Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scusatemi di tutto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2016 2014 acqua femminili catalogo NOMI degli 2010 cavalieri conti recensione Nehek vampiro tattica 2011 space drone grigi knights tattiche grey effetto dead orchi caos

 

 scusatemi di tutto

Andare in basso 
+19
Imrik
Il Conte
Ychrael
Valten
The_Green_Knight
Zendra
Uriel
Svampiro
Lele
legatus
Melkor il Morgoth
siegfried
Borkie
Manfred
Cornual
Dark Goblin
Il massacratore
Jack_di_Spade
zio dave
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:34 pm

scusatemi di tutto.


Ultima modifica di zio dave il Dom Feb 24, 2008 9:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:38 pm

Guarda, conosco bene il conte e di sicuro lui non manda mp del genere(come minimo l'hai costruito te), quindi calmati una buona volta e cerca di non scrivere messaggi inutili.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:38 pm

Conte :?: :grg: Quando?
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:39 pm

guarda genio che non si possono inventare gli mp da soli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:43 pm

Ma ti sembra! Lasciatelo dire ma non è questo il modo di farlo vedere!
Mi hai fatto prendere un colpo! :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:44 pm

zio dave ha scritto:
sto dicendo un mucchio di c*****e
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:45 pm

Fatto sta che basta riportare il link. E comunque ripeto, conosco il conte e non è il tipo da mandare mp del genere :okf:.
E con questo, aspettiamo Dantes :guardianoo: .
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:46 pm

A TUTTI. Lasciatelo perdere scusatemi di tutto Pattoa5
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:49 pm

Non credo ti abbia scritto una cosa del genere..
E se anche fosse te la saresti cercata..quindi facciamo poco i santarelli..

Ad ogni modo, stiamo tranquilli, e tu zio dave per primo datti una regolata..stai esagerando... :xcfvsd: :aaa:
E se questa è una tua mossa per screditare il conte allora l'hai fatta davvero grossa..

Per il resto..relax..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:59 pm

:hahaha: Guarda zio, se COnte ti avesse scritto una cosa del genere, avrebbe fatto solo bene. Smetila di spammare e buonaserata :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:32 pm

scusatemi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:38 pm

Eh anche se fosse?! :25h:

Cmq se ci fosse Grezzo non sai cosa ti direbbe :dgd: :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:30 pm

Ziooooooooooooooooooooooooooooooo,cosa combini?...un atteggiamento del genere da parte tua nei forum non è così...
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:45 pm

Non voglio continuare a infierire contro l'utente "zio dave", non mi sembra il caso, fa già tutto da solo.
Ma ammettendo per assurdo che il messagio del conte sia vero (ed è chiaro che io non ci credo), vorrei solo ricordare che postare in pubblico un messaggio privato è considerata una delle cose più scorrette che si possano fare su un gruppo di discussione.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:49 pm

siegfried ha scritto:
Non voglio continuare a infierire contro l'utente "zio dave", non mi sembra il caso, fa già tutto da solo.
Ma ammettendo per assurdo che il messagio del conte sia vero (ed è chiaro che io non ci credo), vorrei solo ricordare che postare in pubblico un messaggio privato è considerata una delle cose più scorrette che si possano fare su un gruppo di discussione.

Ma anche se fosse vero,a noi cosa importa?
Ci saranno fatti privati che legano i due utenti o che ne sò...sta di fatto che il conte ha sempre tenuto un ottimo comportamento nel forum
:45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:51 pm

zio dave ha scritto:
uao come sei intelligente manfred, chi hai come maestro delle elementari? winni the pooh?

Cioè, dovrebbe essere una battuta?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:52 pm

Guarda, ti posso anche far vedere come ha fatto: basta fare una citazione e modificare ciò che c'è scritto.
siegfried ha scritto:
Ciao, sono Siegfried.
Per un momento credo abbia avuto un attimo di buonsenso infatti ha scriito che era uno scherzo e ha anche detto come aveva fatto, ma poi ha subito cancellato. :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:06 pm

cresci.. :xcfvsd:

Citazione :
Cmq se ci fosse Grezzo non sai cosa ti direbbe
dov'è finito?!? :124:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:10 pm

Zio, sei molto frotunato che Sigmar sia clemente e misericordioso, forse accetterà le tue scusa. Mi raccomando, attento a non far più cavolate che questa era proprio grossa.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:12 pm

Il massacratore ha scritto:
Zio, sei molto frotunato che Sigmar sia clemente e misericordioso, forse accetterà le tue scusa. Mi raccomando, attento a non far più cavolate che questa era proprio grossa.

SIGMAR :cvc4: :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:55 pm

quando bazzicavo ankora x la tana dei goblin c era uno zio dave, e da
quel che ricordo era un utente corretto(anke se mi è sempre sembrato
uno che le sparava grosse) questo qui non credo sia lo stesso
probabilmente è solo 1 che gli ha copiato il nick

anke xke guardate gli anni ceh si è messo....27? cioe uno che ha 27 anni fa roba del gnere secondo voi? ma dai....
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:28 pm

Concordo con Svampiro quando frequentavo la Tana dei Goblin c'era un'utente di nome Zio Dave che a mio modesto parere era un ottimo utente e soprattutto molto corretto quindi presumo che non sia la stessa persona perchè altrimenti mi dispiacerebbe vedere un'utente cosi corretto e gentile come lo era il Zio Dave che conoscevo io fare certe cose...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:48 pm

Zio dave non so cosa tu abbia fatto di preciso nelle ultime ore ma dai mp che mi sono arrivati e da questi tuoi topic credo proprio che ti sia comportato da persona misera. Ho aspettato un tuo cambiamento e non ci è stato, anzi.
Con i tuoi post hai alterato pacifiche discussioni tra amici, infastidendo gli utenti di Zendra. Ti ho conosciuto sulla Tana vedevo ciò che scrivevi e sembravi tutta un'altra persona.
Le scuse non mi interessano al prossimo post storto ti banno, non per me ma per tutte le persone che con i tuoi messaggi da presa in giro hai mancato di rispetto.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:06 pm

sentite, per me questa discussione non ha nè capo nè coda, ha fatto quello che ha fatto e basta. ora non colpevolizziamolo perchè ha fatto uno scherzo o perchè ha postato un link... voglio dire, non è corretto giudicare una persona da cose simili (citazione di SIGMAR). avete ragione a difendere il conte, ma 1: non so cosa è successo di particolare.
non che voglia fare da avvocato o da altre cose, però quando accusate qualcuno prima pensate, poi scrivete! :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:39 pm

Non so cos'abbia scritto contro di me perchè il moderatore ha ritenuto opportuno cancellare.
Ma chiedo all'utente "zio dave" di scrivere le sue idee in modo chiaro e rispettoso e sarò contentissimo di leggere.
Ogni volta che scrivo mi aspetto che ci siano persone che la pensano diversamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusatemi di tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi di tutto   scusatemi di tutto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusatemi di tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusatemi di tutto
» scusatemi maaaaaa........
» Tutto PTC
» Di tutto di più...
» l' altezza non è tutto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: