Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattica femminili recensione grey acqua dead space 2011 cavalieri caos 2010 degli catalogo 2014 conti effetto 2016 orchi tattiche knights grigi NOMI Nehek drone vampiro

 

 Mirrodin Besieged!

Andare in basso 
+2
Tutatis
IIRakshaII
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:27 pm

ma se hai detto che hai 2 mazzie basta? comunque le mie carte non le vuole nessuno. (si intendeva perchè ti iscrivi)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:29 pm

Tutatis ha scritto:
banana!!!

:haha: troopo forte tuta non potevi dire di meglio guarda real che non si può scambiare finchè il torneo non è finito in quanto saran tutti intenti a giocare!!! e poi le carte che ti danno servono a fare il mazzo ergo tu entrerai dopo e starai li ad aspettare i perdenti...oltre il fatto che sarà pieno e non ci sarà ossigeno io ti consiglio di partecipare così qualcosa hai di certo
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:36 am

IIRakshaII ha scritto:
:haha: troopo forte tuta non potevi dire di meglio guarda real che non si può scambiare finchè il torneo non è finito in quanto saran tutti intenti a giocare!!! e poi le carte che ti danno servono a fare il mazzo ergo tu entrerai dopo e starai li ad aspettare i perdenti...oltre il fatto che sarà pieno e non ci sarà ossigeno io ti consiglio di partecipare così qualcosa hai di certo

Guarda che sono sempre riuscito a scambiare anche alle altre prerelise...
Poi anche i perdenti troveranno carte e dato che sono perdenti non avranno perso per le loro carte ma per il mazzo del cavolo che si saranno fatti (anche con le carte forti).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:30 pm

bene, fortunato te XD. io invece ci vado anche perchè gli under 16 sono 4 e uno è u bimbo gli altri sono 2 miei compagni di classe che di solito batto.
e se arrivo primo degli under 16 mi becco il duble headed giant duel gratis (che son 4 bustine) e forse qualche busta del fat box che c'è per i primi 8!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:02 pm

sai che 2 maroni star li a guardare... :bah: bhè io gioco ho li anche un paio di amici quindi mi diverto (unica cosa dovrei andare a meno che non debba studiare troppo...)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:17 pm

IIRakshaII ha scritto:
sai che 2 maroni star li a guardare... :bah: bhè io gioco ho li anche un paio di amici quindi mi diverto (unica cosa dovrei andare a meno che non debba studiare troppo...)

Non tanto, mentre aspetto gioco con l' i-phone :)
Poi non è così noioso
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:32 pm

de gustibus non disputandum est...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:26 pm

raksha tu quale fai? il duel giant o il sealed??
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:33 pm

io dovrei fare la pre...se va tutto bene perchè la mia zkuola mi zta mazzakrando... non ticco una carta da un po'...l'ultimo sabato mi son divertito con gli amici ad una mega partita a wh40k perchè i miei orki volevano zangue perciò mi han tentato :121:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:02 pm

quello lo ho capito ma hai presente che sabato 29 c'è il sealed e il 30 il duel giant?? ha quale vai?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:20 pm

vado solo al sealed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mirrodin Besieged!   Mirrodin Besieged! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mirrodin Besieged!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» SCARS OF MIRRODIN!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: