Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti femminili tattiche cavalieri knights vampiro Nehek 2016 dead 2011 grey effetto orchi recensione space drone tattica caos catalogo degli 2014 NOMI indovinelli grigi acqua 2010

 

 in arrivo black box alti elfi vs skaven

Andare in basso 
+7
IlDottore
IIRakshaII
Belmont95
metalgiamma
Lore
U'zrael
ultraross
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 9:20 am

Citazione :
poi di bg ne so poco ma mi sa tanto di combinazione a piu legata ai soldi che altro perchè con gli skaven ti sarebbero di piu impero nani o lucertole e con gli alti oscuri o caos
prima io aspetterei l' uscita, magari tirano fuori qualcosa di buono.....
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:04 am

se trovo davvero qualcuno che lo fa sarebbe un notevole risparmio di soldi...la parte degli skaven mi sembra più sostanziosa o sbaglio? elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 107557
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 10:14 am

Yakumo-dono ha scritto:
Gli uomini lucertola lo sanno eccome cos'è uno skaven! Sono praticamente nemici giurati.
Comunque io alla fine non mi lamenterei troppo dell'accoppiata, ne hanno fatte di più farlocche: la scatola che presi io (mi pare fosse la 5a edizione) a metà con un mio amico aveva uomini lucertola e bretonnia; la cosa curiosa era che la scatola mostrava come illustrazione gli uomini lucertola che assediavano un castello bretoniano, e non il contrario!
Grande edizione, comunque.


Scusa mi sono espresso male, intendevo dire che gli Alti Elfi nel loro bg non hanno mai visto uno skaven, gli uomini lucertola ci combattono costantemente e fanno continui sacrifici al dio serpente uccidendo ratti e rattoni xD Gli Alti combattono contro:

Al primo posto: Elfi Oscuri!!!

Al secondo posto: Caos

Al terzo posto: Goblin

Al quarto posto: Nani

E poi basta xD nel loro bg sono praticamente sempre contro i DE xD :gogogo: :gogogo: :gogogo:

IO sono d'accordo con golgfag che c'erano eserciti messi moooolto peggio come i silvani che adesso le beccano da tutti, comunque sono felice come un riccio con una spugna che gratta xke adesso finalmente gli he sono diventati veramente fantastici... prima non si potevano guardare...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:49 pm

scusate ma sono l'unico che nota una somiglianza molto forte tra i rattogri e itroll di fiume fatti da poco?
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:38 am

ultraross ha scritto:
costerà come passo teschio suppongo con una variazione di 5 massimo 10 euri suppongo
penso che comunque ci sarà
esercito skaven
esercito elfi
sagome
libricino riassuntivo del regolamento
dadi e poi boh magari qualche elemento scenico che farà da obbiettivo in una battaglia

con questa uscita penso che sfrutteranno l'occasione per far uscire i maestri di spada i leoni e le guardie di plastica o almeno un'altra delle tre compresi i maestri di spada (scatole da 19,50??) poi probabilmente anche per i predoni di ellyrion faranno la scatola da 5
dal lato skaven suppongo faranno la scatola da tre tipo troll di fiume (a proposito avete notato la leggera somiglianza tra troll e i nuovi rattogri??)le squadre d'arma invece magari saranno in scatoline piccole da 2 elementi
gli eroi invece sono troppo fighi
l'ultimo skaven mi ricordo igor di van helsing
anche il mago degli alti elfi mi piace tanto
ma la chicca della scatola è sicuramente l'eroe sull'aquila.a oggi,dopo il drago degli alti elfi, è una delle più belle miniature che hanno fatto.
tuttavia mi fa venire una domanda perchè per gli alti elfi fanno tutta sta roba mentre per gli altri no??insommamolti kit di pplastica( un drago del caos a due teste in plastica un'ippogrifo dell'impero in plastica le aquile degli elfi silvani di plastica le truppe di elitè dei nani di plastica il calderone di plastica eori multicomponenti in plastica per tutti gli eserciti e i pegasi di bretonnia in plastica) farebbero sicuramente molto più mercato dei modelli in metallo e costosi che ci sono adesso

E quanto costava passo teschio? :-)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:42 am

io sò che dovrebbe costare come egressus ater che costa 72...
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 12:01 pm

75 euri cipox
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 12:38 pm

ultraross ha scritto:
75 euri cipox

Grazie elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:39 pm

scusate me qualcuno sa piu o meno quando uscira?? settembre o addirittura ottobre-novembre??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in arrivo black box alti elfi vs skaven   elfi - in arrivo black box alti elfi vs skaven - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in arrivo black box alti elfi vs skaven
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alti elfi vs Skaven 2400
» 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi
» Consigli:Skaven,guerrieri del caos o alti elfi??
» lista nani alti elfi 3000 punti vs re dei sepolcri e skaven
» skaven in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: