Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grey dead vampiro 2014 Nehek femminili indovinelli tattiche NOMI recensione catalogo tattica cavalieri acqua space knights grigi orchi 2016 degli caos 2010 2011 conti drone

 

 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 2:12 pm

boh controllerò al GW appena lo schiero, anche se comunque, per una bestia di metallo alta 36 metri, 7 attacchi sono pochini, sopratutto se giochi contro GI e dopo non spari
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 8:58 am

allora ragazzi com'è andata? io in settimana faccio una partita dopo un mese intero di mare con un'intermittenza di 3 giorni a casa per esame della patente SUPERATO al primo colpo bhe ke dire ora pozzo kuitare il karro col deffrolla XD

sono curioso di sapere nella vostra lista quanti ragazzi usate? pensate siano sufficenti? insomma normale intervista per kapoguerra
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 1:06 pm

Rak mi sa che per il karro non ci vogliono quelle gran abilità automobilistiche XD
Cmq vario da 60 a 90 possibilmente con una squadra da 30.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 3:21 pm

un karro da guerra in teoria sarebbe tipo un bus o un camion, quindi hai bisogno della patemte B :§href:

a parte questo, dai 40 ai 60 ragazzi standard in ogni mia lista superirore ai 1000
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:05 pm

accidenti allora prenderò una buggy XD bene bene molti ragazzi è ottimo questa è una delle ultime idee è sia marea che supporto:

ghazzy
mek kamputo
30 ragazzi kapo kela palo shoota
30 ragazzi kapo kela palo shoota
17 ragazzi kapo kela palo
17 ragazzi kapo kela palo
10 kakkole più allevatore
3 buggy missilute
2 karri da guerra settati bene
5 sciakalli/3 lattine con sparagrosso

secondo me è una belva che ne dite? non è bellissima? XP

(1500 punti se non cicredete XD)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 1:15 pm

lallallatrappallerolerola... ma c'è qualcuno che gioca orki o no? non sarò anche l'ultimo degli orki spero...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:16 pm

Ci sono io... Anche se per 3 mesi qui non è stata proferita parola.

Ma che facciamo ai giorni d'oggi noi poveri orki?
Schifo temo...

I gk ci tolgono dai tavoli. I de sono l'ammazza fanterie per eccellenza. I marine bene non ci fanno... Boh...

Sto progettando una lista piena di missili.
40 colpi almeno a turno. Tutto imbarcato. Da provare, senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:17 pm

umh postala appena la finisci!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:47 pm

L'idea di base era una cosa simile.

Mek con kampo x2 (Alternativa 1 con kannone a sorpresa)
Karro korazzato, 4x missili
Karro korazzato, 4x missili
3x Kapi, tutti con sgorbio kartuccere e kombi mizzile
3x Kapi, tutti con sgorbio kartuccere e kombi mizzile

9x Lattine con missili
9x Buggy

14x Kakkole
14x Kakkole
14x Kakkole

1499 punti esatti...

sono :
9 missili al 4+
9 missili al 5+ binato
6 missili al 5+ binato una tantum
8 missili al 5+ dei karri
28 missili al 5+ dei kacciakarri

54 missili, che diventano 60... Da stazionario.
Se muovo di 6 i kamion sparo "solo" 46 missili...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:02 pm

umh molto interessante..
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:11 pm

Ho fatto dei conti a c****o, me ne accorgo ora. Ho dimenticato i kacciakarri. Boh, oggi pome la rifaccio, vediamo se esce qualcosa di decente.
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:30 pm

mah, i missili vanno a 24, e mi pare una lista molto zparoza ma poco pikkiosa, che fai se ti arrivano in cac???
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:16 pm

Prego.

Tanto ora come ora anche se ho una lista da cac e mi arriva in corpo a corpo qualcosa di serio mi sderena lo stesso.

Purficatori?
Paladini?

O li ammazzi di saturazione o non li uccidi... Bah .-.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:53 am

ragaziiiiiiiiii, svegliamociiiiiiii, abbiamo dei necron da spakkare e degli omi grigi da akkoppare, zvegliiiiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :§guheih:

gli omi devono ezzere zterminati!! :§1§§§§:

gli eldar akkoppati! :§ydgbsd:

i necron zpakkati! :§,mikuö:

e daremo la kaccia al kaoz :§nbfdb:

quando c'è un nuovo avverzario gli orki zono felici!!! :§ewew: :§ewew: :§ewew: :D :§ewew: :§ewew: :§ewew: :O :D

non costringetemi a tenere viva la community da solo. §

allora inizio io con un' argomento: che usiamo contri i nuovi necron? considerando che i loro veicoli hanno corazza 13 ma non dietro, consiglierei di tornare al kamion con vernice: andiamo a 19, sbarchiamo e assaltiamo, con 25 pollici di portata per il loro veicolo...se c'è la waaagh!si corre pure prima di assaltare, il che fà salire il raggio a 26/31 pollici! dite che con 3 colpi di kela (che probabilmente colpiranno aautomaticamente contro i veicoli più pesanti come annihilatyon o arche dell' apocalisse) li spacco? o almeno la copertura la levo?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 8:16 pm

Con 3 (che son 4 quattro se assalti) colpi di Kela la quantum la togli di sicuro.

Al 4+ son 2 dentro.
Al 4+ un grave sul retro... Fattibilissima.

Io sono per i karri korazzati. Hanno ben pochi modi di toglierceli.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 2:19 pm

Nani4ever ha scritto:
Io sono per i karri korazzati. Hanno ben pochi modi di toglierceli.

:§few2r: Battlewagon is tha way :§few2r:

All'ultimo Cadrega ho incontrato:
- Lupi con 3 squadre di Lunghezzanne
- Eldar con 3 lance
- Tau con 5 Broadside

Vi assicuro che il mono Karro non è mai saltato ed ha assorbito tutto il fuoco delle liste.
Contro il tau la fortuna mi ha baciato, lo ammetto. Per il resto karro con big mek sono davvero solidi.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:37 pm

bhe considerando un corazza 14 sempre coverabile al 4 grazie al mek è veramente difficile buttarlo giù...questo a mio parere è un momento bruttissimo per gli orki, ora ward ha messo anche un pg ai necron che se t'ammazza un orko ti ammazza tutta la mob... i purificatori ci sono sempre...insomma secondo me si potrebbe pensare a molti orki supportati dai karri da guerra...la maggior parte degli eserciti si è portata molta roba anticarro e trovarsi 100 orki davanti non è bello, il problema è che io sono meccanizzato dentro da sempre...giocare 300 modelli a piedi per me è quasi mortale XP
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:49 am

trazyn non abbatte proprio nessuno, te l' assicuro...
io preferisco i kamion per 2 motivi: costano di meno e su kamion possono prendere obbiettivi...certo, i karri ci sono sempre.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 12:09 am

IIRakshaII ha scritto:
...ora ward ha messo anche un pg ai necron che se t'ammazza un orko ti ammazza tutta la mob...

Non ho ancora dato un occhiata al nuovo codex necron.
Potreste chiarirmi il punto?
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 8:28 pm

semplice: trazyn se ti ammazza un' orko ragazzo, allora tutti gli altri orki ragazzi subiscono un colpo che ferisce al 4+.... punto... ma avendo i2 e un tiro al 3+ e nessun tiro inv. non capisco come possa uscirne vivo contro una mob di orki, vabbè che si reincarna, ma dire che ti ammappa la mob è troppo....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:24 pm

Stavo pensando a qualcosa del genere.

1x Karri da guerra con 15 ragazzi con spara (1 spara grosso) e dentro mek con kampo
3x2 lattine con missili
3x3 buggy con missili
2x1 scatola di morte con 4 braccia
1x Kamion con 4 megakapi tutti settati diversi/kapi a piacere
Ghazzy con snikrot

Molto corazzato, molto robusta.
Oppure togliere Ghazzy e i guastatori, mettere un secondo mek con kampo/squig/bruciatore e 2 kamion con 11 ragazzi e 10 kakkole...

Sono tanti veicoli tutti in cover...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 8:00 pm

Mancherebbero, però, le truppe.
Due sole sono scarse vista la relativa fragilità.

Le buggy si ripagano sempre, quindi approvate!
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:09 am

io leverei snikroth e compagnia in favore di ragazzi su kamion.... dai, i kamion sono troppo utili!
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:22 am

Community Orkeska ezzendo che da poco ho cominciato a fare gli orki vi chiedevo 2 kozette su cui ho dei dubbi ;)

1-Ze do il Megazcoppia zu mizura ad un Orkottero mantiene il rizcaldamento?


2-Ze monto un cannone zzap su un karro da guerra e faccio più di 10 coza zuccede?
(teoricamente dovrebbe morire un zervente ma vizto che non ci zono sul karro)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:11 pm

1- Si, surriscalda uguale essendo un modello con ferite.

2- mi pare che da faq non succeda nulla, ma non ci giurerei. La domanda corretta è : perchè dai lo zaap al karro da guerra? XD E' inutile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Torna in alto 
Pagina 26 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: