Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2011 catalogo space grey vampiro 2016 NOMI femminili acqua knights caos drone orchi degli effetto indovinelli grigi cavalieri 2014 conti recensione tattiche tattica 2010 Nehek

 

 La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 2:45 pm

Cercando elementi di background sui miei Space Sharks (il capitolo di cui ho abbondantemente ricostruito il background) ho trovato questo interessantissimo lavoro creati dai ragazzi della BellOfLostSouls. Trattasi di un regolamento per giocare una campagna incentrata sulla guerra di Badab, lo scontro fra lealisti e ribelli da cui ha avuto origine il capitolo dei Red Corsairs.
Si tratta di un lavoro ben fatto almeno per quanto riguarda la parte di background e contiene un certo numero di interessanti regole per poter giocare capitoli nuovi alla maniera del nuovo codex, ossia inserendo il personaggio e cambiando le tattiche capitolari. Inoltre consente, buona idea, di cambiare unità del codex vanilla con altre unità "riservate" al capitolo, cosa molto interessante devo dire.
Vi lascio il link e spero che possa interessare qualcuno di voi quanto ha interessato me, se non altro per la cura con cui è stato realizzato il tutto, al di là del bilanciamento regolistico.

Badab War


Ultima modifica di Yakumo-dono il Lun Nov 08, 2010 4:48 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:12 pm

mi dice: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:17 pm

Non capisco. A me lo scarica.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 8:28 pm

Belmont95 ha scritto:
mi dice: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
idem.... :scusa:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:27 pm

Ho rimesso il link...non so perché ma a me va...se continua a non andarvi lo rimetto in rete...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:45 pm

Non va nemmeno cosi
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:47 pm

Credo che adesso dovrebbe andare...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:05 pm

si, adesso mi va!! sembra molto interessante, adesso me lo leggo tutto!:)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:08 pm

yakumo hai fatto davvero un cosa davvero ottima!!! bellissima campagna e bellissimo BG degli space sharks!!! ottimo materiale...nn cè ombra di dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:48 pm

Tra l'altro la FW ha deciso di fare delle modifiche ai capitoli della guerra di Badab come aveva già fatto in passato per i Red Scorpions.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:13 pm

ottimo! grazie di aver condiviso yak! :123:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 5:47 pm

bellissimo!! il mio inglese purtroppo non è il massimo, ma da tantissimi spunti per altre partite e capitoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni   La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La guerra di Badab: background, regole, ispirazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande background
» Pareri sui background
» Background orkesco
» Background apocalittico
» Background mio kapoguerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: