Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space knights catalogo NOMI 2010 acqua femminili caos conti recensione tattiche degli vampiro Nehek grigi tattica 2014 cavalieri dead drone grey 2016 effetto indovinelli 2011 orchi

 

 br con foto...dryca contro teclis

Andare in basso 
+2
Il Conte
cristal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:21 pm

signori..ho il piacere di mostrarvi 1 BR con i controrazzi :victory:
finiti i tempi delle faccine per dire dove sono le unita...qui si guarda il tutto e si constatano le cose con le gittate a occhio, come se foste voi nel campo di battaglia...
inizia lo schieramento...in sostanza, lui mi blocca il bosco ciccione, come potete vedere, con 2 intra, sperando ovviamente di schierare a sinistra ( e infatti schiera li, prima bottarella )...
asrai :
dryca
mago 1° destriero, clan tessi, 2x perghe
mago 1° destr.tessi.1 perga
8 driadi con ninfa
4x8 driadi
2x5 selvaggi
2 pini
asur Da basso ad alto della prima foto, in ordine di schieramento..
5 principi
balista su collina
balista con maghino portascroll con palla fuoco
10 arcieri
10 fenici con teclis dentro
balista
10 arcieri
6 leoni bianchi
5 principi
1 aquila
5 principi
i capitani si stringano la mano grazie :victory: :sarcastic: ( TECLIS E DRYCA A CENTRO CAMPO VEDETE ?! )
br con foto...dryca contro teclis Immagine570hn4
vediamo come lui schieri le cavallerie ( sono tutti principi anche se ci son alcuni modelli di elmi ) e i maestri di spada ( che son leoni bianchi )...mette tutto il grosso sul centrosinistra, credendo che io esca dal mio bosco personale ( quello tutto a destra :D )
avrei il +1 per iniziare ma ovviamente lo sgrasur ha un oggetto per averlo pure lui...siamo pari..nel d6 fa piu di me..bene ( 2° sculattina )..muove
br con foto...dryca contro teclis Immagine573qk7
e poi lancia magie..solamente e fulmine serpeggiante e saetta su quella mia povera unita di driadi dietro il boschetto...tra questo e una balista 6 spariscono...poi vediamo un po...teclis..ma si lanciamo la cometa con 5 DP..doppio 5..inarrestabile ( sarà cosi tutta la partita )...la cometa entra dove c'è drica..all'inizio del mio turno vediamo se entra...
turno mio, prima di muovere vediamo il bolide...certo facciamo 5..cabuuuum...."fortunatamente" mi fa fuori solo 5 di 8 driadi di accompagnamento di drica...decido di muovere..evoco 8 driadi nel bosco tutto a sinistra ( ci intruppo drica poi teletrasportandola alla fine dei movimenti )...temto di evocare le altre 2 unita di driadi e i 2 pini..NIENTE...decido allora che bisogna evocare i selvaggi visto l'andazzo..non potendo metterli nel bosco a sinistra ( si perche le driadi evocate DEVONO stare nel bosco per poi avere dryca intruppata e non farle prendere la cometa in faccia ), li evoco nel bosco " bloccato"...ovviamente ne esce 1 sola unità...
sposto tutte le driadi dentro i boschi...
br con foto...dryca contro teclis Immagine574nf6
incredibile entra 1 solo canto, muovo di 2" verso le WM il bosco di dryca...
turno suo..
br con foto...dryca contro teclis Immagine577ff7
vediamo che sposta giusto l'aquila con intento di mangiarsi un mago, e i principi per non far avanzare il mio bosco...
MAGIA: ops teclis genera di nuovo 3 DP ( ma guarda ne ha solo 7 suoi piu 3 dell'esercito , cucciolo )...entra la cometa ( doppio 3 4 2 5 )
fase di tiro, fortunatamente nn vede nulla
turno mio...cometa nel bosco con drica..ovviamente entra...per fortuna fa solo 3 driadi morte...ok
evochiamo..o almeno proviamo
evoco la 2° di selvaggi che sta nel bosco ciccione.....poi....nel bosco di dryca :
devo far da parte drica e la sua unita se voglio spazio per evocare...metto lei e le 5 driadi dietro il bosco... evoco un pino e l'altro nn esce..evoco la 4° di driadi vicino al pino...nella magia il suddetto bosco avanza di 4"..qui c'è il mio primo errore...un mago lo salvo mettendolo nel bosco ciccione,,,l'altro mago le metto dentro il mio, ma nn ho M necessario per metterlo oltre i 2" ergo dopo si prende 3 baliste arcieri e magia ( è un morto vivente )..tutto per colpa dell'aquila ch non fa marciare e minaccia cariche )
ecco come appare il tutto
br con foto...dryca contro teclis Immagine578jq8
br con foto...dryca contro teclis Immagine579up3
3° turno suo...
muove l'aquila per rompere le palle ai selvaggi...
ovviamente teclis genera altri 3 DP ( 7 per lui in tot )..+2+1generato dell'esercito...
come detto prima il mago viene fulminato..
cometa...MA TU GUARDA..INARRESTABILE..e la mette tra drica e il bosco...se fa molta gittata mi attomiza l'esercito
turno mio...la cometa non scende.....madonna mia proprio ora che doveva...disperato tentativo dei miei modelli di allontanarsi il piu possibile dalla cometa che al suo turno se entra fa d6 x2 di gittata...questa è la pietosa scena
br con foto...dryca contro teclis Immagine580ru6
sono obbligato ad uscire dal bosco, ergo è giunta l'ora dei selvaggi di prepararsi ad una carica che nn doveva avvenire ancora ma ormai c'è il panico totale...
le driadi cercano di mettersi davanti all'aquila per evitare che carichi i WR..nada vede..
br con foto...dryca contro teclis Immagine581lf7
4° turno suo...
ecco la cometa con doppio segnalino..scende..fiiiiiiu...fa 1 ergo 2" di diametro..non colpisce
peccato che poi ne tira un altra...MA prima :
aquila sui wr (morta senza colpo ferire , ma nn prima di uccidere 1 wr )
carica dei principi sulle driadi..forse una morta mia e un morto suo, lui ha > numerica testo, resto..
br con foto...dryca contro teclis Immagine582sq2
eccoci qui..stavolta teclis si arrabbia..genera 3 DP lui ( ma guarda sempre 7 dp ) piu 3 l'esercito ( sommiamoli ai 2 base, ha 7+5 dp sto' teclis )
con 2 fulmine, nn entra
con 3 dp saeta, entra al 12..non riesco a disperdere con 4dd..1 morto tra le driadi grige vicino al bosco
con 5 dp, entra la cometa...ovviamente potere totale..si mette proprio vicino al pino...
con 2, palla di fuoco del mago stupido su collina su driadi grige..11 ( quasi pt anche con lui O_O )..perga..
gli arcieri sparano sui primi 5WR..5fe...4 morti ( non salvo un ta e un solo ts al 5+) le 2 baliste infieriscono sul pino con colpo singolo...una ferisce ( to, nn becco il ts...)1fe..l'altra nn fa 2+ e nn spara...
turno mio..scende la cometa..2 driadi morte e il pino ferito ( e siamo a 2..a questo proposito chiedo..la cometa puo colpire unita in cac?la cometa è a base fuoco?? )
con le driad grige carico sul fianco i principi...e si resta in cac ( mamma mia questi elfi..lui attacca per primo..1 elfo risponde alle driadi sul fianco..1 morta, gli altri 3 fanno 2 morte, prima che io possa fare tutto )
con i wr carico ( obbligato ) gli arcieri..resistono e tirano e attaccano pure per primi..si..ne son proprio rimasti selvaggi...
finalmente evoco il pino n° 2..
br con foto...dryca contro teclis Immagine586zl4
cavolo in cac con driadi su fianco e davanti,sti 4 principi resistono ( mamma mia come cavolo sono scarso :'( ]...e il colmo è che io ho massa e 1 fe e fianco, lui 3 driadi morte, musico, vince pure )..

nel suo turno ( il 5° )muove gli arcieri cosi da sparare ai pini ( che ho messo dentro il bosco per dargli se nn altro un -1 di riparo dal tiro )
avanza con i principi..
stacca teclis cosi da vedere bene il pino...
altra cometa a potere totale dentro il bosco con i 2 pini...il resto è niente per miracolo e per perghe...
nel tiro mi ferisce un pino appena entrato con 1 balista ( 1 fe ), con l'altra salvo con il ts ( ceee miracolo).con l'altra non colpisce..arcieri nulla...
finalmente perde quel benedetto cac...e io inseguo, preso, impatto su baliste...
turno mio..MA CERTO CHE ENTRA LA COMETA...PINO GIA FERITO SI PRENDE UN ALTRA FE..QUELLO APPENA ENTRATO IDEM..drica spostata nel mio personale contestare i quadranti ( l'errore della partita piu grave )
dicevamo driadi nelle baliste..beh la velocita di asuryan nn la contiamo??certo..per fortuna 0 morte...vinco, sfondo su 2° balista...avanzano i pini e le driadi...
br con foto...dryca contro teclis Immagine589kr6
gli arcieri testano per panico...ciccato, sfracellati sulle macerie...i principi dietro testano per unita distrutta...fuggono ma nn fuori dal tavolo per sua fortuna,,,
br con foto...dryca contro teclis Immagine592ci8
ultimo turno suo.richiama i principi..si limita a muovere i principi e i leoni per contestarmi i quadranti...teclis fa uscire l'ennesima cometa inarrest nel bosco dove sta drica..il mio errore è stato quello di nn dire ( eravamo svalvolati alla fine, questo è perche nn metto le cose nel quaderno per promemoria ) che era intruppata a 2 driadi che si trovavano li dal primo turno..cosi facendo la cometa entra e fa le Fe tutte a lei.e ne fa su 7 colpi, 3..drica morta...nel cac driadi balista le driadi escono vincitrici e sfondano sulla guardia della fenice
ultimo mio...ovviamente la guardia risp per prima...lo scontro finisce con le mie driadi che perdono di 1 ma restano..finisce con uno scarto di 500 punti
MIO DIO A TECLIS E A QUESTO SCHIFO DI VELOCITA ASURYAN,,E NN C'ERA CARADRYAN CHE SE MUORE BESTEMIA E TI FA D6 FE AUTO...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:35 pm

tanto di cappello alle foto della partita (eh mi devo comprare una digitale...).
per il resto non so e me la ninfa non piace tantissimo preferisco un bel tessincantesimi calaingorato.
piuttosto, ma gli elementi scenici li decidete voi? fateli piazzare ad uno imparziale: il bosco era crcondato da intransitabili...

p.s. si la cometa piglia tutto e no non è a base di fuoco.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 9:20 pm

le driadi sul bordo... MOSTRUOSE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 11:58 am

Le mie conoscenza di warhammer fantasy sono abb limitate (conosco giusto le regole principali e un po i silvani) quindi non credo ci poter commentare la partita.
Il racconto di guerra con le foto però è veramente ben fatto! Complimenti cristal, ne aspetto altri... :45u:
Torna in alto Andare in basso
cristal
Utente
Utente
cristal


Età : 39
Località : cagliari
Messaggi : 55

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 12:50 pm

tranquilli a presto la rivincita..quella partita è stata 1 prova, e come abbiamo visto, non si possono mettere gli scenari..o escono quelle porcherie..

bene la cometa nn è a base fuoco...

dryca si è abbondantemente vendicata al torneo di sassari, piazzandosi 2° e pareggiando ( con scarto +vo per me ) contro 1 teclis stavolta con meno principi ma piu leoni...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:38 pm

Complimenti bel il bel Battle Report e per l'ottima idea di inserire le foto ora ne aspetto degli altri :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 2:57 pm

si davvero bella l'idea di fare le foto a ttt i turni..magari mi compro una digitale ora solo x questo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





br con foto...dryca contro teclis Empty
MessaggioTitolo: Re: br con foto...dryca contro teclis   br con foto...dryca contro teclis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
br con foto...dryca contro teclis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» br con foto....torek vuole legna..dryca dice no..vittoria!!!
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» FAQ Teclis
» Teclis
» Lista Teclis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: