Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights indovinelli conti tattica 2011 2010 NOMI grey drone tattiche space 2014 2016 dead grigi effetto orchi femminili cavalieri recensione acqua degli Nehek catalogo caos

 

 L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES

Andare in basso 
+30
marneus93
Dampyr_Blackblade
davidz90
-thefallen-
Baldorius
Logan
M4l3kith
Kurush-Var
Louen93
Anducar
Priamo
Blooddrop
The_Green_Knight
Sephiroth
Disciple of the Arvadan
Rob Lucci
Metalliko
ReD6MarK
Nani4ever
Arthas.92
palombi
IIRakshaII
Iniziato Lucius
Thor
Talaban
Yakumo-dono
djbens90
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:22 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
orki...mah...sono troppo sopra le righe...la cosa migliore sta nel riuscire a far chimare la waagh il prima possibile...ma ciò nnn è assolutamente facile...

Purtroppo se gli Orki imbroccano troppi 4+ sono inarrestabili...

Comunque le priorità sono femare Lootas e KK di Ghaz...Se si orchestra Bene la VTT si può pensare a qualche rimedio...


Il MAtch è comunque uno dei più duri... :110:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:45 pm

ma per quanto riguarda gli orki quali sono le unità che gli sm temono di più di tutte? che lista vi metterebbe praticamente a 90?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 9:51 pm

IIRakshaII ha scritto:
ma per quanto riguarda gli orki quali sono le unità che gli sm temono di più di tutte? che lista vi metterebbe praticamente a 90?


Ghaz in Waagh e la difficoltà nell'abbattere i carri a lunga distanza,, grazie alla cover data dal mek...


I Lootas rompono parecchio le scatole...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:34 pm

Infatti credo che il numero spanato di orki ai tornei sia stata una delle ragioni che per un certo periodo ha fatto sparire le liste SM che non fossero mono-moto dalle vette dei tornei.

Un'arma impagabile comunque sono gli speeder fiamma-termico e i termy in combo con null-zone, che fanno sudare pure ghazzy in waagh se sono in numero considerevole.
Infine il land è un grande amico in queste situazioni, dato che gli orki non lo tirano giù se non in cac, sprecando quindi la waaagh e pigliandosi i termy sui denti.

Certo che una vtt che non ha né land né termy né spesso speeder fiamma-termico contro gli orki suda un bel po'...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 11:17 pm

Quoto il Buon Ater..:Avrò fatto un 5/6 Partite contro la Trikarro, allora iocavo Vulkan e ammenacoli vai....Non ho MAI Perso


Il problema è che LR+Termy e Speeder Termico/Fiamma sucano contro IG e SW....e IMHO anche contro i Tyr

Purtroppo è il discorso che si faceva anche su Tilea...Più il formato è basso più diventa un "Carte/Sasso/Forbice"...Per cercare di essere bilanciati contro chinque si è optato per la VTT, che reputo la miglior lista SM possibile dopo la MMM, ma anche lei ha match pesanti, e la Trikarro è uno di essi


Alcune strategie ci sono, la VTT è comunque nuova e ogni giocatore porta la sua versione...Migliorini gioca un predator e pompa i Dreddy, io metto le moto....Genietto 3 Dreddy...Insomma, non si è arrivati ad una versione definitiva...e anche le contromisure contro gli orki sono difficilotte da dare in generale, ma ci proverò ugualmente:

-Il KK di Ghaz DEVE cadere, se obbligate ghaz a rimbarcarsi in un altro avrete posticipato l'assalto di un turno...Il vostro Schieramente tirerà un sospiro di sollievo
-Se schierate male è la fine...Ampi gli Speeder, Mobili i Razor, lasciate il Preddy bello centrale da esca, lui sparerà sulle Bugghy e l'avversario si illuderà di aver neutralizzato il magglio dispensatore di Laser

-Cercate di minimizzare in ogni modo la prima carica, fate schermi di Razor mossi di 12", Separate bene le unità, insomma, se sopravvivete alla prima carica potrete sfoltire i funghi con semplicità...Io in lista porto 5 Flamer Pesanti su 5 Postazioni di Tiro diverse...Senza contare i vari Flamer, Combiflamer...

-Il TF sempre e solo sui Lootas, devono sbaraccare sbagliando la disciplina, o ne pagherete cari il prezzo...



io personalmente ho messo uno squadrone da 3 Bike+Assoult Bike con Multimelta, 2 Plasma e Combitermico...Ecco il Perchè

Proprio per far fronte ai KK, alle CM e agli assaltini BA..Tutta roba che noi soffriamo pensavo di inserire 3 Moto+Moto d'assalto con 2 plasma, un Multimelta e un Combitermico...
Costano parecchio, però se inizi è un KK che cade senza quasi possiblità di appello, se invece inizi per secondo lo costringi alla Waaaagh al secondo turno se non vuole perdere un Karro, e con quella certezza puoi permetterti qualche pezzo in riserva e giocartela meglio...
Insomma, che sia un match difficile non ci piove, ma i mezzucci ci sono...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:30 pm

Thor ha scritto:
io invece avrei una piccola richiesta da sottoporre alla community dite che è fattibile creare una lista decente con Lisandro?? qualche idea in mente ce l'ho già volevo vedere se effettivamente si può tirare fuori qualcosa oppure meglio lasciar perdere questa idea...


THOR ho postato la lista con lisandro in area liste w40k...dagli 1 okkio =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:46 pm

eh si... i lootas sono arginabili se sono in 10, in 15 già è più difficili farli testare...ma resto dell'idea che al primo turno ci devono assolutamente lasciare...la 3carri ultimamente nn la vedo tanto in giro ma devo ammettere che cmq all'ultimo torneo di orki c'è ne erano 3 soltanto...i marine stanno tornando in auge (anche xkè come diceva Genietto la G.I. cn gli orki ci si arrapa...) mediamente a lista gli orki skierano 3 squadre da almeno 30 uomini...questi buoni x l'assalto, a parte lootas...ma una volta appiedati....sono alla merce...i dreddy potrebbero aiutare molto...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:56 pm

Il problema, come dice giustamente anche Genietto, è Ghaz...Possiamo fargli il NZ...Rendendo il suo Ti2+ un TI3+, ma la cosa cambia poco...è Difficilissimo fermarlo in un turno, e se quel coso campa sono dolori...

Ecco comunque i consigli di Genietto del Male:
"Il problema è e rimane ghazzy, perchè quello ti spacca un bersagli e poi non muore, e quindi forse dopo te ne spacca un altro, e allora sono dolori grossi.

Bisogna fermare Ghazzy e i meganobz, fermati quelli l'assalto degli orki ha perso moltissimo mordente, soprattutto se non è più implacabile. Mediamente con 5 tattici (flamer) e un biblio (avenger) tra fuoco e assalto uccidono 8/9 orki, ossia dimezzano una mob da 16. Capisci che basta aggiungere un minimo di fuoco e la mob viene polverizzata, se addirittura non perde il CaC e non viene rotta.

E' la mobilità il segreto degli SM contro gli orki: se si riesce a stare belli aperti e a togliere la mobilità all'avversario, allora diventa solo un tiro al piccione
Un trucco? Basta muovere 2 LS davanti alla compagine di 3 KK e sfondare quello di ghazzy. Non ci sono i LS? allora si prendono 2 razor, li si muove di 12" e si crea una linea bella lunga, stando attenti a rimanere fuori dal raggio dei rulli. Se adesso l'orki ti carica, colpirà i razor solo al 6, e si troverà tutto ammassato sotto il fuoco del TF o delle fiamme dei LS o dei dreddy che si sono mossi dietro ai razor.

Togli mobilità all'orko, ed è solo un pupazzetto con R4 e senza armatura in mezzo al campo
"
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:04 pm

Citazione :
Togli mobilità all'orko, ed è solo un pupazzetto con R4 e senza armatura in mezzo al campo "
come nn quotare...ma a sto punto...la guerra di posizione nn serve...il fuoco deve essere tutto mobile...quindi moto+speeder diventano indispensabili...credo che x questa evenienza i Ba partano cn un piccolo vantaggio visto che si muovono di 12ui e sparano cn 1 arma...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:03 pm

I ba gli orki li fanno a pezzettini piccoli piccoli e poi li tritano, li frullano e se li bevono col caffè la mattina. L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 677333

No, seriamente, i BA hanno:

-I dreddy artigliuti, che prendono una mob e la brasano completamente. Se l'orko non scula sulla kela non ha speranze.
-I veicoli rapidi, come detto da Lucius.
-Fnp spammato, che rende molto più sopportabili le orde.
-Mefisto, che magari muore, ma si porta via tutto il seguito di kapi.

Inoltre hanno gli speeder termicuti che hanno pure i marine.

L'orko fa davvero fatica se non ha molta, molta fortuna sui tiri.


Ai marine mancano le risposte in cac che reggano una mob e la stessa mobilità.
Bisogna ovviare con la vergognosa moe di tiro e le preghiere nell'imperatore sui tiri copertura dell'orko.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:25 pm

Basta dotare i Dreddy di Fiamme Pesanti e Passa la Paura...


Ora come ora ho abbatanza fiamme per gestire gli Orki anche senzxa Cac...Se reeggo l'urto della prima carica la partita per l'Orko è finita...


È una guerra di Movimenti, i miei scherimi di veicoli contro i suoi KK...Tutto qua
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:45 pm

Citazione :
È una guerra di Movimenti, i miei scherimi di veicoli contro i suoi KK...Tutto qua
aggiungerei anche fuoco in movimento...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:21 pm

Ragazzi, il 16 ormai incombe, e a me tocca l'onere e onore tu tenere alto il Buon Nome dei Vanilla...

Porto la mia personalissima VTT...Tra poco inizierà il Playtesting...Gli avversari saranno

1) Quasi sicuramente devo fare una aprtita contro i Tyr di Talaban

2)La IG di Lucius...Entrami abbiamo grandi possibilità di beccare le liste dell'altro e una partitella di prova la faremo sicuramente...

3) i BA di Bens...Voglio vedere come reggo la PA volanti con FNP...



Ci saprò dire poi com'è andata...Porto le mie amate motorette con Plasma e Termici...Sperem
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:22 pm

Perdona la mia ignuranza, ma non ho idea di cosa succeda il 13! L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 250192
Torneo suppongo...

In quanto ai test ti dico:

1-I tyr son d'obbligo, dato che alla fine la tattica per arginarli l'abbiamo discussa insieme, ma ciò che ci vuole è l'abitudine ad affrontarli e a scegliere i bersagli, in modo da essere freddi e rilassati in torneo.

2-La IG sta diventando il nuovo Caos Bilash (nel senso che almeno un match a torneo ce lo fai) là al nord, quindi una partita in più col buon lucius non fa affatto male.

3-Guarda, io all'inizio coi BA schieravo 25 assaltini col fnp e giocavo fisso contro un marine. Sarà la sfiga coi dadi, ma a me di là ne arrivavano sempre 2-3 a squadra. E la lista di cui parlo non era certo una VTT con mille cannoni, ma una tranquillissima lista con vulkan e termy... Il fatto è che essendo volanti gli assaltatori sfruttano male i terreni ad area e subiscono davvero tanto plasma, laser e termici mentre avanzano per il campo.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:13 pm

Sul tilea era saltata fuori una discussione sul meta dell'anno nuovo... secondo voi, che posto avranno i marine nel 2011?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:47 pm

Qui da noi penso rimarrà tutto invariato. Non so, gli eserciti nuovi (ba e de) sono giocati poco e quelli che al nord vanno tanto(ig-lupi) anche.

Va ancora molto la caos abbadon più plague e la bilash. le maledette cipolle eldar(che per la mia lista sono una manna hehe e da quello che ho visto io la vtt ha preso molto piede- Il 6 febbraio ho un torneo. Non vedo l'ora, ma mi manca ancora un war wlaker e i vendicatoriiii
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:23 pm

Ma nei tornei posso giocare i personaggi presi dall'imperial armour di forge world?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:59 pm

In teoria no. Però puoi giocare i modelli come fossero altri personaggi. Ad esempio usare un modello di fw per rappresentare lysander.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:53 pm

Citazione :
Sul tilea era saltata fuori una discussione sul meta dell'anno nuovo... secondo voi, che posto avranno i marine nel 2011?

il codex è profondo...la mia opinione si basa sul fatto che una lista di marine può affrontare quasi tutto...bene o male si può adattare a qualsiasi meta game sia presente nelle varie zone...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 6:40 pm

mi iscriverei anche io, con i miei magli scarlatti :)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 10:45 am

Ieri una Partita contro la Rocciosissima IG di Lucius...Quarti a Punta di Lancia...4 Obiettivi...Lui ha il primo turno...D'oh


Decido di sacrificare la Terza Truppa a favore di unità più folkloristiche che riposavano sullla mia Scaffalatura...Non l'avessi mai fatto...

Purtroppo canno al secondo turno 2 Test Morale su 2 e perdo 2 tattiche da 5....

Capisco subito che la partita è solamente pareggiabile...

Infatti al 5 pareggio...al 6 pareggio...Purtroppo Alan e Andrea dicono che si continnuerà fino al 7 e perdo....



La partita mi è servita per capire alcune cose...

1)Le Moto sono TROPPO fragili...Ogni 2 e 1 se ne vanno 50 punti di pupazzo...

2)Purtroppo noi giochiamo male sulle riserve, ma contro la IG col primo turno non possiamo fare altrimenti...

3) DOBBIAMO giocare tre truppe...Poi, mentre ero in montagna per Capodanno, ho trovato una tattica a 6 Euro...Sarà un segno del destino?

4) I Bipodi sono Veramente irrinunciabili...Due è il numero minimo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 11:51 am

Citazione :
4) I Bipodi sono Veramente irrinunciabili...Due è il numero minimo
concordo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 12:10 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
4) I Bipodi sono Veramente irrinunciabili...Due è il numero minimo
concordo...


Ancora una volta il Maestro parte per primo e trionfa...

Lo riconosco...La Forza è potente in te... :harhar:


Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 12:04 pm

se al posto delle moto ci piazzi l'altra tattica....li che ne vedremo delle belle....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:05 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
se al posto delle moto ci piazzi l'altra tattica....li che ne vedremo delle belle....

Infatti....Tolgo lo Speeder e le Moto e Piazzo un'alttra tattica ben fatta e qualche ammenacolo in giro...E come disse Darth Vader sulla Morte Nera...


NIENTE DOVRà PIù FERMARCI QUESTA VOLTA!



L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 1285341321_DarthVader
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» WIP space marines
» Space Marines QG
» Qg Space Marines
» Qg Space Marines
» BG Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: