Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space 2011 femminili effetto 2010 grigi cavalieri orchi acqua 2014 grey NOMI conti dead vampiro Nehek 2016 drone tattiche catalogo degli recensione caos indovinelli knights

 

 Mi consigliate un Anime.....

Andare in basso 
+2
Yakumo-dono
gattokiatto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:06 pm

Non sampendo dove inserire questa richiesta la faccio qui:

Sono intrappolato dentro casa non sto molto bene (influenzato XD) quindi mi farò un pò di giorni spaparanzato o sul letto o sul divano....per non annoiarmi stavo cercando qualche serie di anime da poter vedere, ma non sò propio cosa guardare quindi ora chiedo a voi cosa mi consigliate?? vorrei vedere un anime con queste carrateristiche

1 Non deve dura 200 puntate Mi consigliate un Anime..... 250192
2 Non voglio nulla coi robbotoni o finito la settimana scorsa di vedermi non ricordo cosa coi robbottoni Mi consigliate un Anime..... 250192
3 Possibilmente nulla di semplice o banale del tipo vorrei vedere qualcosa d'interessante.

Ora vi elenco gli anime che ho visto nella mia breve esistenza o per lo meno vi cito quelli che ricordo XD

DragonBall (chi non si è visto tutta la serie XD)
neo genesis evangelio
nana
death note
trigun
hellsingh
ken il guerriero
i cieli di escaflone
tenjou tenge
samurai 7
afro samurai
bleach
e poi......buuu ora non me li ricordo tutti XD, comunque se mi consigliaste un bel anime ve ne sarei grato se poi poteste anche oltre al consiglio farmi una breve descrizione ve ne sarei ancora più grato....


grazie a tutti e scusate se oggi rompo ma quando sto male e mi annoio sò essere davvero fastidioso XD...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:16 pm

Beh, dipende molto anche dall'umore. Che tipo di anime ti andrebbe, come genere?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:22 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Beh, dipende molto anche dall'umore. Che tipo di anime ti andrebbe, come genere?

Qualcosa di veloce e action dove si fracassano di botte e si fanno a fette XD
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:33 pm

TU!

ti manca one piece! :banned:

Se hai guardicchiato qualcosa di one piece e sai i personaggi potresti guardare un film (ne vale la pena!)...oppure dei film di bleach o che so che magari non hai visto.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:35 pm

Ehm....Basilisk?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:37 pm

Skidi ha scritto:
TU!

ti manca one piece! Mi consigliate un Anime..... 191894

Se hai guardicchiato qualcosa di one piece e sai i personaggi potresti guardare un film (ne vale la pena!)...oppure dei film di bleach o che so che magari non hai visto.

Di one pice mi guarda la serie ogni giorno e ho anche visto i qualche film non è che m'ispiri molto come anime ma comunque grazie per il consiglio

P.S.

mi ero dimenticato di scrivere

One Piece
ShamanKing
Naruto in poche parole gli anime che sono stati trasmetti in tv li ho visti tutti anche quelli di MTV XD cerco qualcosa di straniero.....
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:39 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Ehm....Basilisk?

Scusate il doppi POst;

Sembra carino dalle immagini mi spieghi più o meno la trama?? e quanto dura XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:41 pm

24 episodi.
La trama? Giulietta e Romeo, ma con i ninja.
E ricorda...."everything is better with ninjas"!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:42 pm

Yakumo-dono ha scritto:
24 episodi.
La trama? Giulietta e Romeo, ma con i ninja.
E ricorda...."everything is better with ninjas"!

Se si picchiano a sangue mi va bene Mi consigliate un Anime..... 250192 ..........
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:46 pm

Si picchiano, si picchiano...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 6:49 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Si picchiano, si picchiano...

Ho visto qualche scena sul tubo, dire che si picchiano mi sembra riduttivo XD....grazie yakumo lo guarderò ben volentieri
Torna in alto Andare in basso
Ushoran
Utente
Utente
Ushoran


Età : 34
Località : Palermo
Messaggi : 136

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 8:53 pm

io recentemente ho visto 2 anime che durano davvero poco

Chrno crusade : in pratica parla di demoni e cacciatori di demoni, i protagonisti sono Rosette, una suora (che di suora non ha nulla tra l'altro XD) e Chrno un demone (pentito), è molto bello sia dal punto di vista della storia e sia dei combattimenti dura 24 episodi e ci sono molte parti divertenti, sopratutto c'è una sorta di scienziato pervertito che mi ricorda molto il genio delle tartarughe XD

High school of the dead (Hotd) : sul genere virus letale che infetta tutte le persone tramutandole in zombie, i pochi sopravvissuti dovranno trovare il modo di sfuggire ogni volta agli zombie. Dura 12 episodi vale la pena di verderlo. (ti metto il link dove puoi guardare o scaricare direttamente le puntate)

http://archive.forumcommunity.net/?t=39146889
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:56 pm

:112: Come ho fatto a non pensarci prima?

Black Lagoon! C'è stato su MTV, ma per un periodo molto breve, potresti essertelo perso. Te lo consiglio...li di botte se ne danno più che a sufficenza!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:28 am

Grazie Skidi e Ushoran darò un'occhiata anche ai vostri anime, i tuoi Ushoran sembrano interessanti e per quanto riguarda Black Lagoon è vero avevo visto alcune puntate su mtv ma poi avevano smesso di trasmetterle....

Per ora guardo basilisk XD è intrigante......e poi comunque credo che oggi finirò di vederlo XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:25 am

full metal alchemist? XD
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:31 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
full metal alchemist? XD

Viste entrambe le serie, ma grazie per l'impegno Mi consigliate un Anime..... 176360
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 10:46 pm

gattokiatto ha scritto:
Grazie Skidi e Ushoran darò un'occhiata anche ai vostri anime, i tuoi Ushoran sembrano interessanti e per quanto riguarda Black Lagoon è vero avevo visto alcune puntate su mtv ma poi avevano smesso di trasmetterle....

Per ora guardo basilisk XD è intrigante......e poi comunque credo che oggi finirò di vederlo XD

non è che black lagoon hanno smesso di trasmetterlo.. è che la prima serie dura solo 12 episodi (sul tubo c'è tutta in italiano) ed è presente anche la secona serie (sempre sul tubo) in italiano e sono altri 12 episodi si intitola black lagoon the second barrage... guardale sono entrambe bellissime e nella seconda serie è anche più violenta della prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi consigliate un Anime..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate un Anime.....   Mi consigliate un Anime..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi consigliate un Anime.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigliate i CV?
» quale mi consigliate dei due?
» che esercito mi consigliate?
» Mi consigliate qualcosa?
» Che libro mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: