Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattiche grigi indovinelli conti dead 2011 NOMI space vampiro orchi effetto cavalieri 2014 2016 drone 2010 Nehek tattica degli femminili catalogo knights recensione grey acqua

 

 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dantes
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 97

dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Empty
MessaggioTitolo: 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel   dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:19 pm

Mi scuso se posto con il mio vecchio profilo ma con il nuovo non riesco ad accedere... :57h: per colpa di un programma che ho a lavoro (almeno così dicono)

Ieri dovevamo fare una maga battle ad apocalisse,tutto era pronto io ed il mio amico eravamo gli attori principali con almeno 5000 punti a testa coadiuvati ognuno da 2 amici con circa 2000 punti a testa;per l'occasione avevamo deciso di prendere il mega tavolo da scontro urbano (ancora da finire) e aggiungerci quello del fantasy collegato a sua volte da un pannello che faceva da ponte :25h: (praticamente 2 quadrati uno + grande ed uno + piccolo)
Venerdì sera il doppio fattaccio,il mio compagno templare nero ha un impegno che non può saltare,vabbè dico io aggiungiamo qualcosa :124: ,ma poco dopo L'altro attore principale ,mi chima scusandosi che i suoi hanno anticipato la partenza di un giorno,ma porc... (allora niente titano,ne scorpione d'ottone ne baneblade caotico,abbadon .... che tristezza),dulcis in fundo anche il necron suo compare và a mietere anime in un altra galassia (città) restiamo in 3 :dsff: :dsff: !

Nonostante questo ci facciamo coraggio e proviamo comunque una partita su grande scala anche perchè la bellezza del tavolo lo impone!
Alla fine io gioco guardia + furie loro lupi+dark angels
Giochiamo con 5 obbiettivi come vuole la missione Apo. cerchiamo di seguire la tabella di selezione,unici pezzettoni il mio baneblade ed il loro terminus
LISTE(in breve):
Furie:comandante artigli,biblio da milioni di punti,cappellano maglio tutti su moto in una squadra da 6 moto 4 unità di moto con moto d'assalto e campione magliuto 2 dreddy(se non li schiero in amicizia..) uno normale l'atro da tiro venerabile+ una squadra assaltatrice
Guardia: baneblade 2 basilisk yarrick 3 mortai 3 cannoni laser 3 sentinel multilaser 2 fanterie maccanizzate 1 commissari con maglio
Lupi:2 qg su moto 4 squadre trimagliute da 10 con capsula esploratori squadra di moto trimagliuta 2 tornado
Dark angel:terminus 2squadra devastatrici con plasma 2 squadra grandi con laser plasma e campione magliuto Azrael :25h: Ezekiel :25h: una squadra di termy un tornado 3 moto dreddy da tiro
SECONDO VOI CHI DOVREBBE VINCERE?
Tiriamo per chi inizia e vinco nonostante non sia solito iniziare nelle partite ad obbiettivi l'artiglieria tuonava esigendo il primo turno ! :hdf45:
Turno 1 IO
inizio Turbando con tutte le unità di moto,muovo assaltatori e dreddy in avanti.
Il primo basilisk tira su una squadra tattica devio di poco 6 morti su 10 stessa sorte all'altra che resta pure inchiodata,i mortai sparano alle squadre devastatrici colpiscono bene ma fanno solo 3 morti tuttavia rimangono inchiodate,finisco il turno con la batteria di laser che prendono di mira il land raider terminus 2 colpiscono e lo fanno esplodere !!!!! :sorr: :hahaha: ,guardando la faccia dei miei due amici :grg: decido di levare il baneblade ,troppa differenza d'esperienza e non solo di quello :8yt: .

Inizia il loro turno (per così dire dato che la maggior parte dei lupi è in riserva)le moto di entrambi gli schieramenti turbano pure loro il dreddy che aveva perso il laser in precedenza spara un laciamissili all'altro dreddy non colpendolo

Secondo turno:
carico le moto dei lupi con una mia unità di moto, da quella parte del campo(sinistra) avevo i 2 dreddy gli assaltatori e quell'unità (le moto dei lupi NON devono caricare!)all'opposto mi preparo con l'uber unità di qg a caricare la squadra di azrael in copertura appena dietro la fanteria meccanizzata che era sbarcata mettendosi in copertura,col tiro faccio ancora morti sull'unità di ezekiel lasciando lui e 2 marine le squadre devastareici si riducono a 7 elementi ed inchiodate ,laltro basilisk per poco non colpisce le mie unitàcon i dreddy faccio fuori un tornado che aveva sparato all'uber unità di qg
A destra la mia unità di moto non fà nemmeno un morto nonostante 4 attacchi di maglio lui lascia solo il campione che resta a combattere dall'altra parte azrael fà 3 ferite io elimino lui e la sua unità sfondando di sei col cappellano che tocca il sacerdote delle rune su moto e il campione dell'unità sul dreddy avversario
2 turno avversari
scendono 3 unità di lupi in capsula una a destra una a sinistra l'altra dove c'è l'uber unità il loro tiro fà ancora poco fra coperture e turbo giusto qualche assaltatore con i lupi appena arrivati i termici non perforano i dreddy,il sacerdote delle rune fà una ferita al cappellano in risposta lo uccide col maglio stessa fine del dreddy(che speravano resistesse per la carica della squadra trimagliuta) ; a sinistra il campione su moto viene caricato ed ucciso da ezekiel
3 turno mio sparo alle unità di lupi che sono arrivate il turno prima con i dreddy alle moto dei lupi con la fanteria meccanizzata i sentinel alle moto dei DA che splodono (per eliminare il loro faro) i mortai e un basilisk scazzano di brutto stavolta un basilisk uccide una moto dei lupi.
Nella fase d'assalto l'uber unità carica i lupi scesi prima che scompaiono portandosi dietro il mio comandante,dall'altra parte gli assaltatori prima sfiammano con i 2 lanciafiamme poi caricano insieme al dreddy da fuoco il combattimento finirà con la morte di tutti al 4 turno suo :dgd: :25h: ,al centro la fanteria meccanizzata con yarrick carica la squadra di lupi aiutata da un campione e il suo amico su moto, il sergente della guardia uccide un marine loro uccidono 3 guardie ed una moto i magli si concentrano du Yarrick ma il suo campo di forza riduce di 4 la loro forza nonostante questo prende 2 ferite ma en infligge 4 :25h: :hahaha: ,il resto viene annichilito dal campione su moto sfondo andando nuovamente in copertura vicino ad uno degli obbiettivi
3 loro entrano termy al centro lupi esploratori dietro al basilisk e altra squadra in fondo,muove ma è troppo lontano con tutto col tiro distrugge 2 unità di moto quasi totalmente ed un basilsk ad opera degli esploratori,
4 mio
E l'ora di anniaentare tutto il resto tutti i rimasugli di moto (2 magli) e il dreddy col maglio caricano i termy uccide quasi tutte le moto rimane solo un termy con gli artigli che mantiene le attenzioni di 3 unità,il basilisk elimina le moto dei lupi tranne il campione e i mortai finiscono gli ultimi 3 devastatori
4Loro il termy uccide un altra moto,ma fine ucciso dal dreddy che sfonda in cerca di ezekiel
5 turno mio muovo in cerca del tornado rimasto e del campione su moto li elimino con le moto stessa fine gli esploratori dei lupi

PUnteggio finale 3 obbiettivi per me 0 per loro (in realtà NIENTE per loro)

Bella partita,tanto squilibrio d'esperienza e forse un pò di fortuna all'inizio,ma ci siamo divertiti tanto è questo e l'importante!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Empty
MessaggioTitolo: Re: 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel   dark - 4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 1:30 pm

Sembra essere stata veramente una bella partita!
Ed è anche la dimostrazione che l esperienza è l unica cosa veramente in grado di far vincere lo schieramento che,almeno sulla carta, sembra meno forte. Certo, ci si puo sempre basare sulla fortuna ai dadi ma quella non la si puo controllare; l esperienza e la furbizia tattica invece si anche servono anni per arrivare ai livelli ultra-pro!! :fg4: :fg4:

Ad ogni modo Dantes, buon racconto di guerra! Ne aspetto altri!!
Io in questi giorni dovrei fare un partitone a 6, se sarà una bella parita ve lo posterò...
Torna in alto Andare in basso
 
4000 punti circa Guardia+Furie bianche VS Lupi+Dark angel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista dark angel + guardia 1750
» lupi,blood angel e guardia a torneo
» lista guardia imperiale 1500 punti gia testata contro lupi
» lupi (gli ubriaconi) vs blood angel (assetati di sangue)
» TEMPLARI NERI circa 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: