Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica knights caos vampiro indovinelli conti drone catalogo dead 2016 acqua recensione 2010 grigi femminili space NOMI 2011 cavalieri 2014 effetto degli Nehek orchi grey

 

 lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:13 pm

oggi ho avuto l'oppurtunità di provare i miei lupetti contro i blood angel

liste (lupi)
lord con saga dell'orso martello e scudo tempesta
sacerdote delle rune
7 grigi+termico+maglio+guardia con maglio
9grigi+maglio+termio+guardia con maglio
9 grigi+maglio+termico+guardia con maglio
2 rhino con corazza rinforzata
1 di lunghezzanne da 6 con 3 lanciamissli e 2 laser
1 di lunghezanne da 5 con 3 lanciamissli e 1 laser
land ridercon multitermicoo e corazza rinforzata

lista (blood angel)
reclusiarca+armatura terminator+maglio
10 morituri+2 martello tuono
2 da 9 di assaltatrici con magli ai sergenti e 1 terimico a squadra
2 sacerdoti con artiglio del fulmine (andavano con le 2 assaltatrici)
2 rhino con corazza rinforazata
1 vindy liscio
1 landone quello con le fiamme (non mi ricordo il nome xD)

la partita si sovlge su tavolo ke ha una rovina enorme centrale poi con 1 bosco a ogni bordo e 1 rovina a testa....missione kill point e schieramento a quarti di tavolo

lui schieera tutto compatto col landone ke nasconde i 2 rhino e il vindy sta dietro di loro....io schieroo le lunghezanne sulla rovina e il landone con dietro i 2 rhino

1 turno blood angel
avanza con la concessionaria di carri,mette il landone davanti i 2 rhino dietro e il vindy in fondo e si piazza dietro la rovina

1 turni lupi
mi muovo in direzione del landone avversario cn tuttoa la concessionaria di carri e tiro il potere della cover del 5+ del sacerdote

2 turno blod angel
lui avanza un pochettino verso il mio landone in gittata x il multitermio mi tira un bel grave ke io coverizzo al 5 e mi itra un pizzonedi vindy sul landone con l'artiglieria (xcio non sottrae l'AB) e il colpo va a piccioni

2 turno lupi
ora sta a me tirare xD....sposto avanti il landone e i 2 rhino e tiro con 5 laser sul landone e lo immbobilizzo e li distruggo un arma e tiro il potere della cover del 5+

3 turno blood angel
sbarca con la death company dal landone e si muove verso il mio di landone x bicarlo con le pistole infernus e sposta i 2 rhino x tirare il termico sul landoone...mi tira prima le pistoline e lo coverizzo e i 2 rhino nn mi tirano i 2 termici e mi implde il landone...mi tira un pizzone del vindy su un mio rhino e me lo implode 2 a 0 x lui

3 turno lupi
sbarco con la squadra di grigi dall'unico rhino ke è rimasto e mi muvo in direzion e dei suoi rhino...mia fase di tiro e con le lunghezzane gli distruggo i 2 rhino e assalto le 2 assaltatrici con le 2 di grigi e con quella del lord lupo gli assalto la deaTH COMPANY...massacro totale xD 2 a 2 i Kp....sulla death company lui mi fa 3 morti in tutto e io gliene faccio 5 e si rimane li....la prima di grigisu 3 ferite di maglio ke mi entrano x ferire triplo 1 -.-"(erano ubriachi xD) e nex morto e si rimane li....e sull'altra mi entrtano solo 3 colpi -.-" (anke loro ubriacchi ke nn colpiscono xD) e lui mi fa 2 morti...testo e rimango

4 turno blood angel
sta fermo col vindy mi tira il pizzone sull'u
ltimo rhino e me lo distrugge...si passa al corpo a corpo....la death company mi fa 3 morti e io pure....la prima di assaltratici mi sfonda di botte i miei grigi facendomi 5 ferite (su 7 dadi al 3+ 5 morti -.-") e io gliene faccio 2...e sulla'ltra sua sfiga assurda li faccio 5 morti lui uno testa e sbaglia xo nn scappa e si rimane li

4 turno lupi
tiro sul vinddy con tutto e lo oblitero....la death company la uccido (il lord ammazza reclusiarca e gli altri rimasti xD)...l'altra asslatatrice sfiga mia assurda ke mi entrano 4 feerite e basta e 1morto e lui mi o blitera il restante della squadra ...io invece li oblitero li altri assaltatori ke erano rimasti li..3 a 2

5 turno blood angel
con l'ultima assatatrice mi lincia il lord ,il sacerdote e li ultimi 2 grigi rimasti...sfiga mia assurda come sempre.. e si torna sul 5a 5 kill point

5 turno dei lupi
provo a tirare con le lunghezanne sul landone ma nnt...io assalto l'ultima sua devastatrice con le mie ultime 2 grigi ormai ridotte allo stremo ma nex morto da entrambe le parti

si tira x continuare e si fa 2 e la partita si finisce in pareggio 5 a 5

il pezzo ke mi ha ftt la partita sn diciamo alla fine le lunghezzane ke si sono prezsi 2 kill point con i 2 rhino...x il resto si è giocata sul cac e una partita tutto sommato equilibrata
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:55 am

Un consiglio sulla tua lista: leva il lord e metti Arjack. LUI picchia davvero.

Lista BA abbastanza scarsina ad essere onesti (metà esercito tutto insieme sul landone... follia), ma partita bella ed equilibrata.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:31 pm

si è vero lui ha fatto una cosa assurda a mettere tutti quei punti sul landone xo la partita è stata equilibrata abbastanza....arjac al posto del lord? mmmm scelta optabile xo considera che il costo in punti non è che sia molto differente ( 30 punti in piu il lord) e poi conta che arjac ha una ferita in meno rispetto al lord e 2 ferite per una pezzo ke costa 177 punti a mio parere non conviene
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:01 pm

Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:39 am

Doc Sapo ha scritto:
Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui...

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) 172663


Più ci penso e più penso che ci sia un errore nel codex; non ha senso un PG del genere...
Senza contare la possibilità di mettere il doppio maglio in squadra.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 1:38 am

costa anche come una tattica marine con missili e flamer, però ^^
o volendo tante altre cose carine anch'esse :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 12:01 pm

Doc Sapo ha scritto:
Guarda, Arjack è il pg più sgravo del codex. NON è targhettabile in CAC!!!! Chissene delle 2 ferite! In carica ha un attacco in più, spara la martellata, è guerriero eterno... insomma, se non è forte lui...


Mh non saprei se è peggio una Squadra di Grigi con Arjack su LR o un Lord/Collegio su Thunderwolf...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Empty
MessaggioTitolo: Re: lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)   lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lupi,blood angel e guardia a torneo
» blood angel vs tau
» Blood Angel 1500
» Blood Angel 1500pt.
» lista blood angel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: