Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI caos 2014 acqua grey effetto conti cavalieri orchi Nehek tattiche femminili dead degli drone grigi catalogo 2016 vampiro space tattica 2011 recensione 2010 knights indovinelli

 

 LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:54 pm

Scusate magari è solo ignoranza, ma il faro non fungeva solo col teletrasporto dei terminelli?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:55 pm

Priamo ha scritto:
Scusate magari è solo ignoranza, ma il faro non fungeva solo col teletrasporto dei terminelli?
il faro soprta citato,credo,faccia riferimento alla drop pod.
Proteste gentilmente riassumermi il ruolo cheaffibiereste ai Vanguards:)
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:08 pm

Ah ok non avevo capito che ci si riferiva alla capsula.

da quel che ho capito si tratta di affibbiargli diversi ruoli: con le melta diventano anticarro (e contro eserciti come la IG potrebbero anche multicaricare)

oppure anti truppette elite con un paio di artigli o lame.

altri ruoli non mi vengono in mente...ho sbagliato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:48 pm

dunque... tentativo di lista con i vanguard... la lista si basa sull' arrivare in cac il prima possibile e sulla presenza di molte armi che negano l'armatura:

QG
Reclusiarca 130
ELITE
Sacerdote Sanguinario 75
Drop pod

Dreadnought Furioso 180
artigli
lanciafiamme pesante
capsula
fato

Dreadnought Bibliotecario 175

TRUPPA

10 Assaltatori 235
Maglio
Termiche
fucile termico
Lanciafiamme

6 Morituri 240
4Armi potenziate
2 Martelli

SUP PES
Stormraven 215
Corazza rinfo

Sup Legg

5 Veterani dell'avanguardia
3 artigli 30
2 martelli 60

TOT 1500

lo scopo è arrrivare in cac senza dare all'avversario la possibilità di spararmi o dare danni

i veterani arrivano ed assaltano
la storm si muove di dodici e fa assaltare (o se non ci arrivo fumogeno)
Il furioso arriva in capsula e fumogena
Il bibliotecario si muove di 24 e covera al 3+

che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:04 pm

Priamo ha scritto:
Scusate magari è solo ignoranza, ma il faro non fungeva solo col teletrasporto dei terminelli?

sul codex ba c'è srcitto tutti i modelli cha attaccano in aip, quindi funge anche con i reattori in teoria, anche perchè non si chiamo faro di teletrasposto ma faro localizzatore.


La tua lista... ci credi che ne ho scritta una identica ieri??

stavo pensando e se si mettesse astorath in una lista del genere per far cadere in sete rossa più unità(di media con asty ne cadono il 50%)

Immaginatevi i vanguard che attaccano con fo5 i 5 o i dreddy con i5, e poi il modello è troppo figo, oltre imho aqd essere pure forte, peccato per r4 e i pochi attacchi
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:16 pm

be astorath qui ci entra a pennello, però hai due problemi:

1) dove li trovi i punti ?
2) io non farei troppo affidamento sulla sete rossa, perchè è cmq una variabile, non sai mai se ce l'avrai o no ...

palombi ha scritto:
La tua lista... ci credi che ne ho scritta una identica ieri??

XD
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:22 pm

no no, ad asty ci va fatta la lista attorno purtroppo troppi punti fragili per implemtnarlo in una lista non studiata. Questa così va benissimo secondo me. Si potrebbe pensare di levare il sacerdote ma non saprei che aggiungere.

Una cosa non capisco come coveri il biblio al 3+ è imbarcato nella storm vero??
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:53 pm

no, è a piedi, ma se entra il potere ali di sanguinius, lo fai diventare una moto a reazione, che ha l'abilità turbo !! in pratica se lo muovi da 18 a 24 pollici, non puoi sparare ne assaltare, ma in compenso hai una cover al 3+ XDXD
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:41 am

palombi ha scritto:
comunque in 5 col jp costano 165 non 175, il faro dopo tutto serve in maniera marginale tando scatterano solo di 1 d6 quindi anche se fosse molto probabilmente sei comunque in gittata di carica, specialmente se il nemico gioca molto ammassato, vedi cipolle eldar.


Per carita' hai buone probabilita di arrivare correttamente ma essendo che cmq devi scendergli vicino ma non troppo se e' possibile mettere una capsula con faro avresti la certezza della carica.. Se poi dalla capsula scende un unita con sacerdote i tuoi assaltini avranno per certo carica e insensibile..!
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 1:33 pm

ser-ema ha scritto:
no, è a piedi, ma se entra il potere ali di sanguinius, lo fai diventare una moto a reazione, che ha l'abilità turbo !! in pratica se lo muovi da 18 a 24 pollici, non puoi sparare ne assaltare, ma in compenso hai una cover al 3+ XDXD

attenzione il dreddy biblio si muove come se ha reattori non come moto, solo se è un biblio in moto si muove come moto a reazione.

ecco dove era l'inghippo
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:38 pm

ma un lista con la guardia sanguinaria truppa con dante?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:46 pm

Pazzia!! :D i fatti la stavo pensando proprio oggi.. Ma con scarsi risultati... Al massimo ina squadra si puo giocare ma gia con 1 non sei piu molto competitivo
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 11:48 pm

l'ho vista molte volte in campo, anche se non ha mai dato buonissimi risultati, almeno non contro liste ultracompetitive.

Comunque da veere tutta insieme è bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:31 am

Io ho usato Dante + guardia sanguinaria in una battaglia apocalittica (2000pti IG + 2000 BA + 2000 eldar contro 4000 pti tyr + 2000 orki) e devo dire che è stata l'unità che ha salvato le chiappe della mia fazione, entrando in aip e conquistando un obiettivo.

Però, sinceramente, non lo userei mai a meno di 2000, perché sono 500 punti in sei omini.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:32 pm

Citazione :
perché sono 500 punti in sei omini.
senza contare che a 1500pt. ne metti appena max una 30 di questi ragazzi...che durano pokissimo in campo...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 2:51 pm

mah io non riesco proprio a giocarla sta GS. proprio non mi dice niente
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 4:38 pm

piuttosto che loro mi gioco 10 volte su 10 i veterani in AIP eroico...niente da fare...ora li monto cnle sprue che mi avanzano...e li creo...mi convincono sempre di più x la miriade di giochetti che possono fare...sia equip. da CAC che antiveicoli....
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:07 pm

alla GS dovevano dare qualcosa che giustificasse i 40 (QUARANTA) punti per modello..
ok ripetono per colpire ma:
- non hanno bonus doppia arma
- non hanno uno straccio di TI
- AC e FO sono al pari del resto delle scelte che costano metà
- i veterani assaltatori sono una spanna sopra come tattica
- le maschere funerarie che portano il modello a costare 45 punti non valgono nulla
- squadra da 5 modelli non aumentabile

mah!!
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:24 pm

lucius, parlando di veterani, tu come li setteresti?
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:33 pm

o bombe termiche o un paio di armi speciali, cmq piu' che aumentare il potenziale offensivo aumenterei il loro numero in modo da bloccare il piu' a lungo le unita' da tiro
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:05 pm

allora 10 costano 215pt. lisci...il bello???

-hanno tattiche capitolari...quindi li possiamo splittare..cn o senza serg.hanno D9 (quindi nn è un problema la D...)
-hanno le granate perforanti...il che vuol dire che anche senza le termiche (sicuramente più potenti...) tirano giù almeno l'80% dei carri disto gioco (teoricamente...poi si sa il dado gira...)
-cn 225pt. ho il serg. cn artiglio fulmine(contro le fanterie...) ed un ragazzone col maglio(che fa 2attacchi già di suo cm 1serg....) da mandare contro qualcosa di più grosso o magari contro un carro che deve x forza cadere...

tutte miniature che arrivano e caricano...quindi possono ingaggiare subito i loro obiettivi..a sto punto io punterei più su di loro...x gli assaltatori vedrei un ruolo di puro supporto ha questi ragazzi...ovviamente parliamo di liste che a 1500pt. faticano a girare mentre a 1750pt.(dove giocherò i BA) hanno più margine di miglioramento...ovviamente ne vanno giocate nn più di 2 di queste squadre...cn una ci deve essere anche altro in lista da attirare abbastanza l'avversario...STORM cn dreddy frullino???
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:23 pm

Secondo me restano un mezzo azzardo sti veterani.
La velocità mi piace,ma credo che giocare i soliti termy scudati sulla storm sia un modo migliore anche se un po' più meccanico,c'ho lo dico per eperienze personali,ho giocato anche a 2000 p.ti i vanguards e devo dire che più di stopper per unità medio basse ma di più non credo che facciano.
Io a 2000 ho giocato contro una mononurgle SM,avversario non tanto ostico su certi punti per i BA.
Giocavo la seguente squadra
6VSM
jumpack
2 scudi
2 magli

Il settaggio è alquanto ambiguo,ma fungevano da caccia PD,il loro compito l'hanno svolto,la partita mi è girata un po' male con i dadi,ma in due turni han portato via un PD.
Però sinceramente continuo a preferire i vecchi termy.

L'unico motivo che spinge a giocarli è nelle partite "grosse" FOR FUN,troppo fighi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:36 pm

allora scindiamo due cose....

1°...

le partite for fun lasciano il tempo che trovano...uno ci gioca x passare del tempo e divertirsicn gli amici...ma sotto il punto di vista strategico ci si limita al "metto questo x uccidere quello..." questa è la verità...

2°...

partita da 1500pt./1750pt. x tornei rikiedono playtest seri...visto è considerato che mettere 215pt. di Storm raven+ 225pt. di termy in un solo punto...mi sembra un azzardo mika da ridere...cioè fosse un land cn corazza 14ok...ma 12...insomma nn ci vuole molto...

la diff. loro la fanno xkè invece di arrivare è stare fermi possono ASSALTARE!!!! cioè diamine fanno quello che i nostri assaltatori nn possono fare!!!!!e x che cosa??? x 2pt. in più x modello???...le scelte vanno argomentate ed motivate...avere 10 modelli che arrivano dove vuoi deviando di solo 1d6 ma che assaltano chi vuoi nn ti sembra un vantaggio strategico pauroso????

Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
2°...

partita da 1500pt./1750pt. x tornei rikiedono playtest seri...visto è considerato che mettere 215pt. di Storm raven+ 225pt. di termy in un solo punto...mi sembra un azzardo mika da ridere...cioè fosse un land cn corazza 14ok...ma 12...insomma nn ci vuole molto...

la diff. loro la fanno xkè invece di arrivare è stare fermi possono ASSALTARE!!!! cioè diamine fanno quello che i nostri assaltatori nn possono fare!!!!!e x che cosa??? x 2pt. in più x modello???...le scelte vanno argomentate ed motivate...avere 10 modelli che arrivano dove vuoi deviando di solo 1d6 ma che assaltano chi vuoi nn ti sembra un vantaggio strategico pauroso????

Non sono un giocatore trovato per strada caro Lucius,ci tengo a dirlo :§href:
Se gioco i termy su storm,vuol dire che li sò giocare,sò dove sono i punti di debolezza di una storm e i suoi punti di forza,non concentro un terzo dell'esercito in modelli che non saprei utilizzare.

Prendiamo i VSM
allora sono bei pezzi senza dubbio,ma la loro utilità può essere riscontrata contro eserciti di èlite o eserciti che siano + lenti di un marine.
Contro un DE cosa fai??contro un orko se non gli prendi gli sciakalli se sono posizionati su un edificio elevato cosa fai??una mono A-grav,cosa fai??Demoni cosa carichi??Tiranidi:sei sciuro di voler caricare i suoi guerrieri con fruste,o miri alla tervigone e speri di abbatterla in turno??PD di slaneesh I5 ahia.

Troppe incognite credo per un unità fragile che costa 215,se la fai mirata per distruggere corazzati ce le prendi da un esercito numeroso,se li fai antifanteria c'è il dreddy della situazione che te li stoppa,si carichi te,ma come hai visto ci sono troppe unità del nemico a cui vorresti mirare che potrebbero essere difficoltose da prendere,se giochi contro uno con un po' di cervello.
Poi hai calcolato gli evntuali terreni accidentati,e se non arrivi a caricare??
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 8:32 am

Logan ha scritto:

Non sono un giocatore trovato per strada caro Lucius,ci tengo a dirlo :§href:
Se gioco i termy su storm,vuol dire che li sò giocare,sò dove sono i punti di debolezza di una storm e i suoi punti di forza,non concentro un terzo dell'esercito in modelli che non saprei utilizzare.

Prendiamo i VSM
allora sono bei pezzi senza dubbio,ma la loro utilità può essere riscontrata contro eserciti di èlite o eserciti che siano + lenti di un marine.
Contro un DE cosa fai??contro un orko se non gli prendi gli sciakalli se sono posizionati su un edificio elevato cosa fai??una mono A-grav,cosa fai??Demoni cosa carichi??Tiranidi:sei sciuro di voler caricare i suoi guerrieri con fruste,o miri alla tervigone e speri di abbatterla in turno??PD di slaneesh I5 ahia.

Troppe incognite credo per un unità fragile che costa 215,se la fai mirata per distruggere corazzati ce le prendi da un esercito numeroso,se li fai antifanteria c'è il dreddy della situazione che te li stoppa,si carichi te,ma come hai visto ci sono troppe unità del nemico a cui vorresti mirare che potrebbero essere difficoltose da prendere,se giochi contro uno con un po' di cervello.
Poi hai calcolato gli evntuali terreni accidentati,e se non arrivi a caricare??

Ecco questa parte ha espresso bene quello che è anche il mio pensiero.
Ma non deve essere per forza tutto bianco o tutto nero, credo che una squadra da 5 con il minimo indispensabile possa sempre essere giocata, io preferisco i risoluti ma li son gusti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Torna in alto 
Pagina 12 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: