Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica NOMI Nehek recensione knights catalogo grigi conti 2014 caos space degli dead 2010 femminili tattiche cavalieri indovinelli 2011 orchi grey drone acqua effetto vampiro 2016

 

 impressioni sulla nuova edizione...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 4:06 am

(non chiedetemi perchè posto a certe ore, perchè non lo sò neanche io :sorr: )
allora ragazzi come sono andati questi prerelize???
impressioni....
le nuove carte forti del siled....
allora visto che non dite niente inizio io:
la mia prerelize (dopo 3.5 mesi che non giocavo) è stata una cosa indecente (come le ultime 4 per altro 🇮🇴 )... :sorr:
carta della giornata?... trono di get... che apre i mirran(e non solo) come se fossero ostriche...
miglior carta del mio magico infect?... viridiano battelepesca (quello che spacca un artefatto)
seconda migliore... imp carnivoro... (quanto lo amo)
e la vecchia roccia che si ri-conferma è... il magnetone :130: (una garanzia...)
forza adesso tocca a voi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:16 am

ho giocato mirran, ho fatto 6 punti una volta al bye e una volta perchè l'avversario doveva andare, una m***a, contando che ho sbustato la wurmcoll, il crociato bianco, la turbina myr e l'angelo dell'esplosione solare, nonostante tutto sono arrivato terzo under 16 e ho vinto il duel giant di oggi.

carta migliore: wurmcoll engine di 4 con palladio!!! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 6:10 pm

io (se non si fosse capito) ho aperto l'intero Goblin in due 5 a 0 secca...
e abbimo confermato che in siled (adesso l'infect apre tutto) :130:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:43 pm

continuo a non capire: gobin 5 a 0 secca, che vuoi dire?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:21 pm

ho vinto senza dare quartiere... con un mazzo relativamente scarso (se non altro completamente privo di carte risolutive), dando m***a a tutti quei ragazzini che mi avevano sfottuto per settimane perchè andavo in negozio a limare i tiranidi anzi che a fare i tornei... :rulez: (Waaagh)
per un volta sento la necessita di dire ZORO RULEZ (se non altro ai bimbi michia) :101:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:34 pm

da noi c'erano 4 minorenni su 25!!
Torna in alto Andare in basso
Daiter Clasder
Utente
Utente
Daiter Clasder


Età : 34
Località : Napoli
Messaggi : 31

impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:03 am

io ho cominciato a giocare a magic da un mesetto e mezzo così giusto per fare un gioco di carte che fosse avvincente (e devo dire che lo è eccome), oggi ho un draft e proverò anche una bustina della nuova espansione che hanno fatto, visto che sto cercando di fare un mazzo infect e mi è giunta voce che nell'assalto a mirrodin ci son una valanga di carte infect ^^ vi farò sapere in serata una mia opinione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impressioni sulla nuova edizione... Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni sulla nuova edizione...   impressioni sulla nuova edizione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impressioni sulla nuova edizione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova edizione 40k
» orki e nuova edizione!!
» nuova edizione magic
» Speculazioni senza fondamento alcuno sulla nuova razza
» dubbio sulla nuova dicitura delle cariche furiose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: