Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tutto PTC Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tutto PTC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tutto PTC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tutto PTC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tutto PTC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grey cavalieri knights Nehek femminili 2010 grigi recensione caos indovinelli catalogo NOMI space acqua tattica drone tattiche 2011 dead effetto 2014 conti orchi vampiro 2016

 

 Tutto PTC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vecchio Mondo
Utente
Utente
Vecchio Mondo


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 5

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:57 pm

PTC
Da un po' di tempo ho scopero dei nuovi siti molto carini che vi piaceranno sicuramente: i PTC

In breve qua sotto cercherò di spiegarvi cosa è una PTC e come funziona:

Una PTC (abbreviazioni di Paid To Click, ossia pagato per cliccare), è un sito che ti permette di avere un piccolo guadagno cliccando su alcuni link presentati nel sito stesso.

A grandi linee, i siti PTC funzionano così.
Ci si iscrive gratuitamente, ed una volta registrati si ha accesso ad una sezione contenente dei link da cliccare.
Si deve tenere aperta la pagina per un certo numero i secondi (variabili in base al sito PTC, o al guadagno del click); nella parte alta della pagina, solitamente si vede un timer oppure una barretta verde che indica il tempo in secondi rimante, prima di poter chiudere la pagina visitata.

Tutti questi siti, prima di farvi chiudere la pagina, vi chiederanno di fare "un'azione" per confermare che siete delle persone "fisiche", e non dei programmi ideati appositamente per frodare questi siti.
Questa azione antispam, solitamente consiste nel cliccare un'immagine, un numero, ecc.... che vi viene indicato (es: visualizzarete il numero 8, e poi una serie di altri numeri. Dovrete cliccare in questo caso sul numero 8 per ricevere il denaro).

Per ogni click che si fa, si rivece mediamente un guadagno pari a 0,01 cent di dollaro (ma la cifra può essere inferiore o superiore in base al sito).

Solitamente, ci sono vari livelli di utenza.
Il profilo "base", permette di visualizzare un certo numero di link da cliccare, e ti paga un importo "base".

Tutti questi siti, offrono la possibilità di effettuare un "upgrade" al proprio account.
Pagando un piccolo importo (che varia a seconda del sito), avrete la possibilità di visualizzare più annunci al giorno, e verrete pagati di più per ogni click.
Tutto questo ovviamente vi permette di guadagnare molto più velocemente.

I pagamenti possono essere richiesti al raggiungimento di determinate soglie che troverete indicate nel sito stesso chiamati payout.

Alcuni siti offrono la possibilità di richiedere il pagamento in ogni momento, alcuni solo dopo il raggiungimento di determinate soglie (es: 1$, 2$, 10$, ecc....).

Il pagamento viene effettuato nella maggioranza dei casi tramite Paypal oppure con Alertpay.

Tutti questi siti, offrono la possibilità di aumentare i guadagni grazie ai referral, ossia a persone che si iscrivono tramite un link o banner personale (che troverai nel sito stesso).

I tempi per i pagamenti, possono variare a seconda del tipo di sito, ed in base al vostro account (membro "basic", membro "premium", ecc).
Per gli acconut "basic", solitamente i pagamenti avvengono entro un mese.
Per gli altri tipi di account (premium, ecc...) i pagamenti solitamente avvengono in tempi più ridotti e con soglie più basse.
Se per esempio un membro "basic" può richiedere un pagamento al raggiungimento dei 10$ (è solo un esempio ovviamente) che gli sarà pagato dopo 30 giorni, un membro "premium" potrà richiedere il pagamento raggiunti i 5$, e lo riceverà entro una sola settimana dalla richiesta.

Lo scopo di questi siti è quello di portare utenza ad altri siti, che per questo pagano, rendendo così disponibili i click da effettuare giornalmente.
L'inserzionista quindi, riceverà pubblicità ed utenti che potrebbero iscriversi al proprio sito, in cambio di denaro che poi la PTC girerà in parte a noi.


Dopo questa breve descrizione vi posto i vari PTC che conosco e in cui sono iscritto (e quindi che vi posso garantire che sono sicuri e funzionanti al 100%):

-LE LISTE QUA SOTTO SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO-
Torna in alto Andare in basso
http://vecchiomondo.forumattivo.com/
Vecchio Mondo
Utente
Utente
Vecchio Mondo


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 5

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:58 pm

Tutto PTC Banner

Caratteristiche Onbux:

Spoiler:

Standard Member:
Ads giornalieri: 4+
Pay per click: 0,01$
Pay per ref click: 0,005 $
Minimum payout: 2.00$ Istantly (Paypal, Alertpay, Neteller, Liberty Reserve)
Max. direct referrals: 80
Tipo di pagamento: Istantaneo

Golden Member:
Numero Ads: 8+
Pay per Click: 0.01 - 0.02 $
Pay per ref click: 0.01 - $0.02$
Minimum payout: 2.00$ Istantly (Paypal, Alertpay, Neteller, Liberty Reserve)
Max. direct referrals: 500
Tipo di pagamento: Istantaneo

Ref link: http://www.onbux.com/?rh=aa4cd6b2ad217e53c15cbd84b191990a
(Quando attendete la mail di conferma dell'iscrizione controllate sempre anche la posta indesiderata)

(Mi raccomando! Quando vi iscrivete non cancellate in coldice che trovate gia scritto nel campo "referal"!)

Iscrivetevi numerosi!!

Guida per iniziare a guadagnare

Ed ecco a voi una piccola guida che sarà utilissima per i meno esperti per iniziare a guadagnare con Onbux: (ringrazio masteralexssj4 per averci dato la sua guida)

Primo passo:
Il primo passo è arrivare con i propri click almeno a 1 dollaro di guadagno! Per guadagnare bene, non possiamo contare solo sulle nostre forze,altrimenti ci vorrebbe una vita. Quindi ci serviremo dei Referrals (che per semplicità chiameremo REF) che avranno un ruolo fondamentale nella nostra avventura. Un REF costa 25cent, ma li vendono minimo a pacchetti di 3, quindi con i nostri 75c compreremo i primi 3 ref. I ref comprati ci aiuteranno a guadagnare. Voi direte "in che modo?" . Semplice, comprare un ref, equivale ad avere un ref diretto, solo che avrà dei costi di manutenzione, ma di questo ne parleremo piu avanti. Quindi dai loro click guadagneremo 0,005 per click.

Ogni ref per farvi guadagnare deve avere una media mensile di 1.7. Se la media sarà piu bassa andrà riciclato o magari non rinnovato.

i REF comprati hanno durata di 30 giorni, e per rinnovarli sono sempre 25c.. quindi per il primo mese, vi consiglio di comprare solo 3 ref..

Secondo Passo:
Passato un mese, e avendo guadagnato (visto le medie che ci sono tutt'ora) possiamo pensare di comprare altri 3 ref.. e cosi via! Se non volete investire di tasca propria, il guadagno ci sarà, ma sarà un pochettino lento!


Compra vendita di una REF
Entriamo nel dettaglio.. Per gli utenti standard i REF possono essere comprati ogni 7 giorni (per i golden ogni 6)! Se non volete investire di tasca propria, comprerete con i guadagni ogni 2-3 settimane.. se investite potrete comprare ogni 7 giorni tranquillamente! I REF comprati, hanno durata di 30 giorni, e per rinnovare il costo è di 25c a ref. Potete decidere, di non rinnovarli o di rinnovarli per 30,60,90 giorni:

rinnovare per 30 giorni costa 25c a ref (equivale a ricomprarli)
rinnovare per 60 giorni costa 45c a ref (abbiamo uno sconto del 10%)
rinnovare per 90 giorni costa 60c a ref (abbiamo uno sconto del 20%)

Quindi logicamente conviene rinnovarli a 90g, ma cosi i nostri guadagni li vedremo fra moooolto tempo! Consiglio invece ke vi dò io da standard, rinnovate a 30 giorni, cosi avrete altri soldini per continuare a comprare ref!

Riciclo Ref, Questo sconosciuto:
Il riciclo è una cosa da fare assolutamente.. Mi spiego meglio: Se un nostro REF comprato, non clicca da vari giorni, noi andiamo a perdere soldi! Non possiamo lasciarlo li assolutamente! Ora come ora, ci sono medie molte buone, ed io con la golden riciclo ogni 7 giorni di inattività, cosa che consiglio di fare anche a voi. Il costo di un riciclo da standard è di circa 0,07cent, ma una volta che ricicli, la persona ke vi sarà assegnata come REF, sicuramente sarà una persona attiva.

Nota bene:
Se investite qualche soldo, anche 5 dollari, i risultati saranno miglioriiiiii e più immediati! Investendo 5 dollari, potrete comprare 20 ref, e con 20 ref potrete gia guadagnare 30-40c al giorno! Piano piano i guadagni verranno

Consiglio:
Io lo dico per esperienza personale, e anche ad altre persone che hanno seguito il mio consiglio non si sono pentite..! Comprate la golden e iniziate ad investire qualche soldino! Io con soli 130 dollari (90 dollari per l'acquisto della golden + 20 dollari per comprare 100 ref + 20 dollari per comprare 100 ref) e un po di pazienza sono arrivato ad avere 800 ref, usando poi solo i soldi guadagnati! Come vedete ho gia richiesto il payout di 52 dollari e ho ripreso metà dei miei investimenti, ed entro poche settimane rientrerò di tutti i soldini spesi! Ora come ora guadagno 11-12 dollari al giorno! E' un ottimo investimento. Ecco in spoiler la prova del mio primo payout ricevuto:
Spoiler:

Ecco qualche altro spoiler con alcuni pagamenti ricevuti da utenti italiani:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://vecchiomondo.forumattivo.com/
Vecchio Mondo
Utente
Utente
Vecchio Mondo


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 5

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:58 pm

Post prenotato per altra PTC.
Torna in alto Andare in basso
http://vecchiomondo.forumattivo.com/
Vecchio Mondo
Utente
Utente
Vecchio Mondo


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 5

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:59 pm

Chiunque voglia cominciare a guadagnare attraverso internet, che sia con le PTR/PTC o con un proprio sito web avrà sicuramente bisogno di aprire uno o più conti online con le cosiddette monete elettroniche.

In principio fù Paypal, la moneta elettronica più famosa al mondo, utilizzata anche da Ebay; subito dopo è stato tutto un nascere di nuove monete più o meno valide, ma sopratutto, più o meno utilizzate.

I problemi veri di queste monete sono fondamentalmente tre: le commissioni, il numero di siti compatibili con esse e le modalità di incasso.

Qui di seguito andremo ad analizzare le varie monete elettroniche nel dettaglio.
Paypal


Tutto PTC Bnr_paypal_mrb_banner_468wx60h


Paypal è il più famoso e veloce sistema di pagamento online, ad oggi sono tantissimi i siti che accettano pagamenti da questa famosa moneta. Ultimamente però sta creando parecchi problemi ai proprietari delle PTC/PTR che si sono dovuti tutelare cambiando modalità di pagamento. A seguito di questa "lotta" ai MLM sono ormai pochissime le "Paid to" che possono pagare con Paypal ma la moneta rimane comunque la preferita per i pagamenti attraverso internet, come in Ebay.

Questo perchè Paypal è facilissimo da utilizzare, completamente in italiano, con commissioni ragionevoli e permette di incassare attraverso bonifico bancario o carta Postepay in pochi giorni.

Un conto classico, il Premier, all'inizio ha un limite di incasso a 2000 euro, una volta arrivati a questa cifra infatti l'utente avrà bisogno di togliere il limite verificando l'account attraverso una delle più famose carte di credito o prepagate (tipo Postepay).

Crea conto online Paypal gratuito

Alertpay


Tutto PTC Ban_04


Alertpay è uno dei metodi di pagamento che si stà pian piano diffondendo nel settore PTC e PTR a seguito dei tanti problemi creati da Paypal. In quest'ultimo periodo infatti le più famose PTC al mondo, si sono affidate a questa moneta.

E' molto usato rispetto a paypal (nelle ptc) perchè rispetto a quest'ultimo non bisogna pagare commissioni (se sei utente personal).

Il sito è in inglese, completamente gratuito.

Crea conto online AlertPay gratuito
Torna in alto Andare in basso
http://vecchiomondo.forumattivo.com/
Vecchio Mondo
Utente
Utente
Vecchio Mondo


Età : 33
Località : Pisa
Messaggi : 5

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:00 pm

Se avete domande scrivete pure!!! :group:
Torna in alto Andare in basso
http://vecchiomondo.forumattivo.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:19 pm

ma che ????????????

chiudete sto post prima che ricominci a spammare ptc a manetta!

Non doppio, ma quintuplo posting ingiustificato!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:29 pm

Sposto e chiudo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto PTC Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto PTC   Tutto PTC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto PTC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di tutto di più...
» Mono tutto!
» al centro di tutto
» Grazie di tutto
» scusatemi di tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: