Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione effetto grigi 2014 tattica drone orchi caos 2011 femminili degli vampiro tattiche grey 2010 conti Nehek NOMI catalogo space indovinelli cavalieri 2016 acqua knights

 

 Tiranidi 1500 Signore dello sciame

Andare in basso 
+2
Belmont95
Ricamatore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricamatore
Utente
Utente
Ricamatore


Età : 35
Località : Messina
Messaggi : 17

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:56 pm

E' la prima lista che posto, mi sono trovato bene a giocarla, ma l'ho giocata poco e volevo qualche parere

Qg
Signore dello sciame con una guardia del tiranno 340pt

Elite
3 zoantropi su spora micetica 220pt
3 Guardie dell'alveare 150pt
Fato di Malan'Tai 90pt

Truppe
9 genoraptor con vesciche di tossine e il signore dei genoraptor 213pt
Tervigone con ghiandole, vesciche e catalisi 195pt
16 Termagant 80pt

Supporti pesanti
Trigone con ghiandole 210pt

Totale 1498pt

Io la gioco schierando tutti i pezzi al centro dietro i gant, in modo da avere la copertura con tutti i modelli tranne i poverini davanti, ovviamente, a cui do insensibili al dolore, Trigone e zoantropi in riserva e genoraptor dal fianco.


Il fato fino ad ora si è sempre ripagato bene, ma forse 2 guardie dell'alveare in più...
Della trigone non sono tanto convinto...
Ultima cosa, secondo voi il signore dello sciame è un buon pezzo o costa troppo per quello che fa?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:43 pm

allora è la solita lista che dovresti trovare se gioki contro un tiranide, ci sono tutti i pezzi piu quotati ora come ora percio si che dovrebbe essere forte :123:
pero farei lo stesso alcune modifichexD
ad esempio: il signore dello sciame a me sembra utile, ma con una sola guardia non arriva in Cac con molte ferite, percio direi che almeno una in piu è d' obbligo;) altrimenti alato bilurcato.
Il fato secondo me non vale i suoi punti ma non l' ho mai provato percio non so che dirti
Citazione :
Della trigone non sono tanto convinto.
per questo metterei un bel mawloc, la trigone se non la giochi primus secondo me non è fortissima.
se metti via fato e trigone per mawloc, coi punti rimanenti metti una guardia al signore e se ci stanno aumenti i geno, se invece vuoi tenerti il fato aumenta solo i geno ma ricorda che il signore sarà molto meno protetto, quindi meglio alato bilurcato
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 3:41 pm

Tiranidi 1500 Signore dello sciame 351963 a me sinceramente nn piace questa lista...
al signore mettici le guardie ..

cmq ho provato le guardie con le spade e devo dire che mi hanno soddisfatto anche se costano moltissimo.

il fato di Malan'Tai dico di metterlo in capsula senno secondo me è come se nn lo giochi

consiglio anche io di levare quella trigone x prendere qualche punto . immaggino che ce l'hai x prendere tempo per far avvicinare il tiranno... bhe x questo è buono anche il mawloc. e ne guadagni di puni
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:58 pm

Citazione :
Il fato secondo me non vale i suoi punti ma non l' ho mai provato percio non so che dirti


Che? Scherzi? Il Fato è semplicemente sgravo. Per 90 pti hai un pezzo che pialla di tutto, se lo giochi bene e gli risparmi le cariche, si ripaga sempre.
Quoto Gianni sulla capsula, indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:10 pm

x 90 va bene,ma attento ai lema,ke con una piazza te lo sfasciano Tiranidi 1500 Signore dello sciame 176360
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 4:10 pm

sinceramente il signore non mi convince come pezzo, costa davvero troppo per quello che fa e con la velocità che si ritrova un avversario bravo te lo annichilisce come niente prima che possa rendersi utile.

per quanto riguarda il fato, potenzialmente è forte ma francamente non mi si è mai rivelato utile come pezzo, troppo aleatoria la sua abilità e dala gittata corta, quindi francamente lo toglierei per altro.
se togli uno zoantropo e il fato ti puoi mettere altre 3 guardie ;)

sulle truppe nulla da dire, direi che vanno benissimo.
la trigone invece così non convince, o mawloc o trigone primus
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi 1500 Signore dello sciame Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame   Tiranidi 1500 Signore dello sciame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi 1500 Signore dello sciame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciame tiranide ( 1500 pt )
» LISTA 1500 SCIAME IMMENSO
» Orki 1500 Torneo (non sono alla ricerca dello Sgravo)
» Tiranidi 1500 Sciame
» Ritorno dello sciame 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: