, sono pochissimi e ho visto di peggio...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:28 pm

Ma personalmente penso siano mentalmente instabili a una persona possono piacere i vampiri ma non può andare in giro a succhiare sangue c'é gente che ha veramente bisogno di una donazione e non come quei fanatici adesso non é che perché mi piacciono i cavalieri templari vado in giro con spada e armatura ad uccidere eretici! E comunque é colpa di twilight e cazz...e del genere...i giovani bevono ste stronz..te e le imitano se condivido quello stile allora faccio l'ammazza vampiri e loro devono essere d'accordo e tanto per concludere...mistero é un programma idiota (basta guardare la pubblicitá col tipo che ride...demenziale) senza offesa per i fan


Ultima modifica di IIRakshanII il Mer Giu 02, 2010 9:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:35 pm

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 172663il maresciallo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:43 pm

Dato che io e il maresciallo abbiamo scritto insieme e siamo d'accordo e chelanera approva eliminiamo quello stupido programma :)
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:55 pm

Ma che si facciano una bella pippa tutti quanti,così dopo se ne stanno buoni!
Apparte la battuttaccia,dal momento che prima di leggere questo topic non ne sapevo assolutamente niente,l'unica critica posso fare è dal mio punto di vista,come persona che non si è manco mai chiesta se era giusto fare qualcosa del genere.
Bè,finche nessuno non si fa male e sanno cosa fanno non c'è nessun problema i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192 .Ovviamente se diventa una specie di moda (in un numero ristretto di persone,di sicuro non si metteranno a farlo tutti) allora lì nasce il problema (le solite cose,i bambinetti che lo fanno per stare con determinate persone ecc...).
Comunque da quanto ho letto posso solo dire che mi sembra una cavolata assurda.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 10:32 pm

Abhorash ha scritto:
Madonna che gentaccia!!!!
No.


Essendo probabilmente più informato su questo tema:
http://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?f=840074
Leggerete molte cose interessanti, scoprirete anche la naturaleyya delle persone nel sentirsi così, è una sorta di feticismo soft. Io trovo però i locali "dark" appositi & compagnia bella un'esagerazione, diventa un gioco per attirare l'attenzione.

Un sacco di gente normale si definisce RV, ma di certo non va in giro a dire "guardatemi sono immortale, sono un signore della notte" .. Quelli sono i classici esaltati che vogliono essere più "TRASGRESSIVI".

EDIT: Capisco che a primo impatto sembri un'instabilità mentale, ma c'è molta gente a cui viene naturale come cosa, non credo che sia carino per loro sentirsi chiamare in questi modi. Ah, gli sfigati che giocano al vampiro insultateli quanto volete, sono il primo a farlo, poi mistero ha sicuramente trattato di quel genere di persone, quindi ha creato un'altro stereotipo sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:06 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Non ho visto il servizio (mi rifiuto di guardare quella buffonata che è Mistero) ma sapevo gia dell esistenza di questi idioti. Che dire... Si tratta di qualche gruppetto sparuto di gente che nel cervello ha la segatura e non sa come altro passare le serate se non mettendosi denti finti (ho letto di un tizio che si è fatto impiantare davvero dei canini allungati per sembrare un vampiro) e leccandosi il sangue tra di loro... Sono degli idioti e rischiano di passarsi qualche malattia pesante ma, tutto sommato, sono pochissimi e ho visto di peggio...
The man.

Altro classico programma finto-culturale per distogliere l'attenzione dai problemi e far fare le seghe mentali sulle cagate.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 2:47 pm

bè sicuramente è diretto da dei buffoni ma gli argomenti che trattano su mistero secondo me sono interessanti,scopro cose che non sapevo i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192
purtroppo non trovo il video su google perchè auiterebbe molto meglio a capire , twilait non centra e nenache i bimbetti pecoroni che seguono la gente solo per sentirsi parte di qualcosa e non sono un groppo di persone ristretto,anzi da quello che dicevano sono molte queste persone.
sono d'accordo con kharn,hanno fatto vedere gente che di definisce vampiro che sembra comunissima e che ha detto che anche il tuo vicino di casa potrebbe esserlo ma non si noto. non sono esaltati che vogliono farsi notare ma gente con un diverso stile di vite,molto strano sicuramente ma non mi sento di insultarli come ho letto nei post precedenti...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:05 pm

golgfag ha scritto:
bè sicuramente è diretto da dei buffoni ma gli argomenti che trattano su mistero secondo me sono interessanti,scopro cose che non sapevo i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) 250192
purtroppo non trovo il video su google perchè auiterebbe molto meglio a capire , twilait non centra e nenache i bimbetti pecoroni che seguono la gente solo per sentirsi parte di qualcosa e non sono un groppo di persone ristretto,anzi da quello che dicevano sono molte queste persone.
sono d'accordo con kharn,hanno fatto vedere gente che di definisce vampiro che sembra comunissima e che ha detto che anche il tuo vicino di casa potrebbe esserlo ma non si noto. non sono esaltati che vogliono farsi notare ma gente con un diverso stile di vite,molto strano sicuramente ma non mi sento di insultarli come ho letto nei post precedenti...
Ti consiglio un giretto nella sezione del forum che ho linkato, anche la si è parlato dei falsi stereotipi citati all'inizio della puntata. Io non l'ho vista, non posso dire molto a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:41 pm

Secondo me è tutto una grandissima caz***a scusate se lo dico... 😠
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:55 pm

U'zrael ha scritto:
Secondo me è tutto una grandissima caz***a scusate se lo dico... 😠
No, non te la concedo.
Probabilmente sono schierato da solo, ma ci tengo a puntualizzare che questo viene naturale a molte persone, non è una loro scelta.
Gli sfigati che lo fanno unicamente per sentirsi "fighi e trasgressivi" insultateli! Mi va benissimo!
Però non toccatemi molta gente che è così e basta.
Quel genere di festicciole di cui avete parlato? Insultate pure quelle, mi sembra un modo per attirare unicamente dell'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 7:22 pm

Vorrei che qualcuno mi spiegasse, visto che non ho seguito la trasmissione e non me ne sono mai interessato: ma questa assunzione ha motivi clinici o no?
Perché in caso differente, sarei molto perplesso nei confronti di tali attività.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:06 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, visto che non ho seguito la trasmissione e non me ne sono mai interessato: ma questa assunzione ha motivi clinici o no?
Perché in caso differente, sarei molto perplesso nei confronti di tali attività.
Ci sono 2 spiegazioni:

-Una sorta di feticismo soft, quindi solitamente una pratica intima e sentimentale.
-Un'inspiegabile pratica che viene naturale a molte persone, che però riguarda un rapporto donatore-bevitore, non necessariamente un rapport di coppia o simili.


Motivi clinici precisi non ne conosco.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:46 pm

In questo caso, devo dire che per quanto io sia per il "vivi e lascia vivere", il sangue lo considero una risorsa preziosa e quindi personalmente vedo il tutto come uno spreco. Che poi magari i cosiddetti donatori non hanno interesse a donare sangue per uso clinico...

Di "male" ci vedo solo questo, alla fine l'uomo è uomo con le sue complesse deviazioni, non sta a noi vedere quali deviazioni siano migliori di altre, né sposare la causa della "purezza integrale" mi sembra corretto, ha portato e porta più danni quella di tutti i succhia-sangue del mondo...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 9:20 pm

Vi cito le parole di un utente del forum precedentemente linkato.
Citazione :

Ne ho visto qualche pezzo su youtube.....
Non bastavano i vampiri
sbarluccicosi altre stronzate di quel calibro per alimentare la
moda.....ora si fa propaganda di un fenomeno di cui a mio avviso non si
dovrebbe parlare con leggerezza. Del resto se ne parla ora perchè fa
moda il vampiro, il gotico e cazzate simili.
Passatemi i
turpiloqui......ma queste cose mi danno un pò noia.
E penso diano
noia a chi RV lo è davvero.....
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 2:39 pm

i donatori cmq sarebbero delle persone che non si fanno succhiare grandi quantità di sangue da poterlo donare piuttosto che sprecarlo in quel modo e poi sembrebbe sia una esperienza particolare x queste persone tanto quanto berlo per i "vampiri".
io sono con kharn , preferirei evitare insulti verso persone e stili di vita che non conosciamo ,ho aperto la discussione per parlarne in modo obbiettivo e intelligente non per offendere.
provate solo a pensare cosa ptrebbe pensare una persona che non ha mai sentito parlare di modellismo e di wh cosa potrebbe dire di noi che dipingiamo soldati e ci giochiamo,co che è una cosa diversa ma è per farvi capire
Torna in alto Andare in basso
Sleepleonheart
Utente
Utente
Sleepleonheart


Età : 36
Località : Padova
Messaggi : 11

i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:42 am

Sono sempre poco propenso a criticare, però seriamente Kharn, non capisco cosa intendi con "inspiegabile pratica che viene naturale ad alcune persone"
Cioè, in secoli passati si usava anche fare patti col sangue e robe così, finchè non è arrivato il terrore (spesso esagerato) clinico con l'avanzare della medicina etc...
Comunque dimmi ciò che vuoi ma se a qualche persona "viene naturale" poi casualmente si veste ottocentesco e si atteggia al vampiro per me è un fanatico, magari un fanatico del romanzo gotico come si deve, non di vampiri sbrilluccicosi che passano la loro vita immortale a diplomarsi all'infinito (cioè roba che per noi la prima volta è anche troppa xD) e porcate simili, ma pur sempre un fanatico...

Citazione :

Ne ho visto qualche pezzo su youtube.....
Non bastavano i vampiri
sbarluccicosi altre stronzate di quel calibro per alimentare la
moda.....ora si fa propaganda di un fenomeno di cui a mio avviso non si
dovrebbe parlare con leggerezza. Del resto se ne parla ora perchè fa
moda il vampiro, il gotico e cazzate simili.
Passatemi i
turpiloqui......ma queste cose mi danno un pò noia.
E penso diano
noia a chi RV lo è davvero.....
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)   i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i vampiri esistono davvero...(puntata di mistero di ieri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli Space Marines esistono davvero!!!
» Puntata davvero molto interessante sugli MMorpg
» Esistono ancora...?
» Database vampiri e lord vampiri CV
» Il Torneo di ieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: