Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
consigliate i CV? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigliate i CV? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigliate i CV? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigliate i CV? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigliate i CV? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 vampiro grey recensione tattica NOMI 2010 caos orchi space tattiche catalogo 2011 femminili cavalieri acqua indovinelli degli knights grigi drone conti effetto Nehek dead

 

 consigliate i CV?

Andare in basso 
+7
Krox
Berto
Valten
Polar
Green Knight
Manfred
Syon
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:28 pm

Ultimamente ero indeciso sull'acquistare o meno i conti vampiro,l'esercito base da 70-75 euro per intenderci.Mi affascinano troppo!

In virtù del fatto che fra poco escono i nuovi...me lo consigliate/sconsigliate?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:36 pm

Guarda, i CV sono molto belli, sia come bg, sia come minia; molte di quelle nuove sono bellissime :45u: :25h: :hdh: . Il problema è il costo, che con quelli nuovi, salirà di non poco, Cmq sono un bellissimo esercito e se ti ritieni pronto, comincia pure :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:39 pm

Tieni presente che per il momento ho gli elfi scuri.
Sinceramente non mi interessa un esercito stracompetitivo o sgravo,non mi interessa fare tornei o giocare ad alti livelli,bensì tra amici.
Per questo volevo un esercito con belle miniature e che mi "prendesse" anche come bg e giocabilità.
Che tipo di esercito sono i CV?

Dato che di aspettare piu di tre mesi per l'uscita dell'esercito base nuovo a 80 euro...farei un errore a comprare quello attuale?
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:47 pm

Secondo me sono belli anche se hanno un costo eccessivo.
cmq se ti interessa nel numero 83 di WD ce una sezione che mostra eserciti di CV ricavati partendo da altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:50 pm

Allora l'esercito dei CV temo (spero) sasrà molto più competitivo di quello attuale, soprattutto la nuova sfera magica e alcune nuove truppe, saranno veramente potenti. I CV sono un esercito abbastanza flessibile (almeno così era nel vecchio codex, nel nuovo non so ancora di preciso) perchè potevi includere nell'esercito un super-mago di 4° livello, una bestia del Corpo a corpo (linea dei Draghi Sanguinari), oppure una via di mezzo. Cmq il nerbo delle esercito è costituito da scheletri e zombi, ti basti sapere che con la regola "Non morti", non fuggono mai, MAI :25h: .

Io ti consiglio di aspettare il nuovo, con le nuove miniature :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:55 pm

Beh ma eventualmente le nuove minia posso sempre comprarle dopo...no? ;)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:57 pm

Si,anche perchè se fai in questo modo ti viene fuori un esercito più vario.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:14 pm

io te li consiglio, ma prendi il gosso dell'esercito prima che escano i nuovi modelli, altrimenti prepara un mutuo in banca...
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:16 pm

Infatti Valten è proprio quello che volevo fare!
Se trovo la scatola base a 70 euro sono a posto.
Cosa mi consigliate però come truppe "must"?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:18 pm

Be' come truppe "must" ci sono gli unici e inimitabili zombie, sono il fulcro di ogni esercito CV :45u: ; poi ti devi anche perndere i lupi e i ghoul, che sono ottimi schermagliatori (anch'ora per poco però 💻 ...).
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:24 pm

E allora non li prendo :D

Secondo me sono strabelli i cavalieri neri e i tumuli...quando li ho visti mi sono innamorato dei CV :cvc4:

Gli scheletri hanno bonus contro le armi da tiro?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:28 pm

Io ti consiglio cmq ti prenderti gli zombie, tanto non escono nuovi :45u: (almeno, nella prima ondata). Concordo i tumuli sono molto belli, soprattutto quelli nuovi; i cavalieri neri sono bei modelli, ma un po' (tanto) vecchi :124: ...

Quali bonus? No, non direi :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:36 pm

si concordo..v.ai di zombie ke tanto le minia non cambiano e preparati a per marzo magari risparmiando un po...cosi ti piji il codex e butti giu una lista da 1000 e cominci a divertirti
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 7:55 pm

Che voi sappiate nella scatola base che truppe ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:02 pm

Sai che non credo neanche che ci sia una scatola base (se per "scatola base" intendi il distaccamento da 75 euri), mi sembra ci sia solo quall da 200 euri :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:02 pm

La scatola base da 75 dei CV non esiste,c'è solo quella da 200.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:04 pm

ho trovato solo quello da 200 euro sul sito della gw...nn saprei in quello da 75 mi disp
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:12 pm

Si...stavo guardando anch'io...

Ok...mettiamo che decido di comprare truppe singole...una cosa base per non strafare,ma che consenta un pò di divertimento,sia equilibrata e non troppo scarsa? che mi dite? :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:14 pm

Tre scatole di zombi, due necromanti, una decina di lupi, cinque cavalieri neri e circa sedici ghoul dovrebbe fornirti un blocco di circa 1000 punti :45u: ; inoltre sono truppe molto usate e essenziali :libro: :okf: .
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:24 pm

Prima che sparino cifre da capogiro,ti conviene prenderti subito zombie e direi anche scheletri;poi successivamente i cavalieri neri (se li userai) visto che non li cambiano.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:24 pm

Citazione :
...farei un errore a comprare quello attuale?
come è già stato fatto notare il problema non si pone, in quanto non esiste :sorr:
le scatolone diverse dai battaglioni non te le consiglio :fgfs: il costo diminuisce di pochissimo o niente rispetto all'acquisto singolo e ovviamente rischi di trovarti con cose inutili. Il nuovo battaglione a me sembra abbastanza conveniente, anche se non ho ancora fatto i conti (conti 1+1=2, non CV :sorr: ), non mi sembra ci siano unità inutili. Pigliati subito gli scheletri, quelli nuovi saranno bellissimi ma il costo sarà inguardabile :25h: , praticamente 2 euro l'uno... e se la voce si è sparsa, le confezioni attuali staranno andando a ruba
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:27 pm

io ho appena comperato un centinaio di zombi e scheletri proprio per evitare di spendere milioni per truppe ok belle, ma che sempre sacchi d'ossa restano. al massimo comprerò un box di nuovi scheletri se mai volessi fare una qualche elitè ma per il resto...

ovviamente comprerò nuovi tutti i pg ecc (tranne il vecchio vlad che è uno tra i migliori vampiri secondo me)
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 11:11 pm

meglio gli zombie degli scheletri?Pensavo ai secondi perchè sono piu veloci da colorare secondo me :grg:

I cavalieri neri sicuro che li piglio....sono troppo belli.
Il necromante a piedi o su cavalcatura?
Quanto costa ora una scatola di scheletri?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 11:22 pm

Secondo me i nuovi zombi se avranno effettivamente R2 e F2 non li userà nessuno preferendo gli scheletri sperò comunque che abbiano mantenuto un equilibrio in gioco,ma forse stò :dsff: .(conoscendo MOLTO BENE LA GW)
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:00 pm

Mi direste a quando è datato l'ultimo codex dei CV uscito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigliate i CV? Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigliate i CV?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» che esercito mi consigliate?
» Mi consigliate qualcosa?
» Cosa mi consigliate?
» quale mi consigliate dei due?
» Che libro mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: