Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua space indovinelli recensione orchi 2010 tattiche NOMI drone grey conti dead grigi Nehek 2016 2014 knights cavalieri tattica caos vampiro degli 2011 effetto femminili

 

 scaramanzia nel 41° millennio

Andare in basso 
+3
slipknot
Cereal Killer
Il caotico
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeVen Set 17, 2010 11:04 pm

salve ragazzi

nell'ultima partita giocata ho notato che molti giocatori di warhammer praticano prima e/o durante una partita diversi atti scaramantici

ci sono alcuni che chiamano le propie miniature, alcuni utilizzano solo i propri dadi (nonn permettendo agl altri di usarli), alcuni si strizzano i gioielli rima di un tiro importante ecc.. .ecc..

anchio in effetti dò molta impotanza alla scaramanzia: infatti prima di una partita indosso sempre una maglietta fortunata, che può essere una maglia dei Guns 'n' Roses, degli AC/DC o addirittura quella di rat-man 299 :111:

e vi assicuro che funziona :gogogo:

comunque quali sono i vostri atti scarmantici?
siate originali :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:29 am

Dato che tutti quelli che mi conoscono sanno che ho una fortuna sfacciata coi dadi, anche col resto più in generale, e visto che sono un fan sfegatato di Ken Il Guerriero ormai sono stato ribattezzato da me stesso e da tutti "Hokulo No Ciano": Ciano perchè mi chiamo Luciano e Hokulo per rifarmi alla divina scuola di Hokuto del cartone (Hokuto No Ken in giappo appunto). Quindi prima di lanciare un dado importante invoco la benedizione della divina arte di Hokulo per far si che esca il numero che mi serve... E solitamente accade!! Che culo!! Anzi... Che Hokulo!! xD
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:42 am

la mia maglietta dei Lordi ormai non funge piu' da abito ma da amuleto/reliquia/simbolo sacro!!xDxDxD pero' funziona a meraviglia!! :sorr: ormai mi chiamano mr.lordi!!xD
(per chi non lo sapesse i lordi sono un gruppo heavy metal/hard rock/ metal shock e sono fantastici ascoltateli!)
comunque rientrando in tema ho anche l'abitudine di portare sempre con me il mio modellino di master chief che è un buon scaccia covenan.....scaccia sfiga!xDxD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 1:27 pm

Io, qualunque cosa faccia, so prima della partita che farò tiri sotto-media. E così puntualmente accade. È una tendenza che da un po' mi segue... tipo 36 laserate su un pandoro e nessun 5 o 6 per penetrare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 1:39 pm

Ti capisco green... senti, facciamo una partita una volta, così col primo laser mi buchi il land coverato, ok? scaramanzia nel 41° millennio 250192 Beh, ci riescono tutti, quindi non temere...

Io ho comprato i dadi del teschio del fantasy per utilizzarli per i miei PG. Funzionano... a volte.

@Green: Visto che mi pareva di aver letto un tuo br di un torneo al GA di firenze... ci sei anche tu il 10 ottobre?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 1:57 pm

il 10 si. Quelli del ga di firenze li conosco ormai da 4 anni ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:06 pm

Questa e' la mia ricetta per sfigare l'avversario e richiamare le attenzioni di cinzio su di me:

1) accompagnare ogni tiro con la mitica frase: FEAR THE POWWA OF CINZIO ( tzeetch)
2) compiere gesta di inaudita sboronaggine, come piazzare tessifato in arrivo dal warp in mezzo a 400 gaunt ed 1 solo tiranno dell'alveare interessato, a 1 pollice di distanza ( sperando che mi faccia hit sul dado) da qualunque cosa lo possa distruggere se canno e vedere che il dado obbedisce alla richiesta.
3) Caricare con unita' schifose pg avversari uber potenti
4) Ad inizio partita dico esattamente la successione degli eventi nefasti che accadranno all'avversario, e di solito e' cosi'. ( epica la volta del povero sfigato del chaos, che si e' visto saltare il rhino con i berzy dentro al primo turno, bruciati loro con i pirodemoni, progenizzato abbadon al terzo turno ed usato la sua progenie per uccidere ben 2 terminator della sua guardia d'onore XD).

5) essere fieri del proprio culo e crearsi un'aurea di leggenda XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:09 pm

Ah, il potere del chaos scorre potente in quest'uomo... Cinzio protegge il suo pupillo!

@Green: Allora mi sa che ci si vede lì, visto che partecipo pure io.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:29 pm

Citazione :
Caricare con unita' schifose pg avversari uber potenti

è vero! :haha:
e funziona anche...infatti nella campagna alla quale sto partecipando, le mie guardie si sono guadagnate una brutta reputazione (in tre partite hanno fatto fuori in cac: 1 pd di slaanesh, quasi 20 demoni evocati, una squadra intera di assaltatori space marine, una tattita da 5 e una squdra di lupi siderali....LOL)

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:52 pm

grande slip! Anke io ho il modello di masterchief! Sn un fanatico :) nonché titolato cn quel nome dai miei amici... Oltre a questo io ho un culo enorme cn i miei dadi rossi giocando orki li salvo quasi tutti con il magico 6 xD è assurdo!
Torna in alto Andare in basso
slipknot
Utente
Utente
slipknot


Età : 30
Località : l'aquila
Messaggi : 231

scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitimeDom Set 19, 2010 11:17 pm

master chief è immancabile!! un pezzo di assurda bellezza e che porta anche culo!!xD oltre ad essere un suo patito......"come hai intenzione di farcela?"(cortana)"aprendomi un varco con il fucile tanto per cambiare!"(chief) madonna mia che carisma!! :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scaramanzia nel 41° millennio Empty
MessaggioTitolo: Re: scaramanzia nel 41° millennio   scaramanzia nel 41° millennio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scaramanzia nel 41° millennio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La super cazzola del millennio..
» Pontifex nel terzo millennio
» Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: