Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey effetto recensione acqua tattiche Nehek space 2011 NOMI conti indovinelli tattica vampiro orchi 2016 knights cavalieri drone femminili degli caos dead 2014 2010 catalogo grigi

 

 Che personaggio giocate?

Andare in basso 
+21
Mask
Lautrec
Sarilok
Black Dwarf
Brio
Melkor il Morgoth
Marcoo
Svampiro
Uriel
McAllister
Yakumo-dono
Ychrael
Volkmar
The Jackal
cesare
Kelpie
The Warlock
henjin
Grezzo
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:27 pm

Lautrec ha scritto:
beh, il mio master s'è l'è inventata la cosa...ci ha dovuto lavorare su parecchio per sistemare bene le cose (creare due schede completamente differenti non era molto coerente...ha dovuto mischiare un pò le cose) ma alla fine l'onnipotente DM c'è riuscito :sfs:
Io avevo invece in mente un pg meraviglioso: multiclasse Warlock/Stregone con classe di prestigio Eldricht Theurge (come il teurgo mistico ma per warlock e incantatore arcano). Il pg si sarebbe basato sul fatto che sia i poteri del Warlock che quelli dello Stregone sono capacità innate, in modo che la sua personalità buona avrebbe usato soltanto gli incantesimi da Stregone, mentre quella cattiva avrebbe spadroneggiato con le invocazioni del Warlock. Forse non sarebbe stato un pg forte, ma giocarlo sarebbe veramente pazzesco..
Comunque, adesso è meglio smetterla di andare OT... :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:19 pm

Interessante...effettivamente personaggi del genere sono un pò imprevedibili, ma in fondo divertenti da giocarsi...fai conto che per il momento il mio povero psicopatico è tipo il più inutile del gruppo dato che per fargli avere la doppia classe alternata il Master ha stabilito anche dei malus non proprio leggerissimi :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 4:14 am

beh volendo si può sempre usare il Servitore di Demogorgon così si ha la doppia personalità come abilità di classe.

Io invece avevo pensato un evocatore fatto con lo sciamano degli spiriti con classe di prestigio alienista che evocava creature con l'archetipo creatura erbosa,però il master non ha voluto essendo lui razzista verso gli alienisti... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 2:35 pm

L'idea è buona, però effettivamente anche a me gli alienisti stanno sull'anima :sorr: Potevi fare un normale evocatore
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:27 pm

Potevo,ma non sarebbe stato altrettanto forte e stiloso :sfs:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:32 pm

Kelpie ha scritto:
Potevo,ma non sarebbe stato altrettanto forte e stiloso :sfs:
Forse non altrettanto stiloso, ma per ciò che riguarda la forza, beh, forse un normale evocatore verrebbe più forte :qeq:
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:23 pm

io sempre giocato ladro assassino,poi so tipo tre anni che uso sempre lo stesso lo ho fatto pure mago e mistificatore arcano...spacca tutto :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 1:53 pm

Io prima facevo il ladro gnomo che poi avrebbe dovuto diventerare ladro acrobata e ombra danzante,ma come al solito tutto si è miseramente interrotto... :sarà: ...ora faccio il master per "la campagna della Regina Ragno" e aspetto che si inizi Il richiamo di Cthulhu anche se avrei preferito altro :efef: beh se non altro potrò credere il Arkvoodle del Sacro Scroto e fargli distruggere il mondo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:36 pm

Il mio attuale personaggio (giocato appunto in City of the Spider Queen) è un berserker furioso creato con la classica build Barbaro2/Guerriero4/Berserker Furioso4 e gli appositi talenti per fare 300 danni in carica... per quanto io detesti le build non avevo la minima voglia di pensare ad un pg per una campagna che, a detta tutta, mi ispira ben poco :sorr:
Ciononostante, negli oscuri meandri del mio rifugio segreto, altri pg più seri sono in attesa di essere creati. Pg come il Mietitore Oscuro (Manuale del Nephandum) oppure il Primeval (Environments - Frostburn)... per non parlare del Dread Necromancer (Eroi dell'Orrore) :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 8:08 am

Scusa ma si tratta della 3.5 o 4 edition? No perchè non l'ho mai sentito nomin are il Nephandum, e dire che ne ho di manuali :qeq:

Aggiorno comunque la situazione: Insapar è ancora vivo!! non è stato crocefisso dal paladino del gruppo, per fortuna, e ha svolto il suo porco lavoro...Ora è Chierico 6° Necromante puro 2° (da manuale liber mortis, diverso da quello del manuale del chierico) con talenti appositi di Artigiano dei Cadaveri per quanto riguarda la parte cattiva (però puntualmente non appena si conclude il combattimento il paladino mi secca le mie rianimazioni-evocazioni :sarà: ) un normale chierico di 8° per la buona...mi devo ancora decidere a specializzarlo, anche se non ne ho troppa voglia...sto anche tramando insieme all'assassino per seccare il paladino che rompe un pò troppo con i suoi moralismi :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 10:48 am

io sono un chierico che aspira ancora al secondo livello :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:09 pm

Lautrec ha scritto:
Aggiorno comunque la situazione: Insapar è ancora vivo!! non è stato crocefisso dal paladino del gruppo, per fortuna, e ha svolto il suo porco lavoro...Ora è Chierico 6° Necromante puro 2° (da manuale liber mortis, diverso da quello del manuale del chierico) con talenti appositi di Artigiano dei Cadaveri per quanto riguarda la parte cattiva (però puntualmente non appena si conclude il combattimento il paladino mi secca le mie rianimazioni-evocazioni :sarà: ) un normale chierico di 8° per la buona...mi devo ancora decidere a specializzarlo, anche se non ne ho troppa voglia...sto anche tramando insieme all'assassino per seccare il paladino che rompe un pò troppo con i suoi moralismi :qeq:

Il paladino è a mio parere la classe più rompiscatole di tutto il gioco, non permette nessun divertimento, indi per cui non accetto personaggi paladini nei miei gruppi :sfs: Purtroppo l'ultima volta che ho giocato un personaggio tutto mio è talmente lontana che non me la ricordo quasi.... se però mi viene in mente lo posto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:27 pm

Lautrec ha scritto:
Scusa ma si tratta della 3.5 o 4 edition?
Si parla della 3.5; il Nephandum è un manuale ufficiale sviluppato da un italiano che può essere usato come aggiunta a qualunque ambientazione :45u: (oppure può essere letto solo per quel che riguarda le sue cdp come ho fatto io :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 4:28 pm

GHGhGh, okappa, mi informo...mi sembra interessante :sorr:

@Kurush: già, peccato che non sono io il master...ha lasciato totale libertà sulla scelta delle classi, e mi è andata di bazza che mi ha fatto fare lo schizofrenico...però il paladino deve mUorire :7yg: (anche se come classe è devastante soprattutto agli alti livelli)
Torna in alto Andare in basso
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:33 pm

Il topic è vecchio, ma anche io voglio dire la mia!
Io gioco un drow guerriero specializzato nell'uso dell'arco lungo!
L'aspetto è fantastico!
Giravo semplicemente con una veste comoda equivalente all'armatura imbottita...avevo un bonus di destrezza di 8!
Arco lungo magico in spalla, stocco al fianco, balestra a una mano attaccata alla cintola a mo di pistola e mantello per non farmi riconoscere!
Il mio nome era Elrhoys..ma tutti mi conoscevano come el magnifico... per il semplice fatto che sono scappato alla cattura un numero infinito di volte!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:07 pm

Io tra poco dovrei iniziare una nuova campanga con un barbaro mezz'orco di nome Thrudd. Thrudd si tinge il viso e indossa un copricapo e una maschera "per fauci" perché nella sua piccola testolina crede che ciò basti a confonderlo con un umano. Il motivo della sua lotta è riconquistare il comando di una tribù di umani, che governava "saggiamente" spaccando teste solo quando strettamente necessario.
E' buono caotico e cerca di imporre al resto del mondo la visione che "anke i mezzorki e i lottatori (cioè i barbari) come Thrudd meritano rizpetto". Lo vedo un po' come la variante caotica e mezzorchesca di un paladino Che personaggio giocate? - Pagina 5 70779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che personaggio giocate? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che personaggio giocate?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Con quale Esercito giocate?
» che esercito giocate? 2010
» Da quanto tempo giocate a warhammer?
» Eroi Impero Quali prediligete E Come li Giocate?
» (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: