Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 indovinelli vampiro 2011 tattiche drone 2016 Nehek caos grigi knights 2014 effetto acqua cavalieri catalogo NOMI space conti tattica dead grey femminili degli recensione orchi

 

 LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 1:42 am

quelli sono gusti, che si possono condividere o meno, ma il biblio è tatticamente più flessibile degli altri, e questo è innegabile.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:16 pm

Scusate la mia ignoranza ma i frullini sarebbero?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:17 pm

sono dei dreddy con un'arma a sagoma a fo 6 vp - assalto 2 dilaniante
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:30 pm

no i frullini sono i dreddy con gli artigli del sangue, che quando feriscono un modello guadagnano un attacco bonus.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:46 pm

scusate mi sono confuso :§äpi:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:27 pm

tranquillo, effetivamente nel post prima si parlava del cannone a frammentazione xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 9:22 pm

Scusate se posto anche qua ma nella sezione liste passava un po inosservata,visto che sono tutti veterani BA non trovato posto migliore per chiedere aiuto ^^

Ho provato velocemente a buttar giu una lista sarà tutta da mettere a posto ma ci ho provato..premetto che di esperienza pratica nel 40k non ne ho quindi con i veicoli ho fatto quel che potevo,per gli equip sono tutti nudi non sapevo cosa mettere quindi se ci va qualcosa in qualche squadra ditemelo.Premetto che sarà principalmente anti-tiranide la lista..(ci potrebbero essere errori nei calcoli di punti)

Mephiston 250

2 dreddy furiosi(con artigli) + 2 capsule 320

2 preti sanguinari 100

10 morituri 200 (questi li voglio) 200
+
2 razorback 110

10 assaltini 200

1 preddy con requiem laterali 100

1 ball con requiem e cannone d'assalto 145

Tot circa 1425 (ma senza equip solo in 2 cose gli ho messi gli altri non so che mettere accetto volentieri consigli)
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 9:30 pm

allora il predator fallo con autocannon e laser laterali, i furiosi con artigli su capsula a me non piacciono (ma sono gusti) quindi ti consiglierei di giocarli nella stormraven insieme ai morituri (sempre se proprio li vuoi giocare). Nei razorback cosa metti? Hai detto che li hai fatti senza equipp quindi io ti consiglierei di mettere 5 assaltini con termico su un razorback equipaggiato con laser e plasma binato che oaghi 165 punti l'uno (100 di assaltatori+ 10 di termico + 55 di razorback + 35 laser e plasma - 35 di sconto al trasporto dato dalla rimozione dei reattori dorsali alla truppa). Tornando ai morituri secondo me senza un cappellano/reclusiarca/Lemartes sono quasi inutili poi comunque su questi non insisto visto che hai detto di volerli giocare. Il baal così settato va bene.
Questa è come la penso io secondo il mio stile di gioco, poi forse gli altri ti sapranno consigliare meglio, ma spero comunque di esserti stato d'aiuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 9:36 pm

Arthas.92 ha scritto:
allora il predator fallo con autocannon e laser laterali, i furiosi con artigli su capsula a me non piacciono (ma sono gusti) quindi ti consiglierei di giocarli nella stormraven insieme ai morituri (sempre se proprio li vuoi giocare). Nei razorback cosa metti? Hai detto che li hai fatti senza equipp quindi io ti consiglierei di mettere 5 assaltini con termico su un razorback equipaggiato con laser e plasma binato che oaghi 165 punti l'uno (100 di assaltatori+ 10 di termico + 55 di razorback + 35 laser e plasma - 35 di sconto al trasporto dato dalla rimozione dei reattori dorsali alla truppa). Tornando ai morituri secondo me senza un cappellano/reclusiarca/Lemartes sono quasi inutili poi comunque su questi non insisto visto che hai detto di volerli giocare. Il baal così settato va bene.
Questa è come la penso io secondo il mio stile di gioco, poi forse gli altri ti sapranno consigliare meglio, ma spero comunque di esserti stato d'aiuto ^^

Si lo sei stato molto comunque ho messo giù una lista molto veloce e premetto che di far liste nel 40k ho propio poca conoscienza e comunque ho cercati di farsu una lista molto anti-tiranide infatti mi ero dimenticato roba un po pesante pensando non servisse essendo che non hanno veicoli,ma i mostri grossi si.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 10:15 am

giusto per cambiare argomento... secondo voi, in questo momento, come sono messi i BA nella top10 degli eserciti ?? sono molto sopra gli altri, molto sotto o se la giocano ?? a voi !
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:02 pm

secondo me se la giocano (si dice siano la nemesi dei GK), xò bisogna puntare sulle meccanizzate e lasciare a casa i morituri xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 4:07 pm

condivido abbastanza, i BA sono una bella armate con tantissime opzioni giocabili, e tengono testa bene a DE e GK per cui anche come accoppiamenti tendenzialmente non sono messi male... Però dipende sempre dalla lista ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 3:19 pm

diciamo che ora cm ora le 3 PA più forti GK/SW/BA sn quasi sullo stesso piano...contro un GK un BA se gioca bene vince, un GK contro uno SW ha buone possibilità di vittoria, uno SW contro un BA se lo gioca alla pari...diciamo che in questo circolo puoi inserire la IG xkè oggettivamente col plasma a iosa ti scopi tutte le PA, e poi 2 manticora+3vendetta li soffrono tutti...sia codex nutellosi dell'imperium...sia i De che ora cm ora sn gli Xeno più avanti di tutti...se poi i campi fossero cm all'ETC dove sn pieni di scenici che tagliano la linea di vista...bhe i De sarebbero ancora più avantaggiati...infatti il team italia ha una lista DE allucinante sapendo che i tavoli presumo siano ben coperti...§
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 1:52 pm

Ma nelle comuniti non c'è più nessuno??
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 5:43 pm

riprendendo un idea di palombi, nella sezione liste, secondo voi come può funzionare una lista mono fanteria ?? si può rinunciare alla storm (o land ) e giocare lo stesso i termy ??
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 6:21 pm

io attualmente cn la VIed. sn partito cn questo approccio...

reclusarca 175pt.(maglio+armor termor)
8morituri(1maglio) su capsula
20assaltatori(4termici)
1 SS cn reattore
10 tattici(laser/plasma)
2dreddy bo.cann.automatico
1devastatrice cn 4missili

x ora regge...giovedi la riprovo...mancano ancora qualche punto...probabilmente o metto una esploratrice cn mantelli oppure un altro SS alla tattica...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 12:35 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
io attualmente cn la VIed. sn partito cn questo approccio...

reclusarca 175pt.(maglio+armor termor)
8morituri(1maglio) su capsula
20assaltatori(4termici)
1 SS cn reattore
10 tattici(laser/plasma)
2dreddy bo.cann.automatico
1devastatrice cn 4missili

x ora regge...giovedi la riprovo...mancano ancora qualche punto...probabilmente o metto una esploratrice cn mantelli oppure un altro SS alla tattica...

Perchè il Reclusiarca e e non un Biblio?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeMar Lug 17, 2012 2:04 pm

Il reclusairca è ottimo con i morituri, sepcie in capsula col ta 2+ aiuta la sopravvivenza e aiuta la successiva carica (bini per ferire e colpire con i morituri)

Vedo che al reclusiarca hai messo la armatura termy.
Io metterei un altro maglio ai morituri, se ti trovi davanti un mephiston con uno solo rischi di non seccarlo alla prima botta e poi son dolori.

@ser erma: Gurda ultimamente sto giocando monofantazza anche con la mono seguiti e con gli eldar (che ovviamente reggono molto molto meno dei ba)

Secondo me la storm è molto forte sia ben chiaro però comunque è un carro che per essere quasi intoccabile deve muovere di molti pollici spezzando un po' la coesione dell'armata.

Imho hanno senso se giocate in 2 sennò bo mi sembrano un po fini a se stesse.

Secondo me a quel punto meglio un land.


P.S. oggi ho fatto una partita a 1500 su vassal con una mono seguiti tutta imbarcata e devo dire che, anche se i carri reggono di meno, se ben giocati possono comunque dire la loro come in 5a
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 6:45 pm

Citazione :
se ben giocati possono comunque dire la loro come in 5a
Elitropi infatti sostiene che possono ancora dire la loro se giocati bene...

Citazione :
Il reclusairca è ottimo con i morituri, sepcie in capsula col ta 2+ aiuta la sopravvivenza e aiuta la successiva carica (bini per ferire e colpire con i morituri)

Vedo che al reclusiarca hai messo la armatura termy.

più che altro x farli campare di lui...tanto fra drop pod cn 8morituri+20assaltatori cn FNP penso di essere abbastanza coperto...giocando ovviamente cn qualche cover(seppure al 5+)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 10:24 pm

Stavo pensando a Corbulo.
Non ha un reattore,e ciò si fa sentire,ma è veramente un bèl picchione con quel FNP al 2+ e gli attacchi dilanianti,senza considerare che è un sacerdote e ha anche la regola del rr.
Però sinceramente non saprei con chi giocarlo,con dei termy su storm sarebbe una concentrazone di punti esagerata,con dei Morituri non credo sarebbe sfruttato a pieno anche perchè un reclusiarca sarebbe migliore,con degli ASM senza pack magari,ma non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Torna in alto 
Pagina 24 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: