Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space femminili tattica cavalieri grigi 2014 grey 2016 vampiro acqua NOMI drone catalogo caos conti 2010 Nehek degli recensione orchi 2011 dead tattiche knights indovinelli effetto

 

 capitolo soccessore dei BA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

capitolo soccessore dei BA Empty
MessaggioTitolo: capitolo soccessore dei BA   capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 8:13 pm

vorrei creare un capito successore le cui armature sono tutte come quelle della guardia sanguinaria ma c'è un problema... dovrei comprare una scatola di guardia e una di cumpa per fare gli assaltatori perchè la guardia non ha spade a catena ma la cumpa con i requiem mi fa schifo.come potrei risolvere? magari modificando gli spadoni della guardia per renderle un sostituto simile alle spade a catena ma come??
aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

capitolo soccessore dei BA Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo soccessore dei BA   capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 12:23 am

sennò potesti anche dire che quelle sono armi da mischia apposite del nuovo capitolo le fai con colori diverse dalle solite armi potenziate e così hai risolto io almeno farò così tanto non conto di giocare la guardia sanguinaria quindi il problema di confonderli non ci sarà.
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

capitolo soccessore dei BA Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo soccessore dei BA   capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:02 am

Vero, e magari anche tagliarle in punta per farlepiu' squadrate (meno 'spadoni' intendo dire). Nn riesci a fare qualcosa con quelle specie di seghe elettriche che hanno gli orki come armi da mischia? Da modificare ovviamente pereche' sono troppo corte..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

capitolo soccessore dei BA Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo soccessore dei BA   capitolo soccessore dei BA Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 7:37 pm

il fatto è che non volevo comprare altre scatole solo per le armi...alucard mi hai ispirato ,potrei fargli il filo seghettatto capitolo soccessore dei BA 107557 .... cmq oggi ho preso dei marins di khorn per rnderli cadaveri è quindi credo si possa risolvere con le loso asce a catena,vengono anche piu tamarri =D ,che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capitolo soccessore dei BA Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo soccessore dei BA   capitolo soccessore dei BA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capitolo soccessore dei BA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitolo di SM
» Quale capitolo???
» Capitolo 666 in arrivo!!!
» Il capitolo migliore
» Capitolo favorito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: