Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
domande background Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domande background Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domande background Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domande background Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domande background Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos orchi 2010 drone vampiro 2011 tattiche acqua cavalieri recensione femminili 2014 knights NOMI Nehek indovinelli degli tattica 2016 grey effetto space conti grigi catalogo

 

 domande background

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

domande background Empty
MessaggioTitolo: domande background   domande background Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:21 am

allora devo trovare un sistema solare per il mo capitolo mi servirebbe un sistema solare freddo possibilmente esistente nell universo 40k per essere il più realista possibile con gli avvenimenti luoghi e date ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:30 pm

ecco 2 pianeti ghiacciati esistenti che potrebbero fare a caso tuo

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Lorn_V

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Chosin
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:59 pm

Ricorda comuqnue che l'Imperium si stende su tutta la galassia, quindi puoi sbizzarrirti con la fantasia....
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:06 am

ok con la fantasia ma mi piacerebbe introdurre daettagli il più possibile sincronizzati con gli eventi generali
....per rimanere in tema un sistema solare periferico più o meno disabitato? ^^
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 12:36 am

invece di farvi mille domande sull' beckgraund vi posto ciò che ho partorito con dolore finora e mi date delle dritte nei punti che mancano o se ho scritto passaggi che nn stanno ne in celo ne in terre come visione dinsieme

Magli tempesta di fuoco

Quando i magli scarlatti si divisero dai magli del imperatore, un drappello di insoddisfatti veterani si scisse ulteriormente:
presero alcune navi e tutti coloro che volevano unirsi, gli space marine dovevano ricostruire un nuovo capitolo. Il problema principale era il lungo periodo necessario e la scarsa "abbondanza" delle ghiandole progenoidi. I tecnomarine di questo capitolo iniziarono una pratica di innesto in cavie per accelerare i tempi di maturazione delle ghiandole (pratica adottata generalmente dai marine solo in casi di emergenza ma (processo abbandonato dai normali marin perché causa mutazioni e inclinazioni al chaos); il processo venne accelerato il più possibile e in poco tempo si riuscì a raggiungere un numero di circa 500 marine.
Il nuovo capitolo, chiamatosi i magli rifondati (con le armature azzurre, colore vivace rispetto al blu dei magli scarlatti e il pugno di color arancione anch’esso più vivace rispetto al rosso scarlatto, entrambi scelti in segno di rinascita), voglioso di mettersi in mostra, partecipò alla liberazione dei sistemi solari (zona). Alla fine della campagna, il capitolo,che sempre si era posto in prima linea, ricevette l’incarico di presidiare la zona. ricevendo come pianeta base l’unico abitabile del sistema principale; in realtà si trattava di una piccola luna con temperature tra i -75°/-120° centigradi e le uniche zone abitabili si trovano nei pochi punti dove il magma si avvicinava alla superficie rompendola leggermente e creando zone calde in cui cresce una vegetazione più fitta della tundra.
La luna venne popolata con profughi di altri mondi formicaio.
Dopo anni le nuove reclute mostrarono strane inclinazioni sul campo di battaglia e ben presto emersero evidenti mutazioni; subito sospettati di essere caduti sotto l’influsso del chaos i magli rifondati dovettero sopprimere nel sangue tutti i marine che dimostravano aberrazioni. Nuovamente decimato il capitolo si ritrovò in crisi; tra l’eliminazione delle aberrazioni e la decimazione ad opera dell’inquisizione solo i veterani della prima compagnia, poco più di 90 marine,e alcuni tra la terza e la quarta compagnia rimasero in vita.
In questa fase di disperazione, in cui il capitolo cadde incapace di rialzarsi e dubbioso sul da farsi, un giovane marine tra i pochi scampati alla mutazione emerse tra gli altri e prese in mano l’organizzazione del capitolo. il giovane si chiamava Carlos Drake.
Per prima cosa Carlos impose al capitolo una tattica di ripopolazione lenta. venne deciso che negli anni a seguire lo scopo fosse addestrare nuove reclute che avrebbero composto la nona e la decima compagnia (solo di esploratori), mentre tutti i veterani e le reclute più capaci avrebbero composto la compagnia comando; la compagnia comando non era però la prima compagnia in quanto fu scelto che nel contempo, per non dimenticare gli errori del passato e per distanziarsene, si abolisse la prima compagnia come memento; allo stesso scopo la seconda compagnia fu invece dedicata a tutti i confratelli uccisi a causa delle mutazioni; la compagnia comando sarebbe quindi stata la terza (che viste le poche compagnie sarebbe stata anche una compagnia operativa). Un altro cambiamento introdotto da Drake fu lo schema di colori dell’armata e l'araldica sugli stendardi e sulle armature: l’azzurro è sostituito dal nero in segno di lutto per i tempi bui del capitolo, il pugno sinistro rimane dipinto d’arancio per onorare la loro breve tradizione , sulle gambe vennero dipinte araldiche a ricordo delle zone magmatiche e abitabili del loro avamposto lunare.
Solo di recente il capitolo è tornato sui campi di battaglia con la terza e la quarta compagnia a piene forze (facendo parlare di se per la ferocia e dedizione con cui si abbattono sul chaos e per come si lancino sempre contro nemici più grossi di loro in numero e taglia); mentre le ricostituite 9 e 10 (solo esploratori ) rimangono alternatamente sulla luna a presidiare la città fortezza del capitolo, o svolgono compiti di ricognizione affidati loro dai capitoli più grandi degli space marine, accumulando così esperienza sul campo.
Il capitolo deve il suo rinnovato splendore sul campo di battaglia al nuovo gran maestro, notevole stratega e tattico, Alan Drake. Lo stesso cognome inoltre ha portato il capitolo a venerarlo come la reincarnazione del loro salvatore tornato per condurli alla gloria.
La terza compagnia ha una salda base di veterani e un pugno di giovani promettenti (tattiche e esploratori), mentre la quarta presenta un gran numero di squadre tattiche (il futuro del capitolo); il capitolo non ha accesso ad un grande arsenale infatti non hanno nessun supporto leggero e hanno accesso solo a pochi predator quale supporto pesante ed a qualche rino per i trasporti. La flotta è composta da 2 sole navi e non possono chiamare bombardamenti orbitali come altri capitoli.
Il nome del capitole venne cambiato da magli rifondati a "magli tempesta di fuoco”; il nome fu scelto per una combinazione di 2 elementi. Il primo: la loro forsennata caccia al chaos definita tempestosa dagli altri marine; il secondo: un rituale a cui tutte le nuove reclute sottostavano in quanto, a causa dello sviluppo forzato delle ghiandole, i geni dei più giovani manifestavano una alterazione sulla mano sinistra che, per essere cancellata, si bruciava tramite un rito di purificazione e la recluta oltre a ustionarsi completamente la pelle dell'avambraccio e della mano sinistra doveva purificare lo spirito lasciando ogni tentazione terrena e votandosi completamente alla causa del capitolo (inoltre la mano ricorda a tutti che è meglio la morte che cedere al chaos).



Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 1:55 am

Non male! A parte la forma che può essere perfezionata, secondo me può funzionare.
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 2:43 am

ty...si effettivamente è un po decalogo...rivedrò poi un po di robe ma soprattuto potro dipingere cool space marine neri e arancio^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 8:28 am

molto molto bello! complimenti, ma carlos drake e alan drake sono due persone diverse o la stessa?
Torna in alto Andare in basso
orio
Utente
Utente
orio


Età : 36
Località : besana in brianza
Messaggi : 29

domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:22 am

diverse sono passato anni e anni hanno solo il cognome se così di può dire uguale e per questo viene idolatrato come la reincarnazione di carlos drake
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domande background Empty
MessaggioTitolo: Re: domande background   domande background Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domande background
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande sul background dei necron
» Background mio kapoguerra
» Background, razze & co.
» Background apocalittico
» Pareri sui background

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: