Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos Nehek effetto 2014 conti indovinelli catalogo recensione space knights orchi drone grigi vampiro 2016 degli femminili 2011 NOMI tattica tattiche cavalieri grey 2010 acqua

 

 Mirrodin Besieged!

Andare in basso 
+2
Tutatis
IIRakshaII
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:03 pm

Realbarcy ha scritto:
Lo distruggi con la vampira fattucchiera o sfigurare o bho...

la fattucchiera toglie segnalini i planeswalker hanno punti fedeltà non puoi ucciderci i viandanti mi disp :sorr:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:51 pm

Citazione :
la fattucchiera toglie segnalini i planeswalker hanno punti fedeltà non puoi ucciderci i viandanti mi disp

E secondo te che cosa sono i punti fedeltà? all' Elysium Urbani e quello col cappello non hanno obbiettato sul fatto che la vampira distrugga il PLW e dato che vanno a tornei anche importanti penso sappiano ciò che dicono...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:03 am

:banned:
ti devo correggere la fattucchiera è IL modo migliore di tirare giù i PW...
NON sono PUNTI ma SEGNALINI fedeltà :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:25 am

Anche se ho smesso di giocare a magic da un pezzo so per certo che la fattucchiera rimuove segnalini ( segnalini fedeltà, segnalini +1/+1, segnalini -1/-1, etc.)

Edit: Tezzeret mi sembra un fattone :haha:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 5:20 pm

che toglie i segnalini è vero come l'esistenza del sole ma c'è stato un dibattito subito all'inizio che è concluso col fatto che la fattucchiera non uccide i pw in quanto non han segnalini ma punti fedeltà, ho controllato e a quanto pare questa è una gran cagata, ragion per cui chiedo umilmente perdono

ma chi c****o l'ha messa in giro sta cazzata??
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 5:26 pm

non ne ho la più pallida idea ma giocando in negozio non mi era mai passato per la testa che fosse diverso, comunque siamo OT.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 5:48 pm

Citazione :
che toglie i segnalini è vero come l'esistenza del sole ma c'è stato un dibattito subito all'inizio che è concluso col fatto che la fattucchiera non uccide i pw in quanto non han segnalini ma punti fedeltà, ho controllato e a quanto pare questa è una gran cagata, ragion per cui chiedo umilmente perdono

ma chi c****o l'ha messa in giro sta cazzata??

Raksha, ti azzittisco subito, Riccardo Tessitori, mi ha detto che li distrugge =) se vuoi cerca chi è se non lo sai...

Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:00 pm

1 azzitisci chi ti pare ma non me
2 mi sà tanto che non hai capito cosa o detto (anche se hai anche riportato il mio messaggio) intendo dire che mi sono confuso ed è vero che le hex uccidono i pw sono rimasto vittima di un malinteso che avevo sentito dire e addirittura è stato frutto di una discussione totalmente errata perciò ho chiesto scusa spero di averti fatto capire, inoltre non sò chi sia e non mi interessa saperlo

tornando in argomento come vi sembra il blinkmoth?? ragazzi vi rendete conto? è tornato!!! e io me ne prenderò subito il 4 per :103:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:21 pm

un ignorante o sempli cemente un gicatore for fun che non ha mai visto un arbitro (visti fin troppi... evitate gli spagnoli... i migliori sono gli americani :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:24 pm

ma lol XD cosa ne pensi del ritorno dei bink?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:47 pm

i bink??? sono stato solo un osservatore di magic negli unltimi mesi (apparte il gran prix di firenze)...
quindi che cosa intendi???
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:50 pm

ah! sei un novizio! XD ora ti faccio vedere

nuovo:

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Db75vff04e_en

vecchio:

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Blinkmoth_Nexus

questa carta era usatissima nel famoso mazzo affinity!! inoltre è un ottima carta che se la combatteva con la fabbrica di urza è una specie di mutavault nuova! (detta tra virgolettone) :113:
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:17 pm

già vista già vista non sono un novizio ho so inziato ad andare all'università (ergo... non sono riuscito a giocare seriamente per un paio di mesi...)
(doveri avere da qualche parte un mazzo infettare già fatto e quasi per formante... e quella è una benedizione, ne voglio 4x :sorr: )
ho solo poca famigliarità con i termini in inglese, che non siano di alara... :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:53 pm

ah sorry cioè scusa :121: bhè comunque puoi dire quello che vuoi ma quella terra verrà giocata ovunque!!!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:09 pm

decisamente, uscira qualcosa di simile anche per mirrodin??
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:10 pm

guarda che l'inkmoth sarà un' uscita di mirrodin non ho capito la domanda :102:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:17 pm

hai presente che ci sono 2 fazioni? quella ha infect e porta il simbolo di pirexia, la mia domanda è: ce ne sara una versione anche per i mirriani?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:29 pm

non vi fossilizzate troppo però :sorr:
se giocate i cattivi, alcune combo con carte mirran ci sono e sono anche forti...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:11 pm

Scusa Raksha, non avevo capito.
Io ho già prenotato un box :)
Mi piace piuttosto tanto come espansione...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:30 pm

eheh hai prenotato un box????? e hai fatto BENE!!! :121: spero di vederti buttare molte carte XP

tuta già è un miracolo che han fatto l'inkmoth! figurati se lo fanno per i mirran, inoltre se magic si giocasse da bg uscirebbero liste fuffa come in warhammer XD io voglio mettere il colosso cattivo ma sono un mirran oh mio DIO!!!! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:09 pm

si ma dico che in un mazzo bianco, blu, rosso e ingiocabile dato che è infect!
voi andate alle prerelease? fate sia il duel giant che l'altro?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:27 pm

Tutatis ha scritto:
si ma dico che in un mazzo bianco, blu, rosso e ingiocabile dato che è infect!
voi andate alle prerelease? fate sia il duel giant che l'altro?

ogni mazzo è creato con una strategia ben precisa, se uno rosso bianco blu verde e nero non vuole mettere una mutavault buon per lui ma l'inkmoth nexus è una cosa fenomenale! costo uno volo sono un simpatico 1 e 1 che ti infetta ogni volta che ti colpisce ti sembra poco? guarda che a 10 punti infect vinci, quindo puoi costringere lavversario a scegliere se sparare a lui o a quelli che ti tiran giù i punti vita inoltre è un ottimo rimuovi pw facile costa poco e vola

io dovrei andare alla prerelease i 2 headed non sò manco se li fanno da me :102:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:59 pm

sono convinto di tutto cio ma siccome è infect e una versione strettamente pirexian, domandavo se ci sarebbe stata una versione strettamente mirran.

comunque è un mostro vinci di 4 con quello: 1: inkmoth 2 dirupo delle radici 3 dirupo 4 guglie, animi ink, assalto stoboscopico, terreno ondoso, vinto. niente che dire il GR infect sarà una bomba con questa terricola.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 7:03 pm

:gogogo: ti sei dimostrato da solo che non serve che sia un mazzo infect

comunque già è un miracol che l'han rifatta non credo lo abbian fatto anche per mirran
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 7:18 pm

IIRakshaII ha scritto:
:gogogo: ti sei dimostrato da solo che non serve che sia un mazzo infect

sbagli, il rosso verde e l'infect per eccellenza 16 creature e il resto pompini(lol).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mirrodin Besieged!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SCARS OF MIRRODIN!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: