Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili conti knights acqua caos cavalieri orchi catalogo dead grigi 2014 recensione tattica effetto degli indovinelli 2011 space drone 2016 vampiro 2010 tattiche NOMI Nehek grey

 

 LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeMer Set 14, 2011 7:56 pm

Citazione :
-MSU: All'inizio sembrava la via competitiva... ma si è un po' sgonfiata prima di esplodere... ci si è resi conto che i costi troppo alti ne frenavano le possibilità. L'uscita di quella GK l' ha solo stroncata.
vero...

Citazione :
-Doppia Storm: Denominata 'la lista al 4+'. E difatti è così. Con questa lista è fondamentale iniziare per primi e sperare di azzeccare quante più cover possibile sulle storm turbate, altrimenti bisogna giocare sulle riserve e non si sa mai come può andare a finire...
Da molti ritenuta troppo aleatoria e inaffidabile per impostare una strategia generale.
E' tuttavia una delle poche liste che han fatto qualcosa arrivando seconda allo scorso GT.
vero..ma nn sappiamo che partite ha affrontato ed in che missioni...una g.i. cn un solo Qg ti ne fa cadere una...sbinandoti le cover...x l'altra storm ho il resto dell'esercito...^_^...mai piaciuta...anche se in america va tantissimo...ma li giocano parekkio i termy d'assalto....

Citazione :
-Liste bilanciate: Io ho giocato una cosa del genere, con una sola storm e tanta pressione sull'avversario, ma onestamente era una lista senza arte né parte, buona contro alcuni ma in difficoltà contro chi spara molto.
eh il problema che ho trovato pure io...

veicoli veloci...FNP+CF...la nostra forza è qui...siamo marine ma dove sai superiori agli altri...al CAC??? ma devi pagare minimo 50pt. in più x averlo...e poi a chi lo dai...o giochi compatto (e già il Cesana è partito col doppio manticora+spam di armi al plasma...) oppure cm???

io mi sn trovato bene a giocare cn 2 predator che avanzavano cn dietro o 20 assaltini cn FNP oppure cn 3 razor...tutto compatto ed unito ...xkè se mi apro...muoio cm un verme...quindi ho pensato...

prendo l'unità più resistente del codex TERMY D'assalto...in dose massiccia...tipo minimo 8 se no 10 ma poi li splitto se serve)...insieme a mac fusto e cn solo questi fai il cac...il resto deve aiutare loro xkè sn la punta di lancia...ma cosa può distrarre da queste due unità l'avversario??
x quanto mi riguarda:
-Storm (xkè veicolo d'assalto)
-landone (xkè veicolo d'assalto)
-DC (xkè cn rapidità AC 5 e le molte armi può fare tutto...io la proverei anche su razor...)

ora...se ne è parlato tanto...ma io credo che la chiave di tutto sia la guardia d'onore coi suoi 115pt. hai già dentro un SS(che ti fa risparmiare punti) e poi il libero set up le rende varie...
la mia tattica sarebbe giocarne 2 volanti(xkè possono arrivare in aip dove vogliono...che da un alto e meglio che averle su mezzo) dando dove serve il FNp+CF...ora questo unito hai termy da la spinta x il CAC devastante...tutto questo deve realizzarsi all'incirca ffra il 2/3 turno(tendendo conto che i termy posso giocarli in aip)...

alle truppe do un ruolo di sostegno, ma nn incisivo xkè in fin dei conti soffrono il dover correre da un riparo all'altro, ed inoltrer nn avendo un TI succhiano contro le altre unità specializzate x il solo CAC (vuoi x i dilanianti, vuoi x la I più bassa, vuoi xkè nnsempre riesci a dargli il FNP, vuoi xkè spesso arrivano già al CAC assai decimati) x farla breve ed un riassunto...

l'idea che ho creato coi BT del landone+2 capsule x giostrare 2 tattiche+5 termy sui mezzi dobbiamo ricrearla coi BA x dare tutte le opzioni possibili...questo x fare cm dice Ater

Io francemente punterei su qualcosa di totalmente alternativo

voi cosa ne pensate?????

xkè diciamocelo Storm+landone+G.D'onore+termy nn li ho mai viste tutte insieme...da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 4:07 pm

la tua idea mi piace, ma il problema è il costo:
frusto+10 termi+land/storm sei già quasi a 1000 punti, mettine altri 230 per la guardia sanguinaria e te ne avanzano solamente 250 per due truppine d'obbligo, e sei scarso scarso di equipaggiamenti e altro..a 1750 se ne può parlare, risicata di truppe ma sicuramente dotata di un potenziale offensivo alta.

La lista Bt da riadattare per i BA mi piace di più però, sicuramente offre più versatilità e strategia!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 5:47 pm

bhe a 1500pt. coi termy+landone+storm mac fusto lo lasci a casa...2 biblio x avere 2 G d'onore...alla fine i biblio possono dare nemico favorito...che coi termy è ALLUCINANTE...cn 2 biblio copri meglio il tavolo x quello che ti serve...la g.d'onore la giocherei 2termici+2plasma...mista è ottima se no full plasma...

Citazione :
La lista Bt da riadattare per i BA mi piace di più però, sicuramente offre più versatilità e strategia!
ci lavorerò su...ma mi sa che al cadrega di ottobre porto i Bt...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 6:27 pm

ah ok non avevo capito che intendevi storm e land, per questo avevo incluso mac frusto.
Be è decisamente aggressiva e potente, però secondo me è troppo squlibrata, concentri quasi mille punti di esercito in 4 unita ( storm, land e terminelli )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 9:27 am

ma d'altronde tala se gioco 20 asaltini cn sacerdote sn gia 500pt....

se stai a guardare i BA comprano 2 cose è sn già cn 1/3 dell'esercito fatto...dimmi tu dive possono andare...x questo nn mi meraviglio di concentrare 500pt. in 3 unità cm minimo...c'è di positivo che il landone lo paghi 35pt. in meno se lo prendi x gli assaltini
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 10:24 am

be ma quello ok, ti do ragione.
ma passare da 500 putni di 20 assaltini e sacerdote ai 1000 di due terminelli, storm e landone, be è una bella differenza ;)
Ok che sono davvero tosti e picchiosi, ma se per sbaglio uno di quei trasporti ti esplode ( cosa non difficile visto che avranno scritto sopra abbattimi, in particolare la storm..) quei terminelli diventano inutili o quasi..
Detto questo secondo me non ti resta che provarla, magari scopriamo che è ben più tosta e equilibrata di quanto penso!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 11:43 am

Iniziato Lucius ha scritto:
bhe a 1500pt. coi termy+landone+storm mac fusto lo lasci a casa...2 biblio x avere 2 G d'onore...alla fine i biblio possono dare nemico favorito...che coi termy è ALLUCINANTE...cn 2 biblio copri meglio il tavolo x quello che ti serve...la g.d'onore la giocherei 2termici+2plasma...mista è ottima se no full plasma...

Citazione :
La lista Bt da riadattare per i BA mi piace di più però, sicuramente offre più versatilità e strategia!
ci lavorerò su...ma mi sa che al cadrega di ottobre porto i Bt...

come idea nn è niente male davvero, certo lasciare a casa mac fusto mi rode un pò, ma per cambiare ci stà =)

io cmnq con i miei ba continuo a giocare alla roulette russa, tutto in aip e che il signore ce la mandi buona! §

nn sarà il massimo della competitività, però se mi gira e al 2/3 turno ti trovi in cac 5 terminelli col martello, 20 assaltini cazzuti e mac fusto =)
Torna in alto Andare in basso
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 1:33 am

Iniziato Lucius ha scritto:

vero..ma nn sappiamo che partite ha affrontato ed in che missioni...una g.i. cn un solo Qg ti ne fa cadere una...sbinandoti le cover...x l'altra storm ho il resto dell'esercito...^_^...mai piaciuta...anche se in america va tantissimo...ma li giocano parekkio i termy d'assalto....

Se muoiono tutte e due al primo turno non è un problema, la lista non si basa sul tenere vive le storm.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 7:50 pm

Citazione :
Se muoiono tutte e due al primo turno non è un problema, la lista non si basa sul tenere vive le storm.
ma ne sn in parte la chiave...sia in fatto di mobilità dei dreddy (visto che li imbarchi sopra, altrimenti due frullini dove arrivano a piedi???), sia in fatto di fuoco (nn giocando predator o baal)...


mai pensato a delle varianti????
Torna in alto Andare in basso
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 8:44 pm

I dreddy quando arrivano dove devono arrivare (e di solito basta 1 turno) stanno bene li dove sono, raramente si reimbarcano. Per il fuoco, anche qui non puoi fare affidamento sulle storm per l'anticarro. Gia poter sparare la maggior parte delle volte una termicata a corta va benissimo.
Cmq varianti di che tipo?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 8:57 pm

Ma se le storm muiono al primo turno come fanno i dreddy ad arrivare dove devono arrivare ?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:06 am

Citazione :
Cmq varianti di che tipo?
varianti alla lista semplice....

Citazione :
Ma se le storm muiono al primo turno come fanno i dreddy ad arrivare dove devono arrivare ?
questo se parti x secondo o se ti rubano l'iniziativa...mentre se parti x primo puoi fare quello che vuoi...ma resta il fatto che andare avanti sempre (e all'inizio) nn è la scelta migliore in alcuni casi...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:13 pm

Se parti per secondo vai sulle riserve.

La fregatura grossa secondo me c'è solo in 2 casi:

-Se ti rubano l'iniziativa, dato che probabilmente non si riesce a portare i dreddy a metà campo.
-Se le storm entrano separate dalla riserva dando all'avversario la possibilità di eliminarle una alla volta insieme col contenuto.

Tu Aresius come ovvi a queste difficoltà? E, per curiosità, anche la lista che usavi a questo final era una doppia storm?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 2:35 pm

La doppia storm non l'ho mai considerata una gran lista.
Non l'ho mai giocata sul campo,solo su vassal.
Confronyandomi con molti avversari stranieri,tra cui anche americani,mi è stato detto che,due storm,non servano assolutamente a nulla.

Io sono arrivata alla conclusione che:
-se giochi storm la DEVI tenere in riserva indipendentemente dal fatto se hai l'iniziativa o no poichè:
-se giocate contro un avversario molto veloce,la storm può entarre muovere di 6"\12" far sbarcare il dreddy,scaricare il suo potenziale di fuoco sull'unità prescelta,far finire il lavoro al dreddy;
-se giocate contro un avversario statico avete due possibilità:
1)entrare,muovere di 6 e sparar 4 missilate su un carro scoperto che vi può dar particolare fastidio;
2)turbare e sparare una meltata su un veciolo.

La storm va messa in riserva se viene abbattuta,cosa facile,perdete buona parte del potenziale BA.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:10 pm

Aresius ci è arrivato secondo allo scorso GT e, credo, ci ha vinto il miglior BA a questo.
Quindi senti lui che ti risponde, che credo 2 cose sulla lista le sappia. ^^
Torna in alto Andare in basso
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 8:35 pm

Si ater ho fatto miglior ba e sono arrivato 11 tipo a parimerito con altre 5 persone ma con delta piu basso.

Sostanzialmente l'unica fregatura veramente pesante e il farsi rubare l'iniziativa a kp, la soffri veramente tanto..., a basi vabbe se la vedi grigia dopo che ti han rubato l'iniziativa punti al pareggio e ti arrocchi, a obbiettivi dipende molto dallo schieramento e da come son stati messi gli stessi e quanti sono.

Cmq anche entrare con le storm separate non e un dramma, avvolte mi e capitato che storm entrarate una al secondo e una al quinto turno mi abbiano fatto vincere la partita, esempio: bottini multipli, ultimo turno mio, entra la storm con mephi, muovo a 12 sbarco corro e assalto una truppa che stava su un obbiettivo contestandoglielo e vincendo.

Tieni anche conto che cmq la storm se non te la abbattono con il 6 sui gravi, e praticamente un muro che copre per intero il dread, e spesso capita che non mi ci possano proprio sparare su quel dread. Oppure ti fa guadagnare 5 pollici in piu per il tuo dread visto che devi sbarcare a 2" da lei e la basetta del dread e 3 pollici circa.

Per quanto riguarda il perdere tanto potenziale se viene abbattuta una strom non e del tutto vero, certo perdi 2 armi anticarro, ma quello che deve fare, lo fa in ogni partita, poi se rimane viva e una cosa in piu, che sicuramente male non fa.

Cmq oltre alle storm entra altra roba dalle riserve, ora come ora sto giocando 3 speeder singoli con missili 2 razorback e 10 assaltatori con 1 termico a squadra. Purtroppo non fanno piu splittare le squadre che scendono dall'aip senno penso che l'avrei tenuta con 15 assaltatori con 4 termici 3 speeder termico fiamma e il resto sempre storm dreddy e mephi.

A un ultima cosa, abbattere una corazza 12 in cover e veramente una rottura di palle, vedendolo sotto un ottica statistica, 1 missili ha il 4% di distruggere il veicolo e il 2% di immobilizzarlo, un laser ha il 5% di distruggerlo e il 3% di immobilizzarlo, il termico leggermente di piu del laser. Non mi pare tantissimo, poi ovvio e un gioco di dadi, e il primo guerriero necron che passa di li tira tutti 6 e ti fa esplodere la storm :D

A me piace giocare la lista cosi, perche cmq permette di mettersi a centrocampo subito in modo abbastanza prepotente, e mette pressione all'avversario.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:16 am

il problema di certe liste nochè la forza a mio avviso sta nell'avere la fortuna di giocarle nei posti giusti...qui a milano tutti ciò che vola cade...x via dell'innumerevole volume di fuoco dato da liste di tiro cm GI/SW/SMC/MSU varie...io ne sn qualcosa giocando fin dai tempi 2 vendetta...x quello la doppia storm nn ha preso qui...
Torna in alto Andare in basso
Aresius
Utente
Utente
Aresius


Età : 42
Località : Roma
Messaggi : 25

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 12:04 am

Beh non e che qua vadano in giro senza anticarro eh... mi capita spesso di giocare contro un ragazzo con la guardia che ha 2 vendetta 4 hydra manticore laser sui truppini, termici e plasma vari, ma mica mi metto le mani nei capelli :|, ci sono pure i lupi con millemila missili e tanti ba con spam di predator e laser...


Su a milano quando son venuto a giocare per il torneo res ludica da 2 giorni ho beccato 2 guardie eh.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 10:09 pm

Citazione :
Su a milano quando son venuto a giocare per il torneo res ludica da 2 giorni ho beccato 2 guardie eh.
appunto...

Citazione :
Beh non e che qua vadano in giro senza anticarro eh... mi capita spesso di giocare contro un ragazzo con la guardia che ha 2 vendetta 4 hydra manticore laser sui truppini, termici e plasma vari, ma mica mi metto le mani nei capelli :|,
nn parlo di andare in giro senza anticarro...le liste ormai hanno tutte un quantitativo innumerevole di armi speciali, la GI poi ne è la regina indiscussa...

il succo del discorso x quanto mi concerne è che qui a milano la doppia Storm nonostante sia la VICE-campionessa del GT2010 nn ha preso appunto x via del meta-milanese, dove x farti un esempio al torneo di natale (eravamo in 84) nei primi 5 tavoli(all'ultima partita) c'erano (1orko, 2tyr, 1eldar, 5GI, 1BA), certo nn è che uno dice oh mio dio gioco contro la GI ed ho perso...xò capisci pure tu che è difficile cn 2piccioni riuscire a spuntarla cn chi gioca quello che hai detto tu...poi ci sn giocatori e giocatori...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 6:22 pm

tralasciando le doppie sTorm...


la mia lista prevalentemente orientata contro i GK x il cadrega a sortito ottimi effetti...ma...x renderla competitiva contro i necron che sn la nuova minaccia che si fa????...anzi...voi contro i necron che proponete????
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:31 pm

sinceramente non li vedo questa gran minaccia.. penso che i frullini siano già piu' che sufficenti..!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:15 pm

Periclitor ha scritto:
sinceramente non li vedo questa gran minaccia.. penso che i frullini siano già piu' che sufficenti..!

Non credo..tu arrivi, carichi uno schermino di sciamo e magari lo alzi...Poi ti ritrovi TUTTO il fuoco che al 6 ti mette 2/3 superficialei...e inizia a smontarlo pian piano...Vedo a 'sto punto moooooooolto più tattico un dreddy Biblio
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:24 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Periclitor ha scritto:
sinceramente non li vedo questa gran minaccia.. penso che i frullini siano già piu' che sufficenti..!

Non credo..tu arrivi, carichi uno schermino di sciamo e magari lo alzi...Poi ti ritrovi TUTTO il fuoco che al 6 ti mette 2/3 superficialei...e inizia a smontarlo pian piano...Vedo a 'sto punto moooooooolto più tattico un dreddy Biblio
Perchè il bibblio??se mi rispondi per paura delle trenebre è meglio che non mi rispondi.
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 5:09 pm

Ciao a tutti scusate l'intrusione ma volevo chiedere se potevo chiedere aiuto nella community dei Ba essendo che dopo una lunga lotta di scelta tra BA e Lupi alla fine sono caduto sui Ba :)
Se mi date il consenso postavo il mio problemino per la costruzione di una lista (essendo che parto da 0) ^^
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 6:25 pm

Spara pure collega!! §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Torna in alto 
Pagina 22 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: