Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili conti recensione catalogo grigi dead degli Nehek effetto orchi 2014 space 2011 tattiche acqua tattica cavalieri 2016 knights drone vampiro grey indovinelli caos NOMI 2010

 

 Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!   Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:14 am

Salve a tutti , vorrei che qualche esperto risponda gentilmente a questa domanda .

Nel FIGW Classic 2010 di warhammer fantasy( che gioco a 2250pti) viene detto sotto la sezione Personaggi speciali : "Sono considerati personaggi speciali, i grandi eroi, gli eroi e i campioni che posseggono un nome proprio, a differenza dei comuni grandi eroi, eroi e campioni dal nome comune (es. Thorek è un personaggio speciale, il Forgiarune no) ""

Ora vorrei meglio capire quanto appena riportato.
Io gioco i demoni del caos e vorrei sapere se L'assetato, il mutaforma e karanak mastino della vendetta sono vietati oppure no. Per piacere rispondete e chiarite i miei dubbi GRAZIE :)



Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!   Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 8:01 am

Allora, l'assetato di sangue non ha un nome proprio, quindi non è vietato ^^ mentre il mutaforma e karanak si dato il nome unico.

I 4 demoni maggiori non sono proibiti, mentre lo sono quei demnoni con un nome unico
Torna in alto Andare in basso
Rufy
Utente
Utente
Rufy


Età : 37
Località : Pescara
Messaggi : 55

Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!   Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 3:42 pm

grazie mille Rob :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!   Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto chiarimenti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimenti
» Chiarimenti misti
» Chiarimenti sul Rhino
» chiarimenti per un principiante
» Chiarimenti su dei modelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: