Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto tattica NOMI Nehek tattiche degli 2010 2016 cavalieri femminili caos dead 2014 orchi 2011 indovinelli space recensione vampiro conti knights grey drone catalogo acqua

 

 Zendra Gran Tournament

Andare in basso 
+4
Talaban
Baldorius
IIRakshaII
Iniziato Lucius
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:38 pm

era da un po che ci pensavo...fare dei playtest cn gli amici servono...ma alzare la posta serve anche a lavorare sulla tensione da "mosso importante", se c'è qualcosa in ballo il cervello lavora + intensamente d'altronde "la necessità aguzza l'ingegno"...ergo da qui il regolamento x partite fra amici stile torneo cn andata e ritorno...ma ora bando alle ciance e via al regolamento....

-liste da 1500/1750 pt. scoperte...quando ci si affronta ci si mette d'accordo prima se giocare a 1750pt. o a 1500pt., ma fra andata è ritorno il punteggio deve essere diverso)

-ogni giocatore può giocare 2 eserciti senza limiti (tipo SW+BA)...

-3 tipi di missioni (le classiche del giugge) che ruoteranno...

-nn si può usare lo stesso esercito x 2 partite di fila...e nn lo stesso esercito contro lo stesso avversario!!!

-le vittorie saranno calcolate in maniera diversa. Quando si vince ad obiettivi, Kp, bottini si parte da 13-7 x il vincitore...ma a secondo del delta (quindi la differenza fra punti massacro) il risultato può essere diverso
a)0/400 di differenza = 13-7
b)401/750 di differenza 17-3

-x ogni missione ci sarà un obiettivo secondario piazzato al centro campo...questo darà 4pt. a ki lo detiene a fine partite cn delle truppe...in caso di contestazione e nullo...ergo se uno xde a KP 17-3 ma ha l'obiettivo secondario il risultato diventa 17-7...o viceversa 21-3...chiaro???

le regole sono semplici...il divertimento è assicurato...chi vuole partecipare qui a milano mi faccia sapere...il tutto è fatto x esercitarsi...i risultati verrano comunicati a me...che stilero la classifica dopo ogni turno di guerre...ok???...

ED ora sotto cn le iscrizioni!!!!

Lucius BA/G.i.
Talaban DE/SM
Rogal Dorn SM/SW
kurush SW/G.i.
Nightmare SW/GK
Djbens GK/CSM


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Sab Mag 14, 2011 9:19 am - modificato 8 volte.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 10:55 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
era da un po che ci pensavo...fare dei playtest cn gli amici servono...ma alzare la posta serve anche a lavorare sulla tensione da "mosso importante", se c'è qualcosa in ballo il cervello lavora + intensamente d'altronde "la necessità aguzza l'ingegno"...ergo da qui il regolamento x partite fra amici stile torneo cn andata e ritorno...ma ora bando alle ciance e via al regolamento....

-liste da 1500/1750 pt. scoperte...quando ci si affronta ci si mette d'accordo prima se giocare a 1750pt. o a 1500pt. GIUSTO

-ogni giocatore può giocare 2 eserciti senza limiti (tipo SW+BA)... GIUSTO

-3 tipi di missioni (le classiche del giugge) che ruoteranno... GIUSTO

-nn si può usare lo stesso esercito x 2 partite di fila... EH NO! hai la minima idea di quanti sia difficile portare i modelli degli orki? devo portare anche templari tutti insieme? -_-

-le vittorie saranno calcolate in maniera diversa. Quando si vince ad obiettivi, Kp, bottini si parte da 13-7 x il vincitore...ma a secondo del delta (quindi la differenza fra punti massacro) il risultato può essere diverso E QUI LUCIUS SI LECCA I BAFFI PERCHE' OBLITERA CON UBER DELTA FOTTENTE XD
a)0/400 di differenza = 13-7
b)401/750 di differenza 17-3

-x ogni missione ci sarà un obiettivo secondario piazzato al centro campo...questo darà 4pt. a ki lo detiene a fine partite cn delle truppe...in caso di contestazione e nullo...ergo se uno xde a KP 17-3 ma ha l'obiettivo secondario il risultato diventa 17-7...o viceversa 21-3...chiaro??? CHE TROVATA...

le regole sono semplici...il divertimento è assicurato...chi vuole partecipare qui a milano mi faccia sapere...il tutto è fatto x esercitarsi...i risultati verrano comunicati a me...che stilero la classifica dopo ogni turno di guerre...ok???...

ED ora sotto cn le iscrizioni!!!!




si potrebbe fare allo zendra day! oppure quando decido di muovere le chiappe a s.uguzzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUCIUS TI ESFIDO A DUELO!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:06 pm

ci si iscrive e si gioca...se vuoi sfidarmi va bene...x il 1°turno le sfide sn accette...ma poi si va avanti cl calendario...cosi è più equo...una volta pareggiato il turno, si procede a quello successivo...

quindi ti iscrivo raka???guarda che xò l'impegno preso va mantenuto...se no riski di sfalsare il tutto capito???
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:15 pm

Bella idea... ma giocate su vassal o la hai organizzata per quelli del posto?
Perchè sai, da Perugia mi torna un tantino scomodo!! :§dsgAS:
Comunque sia, che vuol dire che si può giocare 2 eserciti senza limiti? Nella stessa partita oppure che li devi alternare?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:18 pm

no gusrda lucius per ora no,se vuoi però un giorno veniamo io e il mo team contro il vostro per un torneo tra noi e ci conosciamo!

per ora preferisco non dirti : SI DAI CERTO e poi...no scusa non riesco

anzi bisogna che mi inventi qualcosa...devo organizzarmi con te per incontrarmi con tutto il team?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:03 am

Citazione :
Bella idea... ma giocate su vassal o la hai organizzata per quelli del posto?
Perchè sai, da Perugia mi torna un tantino scomodo!!
Comunque sia, che vuol dire che si può giocare 2 eserciti senza limiti? Nella stessa partita oppure che li devi alternare?
eh da perugia nn è possibile che tu venga a giocare a milano almeno 3/4 volte al mese...no niente vassal xkè a parte io del mio team nn lo adopera (nn c'è l'ha...) nessuno...xò se tu li dove sei tu a perugia siete un bel gruppetto, potete farlo anche voi...cosi formiamo tipo delle LEGHE di zona di si svolge il tutto...cosi poi abbiamo dei TOP giocatori x zona!!!il che rende un po tutto il foro partecipe...

Citazione :
no gusrda lucius per ora no,se vuoi però un giorno veniamo io e il mo team contro il vostro per un torneo tra noi e ci conosciamo!

per ora preferisco non dirti : SI DAI CERTO e poi...no scusa non riesco

anzi bisogna che mi inventi qualcosa...devo organizzarmi con te per incontrarmi con tutto il team?

ottima dimostrazione di intelligenza!!!!vedo che hai capito...quando arriverà quel momento faccelo sapere cosi ci organizziamo tutti noi del CLAN ZENDRA...x accogliervi!!!


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:08 am

mmm molto interessante buon boss!!

Ma le liste possono variare da partita a partita oppure variano? no perchè ho bisogno di testare i De, la mono dreddy e il chaos ( ovviamente scegliendone due ) quindi ho bisogno di capire se posso modificare la lista a seconda dei cambiamenti che vedo sul campo partita per partita!


Per il resto tutto molto interessante,ci saranno sicuramente risse abnormi a centro campo per l'obiettivo XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:32 am

Citazione :
mmm molto interessante buon boss!!

Ma le liste possono variare da partita a partita oppure variano? no perchè ho bisogno di testare i De, la mono dreddy e il chaos ( ovviamente scegliendone due ) quindi ho bisogno di capire se posso modificare la lista a seconda dei cambiamenti che vedo sul campo partita per partita!


Per il resto tutto molto interessante,ci saranno sicuramente risse abnormi a centro campo per l'obiettivo XD
puoi variare sempre...questo xkè voglio che tutti testiate varie liste, anche xkè bisogna essere versatili...eh si il discorso dell'obiettivo secondario l'ho fatto xkè cosi si spezza un po la ruotine del difendo ad oltranza xkè mi conviene...cosi anche gli eserciti più da fondo campo ci pensano semrpe due volte, echi riskia una pesante sconfitta può semrpe alleggerirla cn qualche punto in più...cmq talaban ti iscrivo ok??? 2 eserciti poi da definire...


Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 11:53 am

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
mmm molto interessante buon boss!!

Ma le liste possono variare da partita a partita oppure variano? no perchè ho bisogno di testare i De, la mono dreddy e il chaos ( ovviamente scegliendone due ) quindi ho bisogno di capire se posso modificare la lista a seconda dei cambiamenti che vedo sul campo partita per partita!


Per il resto tutto molto interessante,ci saranno sicuramente risse abnormi a centro campo per l'obiettivo XD
puoi variare sempre...questo xkè voglio che tutti testiate varie liste, anche xkè bisogna essere versatili...eh si il discorso dell'obiettivo secondario l'ho fatto xkè cosi si spezza un po la ruotine del difendo ad oltranza xkè mi conviene...cosi anche gli eserciti più da fondo campo ci pensano semrpe due volte, echi riskia una pesante sconfitta può semrpe alleggerirla cn qualche punto in più...cmq talaban ti iscrivo ok??? 2 eserciti poi da definire...



eheh vedo che la pensiamo allo stesso modo, infatti oltre a una questione di divertimeno ( alla lunga giocare sempre la stessa lista annoia, non so voi XD ) è fondamentalmente una questione di tattica e esperienza, così che si è più versatili!
Comunque iscrivimi, sicuramente un esercito sono i DE che secondo me hanno un sacco di potenziale e bisogna lavorarci su, il secondo devo ancora valutare se usare la mono dreddy ( sulla carta una VTT più estrema ) oppure i predicatori del chaos
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:12 pm

Io ci sono e proporrei i 1500

Se lo fate tra fine maggio e inizio giugno verrò sicuro, caschi il mondo


Possiamo farlo una domenica non di torneo, ci sia accorda con Fabietto per tenersi 5/6 tavoli


e...

LUCA BELLINI, RITIENITI SFIDATO, QUANDO TI LASCIATO NON ERO CHE UN DISCEPOLO, ORA SOLO IO IL MAESTRO :§href:

Zendra  Gran Tournament Vaderobi460


Iniziato Lucius ha scritto:
era da un po che ci pensavo...fare dei playtest cn gli amici servono...ma alzare la posta serve anche a lavorare sulla tensione da "mosso importante", se c'è qualcosa in ballo il cervello lavora + intensamente d'altronde "la necessità aguzza l'ingegno"...ergo da qui il regolamento x partite fra amici stile torneo cn andata e ritorno...ma ora bando alle ciance e via al regolamento....

-liste da 1500/1750 pt. scoperte...quando ci si affronta ci si mette d'accordo prima se giocare a 1750pt. o a 1500pt.

-ogni giocatore può giocare 2 eserciti senza limiti (tipo SW+BA)...

-3 tipi di missioni (le classiche del giugge) che ruoteranno...

-nn si può usare lo stesso esercito x 2 partite di fila...

-le vittorie saranno calcolate in maniera diversa. Quando si vince ad obiettivi, Kp, bottini si parte da 13-7 x il vincitore...ma a secondo del delta (quindi la differenza fra punti massacro) il risultato può essere diverso
a)0/400 di differenza = 13-7
b)401/750 di differenza 17-3

-x ogni missione ci sarà un obiettivo secondario piazzato al centro campo...questo darà 4pt. a ki lo detiene a fine partite cn delle truppe...in caso di contestazione e nullo...ergo se uno xde a KP 17-3 ma ha l'obiettivo secondario il risultato diventa 17-7...o viceversa 21-3...chiaro???




Boss, il sistema mi piace, ma proporrei di usare quello completo degli ETC e magari riadattato, appena ho un attimo di tempo provo a metter giù una semplificazione meno radicale della tua, pesco un mio amico che mastichi inglese e te lo mando in PM


Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Mag 06, 2011 1:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:16 pm

ciddone, guarda che mi sa che Lucius intendeva qualcosa a lungo termine, non concentrato in una sola domenica XD

( e se ho sbagliato a capire ho fatto la figura del peracottaro )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:28 pm

Citazione :
ciddone, guarda che mi sa che Lucius intendeva qualcosa a lungo termine, non concentrato in una sola domenica XD
talaban parte già cn 1pt. in più....mentre il mio giovane CIDDONE cn 1-pt....
Dorn è roba da fare durante le settimane da qui fino a quando nn finiamo l'andata/ritorno...x esempio...

1°turno
dorn-lucius
talaban-kurush
nightmare-bens

ma questo turno nn dura 1 settimana, 1week end...dura il tempo che noi possiamo dedicargli...se riusciamo in 1settimana meglio in 2 pure...capito??? finito il turno si passa al secondo turno...tutto li...capito???? semplice semplice...quando hai una sera libera ti senti contro il tuo avversario è si gioca...mi comunicate il risultato ed io aggiorno la classifica!! tutto li dorn...nn mettiamo altre cose complicate!!! già cosi dovrete prenderci la mano...capito??? poi in futuro lo miglioriamo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:15 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
+
talaban parte già cn 1pt. in più....mentre il mio giovane CIDDONE cn 1-pt....
Dorn è roba da fare durante le settimane da qui fino a quando nn finiamo l'andata/ritorno...x esempio...


siiiiiiiiiiiiiiiiii il torneo ancora non è partito e già sono in testa :§.oöl: :§.oöl:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 4:38 pm

l'idea mi sfagiola, ci stò
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:52 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
ciddone, guarda che mi sa che Lucius intendeva qualcosa a lungo termine, non concentrato in una sola domenica XD
talaban parte già cn 1pt. in più....mentre il mio giovane CIDDONE cn 1-pt....
Dorn è roba da fare durante le settimane da qui fino a quando nn finiamo l'andata/ritorno...x esempio...

1°turno
dorn-lucius
talaban-kurush
nightmare-bens

ma questo turno nn dura 1 settimana, 1week end...dura il tempo che noi possiamo dedicargli...se riusciamo in 1settimana meglio in 2 pure...capito??? finito il turno si passa al secondo turno...tutto li...capito???? semplice semplice...quando hai una sera libera ti senti contro il tuo avversario è si gioca...mi comunicate il risultato ed io aggiorno la classifica!! tutto li dorn...nn mettiamo altre cose complicate!!! già cosi dovrete prenderci la mano...capito??? poi in futuro lo miglioriamo...

AH, allora è tipo una Lega (non penste ai prila in verde), non un torneo


Teniamo una classifica punti e il resto, idea allettante...Lavoro sulla traduzione del sistema ETC e partiamo il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:09 pm

ci sto...1.750p è un formato bello. io propongo i 1.750 p !!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:33 pm

sui punti forse nn mi sono fatto ben capire...le partite a 1750pt. o 1500pt. le decide voi cn l'avversario mettendovi d'accordo...se giocate all'andata xò a 1500pt. dovete fare il ritorno al punteggio diverso e cn l'esercito diverso...kiaro???lo aggiungo nella pagina iniziale ciò...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sui punti forse nn mi sono fatto ben capire...le partite a 1750pt. o 1500pt. le decide voi cn l'avversario mettendovi d'accordo...se giocate all'andata xò a 1500pt. dovete fare il ritorno al punteggio diverso e cn l'esercito diverso...kiaro???lo aggiungo nella pagina iniziale ciò...

ecco questo punto non era chiaro!
:§ere:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:19 pm

talaban ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
sui punti forse nn mi sono fatto ben capire...le partite a 1750pt. o 1500pt. le decide voi cn l'avversario mettendovi d'accordo...se giocate all'andata xò a 1500pt. dovete fare il ritorno al punteggio diverso e cn l'esercito diverso...kiaro???lo aggiungo nella pagina iniziale ciò...

ecco questo punto non era chiaro!
:§ere:

Questo infopacco è proprio...PACCO :§href:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:49 pm

...queste me le segno spostati che nn siete altro...ed okkio che dopodomani potrei venire a vedere uno scorcio delle figure che riskiate di fare a 1550pt. dal giugge...OKKIO... x il resto se avete altre domande kiedete pure...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
...queste me le segno spostati che nn siete altro...ed okkio che dopodomani potrei venire a vedere uno scorcio delle figure che riskiate di fare a 1550pt. dal giugge...OKKIO... x il resto se avete altre domande kiedete pure...

ehi ma io ho fatto solo una comunicazione di servizio, porco imperatore :§nhgm:

Comunque mi sa che domenica se vai non becchi nessuno, il ciddone salta per scuola e così, visto che sarei solo soletto come un marine della peste al ballo di fine anno, opterò per stare a casa a dormire che ultimamente viaggio su una media di 4 ore a notte..
Tanto ormai di mie figuracce ne hai già viste a pacchi, al limite passa lunedì sera in ludo che ci mazzuoliamo io e rub §
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 2:35 pm

Citazione :
Comunque mi sa che domenica se vai non becchi nessuno, il ciddone salta per scuola e così, visto che sarei solo soletto come un marine della peste al ballo di fine anno, opterò per stare a casa a dormire che ultimamente viaggio su una media di 4 ore a notte..
inutile senza di me siete come piccoli ciddoni in balia del tempestoso vento...

CMQ BANDO ALLE CIANCE VOGLIO I NOMI DEGLI ISCRITTI + GLI ESERCITI !!! MUVES!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:38 pm

va bene ti accontento subito, io mi iscrivo coi DE e con gli space maronzi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:58 pm

Io ci sarò ma solo nel periodo post saggi, prima non posso garantire nel tempo in mezzo.

Eserciti, guardia e SW.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:08 pm

Iscrizione Ufficiale anche per me coni Vanilla e secondo esercito fantasia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendra  Gran Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra Gran Tournament   Zendra  Gran Tournament Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra Gran Tournament
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Unreal Tournament III
» Geek madness tournament: netrunner vince
» DOUBLE TOURNAMENT WARHAMMER FANTASY VERONA
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: