Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2016 acqua conti vampiro drone caos space catalogo dead orchi 2010 tattiche Nehek femminili 2014 2011 grey recensione tattica knights degli NOMI indovinelli cavalieri effetto

 

 Che personaggio giocate?

Andare in basso 
+21
Mask
Lautrec
Sarilok
Black Dwarf
Brio
Melkor il Morgoth
Marcoo
Svampiro
Uriel
McAllister
Yakumo-dono
Ychrael
Volkmar
The Jackal
cesare
Kelpie
The Warlock
henjin
Grezzo
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:14 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 9:53 pm

e non scordarti la capacità di evocare nani da giardino... i demoni evocano i loro simili no??
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:44 pm

Ehi ehi non insultiamo i demoni!!!loro sono fighi mica come il primo Berlusca che passa :57h:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 10:48 am

giusto siamo un po in spam...... comuqnue è giusto smettiamo di offendere...i demoni intendo :124:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:05 pm

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!FORSE IL NOSTRO GRUPPO CIOè G.D&D.S.S. (Gruppo di D&D dello Stato Di Sondrio) RIAPRIRà LE PARTITE GRAZIE A UNA SERIE DI FORTUNATI EVENTI!!!!!
SE TUTTO VA BENE DOMENICA QUESTA FACCIAMO LA PRIMA PARTITA DOPO TANTO TEMPO DI INATTIVITà!!! :sf8: :augurii:

Io (dovrei,se tutto và bene) gioco con un Elfo della Luna Rodomonte (perfetto combattente) caotico che combatte con due falcetti!!Un sogno che si realizza!!! (giocare il rodomonte con doppio falcetto,non elfo :zitto: ) Detto così sembra molto debole (e probabilmente non sarà fortissimo) ma finalmente potrò testare questa classe!!poi vi saprò dire di più (spero :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:06 pm

bè facci sapere come andranno le cose con questo nuovo personaggio :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:53 pm

Bah... certo, faremo finalmente una partita, ma il nostro malefico master ha cestinato il mio meraviglioso mezzo druidrow (mezzo-drow druido) dicendo: "Fate personaggi seri".
Ma vi sembra possibile?? E oltretutto ha cercato di rifilarmi il posto di LADRO UMANO... sono sconvolto, credo che mi drò al mio spettacolare guerriero con gigantesco maglio da guerra!! Qualcuno ha altri consigli?
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:48 pm

elfo ladro!!!umano ladro no!!!elfo è più sexy :hahaha: no vabbè...bo...il druido mi piace abbastanza...soprattutto quando prendi un orso...bo...prova druido umano al limite...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:42 am

meglio del tuo alberello druido il suo sarà sicuramente vero marcooo........ comunque se volete un personaggio veri dive vi consiglio il monoco con lo sile del combra ( arcani rivelati) e i talenti psioni: dote neturale, e di conseguenza camminare sulle pareti.... avrete un coso che entra attacca ed esce dalla cac senza chiappare attacchi opportunità, e che cemmina sui muri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:20 pm

Ok ragazzi, dopo una lite con il master (che alla fine ha cercato di costringermi a fare il chierico) sono stato privato della possibilità di giocare il druido ed il warlock, 2 tra le mie classi preferite.
Il part è ora così formato:
1) Elfo della Luna Rodomonte (Kelpie)
2) Umano Calimshita Ranger razzista verso elfi e nani, il suo sogno è quello di diventare un assassino
3) Elfo della Luna (o del soe, non ha ancora deciso) Psion, preferisco non sapere in cosa diavolo si specializza
E adesso? Che cosa mai giocherà The Warlock? Amici miei, ho fatto una scelta che probabilmente vi sconvolgerà...
4) Umano Bardo (Io!!!)
Ta-daah... non l'avreste mai detto vero? Mi hanno detto che serviva qualcuno per lanciare incantesimi di guarigione e allora mi sono detto: "In fondo quando sale di livello il bardo prende magie guaritrici!"
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:49 pm

ARGHH!!!UMANO!!!UMANO!!!!SCHIFA SCHIFA!!!! se lo fai pretento che abbia almeno un paio di grossi baffi o la barba.Se no ti concedo la gamba di legno che fà tanto retrò :hahaha:
Cmq avresti potuto fare il bardo coboldo o il bardo... :libro: ...Halfling!!! (lo sò potrei dire qualcosa di più strano,ma queste sono le poche razze che avrebbero una minima possibilità di essere giocate,se no ci sarebbe una razza che ho trovato sul manuale dei livelli epici...solo 7 livelli sotto mi pare...ma noi siamo all'uno :grg: )
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:21 pm

bè il bardo è sempre il be.......non diciamo l' inutile ma............... be si è l' inutile............
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 12:05 am

Si è l'inutile ed allegro personaggio che ci sta bene in un gruppo numeroso e che ha gia tutte le classi principali gia occupate :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:18 pm

Bah... non capite nulla, il bardo è un personaggio figosissimo!!
E per quanto riguarda te, Kelipie, sappi che il mio bardo non avrà nè i baffoni nè la gamba di legno!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:29 pm

Bè però il Bardo deve avere per forza il pizzetto alla Moschettiere perchè se no non rende al meglio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:36 pm

Quale sarebbe il "pizzetto da moschettiere"?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:59 pm

aria fanfarona, vestiti alla francese fine 18°secolo e con naturalmewnte uno stocco9......
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:19 pm

poi se gli metti anche una gamba di lengo di nome Smith voi mettere che figura ci fai con le elfe?? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:30 pm

Di che gamba stai parlando Kelpie :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:31 pm

Eh eh eh su questo argomento preferisco mantenere la suspance :45u:
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:42 pm

Volkmar ha scritto:
aria fanfarona, vestiti alla francese fine 18°secolo e con naturalmewnte uno stocco9......

stocco????? stocco?????!!!????
:fgfs: :fgfs:

ma dai!!! lo stocco è lo stuzzicadente elfico!!!ce il mio nano lo usa per pulirsi il fondoschiena :zitto: :zitto: !!!!
:fgfs: :fgfs: :fgfs:
ma dai!!!!
:fgfs: :fgfs:
ce.... tu vedi una BELLA E GROSSA ascia bipenne o una BELLA E GROSSA ascia nanica e poi guarda lo stocco..... :dgd: :dgd: :dgd:

non ci rimane molto bene..
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:39 pm

bà, non sapevo che i moschettieri usassero bipenni e asce naniche...buà, mi devo essere confuso.........dai grezzo, stavo parlando per un bardo alla moschettiera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:55 pm

Appunto era un modo per far capire ancora di più quanto mi stanno :etweg: antipatici :etweg: (per non dire cose troppo offensive) i bardi.....

già mi stanno su gli elfi e i loro stuzzicadenti.... poi anche bardi
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:22 pm

Grezzooo!!devo chiederti perdono!!!sono caduto in tentazione e ora gioco un Elfo della Luna rodomonte (ovvero un guerriero che si basa di più sull'agilità e la probabilità di colpire che sulla forza bruta) che combatte con 2 falcetti!! (sono le uniche armi non perfette del gruppo :sarà: )
Il fatto è che hanno la pelle azzurra...chi non vorrebbe avere la pelle azzurra??? :grg: :grg:

Ma appena posso giocherò il nano barbaro con un enorme ascia bipenne giuro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:32 pm

Kelpie ha scritto:
Il fatto è che hanno la pelle azzurra...chi non vorrebbe avere la pelle azzurra??? :grg: :grg:

Kelpie, anche i Tau hanno la pelle azzurra . . . . . :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che personaggio giocate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che personaggio giocate?   Che personaggio giocate? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che personaggio giocate?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con quale Esercito giocate?
» che esercito giocate? 2010
» Da quanto tempo giocate a warhammer?
» Eroi Impero Quali prediligete E Come li Giocate?
» (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: