Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Background apocalittico Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Background apocalittico Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Background apocalittico Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Background apocalittico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI indovinelli catalogo 2010 degli 2016 2011 cavalieri tattica acqua space femminili grey orchi caos drone Nehek tattiche recensione dead vampiro knights effetto 2014 grigi conti

 

 Background apocalittico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Background apocalittico Empty
MessaggioTitolo: Background apocalittico   Background apocalittico Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 10:07 pm

Ave a voi... Son qui mezzo allettato (nel senso che sono a letto perchè mi sento una m**** e il bello è che la febbre non ha voglia di salire... -.-') E stavo pensando a qualche lista da 3000 pt. Per ora oltre quella postata ho sfornato una bella lista spettrosa (con Yriel che arriva su un Wave carico carico.. più bg di così ^^) però mi attiravano alcune liste che non riesco a pensare come si deve a causa della mia ignoranza di bg (sono passabile solo per quello Eldar e perchè leggo avidamente i post che ne parlano ^^) quindi chiedo a voi qualche consiglio su cosa sarebbe meglio schierare per fare:
Lupi siderali monopod: guardando il codex sono rimasto un pò così perchè, se ho tradotto bene, devo giocare tutte pod (e fin qui va bene).. ma non posso calare Dreddy! Io avevo pensato a un Lupo lord, una guardia e un sacerdote accompagnati da termy, due squadre di lunghe zanne, tanta fantazza e come 4° qg un dreddy insieme (se ci stavo con i punti) a due dreddy di quelli nuovi dle codex marine... E' una lista che mi attirava visto che il capitolo dei lupi è quello che mi piace di più in assoluto (come filosofia e come modelli.. poi hanno la barba!)
Inquisitori: Qui alla necessità del bg si unisce quella della giocabilità... pensavo di metter in piedi una lista prendendo da uno dei codex del Ordo un sommo inquisitore, un inquisitore in una squadra di marine da capitolo.. però non saprei cosa mettere per rappresentare una squadra di epurazione... immagino tante tattiche imbarcate, nessun termy e qualche vindicator e predator.. Sarebbe meglio probabilmente con la guardia, ma non l'ho mai giocata e non saprei cosa metterci.

Grazie dei consigli, sono sicuro arriveranno ^o^
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Background apocalittico Empty
MessaggioTitolo: Re: Background apocalittico   Background apocalittico Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 11:32 pm

inquisizione?
EVVAI!
vai di squadre gk purgatrici (quelle con 4 armi pesanti)...
immagina: 3x4 colpi con ab4, f6, vp4 e che negano i ti a unità...
costano un mutuo, ma a 3000... il resto lo metterei in land e termy. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Background apocalittico Empty
MessaggioTitolo: Re: Background apocalittico   Background apocalittico Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:41 am

Lascia stare l inquisizione... Passa al lupacchiotti... Però io opterei per i soliti vecchi rhino piuttosto che le pod, sennò i dreddy diventano l unica cosa bersagliabile e vengono fusi prima di potersi rendere conto che la battaglia è iniziata... Cmq la struppura mi piace: lord, dreddy boss, un paio di dreddy normali, devastatori (ma occhio che costano un sacco di punti), termy martelluti (ovviamente), e poi piu fattanza possibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Background apocalittico Empty
MessaggioTitolo: Re: Background apocalittico   Background apocalittico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Background apocalittico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3000 Punti di Puss Apocalittico!
» Background orkesco
» domande background
» Background, razze & co.
» Background Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: