Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 cavalieri grey Nehek recensione 2016 grigi conti drone space dead 2010 vampiro femminili NOMI degli tattiche effetto caos tattica acqua catalogo knights 2014 indovinelli orchi

 

 Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?

Andare in basso 
+11
Abhorash
Black Dwarf
IO.
Drakhor
Johnny 2000
Raptor
Picchinator
Maresciallo_Helbrecht
Kharn il traditore
The_Green_Knight
Kurush-Var
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:37 pm

La mia domanda riguarda il futuro del 40.000. Nello specifico qualcuno sà se la GW ha in mente di far accadere in un prossimo futuro qualche importante evento, magari in concomitanza di una campagna mondiale(es:Medusa v), che modificherà la storia del 40k?
Lo chiedo perchè a mio parere il Bg è l'aspetto più importante di questo gioco che lo caratterizza e lo distingue da tutti gli altri, non ci sarebbe così tanta gente che ci gioca se non ci fossero interi libri che permettono di immergersi in questo universo fantasy.
Se siete a cooscenza di qualche oscuro segreto vi prego di rivelarlo anche il più banale!!
(es:L'occhio del terrore andrà dall'oculista -I tecnopreti si accorgono che la spina del trono d'oro si è staccata)
A parte le idiozie vi ringrazio in antipo e spero che qualcuno risponderà al mio appello di aiuto..ciao!!:cvc4: :4t:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:43 pm

per ora non si sa niente di ufficiale, ci possono essere campagne fatte da giocatori.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:58 pm

comunque l'impero sta perdendo potere secondo il nuovo regolamento...
:7yg: :7yg: :7yg: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? 14_6_10





Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Sig
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:16 am

citami i passi.
l'imperium è sempre nella stessa situazione. cioè messo male.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:10 am

Bè però è come dice Kharn. La Gw stà facendo intendere, con il nuovo regolamento e con i numeri di White Dwarft che l'Imperium è entrato in una nuova era dove è messo ancora peggio e dove rischia di essere spazzato via, quindi pensavo che forse con l'uscita della 5 edizione avrebbero organizzato una campagna mondiale con una storia sotto entusiasmante(non il solito pianeta imperiale invaso da caos, orchi, demoni ,eldar oscuri ecc ecc ecc...) che sbloccasse la situazione di stallo. Un pò di brio insomma.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:11 am

Ma da qualche parte sul BBB c è scritto che il trovno d oro si sta pian piano fulminando e nessuno sa come ripararlo, no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:23 am

bè maresciallo visto che ci ha messo circa 10.000 anni per iniziare a rompersi spero che qualcuno accelleri un pò i tempi (Anche se sempre dalla sua parte- FOR THE EMPEROR!!!)
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 5:07 pm

I TIRANIDI DIVORERANNO TUTTO!!! :5tgf: :5tgf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 5:12 pm

Citazione :
I TIRANIDI DIVORERANNO TUTTO!!! :5tgf: :5tgf:
Vaaa bene! grazie dell'aiuto picchinator credo di aver intuito per chi tifi :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:12 pm

mah, secondo me ci sara una campagna che avra i seguenti fini: se vince l impero, la terra rimane sua, se vincono altri si vedra chi la colonizza, la distrugge, se la mangia, oppure ci gioca a qualcosa, non so, è da vedere, sarebbe una campagna interessante, poi magari se perdesse l'impero, si dovrebbe trovare qualche altro pianeta-casa...muhuhuhahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:35 pm

ragazzi.... evitiamo lo spam, ok?.... Se volete dire la vostra argomentate la risposta... almeno un po, suvvia....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:26 pm

Sembra quindi che tutto si incentrerà sulla terra e quindi sull'imperatore, interessante.... sarebbe stimolante per gli imperiali (me compreso) dover difendere nuovamente il cuore dell'imperium non pensate? di sicuro saresti molto coinvolto in una campagna del genere, del tipo o tutto o niente. magari con qualche retroscena scoccante
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:35 pm

oddio, non oso pensare che se vincano i tiranidi per loro è come un pianeta qualunque.... devono almeno sapere di aver distrutto la fonte di tutto il potere che li ferma, o di aver distrutto cio che il caos doveva distruggere, pero tanto sta campagna non esiste...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:05 pm

non esisterà mai una campagna sulla terra... suvvia... se disgraziatamente gli imperiali non vincessero e venissero annientati ci sarebbero troppe cose da scrivere, e più di mezzo gioco andrebbe a quel paese. e ricordatevi che il caos senza lealisti non può esistere (ovvio, non intendo i demoni)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:14 pm

In caso di sconfitta l'imperium non sarebbe cmq distrutto, certo sarebbe una bella batosta, ma in fondo è un'impero di centinai di pianeti! Potrebbe portare a nuovi scopi. per esempio gli imperiali vorranno riconquistare la terra e vendicare l'imperatore :7yg: :7yg:
Cmq basta idiozie :sfs: . io non intendevo una cosa così sconvolgente per gli equilibri del gioco ma un qualche cambiamento che magari cambiera il modo di rapportarsi che ne sò..... ad una armata per esempio (sono esclusi gli orki loro non hanno piani a lungo termine :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:22 pm

magari la creazione di nuovi eserciti, qualcosa tipo adeptus mechanicus, oppure di qualche dio del caos che chissacome sale al potere...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:24 pm

ah, si, certo, tanto dal segmentum solaris ci arrivano in 3 secondi attraverso il warp...
ops, scusa, mi sono scordato che il faro dell'astronomican non esisterà più...
manco gli basterà la benzina...
non avrebbe senso... inutile stare a discuterci sopra
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:50 pm

Green..la mia è soltanto curiosità e Kharn dice solo la sua, anche se le tue sono osservazioni giuste......... :admin:
(Kharn, l'idea di un'esercito dell'adeptus mechanicus mi intriga assiai :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:17 pm

alla fine l'adeptus si dividerebbe in duie (lealisti e sottomessi allo c'tan)
i custodes verrebbero a spere che i mechanicus avevano sabotato il trono, si incacchiano e vanno su marte, dove, aiutati da milioni di altri space e dagli eldar, viene ririnchiuso il dragone. poi, gli eldar e gli altri si mettono a fare un congeno che ridia energia al trono, l'imperatore rinasce, da degli impianti pe far diventare primarchi qualche maestro capitolare (calgar, kantor, helbrecht), ne fa altri, rimette a posto quelli morti o semidistrutti dalle cellule (nel mio cuore c'è un piccolo spazietto per DOOOOOOOOOOOOOORN), parte con una crociata e spacca tutto
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:25 pm

questo è lo spirito!! :admin:
è esattamente ciò che intendevo quando ho iniziato questa discussione, sentire le vostre idee sul futuro del 40k!
Green certo che ne hai di fantasia! :45u: sono pronto ha seguirti nella crociata! FOR THE EMPEROR!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:30 pm

se vuoi ti racconto la mia teoria completa ma è bella lunga, in più è molto ramificata e tiene conto quasi di tutte le razze
ora però ho da fare
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:37 pm

sono proprio curioso di sentirla :sorr:
Green..Che ne dici di postarla domani in una nuova discussione? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:16 am

Analizzando al situazione...

La minaccia tiranide effettivamente c'è e è anche molto seria. Tuttavia sono uno dei sostenitori della teoria dello star child e credo che appena l'imperatore stira ( ovvero muore ) tempo pochi anni e si troverà un bambino con i suoi poteri che riporterà l'ordine nella galassia. Tutto questo non ha niente a che vedere con il gioco da tavolo, per il quale non vedo grandi sconvolgimenti futuri.... non mi stupirei cmq se sparisse qualche razza inutile... chi ha detto dark eldar???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:32 am

e chi altro ha detto tau? :sorr: spazzati via dalla prima delle bioflotte tiranidi e rifugiati nell'imperium dopo la morte di nonno empra
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 8:12 am

The Green Knight ha scritto:
e chi altro ha detto tau? :sorr: spazzati via dalla prima delle bioflotte tiranidi e rifugiati nell'imperium dopo la morte di nonno empra

è emperor (impara l'inglese), comunque mai gli eldar si metteranno insieme, e penso che non rinascerà un imperatore. finalmente toglieranno eserciti quali gi e sp e lascieranno il posto a piu eserciti xeno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?   Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel 41 millennio c'è solo guerra.....e chi stà vincendo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» scaramanzia nel 41° millennio
» Pontifex nel terzo millennio
» La super cazzola del millennio..
» la guerra di piero
» La guerra di Scelus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: