Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche 2014 conti effetto recensione knights caos 2011 cavalieri drone tattica 2016 orchi dead femminili grigi grey Nehek NOMI 2010 indovinelli space degli catalogo vampiro

 

 in arrivo black box alti elfi vs skaven

Andare in basso 
+7
IlDottore
IIRakshaII
Belmont95
metalgiamma
Lore
U'zrael
ultraross
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:29 pm

vi posto alcune immagini dei modelli presenti nella scatola


elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Iphonedownload056
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Iphonedownload057
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Iphonedownload058
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Iphonedownload059
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Attachment

buona visione :ciao:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:43 pm

ommioddio... gli alti sono bellissimiiiiiiii ma guarda i lancieri!!! finalmenteeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:07 pm

gli alti sembrano tutti da collezione, gli skaven sono... divertenti :)
Torna in alto Andare in basso
metalgiamma
Utente
Utente
metalgiamma


Età : 35
Località : sesto calende
Messaggi : 323

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:24 pm

Spettacolari!!! Avevo già una mezza intenzione di prendere la scatola, ora sono ancora più motivato!!
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:51 am

ma quanto costera?
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:09 am

costerà come passo teschio suppongo con una variazione di 5 massimo 10 euri suppongo
penso che comunque ci sarà
esercito skaven
esercito elfi
sagome
libricino riassuntivo del regolamento
dadi e poi boh magari qualche elemento scenico che farà da obbiettivo in una battaglia

con questa uscita penso che sfrutteranno l'occasione per far uscire i maestri di spada i leoni e le guardie di plastica o almeno un'altra delle tre compresi i maestri di spada (scatole da 19,50??) poi probabilmente anche per i predoni di ellyrion faranno la scatola da 5
dal lato skaven suppongo faranno la scatola da tre tipo troll di fiume (a proposito avete notato la leggera somiglianza tra troll e i nuovi rattogri??)le squadre d'arma invece magari saranno in scatoline piccole da 2 elementi
gli eroi invece sono troppo fighi
l'ultimo skaven mi ricordo igor di van helsing
anche il mago degli alti elfi mi piace tanto
ma la chicca della scatola è sicuramente l'eroe sull'aquila.a oggi,dopo il drago degli alti elfi, è una delle più belle miniature che hanno fatto.
tuttavia mi fa venire una domanda perchè per gli alti elfi fanno tutta sta roba mentre per gli altri no??insommamolti kit di pplastica( un drago del caos a due teste in plastica un'ippogrifo dell'impero in plastica le aquile degli elfi silvani di plastica le truppe di elitè dei nani di plastica il calderone di plastica eori multicomponenti in plastica per tutti gli eserciti e i pegasi di bretonnia in plastica) farebbero sicuramente molto più mercato dei modelli in metallo e costosi che ci sono adesso
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:11 am

te lo spiego subito, il fatto del è che probabilmente c'è molta gente che compra e gioca gli Alti, e ci saranno state (come da parte mia) molte lamentele sul fatto che i lancieri erano orribili, gli arcieri idem ecc... ma sta tranquillo, ho chiesto al GW manager di questo fatto e ha detto che questo è solo l'inizio, da adesso rifaranno tutto in plastica per 19,50€, come i cavalieri del sangue, pegasi, elite dei nani ecc...

xD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:59 am

beh allora dio benica la gw che mi fa godere come un riccio :sorr:
ma cmq quando faranno tutte le minia di plastica piuttosto divento un poveraccio ma me li colleziono tutti gli eserciti
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:00 am

xD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:19 am

ma comunque sicuramente gli alti elfi sono tra i più giocati ma se oltre a pubblicizzare loro si pubblicizzassero tutti gli eserciti il mercato salirebbe nel senso
se io dò molta più visibilità a questo forum piuttosto che ad altri 14 è ovvio che la gente è più spinta verso questo forum se invece li pubblicizzo tutti ho più possibilità di richiamare più gente che con uno solo...
sono deliri economici ovviamente :110: ma solitamente il mercato è questo
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:02 pm

fantastico! qualcuno ha la lista completa degli alti elfi che ci sono dentro? devo trovare qualcuno che si prende gli skaven elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven 250192
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:32 pm

idem
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:18 pm

i contenuti della scatola saranno:

High Elves:

Prince/Noble on Griffon
Mage on foot.
20 Sea Guard
10 Swordmasters
5 Ellyrian Reavers

Skaven

2 Characters of some kind.
40 Clanrats
20 Slaves
Poisoned Wind Mortar
Warpfire Thrower
2 Rat Ogres
5 Globadiers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:32 pm

che spettacolo... + li guardo e + mi piacciono xD

i predoni di ellyrion sono veramente fantastici...
Comunque questi modelli sono assemblati in modo o sbagliato o comunque non relativamente giusto... i maestri di spada hanno lo scuso e lo stendardo della guardia di Lothern mentre la guardia di Lothern stessa ha lo stendardo dei maestri di spada!! xD

Edit by Yakumo-dono: Occhio ai doppi-post.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:49 pm

grazie mille dottore! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:29 pm

belmont ti interessano gli skaven?? devo appiopparli a qualcuno... xD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:51 pm

hem,l'eroe elfo è su grifone e non su aquila e cmq le minia sono stupende ma sta cosa mi fa girare un po' le balotes ,cavolo sia black box che nuove uscite per i tipi con la puzza sotto il naso e per le altre razze che hanno minia piu penose di loro o che fer farsi un armata bisogna fare un mutuo rimadano elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven 971518 elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven 971518 !!!!!
poi di bg ne so poco ma mi sa tanto di combinazione a piu legata ai soldi che altro perchè con gli skaven ti sarebbero di piu impero nani o lucertole e con gli alti oscuri o caos elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven 593140 elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven 416749
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:52 pm

quoto golgfag... anche se sono felice dell'uscite dei nuovi alti io avrei detto alti contro oscuri... xD
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:14 pm

:quoto: tantissimo golgfag hai perfettamente ragione....di bg non centrano proprio niente di niente
tra tutti gli eserciti mi aspettavo caos vs impero...
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:47 pm

beh diciamo che anche certe minia degli he erano veramente penose (i lanceri -.-") e avevano bisogno di una sistemata, questo non toglie che altri eserciti ne avevano molto più bisogno e quindi si poteva creare una cosa anche un minimo da bg (dato che se non erro in millemila guerre contro un po' tutti gli he MAI hanno combattuto gli skaven O.O).

come al solito insomma...^^
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:29 pm

se posso dirlo io che ormai sono esperto di bg... gli he nn sanno neanke cos'è uno skaven... mai visto... come gli uomini lucertola e gli ogri mi sembra xD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:44 pm

Gli uomini lucertola lo sanno eccome cos'è uno skaven! Sono praticamente nemici giurati.
Comunque io alla fine non mi lamenterei troppo dell'accoppiata, ne hanno fatte di più farlocche: la scatola che presi io (mi pare fosse la 5a edizione) a metà con un mio amico aveva uomini lucertola e bretonnia; la cosa curiosa era che la scatola mostrava come illustrazione gli uomini lucertola che assediavano un castello bretoniano, e non il contrario!
Grande edizione, comunque.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:50 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Gli uomini lucertola lo sanno eccome cos'è uno skaven! Sono praticamente nemici giurati.
Comunque io alla fine non mi lamenterei troppo dell'accoppiata, ne hanno fatte di più farlocche: la scatola che presi io (mi pare fosse la 5a edizione) a metà con un mio amico aveva uomini lucertola e bretonnia; la cosa curiosa era che la scatola mostrava come illustrazione gli uomini lucertola che assediavano un castello bretoniano, e non il contrario!
Grande edizione, comunque.
credo intendesse che i lizard non conoscono gli ogre. :)
questa proprio mi mancava xD un castello nel bel mezzo del vecchio mondo assediato dai lizard xD...x fortuna che ho iniziato in sesta valà...xD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 8:32 am

bè la scatola puo anche andare ma scoccia che oltre alla scatola si beccano anche altre nuove uscite che avrebbero potuto sostituire con nuovo codex e minia di sepocri ogre che so che sono i piu malconci o cmq qualche esercitoto vecchio che ha bisogno di un minimo di aiuto ma invece hanno fatto il bordello per gli he che a gioco non sono nanche messi male...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 8:56 am

concordo golgfag però loro non la pensano così e quindi dobbiamo starcene

comunque scusate ma ho fatto qualche ricerca e mi mancano i primi starter box qualcuno di voi li sa?
1?
2?
3?
4elfi goblin
5lizard bretonnia
6impero orchi
7nani gobbi
8elfi nani
direi che si nota la scelta continua degli eserciti che hanno più mercato infilando qualcosa di meno usato

poi c'è un'incontro mi pare tra elfi e skaven tipo dopo l'invasione del caos ci fu una pioggia di warpietra dai quali naquero gli skaven i quali attaccarono(non so in che modo)gli elfi che li combatterono e li marchiarono come figli del caos o simile. insomma scaramucce e niente scontri epici mi pare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in arrivo black box alti elfi vs skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alti elfi vs Skaven 2400
» 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» lista nani alti elfi 3000 punti vs re dei sepolcri e skaven
» skaven in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: